Vai al contenuto
MiaterM

importante Aggiornamento forum

Messaggi raccomandati

Il 11/9/2018 Alle 07:25, Darth Gary ha scritto:

Bene ragazzi, come preannunciato, ecco la novità promessa! GamesForum ha una nuova piattaforma differente da Vbulletin, per i problemi e le limitazioni che tutti noi abbiamo dovuto sopportare. Non vi nascondo che la mole di lavoro dell'ultima settimana è stata parecchio tosta da gestire, ma sono e siamo felici di annunciarvi alcuni graditi ritorni, in termini di funzionalità:

- Tapatalk

- Medaglie (a breve saranno aggiunte in termini pratici)

- Nuovo sistema di Feedback per il mercatino

- Sistema più veloce ed intuitivo 

- Skin mobile altrettanto performante

Ovviamente, in termini di "rovescio della medaglia" abbiamo dovuto intraprendere una politica di costrizione in merito alla disattivazione di AdBlock: non vi nascondo che questa piattaforma (sempre in Cloud quindi il server è manutenuto da i tecnici Invision) costa sensibilmente di più rispetto alla vecchia (siamo sull'ordine del doppio), che sicuramente merita, ma che ci costringe a cercare di tirare su qualche soldo dagli ADV, che saranno il meno invasivi ed odiosi possibili, ovviamente. Vi chiediamo solo questo piccolo gesto, come sorta di "ringraziamento e comprensione" per tutto quello che abbiamo fatto e faremo su questa nuova board.

Tengo anche a precisare che il tema ufficiale si chiama GamesForum Invision, disponibile in due skin: chiara e scura, quindi se vedete la barra azzurra in alto modificate il tema, in quanto quello è di default e non presenta tutte le funzionalità dell'altro. Scrivete pure qui per PROBLEMI TECNICI e di visualizzazione, evitiamo al momento "critiche estetiche", che vanno assolutamente in secondo piano.

Grazie!

🙂

per delucidazioni chiedete qui o leggete la discussione madre 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio

portate pazienza:asd:

se avete segnalazioni fatele pure qua

Link di questo messaggio

Credo siete l'unico forum capace di perdersi 1 mese di messaggi nell'aggiornamento.

Link di questo messaggio

come scritto portate pazienza, non è ancora finito il lavoro

Link di questo messaggio
Inviato (modificato)

Il lavoro andava pianificato su un server di test, avete tentato di fare questo upgrade già mesi fa mettendo il forum down più di una settimana, in 12 mesi gli admin non sono riusciti a fare test e trovare soluzioni?

Non è solo un mese di messaggi, tag non funzionanti, interi topic persi, avatar boh, firme uguale, profili azzerati.

Avete giusto salvato utenti e una manciata di topic (che comunque già prima molti venivano eliminati con le procedure di cutoff)

A questo punto sarebbe stato meglio abbandonare direttamente vbullettin per un software più moderno, almeno non avremmo avuto ancora questo macigno che è pure più lento di prima e con una funzionalità da Smartphone che sfiora il ridicolo (a quanto pare neanche riesce a sceglierti in automatico lo stile corretto ma devi farlo manualmente)

Modificato da War3333

Link di questo messaggio

abbiamo fatto un pò di cambiamenti e ora dovremmo essere tornati completamente in carreggiata!

Daje!

Link di questo messaggio

Noto parecchi testi andati un po' a pallino, tipo il primo post di questa stessa discussione, o i link sotto gli avatar qui sulla sinistra, raw html a go go.

3 ore fa, Orochi ha scritto:

Noto parecchi testi andati un po' a pallino, tipo il primo post di questa stessa discussione, o i link sotto gli avatar qui sulla sinistra, raw html a go go.

Non vedo bottoni per editare i miei post.

Comunque volevo editare per chiedere quali fossero questo mese i limiti sulle immagini degli avatar, dimensioni e byte.

Aggiungo anche un'altra domanda: che fine ha fatto la sottosezione Pokéworld???

Link di questo messaggio
2 ore fa, Orochi ha scritto:

Aggiungo anche un'altra domanda: che fine ha fatto la sottosezione Pokéworld???

https://www.gamesforum.it/forum/125-pokèworld/

la sottosezione io la vedo 

per i bottoni per l'edit al momento è attiva solo per i mod, bisogna dare il tempo a darth di tornare dal lavoro e sistemare tutto:)

per quanto riguarda avatar dimensioni e peso ti faccio sapere

Link di questo messaggio
39 minuti fa, MiaterM ha scritto:

https://www.gamesforum.it/forum/125-pokèworld/

la sottosezione io la vedo 

per i bottoni per l'edit al momento è attiva solo per i mod, bisogna dare il tempo a darth di tornare dal lavoro e sistemare tutto:)

per quanto riguarda avatar dimensioni e peso ti faccio sapere

Ok, grazie.

La sottosezione ora la vedo anche io, prima non c'era, si vedeva solo quella di Animal Crossing, boh

Link di questo messaggio
27 minuti fa, Orochi ha scritto:

Ok, grazie.

La sottosezione ora la vedo anche io, prima non c'era, si vedeva solo quella di Animal Crossing, boh

il sito si sta comunque aggiornando in background, è possibile che sia apparsa dopo!

Link di questo messaggio
1 ora fa, MiaterM ha scritto:

il sito si sta comunque aggiornando in background, è possibile che sia apparsa dopo!

E' apparsa perché ho sistemato io xD

Link di questo messaggio
43 minuti fa, Darth Gary ha scritto:

E' apparsa perché ho sistemato io xD

Diamo a Cesare quel che è di Cesare, in questo caso il nostro Darth che si sta facendo un mazzo gigante

Link di questo messaggio

Ottimo aggiornamento, bel lavoro

Link di questo messaggio
16 ore fa, Orochi ha scritto:

Ok, grazie.

mea culpa. mi ero dimenticato di abilitarne la visione :asd:

Link di questo messaggio
33 minuti fa, Keleborn ha scritto:

mea culpa. mi ero dimenticato di abilitarne la visione :asd:

No problem, pensavo che non si vedeva solo a me :D

Link di questo messaggio
Il 12/9/2018 Alle 09:00, Orochi ha scritto:

No problem, pensavo che non si vedeva solo a me :D

in caso non avessi visto per la questione firma avatar ecc

@Orochi

Link di questo messaggio
1 ora fa, MiaterM ha scritto:

in caso non avessi visto per la questione firma avatar ecc

@Orochi

Thanks, l'avevo visto, non appena ho qualche minuto di tempo mi preparo la nuova immagine

Link di questo messaggio