Vai al contenuto
Shukakussj

xbox one Jump Force | SG: 6,6 | Disponibile! | Sequel di J-Stars | Uniti per combattere! | 4K su Xbox One X |

Messaggi raccomandati

mancano solo hiei kurama phoenix e cristal e io sto apposto ahahah

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come al solito nei video ufficiale l'audio è impostato da schifo così come per XV2 lo era la luminosità e non si degnano di fixarlo :bah:

Non so chi fosse questo incapace che giocava ma che schifezza :dsax:
Forse Gaara è pure fatto decentemente ma giocando così a caso non si è potuto capire molto, non c'era qualcuno più bravo?

Kaguya non ci fa niente quasi quanto Ryo. Mettere Madara no?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Citazione

Jump Force: svelato lo Stage della Nuova Zelanda

Bandai Namco annuncia un nuovo Stage di Combattimento: una spiaggia della Nuova Zelanda. L’assolata location sarà caratterizzata da elementi iconici del mondo di Hunter x Hunter.

Nascondi Contenuto

JumpForce-NuovaZelanda-1.jpgJumpForce-NuovaZelanda-2.jpgJumpForce-NuovaZelanda-3.jpgJumpForce-NuovaZelanda-4.jpg

All'inizio mi sembrava la balenottera di One Piece xD

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hanno annunciato che il roster è completo.

Un po' deludente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Shukakussj ha scritto:

Hanno annunciato che il roster è completo.

Un po' deludente.

DLC :ahsisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a me nn dispiace...mi girano per quei quattro personaggi ma vabbè

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sembra il voto corretto. Alla fine è solo una brutta copia di Xenoverse con un gameplay che riesce a tenere in piedi la baracca solo grazie al fatto che nonostante sia semplice riesce a divertire facendo fanservice e rimettendo i gioco le schivate perfette che non si vedevano da un pezzo e sono sempre soddisfacenti da fare :asd:

Se invece di buttare soldi creando tutto il sistema di personalizzazione e storia copiati malissimo da XV avessero speso qualche altra ora di lavoro sul gameplay sarebbe stato decisamente meglio.

Alla fine la Modalità Missioni con scontri random simil Modalità Galassia va più che bene in un gioco come questo, chi se ne frega di avere una storia che unisce tutti i mondi Jump? Vogliamo solo vederli darsi mazzate ignoranti :asd:

PS: A meno che non si debbano sbloccare in qualche modo che nessuno ha ancora scoperto Kane, Galena e Boss Finale sono only story mode esattamente come lo erano Mira, Towa e Demigra in Xenoverse...Alla faccia del "giocabili" che avevano detto quelli di NB, certo...forse perché saranno tra i 9 pg DLC? :rickds:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

azz votaccio...mi aspettavo almeno un sette...certo che la qualità della serie dall'episodio 2d a questo è calata di brutto

al momento ho annullato...mi tengo il money per dmc5 a sto punto...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, silverchariot ha scritto:

azz votaccio...mi aspettavo almeno un sette...certo che la qualità della serie dall'episodio 2d a questo è calata di brutto

al momento ho annullato...mi tengo il money per dmc5 a sto punto...

Questo solo dopo aver letto la recensione di spazio? Ma dai, esagerato xD

Non dico sia chissà quale gioco con una bella storia, tanti contenuti o studiato come si deve nei minimi dettagli ma di sicuro diverte facendo un ottimo fanservice con esplosioni spettacolari e i personaggi dei manga che ti piacciono che si danno mazzate ignoranti tra loro :asd:

Avranno fatto male a copiare di base Xenoverse buttando soldi in qualcosa che gli è riuscito male ma il gioco è parecchio divertente nella sua semplicità, non sarà un capolavoro ma di sicuro è molto meglio del precedente J-Stars.

Certo non lo consiglierei a 70 euro ma preso con un amico alla metà già si inizia a ragionare :ahsisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Shukakussj ha scritto:

Questo solo dopo aver letto la recensione di spazio? Ma dai, esagerato xD

Non dico sia chissà quale gioco con una bella storia, tanti contenuti o studiato come si deve nei minimi dettagli ma di sicuro diverte facendo un ottimo fanservice con esplosioni spettacolari e i personaggi dei manga che ti piacciono che si danno mazzate ignoranti tra loro :asd:

Avranno fatto male a copiare di base Xenoverse buttando soldi in qualcosa che gli è riuscito male ma il gioco è parecchio divertente nella sua semplicità, non sarà un capolavoro ma di sicuro è molto meglio del precedente J-Stars.

Certo non lo consiglierei a 70 euro ma preso con un amico alla metà già si inizia a ragionare :ahsisi:

in realtà è blastato all'unanimità da tutti

70 fischi nn glieli do

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Citazione

Alla fine è solo una brutta copia di Xenoverse

Per riassumere il tutto in poche parole.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

lo prendo sicuro ma più avanti :sisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti