Jump to content
Abarai Renji

rubrica Che Jrpg state giocando al momento? | Discussioni quotidiane su Jrpg... e non solo |

Recommended Posts

2 minuti fa, Razgriz ha scritto:

"pain this is why i fight"

non ti seguo (ti riferisci per caso al remake per PS2) ma immagino lo scoprirò da solo:asd: 

certi dungeon sono da bestemmie persino nel remake, pieni di salisecndi assurdi e vicoli ciechi.

10 ore fa, Reinbach ha scritto:

Secret of Mana? Non ricordo nessun remake. Sono sicuro che non abbiano fatto nessun remake. Non lo hanno fatto. No. Proprio no. :sadfrog:

Hanno proposto e riproposto di recente talmente tante volte i titoli post SNES che sarebbe anche il caso di pensare a quelli precedenti... tipo il VI. O il 6. o il III americano dei tempi che furono. :sadfrog:

Quello di Secret of Mana è terribile. :asd:

E un remake di Soul Blazer, Illusion of Time e Terranigma non lo facciamo? :bruniii:

New-Kiseki-Key-Visual.jpg

Atelier Firis

Conclusi gli eventi di Liane e Angriff e credo siano agli sgoccioli anche quelli di Ilmeria, ad occhio ne mancheranno un paio ed ho capito l'andazzo.

Spoiler

Ho apprezzato che gli eventi di Liane abbiano dato un pò di spazio ai genitori di Firis, altrimenti all'infuori del prologo dove hanno avuto un ruolo centrale nelle vicende sarebbero stati completamente scomparsi.

Qui ho sbloccato il primo "cosa voglio fare" di Firis, cioè viaggiare con la sorellona. Volendo ho già un ending disponibile.

Poi è arrivato quello di Angriff. Ha risposto al mio dubbio di ieri: lui vuole fare il preside e non l'insegante. Al contrario sta cercando insegnanti ed ha fatto una proposta a Firis.

Secondo "cosa voglio fare".:ahsisi:

Ilmeria ha appena ricevuto la lettera dai genitori che sotto sotto non erano così freddi verso la loro figlia ma c'è stata una serie di fraintendimenti.

Visto quanto hanno marciato sull'amicizia e la collaborazione mettendo da parte la ivalità sono sicuro che presto chiederà a Firis di gestire un atelier insieme per avere il terzo "cosa voglio fare".

Ora parliamo del Past Paradise setacciato oggi.

In pratica è una Weist Plain con l'aggiunta dei grifoni e senza le piante come mostri incontrati.

Come boss ho incontrato Ifritter che in realtà non è affatto forte come attacchi ma è accompagnato da due Hell Gate che con il loro contrattacco sono stati una purga assurda.

Il grifone Cockatrice non è stato un problema invece.

Solite quest di consegna materiale e eliminazione di mostri qui.:sisi:

Ora non so se proseguire con gli eventi di un pò tutti i personaggi o andare ad esplorare le aree subacquee (oggi mi ha sbloccato la ricetta, serviva una scenetta con Ren).

4TLV6Yr.jpg

Leader Zone - Area Games

clyde@gamesforum.it

Breath of fire

Ho...

Spoiler

raggiunto Tuntar, completato la Cleansing Water Cave e risolto il problema degli zombi.

Prossima fermata, Aqua Tower.

12 ore fa, Vincent 86 ha scritto:

Quello di ,,,

Le cose che non esistono non posso farti del male.

Comprendo il punto di vista di Rein :sadfrog:

• Like 1

"You don’t need qualifications to make a difference"

j5S4ipA.jpg

2gP07FJ.png

Richiedi qui le tue Retromedaglie

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Create New...