Vai al contenuto
mapaan

xbox one Devil May Cry V | 8 Marzo 2019 | Demo Disponibile sullo Store |

Messaggi raccomandati

3 minuti fa, Laxus91 ha scritto:

No dai, vedrai  che col gioco completo ti troverai benone pure con Nero, io mi ci divertii tantissimo con lui nel 4 (un pò anche prché era una novità!).

Vero anche che continuai a preferire Dante (che btw in questo capitolo pare ancora migliorato con almeno due stances per armia, animazioni ancora più fluide ecc), lì però c'è da abituarsi allo switch di stili in tempo reale col d-pad (e pure lì, richiede tempo e pratica).

Alla fine si passa il tempo a far pratica coi personaggi per migliorare :rickds:

Ma è anche per questo che amo la serie, attualmente DMC V è il titolo che aspetto con più ansia in assoluto (più di KH3, più di RE2 Remake, più di Sekiro, insomma ha catalizzato del tutto il mio hype per gli altri giochi in uscita che pure son tanta roba, soprattutto a inizio anno prossimo nel periodo febbraio-marzo!)

hai nominato tutti i titoli che sto aspettando anche io. però per me KH3 ha la precedenza. Poi DMC5, in seguito sekiro e per ultimo Re2...ma solo per una questione di prezzo.

Sarà lunga aspettare fino a marzo.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, drakeandredbull ha scritto:

God of war è un action? 

boh non credo sia action puro e duro e poi 1:è un caso unico 2:non penso sia migliore dei vari bayo,dmc,ninja gaiden e compagnia cantante...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

provata la demo...carino ma la telecamera e una bella rogna

buttare giu il mostrone si è rivelata un impresa e il fatto di dover ricominciare l'intera demo dall'inizio non aiuta xD

cmq a me su one x graficamente nn sembra niente di che...mi sa che horizon 4 mi ha abituato male xD

ma praticamente tranne usando il devil breaker non esiste la schivata? non lo ricordavo così...è pure vero che dmc4 l'ho giocato quanto? 10 anni fa? LOL

non ricordo praticamente nulla di nulla...

Modificato da silverchariot

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, silverchariot ha scritto:

provata la demo...carino ma la telecamera e una bella rogna

buttare giu il mostrone si è rivelata un impresa e il fatto di dover ricominciare l'intera demo dall'inizio non aiuta xD

cmq a me su one x graficamente nn sembra niente di che...mi sa che horizon 4 mi ha abituato male xD

ma praticamente tranne usando il devil breaker non esiste la schivata? non lo ricordavo così...è pure vero che dmc4 l'ho giocato quanto? 10 anni fa? LOL

non ricordo praticamente nulla di nulla...

Esiste la schivata anche senza Devil Breaker :ahsisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 11/12/2018 Alle 18:12, silverchariot ha scritto:

boh non credo sia action puro e duro e poi 1:è un caso unico 2:non penso sia migliore dei vari bayo,dmc,ninja gaiden e compagnia cantante...

Quoto:unsisi: La demo è carina e in effetti l'ho trovato un pò lentino nei movimenti ma abbastanza fedele ai canoni della serie. Bei ambienti, ma anche se sono un utente  One s recente, graficamente non mi sembra sbalorditivo,poi non ho capito perchè una demo abbastanza corta pesi addirittura 7,5 gb :azz:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Luca.Lampard. ha scritto:

Esiste la schivata anche senza Devil Breaker :ahsisi:

e come?...sono pagine che ne parlate ma non mi pare l'ha detto nessuno...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, silverchariot ha scritto:

e come?...sono pagine che ne parlate ma non mi pare l'ha detto nessuno...

Lo avevo scritto io, mi pare RB più A e sposti la levetta su dove vuoi spostarti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 17/12/2018 Alle 12:11, Luca.Lampard. ha scritto:

Lo avevo scritto io, mi pare RB più A e sposti la levetta su dove vuoi spostarti

a ok...cmq bella machinosetta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, silverchariot ha scritto:

a ok...cmq bella machinosetta

È la stessa di tutti i Devil May Cry (a parte il 2 e la schivata con tasto dedicato scegliendo lo stile Trickster).

Fatto sta che anche io speravo in qualcosa di più reattivo/immediato, come tra l'altro avevano dichiarato in passato

Modificato da Ifrit03

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Ifrit03 ha scritto:

È la stessa di tutti i Devil May Cry (a parte il 2 e la schivata con tasto dedicato scegliendo lo stile Trickster).

Fatto sta che anche io speravo in qualcosa di più reattivo/immediato, come tra l'altro avevano dichiarato in passato

si ma dmc4 è di 10 anni fa...boh nn lo so la demo nn mi ha propriamente "convinto"

ma poi sto graficone dove starebbe?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ho giocato la demo in scioltezza e non sono manco chissà che hardcore player :asd:

Inviato dal mio ONEPLUS A5010 utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Devil May Cry 5, demo a confronto su Xbox One e Xbox One X

Digital Foundry ha realizzato un’interessante confronto tra le versioni Xbox One e Xbox One X della demo di Devil May Cry 5.
Nel confronto, viene mostrato come il RE Engine sia in grado di offrire una grafica fotorealistica a 60 fotogrammi al secondo.
Traguardo quest’ultimo raggiunto fin da subito e senza passare per rimasterizzazioni, come nel caso di DmC Devil May Cry.
Si tratta del terzo motore grafico cambiato in altrettanti capitoli della serie e, vista la qualità raggiunta, immaginiamo sia qui per rimanere a lungo.

Quanto alla comparazione tra le piattaforme, DF osserva come ci siano alcuni cali di frame rate sulla Xbox One base, che gira a 1080p.
Trattandosi di una build preliminare, niente vieta che Capcom sfrutti il tempo tra il lancio della versione dimostrativa e quella completa a marzo per ripulire ulteriormente il gioco e risolvere questo problema.
Su Xbox One X abbiamo una maggiore qualità delle ombre e del filtraggio delle texture, così come una risoluzione superiore: 4K nativi.
Durante la boss fight con il Goliath anche sulla console più potente si registra un frame rate quasi stabilmente tra i 45 e i 55fps, con un vantaggio solo leggero rispetto al modello d’inizio gen.

News Spaziogames.it

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

speriamo mi faccia un effetto migliore della prima xD

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Devil May Cry V: Disponibile la seconda demo
Ad un mese dall'uscita, Capcom offre nuovamente la possibilità di provare con mano il suo Devil May Cry V

Capcom ha reso disponibile la seconda demo giocabile di Devil May Cry V per Sony Playstation 4 su Playstation Store e Microsoft Xbox One su Microsoft Store.

Ecco la descrizione del prodotto:

Il cacciatore di demoni definitivo torna con stile nell’azione di gioco che i fan stavano aspettando.

In questa demo, controlla Nero e usa il suo Devil Breaker per affrontare le orde di demoni, ottieni nuove abilità e salva Red Grave City!

Con i dati di salvataggio di questa demo otterrai un bonus di 30.000 gemme rosse quando giocherai con la versione integrale del gioco.

News SpazioGames.it

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti