Vai al contenuto
Jack 95

switch Pokémon 2019 (titolo provvisorio) | aka la vera Nuova Generazione | 2019

Messaggi raccomandati

Abbi pazienza ma la versione verde risale al 2004 se non sbaglio, giusto che tu abbia la tua opinione ma un minimo di aggiornamento degli ultimi 14 anni non farebbe male prima di esprimersi su un titolo in uscita l’’anno prossimo di cui non si sa ancora nulla

Ma decisamente no.

Ho ammesso le mancanze e dichiarato che quello che so l'ho visto dai trailer, dai gameplay e dalle varie informazioni carpite sui siti di informazione e seguendo i forum. Poi ho chiesto un approfondimento da chi quei titoli li ha giocati.

Che devo fare, devo investire un patrimonio in giochi di Pokemon per potere interagire su un forum?

Sei l'unico che l'ha presa in questo modo, tutti quelli che mi hanno risposto hanno deciso di tenere in considerazione la parte in cui ammettevo la mia ignoranza e mi hanno cortesemente spiegato quali novità sono state introdotte nel corso degli anni, quali cose vorrebbero cambiassero e quali invece funzionano.

E abbiamo instaurato un dialogo. Mentre con te devo continuare a fare inutili post (per cui adesso mi beccherò un richiamo) per spiegarti l'ovvio.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma decisamente no.

Ho ammesso le mancanze e dichiarato che quello che so l'ho visto dai trailer, dai gameplay e dalle varie informazioni carpite sui siti di informazione e seguendo i forum. Poi ho chiesto un approfondimento da chi quei titoli li ha giocati.

Che devo fare, devo investire un patrimonio in giochi di Pokemon per potere interagire su un forum?

Sei l'unico che l'ha presa in questo modo, tutti quelli che mi hanno risposto hanno deciso di tenere in considerazione la parte in cui ammettevo la mia ignoranza e mi hanno cortesemente spiegato quali novità sono state introdotte nel corso degli anni, quali cose vorrebbero cambiassero e quali invece funzionano.

E abbiamo instaurato un dialogo. Mentre con te devo continuare a fare inutili post (per cui adesso mi beccherò un richiamo) per spiegarti l'ovvio.

No problem, le opinioni più o meno autorevoli sono sempre esistite

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stanno uscendo i primi leak falsissimi.

Dv0lHxCW0AAytu_.jpg

So it begins :polmo:

Nascondi Contenuto

bSNW440.jpg

Nascondi Contenuto

Wgf80g7.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, HarimaCaco ha scritto:

Stanno uscendo i primi leak falsissimi.

Dv0lHxCW0AAytu_.jpg

So it begins :polmo:

Nascondi Contenuto

bSNW440.jpg

Nascondi Contenuto

Wgf80g7.jpg

Che lo rivelino a breve ormai è nell'aria, se non erro lo disse anche qualcuno di Game Freak o di TPC? 

btw l'Inghilterra non mi entusiasma proprio per nulla, sarà che l'idea mi ricorda troppo la Francia di XY oppure boh 

Ero più hyppato per i rumors su Plus e Minus in Sud America, Medio Oriente o dove cazz erano :asd:

Gli starter pecora, delfino e coniglio ormai li spacciano come veri da talmente tanto tempo, che TPC prima o poi li realizza sul serio per pietà dei falsi leakers 

Però **** l'idea Corona e Scettro in Inghilterra :ahsisi:

Pure se sa troppo di mischione XY + BW ( Ghecis era un Re o simile, ricordo) 

Spero puntino pesante sulla personalizzazione, che già Pokkèn nella sua pochezza si mangia a colazione qualsiasi altro capitolo col pg customizzabile :rickds:

Datemi decine di vestiti, pettinature e sarò felice 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Inviato (modificato)

Il leak è in giro da quasi un paio di settimane, che sia vero o falso poco importante, la cosa fondamentale è che finalmente SI INIZIA:predicatore::predicatore:

Modificato da K3V1N_93

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

So che viene detto ad ogni generazione ma questo potrebbe essere veramente il titolo più brutto di sempre :facepalm:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Di solito, i nomi dei giochi riflettono i mostri leggendari in copertina... volete farmi credere che i prossimi avranno la forma di un disco con le torri e di una bacchetta con la stella in cima? :lmfao:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
56 minuti fa, Jadeite ha scritto:

Di solito, i nomi dei giochi riflettono i mostri leggendari in copertina... volete farmi credere che i prossimi avranno la forma di un disco con le torri e di una bacchetta con la stella in cima? :lmfao:

Bhe Dialga e Palkia mica hanno la forma di un diamante e di una perla :asd:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, Naetle-92 ha scritto:

Bhe Dialga e Palkia mica hanno la forma di un diamante e di una perla :asd:

Vero. :asd: Sarà che non li ho mai collegati alle pietre, ma al "tempo" e allo "spazio", quindi il "diamante" e la "perla" erano più i loro colori.

Nelle ultime generazioni sono sempre andati più sul letterale - basta vedere Solgaleo e Lunala - così quando ho letto "crown" e "sceptre", non ho potuto fare a meno di pensarla così. :chris:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Jadeite ha scritto:

Vero. :asd: Sarà che non li ho mai collegati alle pietre, ma al "tempo" e allo "spazio", quindi il "diamante" e la "perla" erano più i loro colori.

Nelle ultime generazioni sono sempre andati più sul letterale - basta vedere Solgaleo e Lunala - così quando ho letto "crown" e "sceptre", non ho potuto fare a meno di pensarla così. :chris:

Hanno la perla e il diamante incastonato addosso :sisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, thelucap97 ha scritto:
  Mostra contenuto

Eeee.... si Comincia :asd:

ezgif-2-2e15c2a530a0.gif

nonsolofaccine

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 ore fa, thelucap97 ha scritto:
  Mostra contenuto

Eeee.... si Comincia :asd:

Mamma mia... La teoria finale :polmo:

Comunque messa così, è altamente probabile che stiano sviluppando questo gioco da tantissimo tempo, ancora prima di Sun & Moon :hail:

Secondo me devono fare il saltone di qualità. Mappone e grafica alla Xenoblade Chronicles 2 :bruniii:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ecco.. altre 200 pagine di nulla 

Mi mancavano :asd:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, AKAB ha scritto:

Ecco.. altre 200 pagine di nulla 

Mi mancavano :asd:

Più che altro si inizierà con i pipponi sulla mappa opend world, grafica 3D e altre mille cose da fare quando invece avremo una roba uguale ai Let's go con in più la reintroduzione del competitivo. Io questa volta tengo basse le aspettative e di certo non mi faccio prendere dall'hype per poi rimanere deluso nuovamente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti