Vai al contenuto
SolidSnake91

ufficiale pc Dragon Quest XI: Echoes of an Elusive Age

Messaggi raccomandati

Però su PC ci sono le mod, come quella postata poco fa :/

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Xemnas ha scritto:

Però su PC ci sono le mod, come quella postata poco fa 😕

Prendilo dove ti costa meno!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' disponibile la nuova versione della Orchestral Overhaul Mod. Questa nuova versione aggiunge la compatibilità con l'ultima patch ufficiale e semplifica il metodo di installazione: ora si tratta solo di fare copia-incolla nella cartella del gioco.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Merita? Mi aspettavo più post. Palkov lo fa a 26€

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, Dalfi ha scritto:

E' per distacco il miglio jrpg della generazione (in attesa di Trails of Cold Steel 3 e 4).

La trama dei DQ è sempre stata eccessivamente fiabesca ma questa si difende parecchio bene, il resto è semplicemente uno dei migliori jrpg di sempre per quanto riguarda il pacing, bilanciamento e gameplay (giusto un filino troppo semplice se si mastica il genere). Ed ha un post ending veramente ben fatto, ma preparati ad almeno 90 ore di gioco, non una di meno.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
E' per distacco il miglio jrpg della generazione (in attesa di Trails of Cold Steel 3 e 4).
La trama dei DQ è sempre stata eccessivamente fiabesca ma questa si difende parecchio bene, il resto è semplicemente uno dei migliori jrpg di sempre per quanto riguarda il pacing, bilanciamento e gameplay (giusto un filino troppo semplice se si mastica il genere). Ed ha un post ending veramente ben fatto, ma preparati ad almeno 90 ore di gioco, non una di meno.
Il problema è che non mi piace il character design perché mi sembra di vedere una puntata di Dragon Ball. Toriyama li disegna tutti uguali da decenni i personaggi :asd:

Inviato dal mio Mi A1 utilizzando Tapatalk

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Dalfi ha scritto:

Il problema è che non mi piace il character design perché mi sembra di vedere una puntata di Dragon Ball. Toriyama li disegna tutti uguali da decenni i personaggi :asd:

Eh vabbuo allora tutti i jrpg con i personaggi stile anime sono tipo l'inferno in terra per te :asd:

Se sei veramente appassionato di jrpg prendilo, io sono abbastanza malato, sennò passa oltre., ma sarebbe davvero un peccato.

Modificato da SummerStorm

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 ore fa, Dalfi ha scritto:

Il gioco merita troppo, un JRPG coi fiocchi di come non se ne vedevano ta molto tempo.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Preso. Vediamo un po' quando riesco a giocarlo :ahsisi: 

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho un problemino, niente di che, ma se c'è il modo di sistemare ve ne sarei grato.

Per qualche ragione il gioco parte sempre con la modalità Steam Big Picture, come mai? C'è modo di risolvere questo bug?

Gli altri giochi partono con la modalità standard di visualizzazione di Steam.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, TestaMatta89 ha scritto:

Ho un problemino, niente di che, ma se c'è il modo di sistemare ve ne sarei grato.

Per qualche ragione il gioco parte sempre con la modalità Steam Big Picture, come mai? C'è modo di risolvere questo bug?

Gli altri giochi partono con la modalità standard di visualizzazione di Steam.

Potrebbe essere nelle impostazioni di steam il problema, togli la spunta sull'utilizzo dell'overlay di pig picture quando è collegato uno steam controller. 

Forse lanci il gioco col controller collegato ed il gioco non avendo un supporto completo a m+k te lo fà partire così, forse è anche il fullscreen. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Inviato (modificato)
18 ore fa, Steeb ha scritto:

Forse lanci il gioco col controller collegato ed il gioco non avendo un supporto completo a m+k te lo fà partire così. 

è esattamente per quello, a sto punto lo faccio partire col controller scollegato e lo collego dopo. Grazie Steeb :love:

Modificato da TestaMatta89

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 22/12/2018 Alle 23:59, Dalfi ha scritto:

che è sto sito?

anch'io lo sto cercando ma a quel prezzo non lo trovo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
che è sto sito?
anch'io lo sto cercando ma a quel prezzo non lo trovo
È un trader, ossia un utente che compra il gioco e te lo gifta, vendendolo a prezzo inferiore a quello in vigore, quindi durante i saldi mi è venuto a costare così poco

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sono un po' indeciso e sto valutando se prendere questo o tales o vesperia def. ed. che non ho mai giocato :hmm:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
sono un po' indeciso e sto valutando se prendere questo o tales o vesperia def. ed. che non ho mai giocato :hmm:
Prendi quello che costa meno. Prima o poi Tales lo recupererò anche io, perché su 360 me lo persi e ne ho sempre sentito parlare molto bene

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, Seo360 ha scritto:

Prendi DQ. Stiamo parlando del miglior JRPG di questa generazione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, JigenDaisuke ha scritto:

Prendi DQ. Stiamo parlando del miglior JRPG di questa generazione.

addirittura? allora mi sa che prenderò questo!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Seo360 ha scritto:

addirittura? allora mi sa che prenderò questo!

si, lascia perdere la recensione di spazio che non ci capisce una sega. Uno è il miglior jrpg della gen ed uno dei migliori di sempre, l'altro è un generic tales.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
si, lascia perdere la recensione di spazio che non ci capisce una sega. Uno è il miglior jrpg della gen ed uno dei migliori di sempre, l'altro è un generic tales.
L'altro è il migliore della scorsa altro che generic tales :asd:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti