Jump to content
Guest Dex

Kingdom Hearts III | Riassunti della saga al 2° post! | Disponibile |

Recommended Posts

Il 16/2/2020 alle 16:11 , Untitled_01 ha scritto:

Finita la run a critical, il finale è sempre emozionante :bruniii:

Adesso devo aspettare uno sconto per il dlc :tristenev:

seguendo sabaku che si rigioca tutta la saga, mi sta venendo voglia di rigiocarmi il 3 a critica, in attesa di uno sconto sul dlc.

com'è andata? merita?

l'anno scorso ricordo che la run era stata facilotta..come è stato in critica?

Intel i5 6600K - MSI z170 M5 - Corsair Vengeance LPX 16gb 3000mhz - Asus Nvidia 1070 Strix OC 8GB - SSD Crucial MX 300 525gb - Seagate 4000TB - Seagate esterno 2TB - Arctic Liquid Freezer 240 - Thermaltake Paris Gold 650W - CoolerMaster Masterbox 5 Black - AOC AGON AG241QX 1440p 144hz - Samsung T22D390 (secondo monitor)

1 minuto fa, Matte9191 ha scritto:

seguendo sabaku che si rigioca tutta la saga, mi sta venendo voglia di rigiocarmi il 3 a critica, in attesa di uno sconto sul dlc.

com'è andata? merita?

l'anno scorso ricordo che la run era stata facilotta..come è stato in critica?

Abbastanza tosta all’inizio. Superato il mondo di Toy Story abbastanza in discesa. 
Devi stare attento solo nelle boss battle praticamente.  

Il 26/3/2020 alle 21:11 , Untitled_01 ha scritto:

Abbastanza tosta all’inizio. Superato il mondo di Toy Story abbastanza in discesa. 
Devi stare attento solo nelle boss battle praticamente.  

alla fine ho iniziato e devo dire che mi sto divertendo, anche se per ora ho solo salvato tutte le persone nel mondo di hercules..e devo andare a fare il chiurlo ad ade.

in 2 ore ho osservato per bene tutto e raccolto più cose possibili..devo dire che senza l'ansia di dover progredire nella trama ce lo si gode molto di più

• Like 1

Intel i5 6600K - MSI z170 M5 - Corsair Vengeance LPX 16gb 3000mhz - Asus Nvidia 1070 Strix OC 8GB - SSD Crucial MX 300 525gb - Seagate 4000TB - Seagate esterno 2TB - Arctic Liquid Freezer 240 - Thermaltake Paris Gold 650W - CoolerMaster Masterbox 5 Black - AOC AGON AG241QX 1440p 144hz - Samsung T22D390 (secondo monitor)

https://www.spaziogames.it/kingdom-hearts-altri-due-progetti-sviluppo/

Il character designer e director giapponese ha precisato che Dark Road è «un nuovo servizio sviluppato dal team di KH Union Cross (X) in un’operazione double-feature».

Union Cross, viene garantito, sarà portato avanti ma «Dark Road getterà ulteriore luce sul passato di Xehanort» e proverrà dallo stesso team.

Tuttavia, «ci sono altri due progetti su cui stanno lavorando altri team e uno di essi arriverà piuttosto presto, quindi per favore pazientate un altro po’».

Come pensavo, Dark Road sarà qualcosa per mobile.
Per quanto riguarda gli altri due progetti...non ne parlo se no mi incazzo

bexaj.png

Posted (edited)
19 minuti fa, the mentalist1 ha scritto:

quanto è importante remind ? perchè mi tenta sullo store

In che senso quanto è importante?

Se lo compri unicamente per la trama, secondo me aspetta un price cut bello sostanzioso, perché è poca roba, ma sostanzialmente il prezzo è gonfiato per quello che offre IMHO.

Comunque se ho capito bene,  la trama del DLC riscrive il finale del gioco base e da una piccola strizzata d'occhio per la nuova saga, introducendo qualcosa anche su(spoiler finale di KH3)

Spoiler

Yozora.

Comunque rispondendo al tuo quesito, direi che Re:Mind è decisamente importante.

Edited by Sasuke

12 minuti fa, Sasuke ha scritto:

In che senso quanto è importante?

Se lo compri unicamente per la trama, secondo me aspetta un price cut bello sostanzioso, perché è poca roba, ma sostanzialmente il prezzo è gonfiato per quello che offre IMHO.

Comunque se ho capito bene,  la trama del DLC riscrive il finale del gioco base e da una piccola strizzata d'occhio per la nuova saga, introducendo qualcosa anche su(spoiler finale di KH3)

Rivela contenuti nascosti

Yozora.

Comunque rispondendo al tuo quesito, direi che Re:Mind è decisamente importante.

Grazie allora aspetto  

images?q=tbn:ANd9GcRAQ_6RP7L5mlsxh8xfC2q 

47 minuti fa, the mentalist1 ha scritto:

Grazie allora aspetto  

Fatti un favore; risparmia i soldi e guardatelo su youtube.

bexaj.png

Posted (edited)
3 minuti fa, Supernova_91 ha scritto:

Fatti un favore; risparmia i soldi e guardatelo su youtube.

nah  sono curioso ,   pure 3d è bistratto e a me è piaciuto molto di piu del super pompato  birth by sleep quindi son curioso di vedere se sarò daccordo :asd:

Edited by the mentalist1

images?q=tbn:ANd9GcRAQ_6RP7L5mlsxh8xfC2q 

Sto facendo il primo kingdom hearts. Volevo sapere se in generale nei KH i nemici e i boss soprattutto hanno un livello predefinito tipo 50 o si adattano al livello del protagonista. 

19 minuti fa, R.Zoro92 ha scritto:

Sto facendo il primo kingdom hearts. Volevo sapere se in generale nei KH i nemici e i boss soprattutto hanno un livello predefinito tipo 50 o si adattano al livello del protagonista. 

predefinito

• Grazie! 1

BOMBA DI AGGIORNAMENTO IN UNION X!!!

Spoiler

Sembrano andare a confermarsi varie teorie! Resta da capire se quella sia effettivamente Ava, o sia Darkness...o se Ava sia effettivamente Darkness, come già teorizzato!

bexaj.png

Scusate sto giocando al primo gioco in versione final mix e ho sbloccato a livello 69 "proteggi cura" ma hanno sbagliato la traduzione riguardo l'effetto che fa? Io sapevo che protegge in caso di cura invece c'è scritto che impedisce al nemico di curarsi... 

4 minuti fa, R.Zoro92 ha scritto:

Scusate sto giocando al primo gioco in versione final mix e ho sbloccato a livello 69 "proteggi cura" ma hanno sbagliato la traduzione riguardo l'effetto che fa? Io sapevo che protegge in caso di cura invece c'è scritto che impedisce al nemico di curarsi... 

Esatto si tratta di un errore di traduzione. L'abilità previene gli attacchi nemici mentre usi la magia di cura

• Grazie! 1

Posted (edited)

Re mind in sconto a 23,99euro sullo store, si sono sprecati ma meglio di niente.

Edited by john raiden

Re mind in sconto a 23,99euro sullo store, si sono sprecati ma meglio di niente.
24 sono pure troppi, sto dlc andrebbe bene a 15, a essere larghi di manica 20.
Detto da uno che l'ha giocato al "D1" e che si è fatto infinocchiare :asd:

Inviato dal mio FIG-LX1 utilizzando Tapatalk

• Like 1

Dopo il cappotto nero,il Cappotto bianco.

"Strong enough to carry me on your back.".......Forma finale di Marluxia in COM:

Spoiler

latest?cb=20131228193012

bexaj.png

Mi sono appena reso conto che da quando ho finito il gioco non l'ho più toccato, a differenza dei primi 2 che ai tempi li rigiocai molto volentieri più e più volte. Questo è quello che mi è rimasto meno nel cuore. Che peccato.

9 ore fa, Supernova_91 ha scritto:

Dopo il cappotto nero,il Cappotto bianco.

"Strong enough to carry me on your back.".......Forma finale di Marluxia in COM:

Rivela contenuti nascosti

latest?cb=20131228193012

Con sto caxxo di

Spoiler

UX stanno ricontestualizzando poco alla volta varie cose, prima la macchina di KH1, ora il Nessuno cavalcato da Marlu :asd: 

Comunque Strelitzia ce la becchiamo per forza nel futuro della saga, così come Lauriam ovviamente :asd: 

Speriamo che UX arrivi presto al punto della situazione.

Spoiler

Ossia Darkness e il viaggio di Lauriam e compagni nel futuro.

EG2Am7w.png

Now Playing: Final Fantasy VII Remake - 103 ore di gioco - Capitolo 13

Last Played: One Piece Pirate Warriors 4 - 60 ore di gioco - Storia Completata - Platino!

Core: Final Fantasy VII - 28 ore di gioco - Completato! 

Final Fantasy VII - 101 ore di gioco - Platino!

Email: zaza50@gamesforum.it

Io non lo riesco a giocare. L'idea della presenza di quelle stupide super mosse mi fa venire il vomito.

Non ricordo manco come si chiamano

Posted (edited)
In questo momento, NDM ha scritto:

Io non lo riesco a giocare. L'idea della presenza di quelle stupide super mosse mi fa venire il vomito.

Le attrazioni?

Ma sono disattivabili da menù mi pare :hmm: 

Edited by zaza50

EG2Am7w.png

Last Played: One Piece Pirate Warriors 4 - 60 ore di gioco - Storia Completata - Platino!

In questo momento, zaza50 ha scritto:

Le attrazioni?

Ma sono disattivabili da menù mi pare :hmm: 

Non ci sono mai riuscito e sembra che non sia possibile.

Le odio giuro.

1 minuto fa, NDM ha scritto:

Non ci sono mai riuscito e sembra che non sia possibile.

Le odio giuro.

Azzo mi sa che si può fare solo in Modalità Critica

https://www.spaziogames.it/kingdom-hearts-iii-rimuovere-attrazioni-modalita-critica/

:dsax: 

EG2Am7w.png

1 ora fa, NDM ha scritto:

Basta non usarle salvo dove la storia lo prevede. 

A me non è dispiaciuto, alla fine sono arrivato un po' stanco però, forse i mondi, gli eccessivi combattimenti o l'eccessiva lunghezza di certe scene (ricordo una volta in cui ho cominciato a giocare, ed in un ora avrò giocato 10 min) non so. 

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Create New...