Vai al contenuto
Jack 95

switch Pokémon Spada e Pokémon Scudo | Nuovo Trailer! | 15 Novembre

Pokémon Spada e Pokémon Scudo | Nuovo Trailer! | 15 Novembre

Messaggi raccomandati

25 minuti fa, IaKKe™ ha scritto:

Anche su 3DS, però solo sulla versione New :sisi:

Il fatto che, probabilmente, hanno raggiunto la quota 1000 con questo episodio.

Non essendoci più il Pokédex nazionale il 100% di collezionabili lo fai catturando i pokémon presenti nel gioco (e non ci sono mai stati tutti i singoli pokémon in ogni gioco) e basta. Non c'è un genocidio come la gente vuol far credere, i pokémon ci sono ancora tutti solo che non tutti e 1000 abitano nella regione di Galar.

Come prima c'era la banca, ora c'è Pokémon Home che funziona da box globale per tutti i Pokémon.

1000 bestie buttate a muzzo di cui molte sono "ripetizioni" di loro stesse di generazione in generazione è brutto da vedere imho... cioè preferisco ci siano una manciata di uccelli caratteristici della regione che tutti.

Poi se volete credere a quel che dice Masuda per poi dargli del cazzaro in un ossimoro continuo di coerenza, ok :asd: 

Ma nessun gioco ha avuto tutti i pokémon nella regione :asd:

IPIjENr.jpg

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Polmo ha scritto:

Ma nessun gioco ha avuto tutti i pokémon nella regione :asd:

Appunto... e qui ancora si parla di genocidio nonostante i pokémon non spariscano ma semplicemente non possono essere messi nel gioco :asd: 

Con Pokémon Home che esiste ed è un applicazione più utile e maneggevole della banca e sarà lì che sarà presente il pokédex nazionale da completare.

Ma son discorsi triti e ritriti su questo non me ne capacito ma capisco di essere in minoranza... solo non capirò mai lo scandalo di volersi traghettare di volta in volta il pokédex da una versione a un'altra quando si può tenere comodo comodo su Pokémon Home.

• Post divertente! 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Acidburn ha scritto:

Si va beh, utenti che fanno roba amatorialissima in mezz'ora e pensano che i videogiochi si facciano a quella maniera, ma per favore.

Su internet leggo di vari geni che ti prendono un video dove tizio a caso fa un'animazione carina in 40 minuti ed iniziano a fare i conti di quanto tempo serve per fare 10 animazioni a 1000 Pokémon diversi. Insomma alla fine dei conti i geniali fan di Pokémon dicono che ci vogliono 10 animatori ed un mese per animare 1000 Pokémon .

DIECI animatori in UN mese per MILLE modelli differenti. O 50 animatori in 5 giorni. Cioè perché GF non ascolta la fandom e paga 50 tizi per 5 giorni?

E sta roba l'ho letta più volte nel subreddit Pokémon, più e più volte.

Insomma, coglioni quelli dei tripla A che hanno centinaia di animatori per animare un decimo dei modelli(quando so tanti eh) di un Pokémon a caso e ci mettono pure anni.

Poi abbiamo la fandom di Pokémon con la verità in tasca ed una soluzione per tutto rapida ed economica, che stranamente nessuno studio al mondo riesce ad utilizzare però, dovrebbero assumere quei geni dico io. Se questa massa non è stupida non saprei che dirti

E ripeto, Masuda sarà scemo ed un disastro, ma poteva addossare la colpa della mancanza di Pokémon a letteralmente qualsiasi altra cosa, anche molto più difficile da diffamare, eppure l'ha addossata alle animazioni. Quindi o oltre che un disastro nei PR ha pure il qi di una gallina o non riesco a spiegarmi le dichiarazioni

Si ma lo vedi il problema? Ad oggi abbiamo vista UNA sola nuova animazione per i vecchi pokémon, dove ci abbiamo guadagnato? Nelle animazioni degli NPC? Che si muovono ancora come se fossero su una griglia e mi riciclano pure quella di Hau?

Se c'è gente che dimostra quanto sia relativamente "facile" aggiustare o migliorare un lavoro di cui hanno già la maggior parte degli assets nel caso delle battaglie Pokémon, è perchè vogliono mostrare quanto non sia un lavoro così complesso o che non sia alla portata di GF :asd:

Il riciclare ci sta ed è sempre stato fatto per ogni serie, ma se dal momento che mi giustifichi questa assenza con animazioni migliori e non ci sono, con tanto di scuse sul fatto di dover ricreare anche i modelli da zero, beh non ti aspettare che la fanbase rimanga riconoscente

2 minuti fa, IaKKe™ ha scritto:

Appunto... e qui ancora si parla di genocidio nonostante i pokémon non spariscano ma semplicemente non possono essere messi nel gioco :asd: 

Con Pokémon Home che esiste ed è un applicazione più utile e maneggevole della banca e sarà lì che sarà presente il pokédex nazionale da completare.

Ma son discorsi triti e ritriti su questo non me ne capacito ma capisco di essere in minoranza... solo non capirò mai lo scandalo di volersi traghettare di volta in volta il pokédex da una versione a un'altra quando si può tenere comodo comodo su Pokémon Home.

Il problema è che se io voglio portare il mio Spinda Shiny e vederlo in azione sugli ultimi titoli, nel caso non ci fosse deve stare li a "marcire" in Home :dsax:

Per la questione del banalissimo Pokedex Nazionale sono il primo a dire che è inutile (manco c'era in Sole e Luna) ma almeno la possibilità di portare tutti i Pokémon c'era :unsisi: Il motto BringBackNationalDex è un banalissimo, mette tutti i pokémon nel codice di gioco

• Bel post! 1

IPIjENr.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mai come in questo caso la verità sta nel mezzo, hanno ragione e torto entrambe le parti. nel gioco delle colpe ci piazzo anche Nintendo, probabilmente senza i Let’s Go e con più tempo a disposizione per lavorarci avremmo avuto un gioco più curato anche nei minimi dettagli. perché possiamo farla breve con “i Game Freak sono pigri”, ma effettivamente, come diceva Samus, il salto da DS a 3DS c’è stato ed è anche stato netto, penso stia a cuore a tutte le parti coinvolte che venga fuori un titolo di punta per la console, sia in fatto di resa che di vendite. :ahsisi:

per il resto, i consumatori si lamentano sempre, ma poi sono i primi a comprare. sono sicuro che se Spada e Scudo meritano come sembra, presto tutte queste lamentele finiranno nel dimenticatoio. ;) 

• Bel post! 1

2duf3n9.png

Per contattarmi: gauchopilgrim@spaziogames.it

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma infatti su questa questione so di essere una minoranza.

Cioè se avessi uno Spinda shiny io comunque lo lascerei marcire in un box lo stesso come tutti i pokémon da collezione :asd:

Mentre per quelli del competitivo, cambiano talmente spesso ormai meta e regole che di anno in anno e di capitolo in capitolo bisogna ricominciare da capo, Ditto a parte.

• Bel post! 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
56 minuti fa, Polmo ha scritto:

Si ma lo vedi il problema? Ad oggi abbiamo vista UNA sola nuova animazione per i vecchi pokémon, dove ci abbiamo guadagnato? Nelle animazioni degli NPC? Che si muovono ancora come se fossero su una griglia e mi riciclano pure quella di Hau?

Se c'è gente che dimostra quanto sia relativamente "facile" aggiustare o migliorare un lavoro di cui hanno già la maggior parte degli assets nel caso delle battaglie Pokémon, è perchè vogliono mostrare quanto non sia un lavoro così complesso o che non sia alla portata di GF :asd:

Il riciclare ci sta ed è sempre stato fatto per ogni serie, ma se dal momento che mi giustifichi questa assenza con animazioni migliori e non ci sono, con tanto di scuse sul fatto di dover ricreare anche i modelli da zero, beh non ti aspettare che la fanbase rimanga riconoscente

Il problema è che se io voglio portare il mio Spinda Shiny e vederlo in azione sugli ultimi titoli, nel caso non ci fosse deve stare li a "marcire" in Home :dsax:

Per la questione del banalissimo Pokedex Nazionale sono il primo a dire che è inutile (manco c'era in Sole e Luna) ma almeno la possibilità di portare tutti i Pokémon c'era :unsisi: Il motto BringBackNationalDex è un banalissimo, mette tutti i pokémon nel codice di gioco

Se vabbhe vedere Spind Shiny sul nuovo gioco :asd: na cosa che al massimo faresti per 2 secondi e poi nemmeno ci fosse il passaggio dal 2d al 3d :asd:

Modificato da Naetle-92

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, IaKKe™ ha scritto:

Ma infatti su questa questione so di essere una minoranza.

Cioè se avessi uno Spinda shiny io comunque lo lascerei marcire in un box lo stesso come tutti i pokémon da collezione :asd:

Mentre per quelli del competitivo, cambiano talmente spesso ormai meta e regole che di anno in anno e di capitolo in capitolo bisogna ricominciare da capo, Ditto a parte.

Ma non  credo proprio una minoranza

Se i giochi  pkmn vendono 15 mln dibito che in 8 mln hanno l abbonamento alla banca pokemon per trasferirsi i giochi

Se raggiungono i 3 mln  di sunscribers e gia tanto. La e fuori di gente che non so nemmenp cosa sia. La banca pokemon e roba da forum ,e nemmeno da titti (per dire  a me noj frega molto...e su xy ho grininka shiny jonedge masudatp dopo 600 schiuse ecc)

Posto che appunto sta loro sţcelta penalizza solo gf lato economico visto che allo stato  attuale  non so qianto sottoscriveranno l abbonamento

Modificato da AKAB

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti