Vai al contenuto
ULTIME NOVITA'
  • SPAZIOCONTEST! Il forum lancia un nuovo contest a tema Days Gone: Freaker Hunter! CLICCA e scopri di più!
  • UPDATE Medaglie Amazon! 30 e 50 articoli inserite!
NeuralProxy

ufficiale pc SEKIRO: Shadows Die Twice | From Software | Diretto da Roberuto Miyazaki | File utili e mod in OP

Messaggi raccomandati

header.jpg?t=1537316698

Scheda del gioco

Genere: Azione, Avventura
Sviluppatore: FromSoftware
Editore: Activision (Excluding Japan and Asia), FromSoftware (Japan), 方块游戏 (Asia)
Data di rilascio: 22 marzo 2019
Caratteristiche (Steam): Giocatore singolo, Supporto parziale per i controller

Riguardo questo gioco

Intraprendi il cammino verso la vendetta in una nuova avventura di FromSoftware, gli sviluppatori della serie Dark Souls.
In Sekiro: Shadows Die Twice vestirai i panni di un "lupo senza un braccio", un guerriero sfregiato e caduto in disgrazia, salvato a un passo dalla morte. Il tuo destino è legato a un giovane di nobili origini, discendente di un'antica stirpe: per proteggerlo affronterai numerosi nemici, tra cui lo spietato clan Ashina. Niente ti fermerà nella pericolosa missione per riscattare il tuo onore e liberare il giovane signore, nemmeno la morte stessa.
Esplora il Giappone alla fine del 1500, in pieno periodo Sengoku: un'era violenta percorsa da conflitti brutali e in bilico tra la vita e la morte. Affronta straordinari nemici in un mondo oscuro e perverso. Scatena protesi letali e potenti abilità ninja unendo azione furtiva, movimento verticale e combattimenti viscerali in un'avventura sanguinolenta.Vendicati. Riscatta il tuo onore. Uccidi con astuzia.

Requisiti di sistema

WINDOWS

• Minimi:
    • Sistema operativo: Windows 7 64-bit | Windows 8 64-bit | Windows 10 64-bit
    • Processore: Intel Core i3-2100 | AMD FX-6300
    • Memoria: 4 GB di RAM
    • Scheda video: NVIDIA GeForce GTX 760 | AMD Radeon HD 7950
    • DirectX: Versione 11
    • Rete: Connessione Internet a banda larga
    • Memoria: 25 GB di spazio disponibile
    • Scheda audio: DirectX 11 Compatible

• Consigliati:
    • Sistema operativo: Windows 7 64-bit | Windows 8 64-bit | Windows 10 64-bit
    • Processore: Intel Core i5-2500K | AMD Ryzen 5 1400
    • Memoria: 8 GB di RAM
    • Scheda video: NVIDIA GeForce GTX 970 | AMD Radeon RX 570
    • DirectX: Versione 11
    • Rete: Connessione Internet a banda larga
    • Memoria: 25 GB di spazio disponibile
    • Scheda audio: DirectX 11 Compatible

Screenshots

ss_fb360495e610e44538d38b8b792e1efdf5a73-ss_285c1a69bda8182e5c52598d59259f1681b42-ss_552bf9e99b3682d75c01ca4a55ba426e85f3b-ss_2036ad636be8fa2c4bf926004f369bb974903-ss_0e0891a4dbc59830ee5149ed0d3e310f5815d-ss_3f5de1c959ef0d723c84b7b641aaadec0791d-ss_4f21e0652a1a89f0c4fabbd3eae91a1defd23-ss_55b50a91a3c7a3ea64846e3b7c8e1451293f9-ss_1667ceb9268d0be45d786feecfd8baf28eda9-ss_8938525d392752578bc4b4b3a96e8e0b93ea2-

Video

Link utili

Sito Ufficiale
Pagina Steam
PCGamingWiki

File Utili

Mod 21:9 + Schermo intero senza bordi

Disabilitare tinta rossa della poca salute e vignette dello stealth

Sbloccare framerate oltre i 60fps

BdX3vKO.png WEyfrS6.png

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Interessante che il publisher sia Activision. :asd:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Interessante che il publisher sia Activision. :asd:

quindi mai in saldo:asd:

comunque ormai from fa solo soulslike:azz:

9uGgHoG.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si compra al lancio ovviamente,mi piace moltissimo lo stile e il gameplay di Tenchu mixato con un gameplay alla Dark Souls/Bloodborne.

rFTWCAf.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da un lato vedo che sarà diretto di Miyazaki e sto tranquillo almeno sul gameplay, dall'altro divento ipercritico perché ci sono ancora gli stessi effetti sonori e animazioni di Demon's Souls, e noto una mancanza di originalità (a primo impatto ovviamente) che da From Software non vorrei vedere.

Premesso che a parte le meccaniche di game over sono convinto che stavolta si discosterà parecchio dai soulslike - virando sull'action/adventure puro - temo che potrebbe non avere quell'impatto che innovò senza inventare dei primi Souls. Volevo postare un video a riguardo che riassumeva bene questa mia aspettativa

Qui secondo me viene chiarito bene il concetto che "i difetti rendono perfetti", proprio di Demon's Souls e che vista la sua natura di progetto su cui c'erano poche speranze potè permettersi di sperimentare e correre rischi.

E quindi nulla, sarà sicuramente un action confezionato ad arte ma certi ricicli che già si notano mi fanno pensare che vorranno battere sul sicuro, lasciandomi davanti la sensazione del "so già come agire"; spero di sbagliarmi :asd:

Mother Rosaria Fan Club

0By1TbN.png

La tua devozione verso il patto è aumentata

♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi piace, c'è del potenziale, un soulslike che mette un po di Dark Souls, Bloodborne e Nioh, più qualcosa di nuovo, interessante.

O.S.: Windows 10 Pro 64bit

CASE: NZXT S340 ELITE' - MOBO: ASUS Crosshair Hero VI - CPU: Ryzen 1700 + NZXT Kraken X62 - RAM: G.Skill Trident Z RGB - GPU: GTX 1080 STRIX A8G - DAC: Creative SB X-FI HD - PSU: EVGA SuperNOVA G2 650W - SSD: Samsung 850 EVO 250gb - HDD: Barracuda 1TB + 2TB 7200 RPM

Monitor: HP OMEN 32 - Mouse: Cooler Master MasterMouse Pro L - Mousepad:Cooler Master Swift-RX - Keyboard: Cooler Master MasterKeys Pro S RGB - Headphones: Audio Technica Pro ATH-M50X - Earphones: KZ ZST - Speakers: Empire R1000 MKII - Mic: Samson METEOR - Cam: AUKEY 1080P Full HD - Controller: XBOX ONE - XBOX 360 Wired - Mad Catz Arcade Fightstick Tournament Edition 2+  -  UPS: BlueWalker PowerWalker VI 800 SW - A.I.: Amazon Echo Dot - Chair: AKRacing K7012 | Black

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me non dice nulla d'interessante, se non che pare più come sarebbe dovuto essere God of War rispetto a quella roba cinematica che hanno deciso di fare i loro colleghi :asd:

hairottoilcazzoconstospamchenonesiste.pn

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un po' presto per sbilanciarsi. Curioso soprattutto di capire quanto sia adventure (e stealth ?) e come sia la struttura di gioco. Ok i richiami ai souls, ma spero che le aree non siano 1:1 quelle di Dark Souls, con netta separazione del boss dai nemici comuni. Vorrei un'evoluzione sostanziosa di quella formula di gioco, un mondo meno statico.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il rampino non mi ispira per niente però lo recupererò senz'altro :ahsisi:

PC 'Cylone': CPU: i7 8700K @4.7Ghz +Corsair Hydro H115i Pro | VGA Gtx1080Ti Msi Armor 11Gb Vram @2Ghz +Kraken G12+Kraken x62 | MOBO Msi Gaming M5 Z370 | RAM G.Skill RipjawsV 16Gb (2x8GB) DDR4 @3200Mhz Cl15 | HDD/SSD Samsung 970Evo M.2 250Gb +Netac N600S SSD 1TB +WD Blue 3Tb +WDGreen 2Tb +WDRed 2Tb | Sound Card: Asus Strix Soar 7.1 | ALI Ocz Zt650 | CASE: Fractal Design Define R6Tg | SO Win10Pro | Monitor Dell Alienware AW3418DW 34'' +BenQ GW2280 21,5'' | Headset/Audio: Sennheiser HD598SE +Logitech G560 | K&M: Corsair K55 RGB +Logitech G505 +Corsair MM300 |

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Da un lato vedo che sarà diretto di Miyazaki e sto tranquillo almeno sul gameplay, dall'altro divento ipercritico perché ci sono ancora gli stessi effetti sonori e animazioni di Demon's Souls, e noto una mancanza di originalità (a primo impatto ovviamente) che da From Software non vorrei vedere.

Premesso che a parte le meccaniche di game over sono convinto che stavolta si discosterà parecchio dai soulslike - virando sull'action/adventure puro - temo che potrebbe non avere quell'impatto che innovò senza inventare dei primi Souls. Volevo postare un video a riguardo che riassumeva bene questa mia aspettativa

Qui secondo me viene chiarito bene il concetto che "i difetti rendono perfetti", proprio di Demon's Souls e che vista la sua natura di progetto su cui c'erano poche speranze potè permettersi di sperimentare e correre rischi.

E quindi nulla, sarà sicuramente un action confezionato ad arte ma certi ricicli che già si notano mi fanno pensare che vorranno battere sul sicuro, lasciandomi davanti la sensazione del "so già come agire"; spero di sbagliarmi :asd:

Concordo, dai rumor mi aspettavo qualcosa di diverso, soprattutto con le ultime news. Invece è l'ennesimo souls like con ritocchi, e questa volta non c'è neanche l'impatto dell'ambientazione visto che si sono fatti anticipare da NiOh come degli allocchi :asd: E parlo da persona che ha appena finito Bloodborne rimanendo deluso proprio per molti dei motivi che citi: ormai From ha trovato la gallina dalle uova d'oro e vuole rimanerci, poco da fare. A sto punto aspetto il "weird project" di Miyazaki :asd:

I've been knocking and knocking and knocking and knocking
Pounding and knocking and knocking
Let me in

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
e questa volta non c'è neanche l'impatto dell'ambientazione visto che si sono fatti anticipare da NiOh come degli allocchi :asd:

Infatti durante i primi secondi del trailer pensavo fosse NiOh 2. :asd:

Modificato da Maica

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Abbastanza deluso dal trailer di ieri, aspettavo From su un progetto lontano dai souls. Il problema qui, a mio parere, è la mancanza di ispirazione artistica che ha reso leggendari i From ai miei occhi. Spero sia solo un problema di cattiva presentazione del prodotto, ma sinceramente è il primo souls che mi lascia perplesso. Poche le aggiunte al gameplay, il salto ed il rampino sono da valutare con mano, tasso tecnico che a me è sembrato pure inferiore a DS3, forse per il fatto che appunto ho visto poca ispirazione artistica. I mob poi, davvero strani rispetto al contesto mostrato e l'atmosfera di fondo, che non mi ha trasmesso la meravigliosa malinconia malata di ogni universo creato nei precedenti titoli. Curioso di vederne gli sviluppi e felice di essere smentito

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ennesimo souls like che risulta pure una copia di NiOh, sto trailer non mi ha lasciato nulla...sarei stato più contento a rivedere la serie Tenchu sbucare dall'Oltretomba... :stema:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ennesimo souls like che risulta pure una copia di NiOh, sto trailer non mi ha lasciato nulla...sarei stato più contento a rivedere la serie Tenchu sbucare dall'Oltretomba... :stema:

Anch'io..ma saremmo stati in due al massimo.:morris82:

qGNRxNc.gif

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
A third-person game with RPG elements, Shadows Die Twice is a single-player only game.

https://www.gamespot.com/articles/e3-2018-dark-souls-devs-new-game-sekiro-shadows-di/1100-6459585/

Stando a quanto scritto da gamespot, sarà completamente single player, quindi senza pvp o co-op.

BdX3vKO.png WEyfrS6.png

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Stando a quanto scritto da gamespot, sarà completamente single player, quindi senza pvp o co-op.

molto bene, ottima notizia

9uGgHoG.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Infatti durante i primi secondi del trailer pensavo fosse NiOh 2. :asd:
Idem:rickds:

Inviato dal mio 404 Not Found utilizzando Tapatalk

O.S.: Windows 10 Pro 64bit

CASE: NZXT S340 ELITE' - MOBO: ASUS Crosshair Hero VI - CPU: Ryzen 1700 + NZXT Kraken X62 - RAM: G.Skill Trident Z RGB - GPU: GTX 1080 STRIX A8G - DAC: Creative SB X-FI HD - PSU: EVGA SuperNOVA G2 650W - SSD: Samsung 850 EVO 250gb - HDD: Barracuda 1TB + 2TB 7200 RPM

Monitor: HP OMEN 32 - Mouse: Cooler Master MasterMouse Pro L - Mousepad:Cooler Master Swift-RX - Keyboard: Cooler Master MasterKeys Pro S RGB - Headphones: Audio Technica Pro ATH-M50X - Earphones: KZ ZST - Speakers: Empire R1000 MKII - Mic: Samson METEOR - Cam: AUKEY 1080P Full HD - Controller: XBOX ONE - XBOX 360 Wired - Mad Catz Arcade Fightstick Tournament Edition 2+  -  UPS: BlueWalker PowerWalker VI 800 SW - A.I.: Amazon Echo Dot - Chair: AKRacing K7012 | Black

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo è che potevano evitare di far vedere un pg che apriva un portone...

A8l9MMj.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti