Vai al contenuto
A Rare Boy

Xbox Project Scarlett | Autunno 2020 | "Eats Monsters for Breakfast" | 8K/120FPS

Messaggi raccomandati

11 minuti fa, Floxy ha scritto:

Chissà se il prossimo State of Decay venga trattato come un AAA o almeno che si avvicini alla qualità dei titoli odierni a livello tecnico. 

Se MS caccia i soldi credo proprio di si (almeno me lo auguro).

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Checco73 ha scritto:

Se MS caccia i soldi credo proprio di si (almeno me lo auguro).

Eh lo spero anch'io perché il 2 è una bomba di gioco ma a livello tecnico non ci siamo proprio, la mappa è vuota è poi è pieno di bug, non so quante volte sono rimasto incastrato con l'auto nelle rocce o nel terreno. :asd:

• Bel post! 1

NOAuzMa.jpg

Vecchi nick:

Nascondi Contenuto

- NarutoUzuamki

- Volpe

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Floxy ha scritto:

Eh lo spero anch'io perché il 2 è una bomba di gioco ma a livello tecnico non ci siamo proprio, la mappa è vuota è poi è pieno di bug, non so quante volte sono rimasto incastrato con l'auto nelle rocce o nel terreno. :asd:

Eh già, i bug erano la cosa peggiore. :asd: Però divertentissimo come gioco! :)

• Grazie! 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se ms volesse potrebbe fare ciò che vuole con i nuovi studi acquistati...la speranza è che facciano giochi con un livello narrativo importante...come diceva qualcuno potrebbero riprendere ip come ryse,che cmq ho apprezzato...al netto dei difetti mi piacerebbe ancora giocare in quel contesto storico

Tag Psn: Eugy80uc

Fifa only manual rulez!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Floxy ha scritto:

Chissà se il prossimo State of Decay venga trattato come un AAA o almeno che si avvicini alla qualità dei titoli odierni a livello tecnico. 

SoD2 è un AAA eh, solo che tecnicamente ed a livello narrativo/cinematografico fa pietà. 

La svolta che intendo tu, significa trasformarlo in Days Gone. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
58 minuti fa, iZ SoPraNoZ ha scritto:

SoD2 è un AAA eh, solo che tecnicamente ed a livello narrativo/cinematografico fa pietà. 

Costava 30 euro :asd: 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qualcuno sa quando partirà la beta pubblica in europa di xcloud?la vr secondo voi sarà parte integrante di scarlett?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, U.C. 1973 ha scritto:

La vr secondo voi sarà parte integrante di scarlett?

Spero con tutto il cuore di no, basta accessori spacciati come novità principale che fa lievitare il prezzo, devono far uscire la console liscia come l'olio senza pensare a queste cose...se poi vorranno farlo aggiungendo successivamente funzionalità e cose varie va bene ma la console deve uscire e funzionare senza niente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, iZ SoPraNoZ ha scritto:

Un AAA venduto a 30€ al D1 mai l’avevo visto :asd: 

DkXJjaD.png

Giochi migliori giocati in questa Gen:

Nascondi Contenuto

- The Legend of Zelda: Breath of the Wild: 10 con lode

- The Last of Us Remastered: 10

- God Of War 9,5

- Red Dead Redemption 2: 9,5

- The Witcher 3: 9

Now Playing:

Nascondi Contenuto

- Gears 5

- The Outer Worlds

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Auron307 ha scritto:

Un AAA venduto a 30€ al D1 mai l’avevo visto :asd: 

Beh perché SoT? Sono entrambi 2 AAA. 

Ma il budget per come lo intende Microsoft vuol dire poco. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, Shukakussj ha scritto:

Spero con tutto il cuore di no, basta accessori spacciati come novità principale che fa lievitare il prezzo, devono far uscire la console liscia come l'olio senza pensare a queste cose...se poi vorranno farlo aggiungendo successivamente funzionalità e cose varie va bene ma la console deve uscire e funzionare senza niente.

Per me è imprescindibile...ovvio che deve essere venduta a parte...chi la vuole la prende...però sono ancora scottato dal:project scorpio farà girare la vr ad alte prestazioni....poi la compatibilità  l'hanno cancellata di notte dal sito ufficiale 😑

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

SoD2 è un AAA eh, solo che tecnicamente ed a livello narrativo/cinematografico fa pietà

Minkia hai detto niente.. :asd:

Comunque che centra Days Gone io voglio solo che migliorino la grafica e il livello tecnico in generale, il resto va bene così com'è. 

16 minuti fa, iZ SoPraNoZ ha scritto:

Infatti SoT costava 70 al D1 come tutti i AAA non 30 come SoD2. 

NOAuzMa.jpg

Vecchi nick:

Nascondi Contenuto

- NarutoUzuamki

- Volpe

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, iZ SoPraNoZ ha scritto:

Come ha detto Floxy SoT costava 70€ al D1. 

Non diamo le solite Fake News. Al massimo si può dire che nell'annunciare il sequel del primo dissero che sarebbe stato un MMO e AAA. Ma a conti fatti SOD2 non è stato ne MMO (ma una coop in 4 pure molto approssimata) ne tanto meno AAA. 

• Grazie! 1

DkXJjaD.png

Giochi migliori giocati in questa Gen:

Nascondi Contenuto

- The Legend of Zelda: Breath of the Wild: 10 con lode

- The Last of Us Remastered: 10

- God Of War 9,5

- Red Dead Redemption 2: 9,5

- The Witcher 3: 9

Now Playing:

Nascondi Contenuto

- Gears 5

- The Outer Worlds

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma SoT è un AAA a tutti gli effetti, per comparto tecnico, contenuti e qualità. SoD2 è un progetto low budget

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Inviato (modificato)
1 ora fa, Shukakussj ha scritto:

Confermato che tutti i pad Xbox One saranno compatibili con la nuova console :sisi:

È la prima cosa che hanno detto anni fa. :sisi:

Modificato da Falo

mBHf4Iv.jpg

Playing: Niente, crisi esistenziale post Monster Hunter.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, Shukakussj ha scritto:

Ma una conferma dopo anni e vicino all'uscita di certo non fa schifo  :patpat:

Da un lato è positivo, ma questa notizia ci dice anche che, probabilmente, non avremo grossi miglioramenti lato controller. Io ho apprezzato l'altoparlante e il touch pad su ps4, non sono stati sfruttati ma potrebbero essere implementati. Curioso a questo punto di sapere se la concorrenza farà qualcosa di diverso. Ricordo che il pad Xbox one non aveva nemmeno jack per cuffie, introdotto dopo perché su ps4 presente. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Reback ha scritto:

Da un lato è positivo, ma questa notizia ci dice anche che, probabilmente, non avremo grossi miglioramenti lato controller. Io ho apprezzato l'altoparlante e il touch pad su ps4, non sono stati sfruttati ma potrebbero essere implementati. Curioso a questo punto di sapere se la concorrenza farà qualcosa di diverso. Ricordo che il pad Xbox one non aveva nemmeno jack per cuffie, introdotto dopo perché su ps4 presente. 

Sarebbe già una rivoluzione se le alette diventassero più di un semplice extra, questi pad della ps1 hanno seriamente rotto le palle.

Non mi convince questa nuova console, forse dovrei provarla di persona per apprezzarla meglio.

Per ora mi dice poco.

Preferisco la Nintendo NX, quella si che è interessante.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Reback ha scritto:

I tasti son quelli, non è che possano stravolgere qualcosa. Miglioramenti ce ne seranno ma questo significa che sarà un controller "normale" e non avrà gimmick strane e/o inutili

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti