Vai al contenuto
spiderchimera

trofei ps4 Onrush | 33 Trofei |

Messaggi raccomandati

1S411975.png ONRUSH

Ottieni tutti i trofei di ONRUSH

40-platinum.png
2Sf72195.png What does this button do?

Usa il turbo per la prima volta

40-bronze.png
3Saf3ea5.png No Hard Feelings

Presentati ai gregari

40-bronze.png
4Sff6b15.png Stay on Target

Elimina un avversario!

40-bronze.png
5Sb82d1a.png Ready for the RUSH

Scatta per la prima volta

40-bronze.png
6S7d6214.png Origins

Superstar - Avvia "Origins"

40-bronze.png
7Sf4bb51.png Off the GRID

Raggiungi il livello giocatore 5

40-bronze.png
8S2269c0.png Ground Pound

Esegui un'eliminazione "SCHIACCIATA!"

40-bronze.png
9S39e1c3.png Paying your disrespects

Distruggi 5 lapidi in un'unica partita

40-bronze.png
10S3714b8.png Uprising

Superstar - Sblocca "Uprising"

40-bronze.png
11Sde3d8f.png Which way is up?

Esegui un'azione "CENTRIFUGA"

40-bronze.png
12S347ec0.png #Crashtag

Ottieni 10 crashtag

40-bronze.png
13S81b1fa.png Fashion Victim

Personalizza tutti i 12 personaggi

40-bronze.png
14Se1fec4.png Classy

Personalizza tutte le 8 classi

40-bronze.png
15Sdf69cd.png Stampede!

Gioca 10 partite in modalità OVERDRIVE

40-bronze.png
16S515126.png Another Consonant Please

Gioca 10 partite in modalità COUNTDOWN

40-bronze.png
17S69dd15.png Not now chief, I'm in the Zone

Gioca 10 partite in modalità LOCKDOWN

40-bronze.png
18S176f5c.png We’re DRINKING, Karen!

Gioca 10 partite in modalità SWITCH

40-bronze.png
19Sda92f5.png Regeneration

Superstar - Sblocca "Regeneration"

40-bronze.png
20Se1c49f.png Geared Up

Ottieni 250 o più oggetti di equipaggiamento

40-bronze.png
21S856032.png In the Spotlight

Raggiungi 10 volte la ribalta dei giocatori

40-silver.png
22S882d74.png Burnt Out

Ottieni 50 medaglie "CACCIATORE"

40-silver.png
23Sa18f24.png Starpower

Superstar - Sblocca "Starpower"

40-silver.png
24S98ecd6.png Formula 15

Raggiungi il livello giocatore 15

40-silver.png
25Sf99652.png Tag Evolution

Ottieni 5 ubertag

40-silver.png
26S534646.png Driving Club

Esegui 1000 azioni "ALLEATO VICINO"

40-silver.png
27S178b69.png Snowbound

Superstar - Sblocca “Trappola di neve”

40-silver.png
28S1697df.png Superstars

Superstar - Sblocca "Superstar"

40-gold.png
29S8bf04d.png Founder

Superstar - Vinci il Founders' Trophy

40-gold.png
30Sbe46ba.png Eat DiRT

Ottieni 50 medaglie "SCACCO MATTO!"

40-gold.png
31S337b35.png Dizzy Heights

Raggiungi il livello giocatore 30

40-gold.png
32S2139dd.png It's not an addiction, it's a lifestyle

Ottieni 100 medaglie d'oro "IN GIOCO"

40-gold.png
33Sb7edeb.png ENTER YOUR INITIALS

Superstar - Porta al massimo il tuo indice Superstar

40-gold.png

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bisogna vedere come saranno i trofei online, comunque era ora che facessero un nuovo gioco di corse arcade :sisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Bisogna vedere come saranno i trofei online, comunque era ora che facessero un nuovo gioco di corse arcade :sisi:

Ad occhio quello problematico mi sa che è "Raggiungi 10 volte la ribalta dei giocatori" se intendono l'arrivare primo in una gara multiplayer allora è tosto XD Nella beta non ci sono mai arrivato in una ventina di partite fatte e lo devi fare 10 volte :asd:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ad occhio quello problematico mi sa che è "Raggiungi 10 volte la ribalta dei giocatori" se intendono l'arrivare primo in una gara multiplayer allora è tosto XD Nella beta non ci sono mai arrivato in una ventina di partite fatte e lo devi fare 10 volte :asd:

Per me quelli da valutare sono i trofei d'oro, potrebbero essere molto lunghi e difficili.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Platinato :) 

Si può fare tutto in single player ma per alcuni trofei bisogna essere connessi alla rete.

Come gioco l'ho trovato diverso da quello che mi aspettavo, poco arcade nella struttura del gioco ( lo è nel modello di guida) ma più simile ad un Rocket League per fare un esempio e questa cosa mi ha deluso abbastanza.

I trofei non sono particolarmente difficili ma alcune sfide possono dare problemi ed è richiesta una buona dose di fortuna.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' uscito oggi con il plus, ma quindi i trofei online si possono boostare in lobby private o non è possibile farli? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 ore fa, Thompson ha scritto:

E' uscito oggi con il plus, ma quindi i trofei online si possono boostare in lobby private o non è possibile farli? 

Sono tutti single player, devi solo essere connesso alla rete per sbloccarli altrimenti non conta i progressi :sisi: 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao, per il seguente trofeo avreste consigli da darmi? C'è una sezione dove posso vedere quante medaglie ho già preso?

Eat DiRT

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 ore fa, Flew ha scritto:

Ciao, per il seguente trofeo avreste consigli da darmi? C'è una sezione dove posso vedere quante medaglie ho già preso?

Eat DiRT

Per la medaglia scacco matto devi fare 3 volte un fuorigioco in un unico match, lanciando un avversario o contro un ostacolo o direttamente fuori dalla pista; se non sbaglio per questa medaglia non c'è modo di vedere quante ne hai fatte in totale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Per la medaglia scacco matto devi fare 3 volte un fuorigioco in un unico match, lanciando un avversario o contro un ostacolo o direttamente fuori dalla pista; se non sbaglio per questa medaglia non c'è modo di vedere quante ne hai fatte in totale.
Scusa ma devo correggerti sul numero. Bastano 2 "fuorigioco" per ottenere una medaglia "scacco matto" bronzo. Se ne fai altri 2 (o 3) prendi la medaglia "scacco matto" argento e così via. Facendo 4/5 "fuorigioco" verranno conteggiate 2 medaglie.

P.S.: la cosa che deve essere chiara è che servono le medaglie e non le azioni "fuorigioco" per il trofeo. Ad esempio se fate 10 azioni Fuorigioco in una sola partita si otterranno 3 medaglie (bronzo, argento ed oro)...

Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, Peppino1712 ha scritto:

Scusa ma devo correggerti sul numero. Bastano 2 "fuorigioco" per ottenere una medaglia "scacco matto" bronzo. Se ne fai altri 2 (o 3) prendi la medaglia "scacco matto" argento e così via. Facendo 4/5 "fuorigioco" verranno conteggiate 2 medaglie.

P.S.: la cosa che deve essere chiara è che servono le medaglie e non le azioni "fuorigioco" per il trofeo. Ad esempio se fate 10 azioni Fuorigioco in una sola partita si otterranno 3 medaglie (bronzo, argento ed oro)...

Ti ringrazio per la correzione :) 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ti ringrazio per la correzione  
No figurati, siccome ci sono passato (e ce l'ho fresco fresco) volevo essere d'aiuto 🤣

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

trovo un pò difficili alcune sfide da fare all'interno delle gare.

sarà che sono scarso, ma 28 eliminazioni durante il campionato non mi vengono. ci sono partite in cui ne faccio anche 8 o 9 in una singola gara e altre dove ne faccio 2 o 3.

solitamente quando attivo il turbo per sbalzare gli avversari sembra che loro ingranino a loro volta e non riesco a raggiungerli. avete dei consigli da darmi?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Coin Op ha scritto:

trovo un pò difficili alcune sfide da fare all'interno delle gare.

sarà che sono scarso, ma 28 eliminazioni durante il campionato non mi vengono. ci sono partite in cui ne faccio anche 8 o 9 in una singola gara e altre dove ne faccio 2 o 3.

solitamente quando attivo il turbo per sbalzare gli avversari sembra che loro ingranino a loro volta e non riesco a raggiungerli. avete dei consigli da darmi?

Prova con i tir, sono dei veri e propri carri armati :sisi: 

• Thanks 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 11/1/2019 Alle 18:31, Akhir ha scritto:

Prova con i tir, sono dei veri e propri carri armati :sisi: 

ho provato ma la cpu sembra metta il turbo a sua volta quando lo metto io. diventa un pò frustrante a volte perchè uso interi turbo senza grossi risultati o pigliando al massimo un veicolo avversario. in alcune corse devo fare un tot di eliminazioni (tipo 28 in 3 gare) o cose simili e non mi ritrovo. probabilmente metterò da parte il platino per il trofeo delle sfide secondarie.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, Coin Op ha scritto:

ho provato ma la cpu sembra metta il turbo a sua volta quando lo metto io. diventa un pò frustrante a volte perchè uso interi turbo senza grossi risultati o pigliando al massimo un veicolo avversario. in alcune corse devo fare un tot di eliminazioni (tipo 28 in 3 gare) o cose simili e non mi ritrovo. probabilmente metterò da parte il platino per il trofeo delle sfide secondarie.

Per fare le sfide serve una discreta dose di fortuna, la campagna principale l'hai finita?   Altrimenti ti consiglio prima di finirla e poi ritornare sulle sfide che non sei riuscito a completare al primo giro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sono quasi alla fine. non so quanto cambi ormai finire prima la campagna. proverò lo stesso, almeno il single player voglio concluderlo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti