Vai al contenuto
Jack 95

ps4 FIFA 19 | Disponibile |

Messaggi raccomandati

6 ore fa, It'saMeMario ha scritto:

Domanda secca a cui mi affido a voi: quest'anno FIFA vista l'uscita di RDR 2 non l'ho comprato però sono sempre lì lì per cadere in tentazione e ora ho visto che è in offerta sullo store a 40 €. Lo consigliate o ne posso fare a meno? Non sono un malato di FUT però il ritorno della Champions mi attrae.

A me piace, la Champions e’ fatta bene ma da il meglio di se su Fut

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
A me piace, la Champions e’ fatta bene ma da il meglio di se su Fut

Da giocatore di entrambi è imbarazzante Fifa gioca in NON manuale
In manuale molti problemi sono mascherati ma caxxo ti fai un pro club imbarazzante o vuoi farti una.classicicata in auto online

Inviato dal mio iPhone X utilizzando Tapatalk
Offline com'è? 
La cpu ?

Come può essere?
Quest anno il divario tra PES e Fifa e ancora più grande
La fortuna di fifa e il marketing che ci ruota attorno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, darios81 ha scritto:

Da giocatore di entrambi è imbarazzante Fifa gioca in NON manuale
In manuale molti problemi sono mascherati ma caxxo ti fai un pro club imbarazzante o vuoi farti una.classicicata in auto online

Come può essere?
Quest anno il divario tra PES e Fifa e ancora più grande
La fortuna di fifa e il marketing che ci ruota attorno

Solita cpu noiosa ? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fatta sfida di Natale con fut.walkout,Portogallo,att, Juventus... Ronaldo! è la prima volta che lo trovo in quasi dieci anni

Inviato dal mio ONEPLUS A6003 utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque dopo gli aggiornamenti e’ migliorato, i tiri hanno una traiettoria piu’ naturale.

In fut mi sto divertendo parecchio, stanno uscendo fuori sfide combattute.

Oggi dopo tanta fatica sono riuscito a prendere Modric ad una cifra abbordabile, centrocampo di ferro con Modric, James Rodriguez e Verrati, mi devo inventare pero’ come farli andare d’accordo con l intesa :asd: 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vi consiglio di fare la sfida per ottenere Martinez 86 su FUT. E' micidiale come supersub!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 16/12/2018 Alle 02:21, andrev79 ha scritto:

Fatta sfida di Natale con fut.walkout,Portogallo,att, Juventus... Ronaldo! è la prima volta che lo trovo in quasi dieci anni

Inviato dal mio ONEPLUS A6003 utilizzando Tapatalk

Quest' anno anche io ho avuto diversi giocatori forti, mai successo. Scambiabili Aguero, Handanovic e Eriksen. Non scambiabili NEYMAR e CHIELLINI ed. Champions. OVviamente senza spendere 1€

11 ore fa, ApOcaLypS3 ha scritto:

Comunque dopo gli aggiornamenti e’ migliorato, i tiri hanno una traiettoria piu’ naturale.

In fut mi sto divertendo parecchio, stanno uscendo fuori sfide combattute.

Oggi dopo tanta fatica sono riuscito a prendere Modric ad una cifra abbordabile, centrocampo di ferro con Modric, James Rodriguez e Verrati, mi devo inventare pero’ come farli andare d’accordo con l intesa :asd: 

Leggermente difficile trovare l'intesa :asd:

1 ora fa, Stemaa ha scritto:

Vi consiglio di fare la sfida per ottenere Martinez 86 su FUT. E' micidiale come supersub!

Io non ho resistito e ho fatto Balotelli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, bigben ha scritto:

Quest' anno anche io ho avuto diversi giocatori forti, mai successo. Scambiabili Aguero, Handanovic e Eriksen. Non scambiabili NEYMAR e CHIELLINI ed. Champions. OVviamente senza spendere 1€

Leggermente difficile trovare l'intesa :asd:

Io non ho resistito e ho fatto Balotelli

Io ho preso Iniesta con il fut natalizio, anche lui micidiale..

Per ora sono riuscito ad arrivare ad una intesa di 89, meglio di niente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Stemaa ha scritto:

Io l'ho fatto ma quelle volte che l'ho messo in weekend league non ha impattato proprio la partita ... non mi dice assolutamente niente però vabbè alla fine è gratis

Piuttosto non ho resistito e ho fatto firmino futmas una bestia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La champions è ben fatta, ma è poco longeva come modalità poi annoia.
Con le patch uscite fino ad ora fifa in offline mi piace molto. Sto facendo carriera con il genoa livello leggenda.. bello, mi piace. Gioco in assistito, difesa tradizionale, velocità lenta.
Non gioco Fut che secondo me è un altro gioco.
Difetti grandi rimasti.. i colpi di testa op sui rinvii del portiere, qualche azione scriptata con rimpalli. Ma tante piccole cose limate qua e la che mi danno l'atmosfera della partita.
In particolare nella carriera i giocatori si stancano poco, infortuni molto rari.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, Stemaa ha scritto:

Javi Martinez dici? Si e’ molto forte recupera una marea di palloni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sto aspettando il crash di inizio anno,1,5 kk già ora ci si fa una bella squadra,ai toty si può fare ancora di più per il calo dei prezzi

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 ore fa, ApOcaLypS3 ha scritto:

Javi Martinez dici? Si e’ molto forte recupera una marea di palloni

No, Josef Martinez. Questo qui: link

16 ore fa, onekiddu ha scritto:

Io sto aspettando il crash di inizio anno,1,5 kk già ora ci si fa una bella squadra,ai toty si può fare ancora di più per il calo dei prezzi

Anch'io volevo fare così ma non ho più resistito. :asd: Domenica mi son fatto la squadra e sto aspettando il 1 di Gennaio per comprarmi finalmente CR7 e Kantè.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Anch'io volevo fare così ma non ho più resistito. emoticons_dent1005.gif Domenica mi son fatto la squadra e sto aspettando il 1 di Gennaio per comprarmi finalmente CR7 e Kantè.

Cr7 o lo sculo direttamente o non me lo potrò permettere manco a giugno ahah

Secondo voi è meglio la prima o la seconda ? Sto kantè da come ne parlano ad ogni fifa mi viene troppa voglia di provarlo ..... considerando che nella seconda appena raccimolo un pochino passo a de gea perché lloris non para nulla68f98e0cb7f0585fdc1234ffe2273d38.jpg2a0f6334b26660456ea947ba5e93758a.jpg

Ovviamente poi mi sposta al 4222/4231 con i giocatori al loro posto,no perché sennò arrivano quelli che credono che gioco con shevchenko e griezmann cc .....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, onekiddu ha scritto:

Cr7 o lo sculo direttamente o non me lo potrò permettere manco a giugno ahah

Secondo voi è meglio la prima o la seconda ? Sto kantè da come ne parlano ad ogni fifa mi viene troppa voglia di provarlo ..... considerando che nella seconda appena raccimolo un pochino passo a de gea perché lloris non para nulla68f98e0cb7f0585fdc1234ffe2273d38.jpg2a0f6334b26660456ea947ba5e93758a.jpg

Ovviamente poi mi sposta al 4222/4231 con i giocatori al loro posto,no perché sennò arrivano quelli che credono che gioco con shevchenko e griezmann cc .....

Kantè è un mostro, è praticamente un must da avere se non si possono prendere le icon.

Comunque sia direi la prima, non avrai Kantè ma Varane e Alex Sandro sono fortissimi. Forse ti consiglierei di togliere Kimpembe e Meunier e metterci Umtiti e Lala IF.

PS: Tra l'altro riguardo a Kantè, guardate cosa mi è successo due mesetti fa :hehe:

Nascondi Contenuto

wGhZrj7.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Kantè è un mostro, è praticamente un must da avere se non si possono prendere le icon.
Comunque sia direi la prima, non avrai Kantè ma Varane e Alex Sandro sono fortissimi. Forse ti consiglierei di togliere Kimpembe e Meunier e metterci Umtiti e Lala IF.

PS: Tra l'altro riguardo a Kantè, guardate cosa mi è successo due mesetti fa :hehe:
Nascondi Contenuto wGhZrj7.jpg

Azz che sniperata clamorosa ..... pure io preferisco la prima perché con gente più forte però sto cacchio di kantè ..... purtroppo però umtiti e lala li ho provati e non mi piacciono,soprattutto umtiti l'ho trovato vergognoso,mi sbagliava tutto ..... spero prima o poi di potermi permettere ramos

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Stemaa ha scritto:

No, Josef Martinez. Questo qui: link

Anch'io volevo fare così ma non ho più resistito. :asd: Domenica mi son fatto la squadra e sto aspettando il 1 di Gennaio per comprarmi finalmente CR7 e Kantè.

A quello della MLS, si fortino pure lui

Comunque Modric sta rendendo tantissimo, ogni tiro mi trova sempre la porta :asd: 

Modificato da ApOcaLypS3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, onekiddu ha scritto:

Azz che sniperata clamorosa ..... pure io preferisco la prima perché con gente più forte però sto cacchio di kantè ..... purtroppo però umtiti e lala li ho provati e non mi piacciono,soprattutto umtiti l'ho trovato vergognoso,mi sbagliava tutto ..... spero prima o poi di potermi permettere ramos

A capodanno ci sarà un crash del mercato e Ramos si dovrebbe trovare a un ottimo prezzo (secondo me almeno sui 250k).

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
A capodanno ci sarà un crash del mercato e Ramos si dovrebbe trovare a un ottimo prezzo (secondo me almeno sui 250k).
Io a memoria non ricordo benissimo gli ultimi anni perché arrivavo più o meno a natale e poi staccavo da fifa per farmi due o tre partite ogni tot ma,secondo i più esperti,pure un kantè dovrebbe arrivare a costare circa 250 k,ramos magari pure a meno quindi ..... diciamo che ci sarebbe da aspettare ancora ma adesso qualche partita me lo vorrei fare e vedere come va dopo queste patch visto che ho provato solo stagioni online,ahhh il calcio,ahhhh fut .....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti