Jump to content
Loris

The Last of Us: Part II | 29 Maggio 2020 |

Recommended Posts

13 ore fa, DualShockato ha scritto:

A parte l'altezza, questa con l'arco dovrebbe essere 10cm più alta, e l'arma impugnata, dici/dite che saranno "uguali" ?

Volto, materiali e pittura

Purtroppo il volto della Ellie della collector è qualcosa di osceno, non si sfugge

Contenuti nascosti

cny30ucaixo31.jpg

le immagini sul sito parlano chiaro. secondo me quella con il machete è pure meglio.

davvero è così quella con la chitarra nella collector? cazz  proverò a trovare quella con l'arco e lo zainetto di ellie della ellie's ed. :(  mi mancano solo queste 2 cose  +un eventuale PS4 PRO griffata TLOU PART II... :)

Edited by omark

Secondo me sarà davvero il gioco che alzerà l'asticella dei successivi giochi non solo PS4 ma anche PS5.. quando la gente lo giocherà a si renderà conto della qualità animazioni, della narrazione e tutto il resto su PS4, pretenderà molto più da PS5..

WishList: TLOU P2 - Planet Zoo - Ghost Of Tsushima - New Batman

"There are only 10 types of people in the world: Those who understand binary, and those who don't"

• Like 1

Now (Re)Playing: One Piece Pirate Warriors 4 - 5 ore di gioco - Water 7

Last Played: Core: Final Fantasy VII - Completato - 28 ore di gioco 

Final Fantasy VII - Platinato - 101 ore di gioco

Email: zaza50@gamesforum.it

Mi raccomando dopo 5 mesi che non si sprechino con una immagine nuova eh:sisi:

Tra l'altro pure uno screen grabbato con qualità atroce:asd:

Edited by omark

13 minuti fa, omark ha scritto:

Mi raccomando dopo 5 mesi che non si sprechino con una immagine nuova eh:sisi:

Tra l'altro pure uno screen grabbato con qualità atroce:asd:

Meno ne sappiamo meglio è. Sarà un giocone immenso e ho la sensazione che, come con GOW, sia facile spoilerare mille cose. Bene così quindi, a questo punto avremo solo un trailer di lancio e stop. :asd:

E quando sembrerà perso il mondo. Conterò sui miei demoni per ritornare più forte di prima

Ma sì infatti anch'io ormai non voglio vedere più nulla....non c'è più nulla da vedere, c'è solo da aspettare purtroppo.

Arrivati a questo punto credo che vogliano rimanere il più abbottonati possibile, è chiaro che a livello di trama bolle roba grossa in pentola e perciò vogliono mantenere il fattore sorpresa intatto fino al lancio.....non ha senso correre il rischio di spoilerare anche solo la minima cosa. Si soffrirà ancora un pò in questi ultimi mesi, ma alla fine saremo proprio noi giocatori a godere avidamente grazie a tutte le sorprese che vivremo nel gioco. :bruniii:

• Like 2

"Tanto per cominciare noi non siamo....esseri umani.

Negli ultimi 200 anni, all'interno della Casa Bianca, è andata formandosi un tipo di forma di vita stadio per stadio. E' un pò come l'inizio della vita negli oceani 4 miliardi di anni fa. La Casa Bianca è stata il nutrimento primordiale per noi, la base della nostra evoluzione...

Noi non abbiamo forma. Siamo quella disciplina e quella moralità a cui gli americani fanno sempre appello. Come potete sperare di eliminarci? Finchè esiste questa nazione, esisteremo anche noi."

Esattamente, imho se la ridono alla grande pensando che in tanti pensano di aver già capito come andrà la storia :D

Novità sulla Deluxe dell'artbook? Per ora ho ancora la prenotazione su amazon.us ma nel caso uscisse anche su quello italiano sarebbe molto meglio :asd:

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

1 ora fa, Aftermath ha scritto:

Novità sulla Deluxe dell'artbook? Per ora ho ancora la prenotazione su amazon.us ma nel caso uscisse anche su quello italiano sarebbe molto meglio :asd:

Boh, qua ancora niente.

Io lo avevo prenotato su amazon tedesco, ce l'ho a 60€ spedizione inclusa.

Mentre per le statuette, ho letto che faranno anche Ellie con l'arco, come quella uscita tempo fa, solo della stessa altezza di quella col machete, materiale in PVC e non limitata.

unmibatti.png

Boh, qua ancora niente.
Io lo avevo prenotato su amazon tedesco, ce l'ho a 60€ spedizione inclusa.

Mentre per le statuette, ho letto che faranno anche Ellie con l'arco, come quella uscita tempo fa, solo della stessa altezza di quella col machete, materiale in PVC e non limitata.
Io a 51, però se uscisse a meno qua in Italia sarebbe meglio, anche se ormai ho zero fiducia verso amazon.it :asd:

3 ore fa, Zirass ha scritto:

Ma sì infatti anch'io ormai non voglio vedere più nulla....non c'è più nulla da vedere, c'è solo da aspettare purtroppo.

Arrivati a questo punto credo che vogliano rimanere il più abbottonati possibile, è chiaro che a livello di trama bolle roba grossa in pentola e perciò vogliono mantenere il fattore sorpresa intatto fino al lancio.....non ha senso correre il rischio di spoilerare anche solo la minima cosa. Si soffrirà ancora un pò in questi ultimi mesi, ma alla fine saremo proprio noi giocatori a godere avidamente grazie a tutte le sorprese che vivremo nel gioco. :bruniii:

Incredibile come ancora non sappiamo nemmeno il nome di Hammer-girl.

Qualcosa bolle in pentola davvero...

Secondo me stavolta a livello narrativo, hanno preparato qualcosa di drammaticamente potente. :ahsisi:

Edited by SANJI87
  • Like 1

The Best is Yet to Come

pBEyvfG.jpg

5bK7pd5.png                                                    

sanji87@gamesforum.it

email Mercatino: infomercatino@gamesforum.it

Capomoderatore Mercatino

1 ora fa, Aftermath ha scritto:

Io a 51, però se uscisse a meno qua in Italia sarebbe meglio, anche se ormai ho zero fiducia verso amazon.it :asd:

Che possa uscira da noi ci sta, ho prenotato l'avviso di disponibilità quindi la pagina su amazon.it c'è.

Ma il prezzo non credo sarà più basso, l'artbook deluxe costerebbe 90$ ed è andata di lusso riuscire a prenotarlo quando il prezzo è stato così basso.

Io ho saltato colle ctor di horizon zero dawn, god of war, spiderman, days gone, death stranding, dei remake dei resident evil, salto quelle di cyberpunk e FFVII remake

ma di questo part ii voglio (quasi) tutto :basket:

Edited by DualShockato

unmibatti.png

Che possa uscira da noi ci sta, ho prenotato l'avviso di disponibilità quindi la pagina su amazon.it c'è.
Ma il prezzo non credo sarà più basso, l'artbook deluxe costerebbe 90$ ed è andata di lusso riuscire a prenotarlo quando il prezzo è stato così basso.

Io ho saltato colle ctor di horizon zero dawn, god of war, spiderman, days gone, death stranding, dei remake dei resident evil, salto quelle di cyberpunk e FFVII remake
ma di questo part ii voglio (quasi) tutto :basket:

Eh anche io avrei voluto ma non ho fatto in tempo a prenotare la collector :sadfrog:

Spero ancora in una eventuale PS4 griffata, altrimenti mi devo "accontentare" di gioco e artbook Deluxe :asd:

1 ora fa, SANJI87 ha scritto:

Incredibile come ancora non sappiamo nemmeno il nome di Hammer-girl.

Qualcosa bolle in pentola davvero...

Secondo me stavolta a livello narrativo, hanno preparato qualcosa di drammaticamente potente. :ahsisi:

sai che bello se alla fine si scopre che è un npc senza tanta importanza nella storia :adrian:
che magari l'hanno presentata solo perchè era l'unica cutscene che avevano pronta all'epoca :asd:

Certo che Hammer girl suona malissimo, potrebbe essere il nome di un boss infetto :asd:

4 minuti fa, saitama ha scritto:

sai che bello se alla fine si scopre che è un npc senza tanta importanza nella storia :adrian:
che magari l'hanno presentata solo perchè era l'unica cutscene che avevano pronta all'epoca :asd:

Allora perchè nascondere il nome? Quando c'è stato il reveal del personaggio...

The Best is Yet to Come

pBEyvfG.jpg

5bK7pd5.png                                                    

sanji87@gamesforum.it

Capomoderatore Mercatino

e vabbè il fatto che non dicano il nome non vuol dire automaticamente che sarà un personaggio importante :hmm:

magari lo sarà, magari no... fin quando non lo scopriamo valgono entrambe le teorie... una sorta di hammergirl di schrodinger

1 ora fa, saitama ha scritto:

e vabbè il fatto che non dicano il nome non vuol dire automaticamente che sarà un personaggio importante :hmm:

magari lo sarà, magari no... fin quando non lo scopriamo valgono entrambe le teorie... una sorta di hammergirl di schrodinger

Al reveal dei personaggi, dopo il trailer del PGW 17, i nomi erano visibili (i due asiatici, Lev e l'altra ragazza che non ricordo), i Serafiti (riconoscibili per le cicatrici sulla bocca stile Joker e il fatto che sbudellano le persone), tranne quello di Hammer girl che era oscurato. Una nome con quattro caselle, potrebbe essere Anna, il nome della madre di Ellie.

Poi magari non vuol dire niente...però...

Poi il fatto che assomiglia ad Ellie si vede da 40 metri :sisi:.

Edited by SANJI87

The Best is Yet to Come

pBEyvfG.jpg

5bK7pd5.png                                                    

sanji87@gamesforum.it

Capomoderatore Mercatino

si vedrà........ anche perchè da oggi  - 100

trattatemi bene che l'ultima volta che ho messo -100 in un topic è stato quello di cyberpunk e l'hanno posticipato qualche giorno dopo :trollface:

2 ore fa, saitama ha scritto:

Avrà un ruolo centrale nell'economia di tutta la trama (forse anche più di Dina), bisogna solo capire qual'è il suo legame con Ellie, perchè un legame consistente con lei c'è sicuro al 100%...... e scommetto anche che sarà giocabile......altro che "poco importante" :asd:

Edited by Zirass

"Tanto per cominciare noi non siamo....esseri umani.

Negli ultimi 200 anni, all'interno della Casa Bianca, è andata formandosi un tipo di forma di vita stadio per stadio. E' un pò come l'inizio della vita negli oceani 4 miliardi di anni fa. La Casa Bianca è stata il nutrimento primordiale per noi, la base della nostra evoluzione...

Noi non abbiamo forma. Siamo quella disciplina e quella moralità a cui gli americani fanno sempre appello. Come potete sperare di eliminarci? Finchè esiste questa nazione, esisteremo anche noi."

Non voglio partire così presto, ma appena saremo sui 30 mi aggiungo anche io :sisi:

ma è ufficiale che esce il 29 di maggio? non vorrei altre sorprese, aspetto con ansia questo capitolo:asd:

PER FEDE E PER PASSIONE SOLO UN UNICO GRANDE AMORE... CALCIO CATANIA 1946 

teschio.jpg.12a46b9154b0178f46eea6f57ca49c9a.jpg.6169f9aacf38112f9c75ec1fa7fda67b.jpg

N2FYN7E.png