Jump to content
Loris

The Last of Us: Part II | 29 Maggio 2020 |

Recommended Posts

1 ora fa, SolidSnake91 ha scritto:

-135 :billyready:

A leggerli così sembrano pochi, ma ci sono ancora più di 4 mesi:asd:

"Tanto per cominciare noi non siamo....esseri umani.

Negli ultimi 200 anni, all'interno della Casa Bianca, è andata formandosi un tipo di forma di vita stadio per stadio. E' un pò come l'inizio della vita negli oceani 4 miliardi di anni fa. La Casa Bianca è stata il nutrimento primordiale per noi, la base della nostra evoluzione...

Noi non abbiamo forma. Siamo quella disciplina e quella moralità a cui gli americani fanno sempre appello. Come potete sperare di eliminarci? Finchè esiste questa nazione, esisteremo anche noi."

Speriamo di non assistere a un The Last of us: Delayed Part II :bruniii:

latest?cb=20141125123936                         

Immagino già che quando mancherà pochissimo all'uscita ci sarà il caos in questa pagina.. idem per l'uscita delle review..

Inviato dal mio SM-G973F utilizzando Tapatalk

WishList: TLOU P2 - Planet Zoo - Ghost Of Tsushima - New Batman

"There are only 10 types of people in the world: Those who understand binary, and those who don't"

A quanto ho letto l'enivronment artist di Naughty Dog ha lasciato ed è passato ai Ninja Theory.
Certo che Naughty Dog nel corso degli ultimi anni ha cambiato circa mezzo staff... magari mi sbaglio eh, ma mi porta a pensare che abbiano avuto delle non felici vicissitudini interne in questo periodo.
Spero ciò non vada a intaccare la qualità di TLOU, é in assoluto il titolo che attendo di più quest'anno :/

Inviato dal mio FIG-LX1 utilizzando Tapatalk

26 minuti fa, Sora91 ha scritto:

A quanto ho letto l'enivronment artist di Naughty Dog ha lasciato ed è passato ai Ninja Theory.
Certo che Naughty Dog nel corso degli ultimi anni ha cambiato circa mezzo staff... magari mi sbaglio eh, ma mi porta a pensare che abbiano avuto delle non felici vicissitudini interne in questo periodo.
Spero ciò non vada a intaccare la qualità di TLOU, é in assoluto il titolo che attendo di più quest'anno :/

ND tiene particolarmente in riga i dipendenti, ma in realtà è una cosa normale switchare sh, tranne rari casi, solo che ogni tanto bisogna farci notizie.

Ad ogni modo il lavoro di un environment artist è uno dei primi nella produzione e se tlou2 avesse ancora bisogno di questa figura, probabilmente avrebbe come data d’uscita il 2022

Edited by Il curioso signore felice
  • Like 2

wqdCdvc.png

14 minuti fa, Il curioso signore felice ha scritto:

ND tiene particolarmente in riga i dipendenti, ma in realtà è una cosa normale switchare sh, tranne rari casi, solo che ogni tanto bisogna farci notizie.

Ad ogni modo il lavoro di un environment artisti è uno dei primi nella produzione e se tlou2 avesse ancora bisogno di questa figura, probabilmente avrebbe come data d’uscita il 2022

this, di solito il lavoro sui videogiochi è modulare e dopo aver concluso certi step tipo la creazione dei modelli, degli ambienti o degli animation reel è inutile tenere personale in più. E' norma avere un team di base che resta e copre tutti i settori e un altro più specializzato che viene e va. :sisi:

E quando sembrerà perso il mondo. Conterò sui miei demoni per ritornare più forte di prima

Vabbè ma saranno tipo 5 persone su 500, non mezzo staff:rickds:. Ultimamente se ne è andato uno dei tanti animatori, uno dei tanti artisti ecc...

Quest'ultimo recente è andato da Ninja Theory perchè li sarebbe stato promosso a Senior.

Comunque tot ricambi accadono continuamente da sempre, solo che adesso i siti per campare devono fare notizia su ogni briciola.

Edited by omark

Vabbè ma 5 persone su 500 non è mezzo staff:rickds:. Se ne è andato uno dei tanti animatori, uno dei tanti artisti ecc...
Quest'ultimo recente è andato da Ninja Theory perchè li sarebbe stato promosso a Senior.

Accade continuamente da sempre, solo che adesso i siti per campare devono fare notizia su ogni briciola.
Nel dire mezzo staff ho esagerato, però è vero anche che han cambiato figure parecchio importanti nel corso degli anni, non che sia necessariamente un male, anzi, spesso un cambio porta anche nuove idee nell'azienda.
Mi viene in mente la Hennig subito dopo Uncharted 2, o i 2 membri fondatori che lasciarono pressapoco poco prima dell'era ps3 se non sbaglio.
Poi si, di sicuro fa più "notizia" un dipendente di Naughty Dog piuttosto che uno dei Other Ocean :asd:
Era una piccola tara mentale che volevo condividere qua, that's all :asd:

Ah beh si se torniamo indietro nel tempo sicuramente:hehe:. Credo ci sia rimasto solo Ewan Wells e pochi altri dei veterani più vecchi dell'era pre 2000

Edited by omark

35 minuti fa, Sora91 ha scritto:

Nel dire mezzo staff ho esagerato, però è vero anche che han cambiato figure parecchio importanti nel corso degli anni, non che sia necessariamente un male, anzi, spesso un cambio porta anche nuove idee nell'azienda.
Mi viene in mente la Hennig subito dopo Uncharted 2, o i 2 membri fondatori che lasciarono pressapoco poco prima dell'era ps3 se non sbaglio.
Poi si, di sicuro fa più "notizia" un dipendente di Naughty Dog piuttosto che uno dei Other Ocean :asd:
Era una piccola tara mentale che volevo condividere qua, that's all :asd:

La Hennig non è andata via subito dopo Uncharted 2 ma durante lo sviluppo di Uncharted 4.

• Like 1

ScFV3YZ.jpg

Leader Zone - Area Games

clyde@gamesforum.it

EOVqFh6UwAI7aM5?format=jpg&name=large

Edited by omark

Il Senior Communications Manager & il Director of Communications ND al quartier generale Sony

4 mesi di totale silenzio passati dal riannuncio con hands-on, 4 mesi rimanenti all'uscita. Speriamo che presto si inizi a riparlarne.

Edited by omark
  • Like 2

@omark

Speriamo che al fantomatico evento di presentazione di PS5 mostrino un nuovo trailer o almeno dicano nuove informazioni...attendere il 29 maggio sarà durissima

Io in estate gioco poco o nulla perché il troppo caldo mi fa passare la voglia. Non vorrei doverlo posticipare a settembre, che poi si accavalla con FF7R e Ghost of Tsushima. Ma tra i tre è quello che ha la priorità 

Edited by Meruemu

latest?cb=20141125123936                         

Avengers, Cyberpunk 2077 e alla fine pure Dying Light 2 tutti rimandati.

Azzo che bel campo libero fino all'autunno si è ritrovato TLOU2 :asd:...se tiene botta alla data:hehe:

Edited by omark
  • Like 1

La possibile uscita su pc di TLOU Parte2 in effetti mi darebbe un pò fastidio, sopratutto se sarà a breve termine.. uno dei motivi per cui amo le esclusive sony, oltre che per essere fortemente spinte sul single player e sulla storia, è perchè nello sviluppo si concentrano totalmente nell'ottimizzazione delle risorse HW sella console e nello spremere al massimo sulle prestazioni, potendosi dedicare allo sviluppo su una singola piattaforma. Rilasciare il gioco, un gioco first party, anche su pc significa impiegare parte delle risorse su porting e ottimizzazione dello stesso, ottenendo quindi un ritardo o una minore ottimizzazione del titolo. E se questo va bene su titoli terze parti, non credo sia buono sui firstparty, che sono appunto la chiave (secondo me) del successo sony, e del suo tenersi cari i fans.

• Like 1

WishList: TLOU P2 - Planet Zoo - Ghost Of Tsushima - New Batman

"There are only 10 types of people in the world: Those who understand binary, and those who don't"

23 minuti fa, alexiomania ha scritto:

La possibile uscita su pc di TLOU Parte2 in effetti mi darebbe un pò fastidio, sopratutto se sarà a breve termine.. uno dei motivi per cui amo le esclusive sony, oltre che per essere fortemente spinte sul single player e sulla storia, è perchè nello sviluppo si concentrano totalmente nell'ottimizzazione delle risorse HW sella console e nello spremere al massimo sulle prestazioni, potendosi dedicare allo sviluppo su una singola piattaforma. Rilasciare il gioco, un gioco first party, anche su pc significa impiegare parte delle risorse su porting e ottimizzazione dello stesso, ottenendo quindi un ritardo o una minore ottimizzazione del titolo. E se questo va bene su titoli terze parti, non credo sia buono sui firstparty, che sono appunto la chiave (secondo me) del successo sony, e del suo tenersi cari i fans.

Bhe  se il porting viene effettuato solo dopo la release non c’è uno spreco di risorse dato che sarebbe sviluppo per PS - release - porting

Certo viene da pensare che gli studi si risparmino un po’ di tempo nel futuro pensando al porting già da subito

Comunque  se l’architettura è quella lottimizzazione sarà sempre una cosa che andrà scomparendo ma non sono esperto di hw quindi non so dire se la diceria “le console ormai sono mini pc” sia davvero corretta

HWYsJX2.jpg

D6X59kA.png

Se lo faranno, penso anch'io che verrà fatto dopo la release.....quindi non credo ci sia da preoccuparsi in tal senso.

Negli ultimi 200 anni, all'interno della Casa Bianca, è andata formandosi un tipo di forma di vita stadio per stadio. E' un pò come l'inizio della vita negli oceani 4 miliardi di anni fa. La Casa Bianca è stata il nutrimento primordiale per noi, la base della nostra evoluzione...

Noi non abbiamo forma. Siamo quella disciplina e quella moralità a cui gli americani fanno sempre appello. Come potete sperare di eliminarci? Finchè esiste questa nazione, esisteremo anche noi."

Comunque si è scoperto che quell'annuncio risale a 2 anni fa e già 4 anni fa ce ne era uno simile con Directx11/pc ecc per Uncharted.. quindi al momento in realtà non vuol dire nulla.

Edited by omark

5 minuti fa, omark ha scritto:

Comunque si è scoperto che quell'annuncio risale a 2 anni fa e già 4 anni fa ce ne era uno simile con Directx11/pc ecc per Uncharted.. quindi al momento in realtà non vuol dire nulla.

Giusto per dimostrare la serietà del giornalismo videoludico.

Cosa ne pensate del rumor sulla modalità multiplayer stand alone (the last of us factions) in stile dayz? avrebbe senso l'uscita su pc...

mi ero dimenticato di questa dichiarazione https://www.ign.com/articles/2019/09/27/the-last-of-us-part-2-wont-have-any-multiplayer-at-all 

che fa proprio pensare ad una modalità multi completamente separata

Edited by It's Spooky

1 ora fa, It's Spooky ha scritto:

Cosa ne pensate del rumor sulla modalità multiplayer stand alone (the last of us factions) in stile dayz? avrebbe senso l'uscita su pc...

mi ero dimenticato di questa dichiarazione https://www.ign.com/articles/2019/09/27/the-last-of-us-part-2-wont-have-any-multiplayer-at-all 

che fa proprio pensare ad una modalità multi completamente separata

Si è capito già da un bel pò che il multi lo faranno uscire separatamente, come fosse un gioco nuovo in pratica :asd: