Vai al contenuto
Giamast

Cristiano Ronaldo dos Santos Aveiro - CR7

Messaggi raccomandati

[ATTACH=JSON]{"data-align":"none","data-size":"full","title":"DiP0ujDXUAEB1BE.jpg","data-attachmentid":18921911}[/ATTACH]

Riapriamo visto che il thread è andato purtroppo perso. Immagine direttamente dal profilo di CR7, che ha corredato scrivendo un bel FORZA JUVE, giusto per GODERE ancora di più

• Like 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non esiste un difensore in Serie A che riuscirà a fermarlo,gia il fatto che gli avversari leggono il suo nome in campo,si cagano addosso ahah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
[Fabio Paratici ha parlato ai microfoni di Alessandro Alciato di Sky Sport. Ecco le sue parole riportate da TuttoJuve.com:

Quando è nata l'idea folle?

"L'idea folle è nata dopo la prima partita qua, quando Cristiano ha ricevuto la standing ovation, dopo il gol in rovesciata. Durante la settimana ci siamo sentiti con il suo agente. Ha detto: 'Guarda, lui è rimasto colpito da tutta questa attenzione che ha ricevuto. E' rimasto colpito e vorrebbe venire a giocare alla Juve un giorno'. E io ho detto: va bene, sì, capisco, nei sogni di tanti, ci sono tanti sogni, ma pochi si avverano. Poi invece quando ci siamo rincontrati per Cancelo, mi ha spiegato bene la situazione che c'era, noi abbiamo recepito l'idea. Io ne ho parlato col presidente in primis, perchè giustamente bisognava far quadrare i numeri, che erano la parte più difficile dell'operazione. Lui ha preso tempo qualche ora, poi mi ha detto: 'Guarda, vai avanti, prova a vedere se veramente c'è questa opportunità'. L'opportunità era concreta, era un'occasione unica di portare un giocatore che è universalmente riconosciuto come il più forte giocatore del mondo, il più determinante, anche quello che ha vinto più titoli, quindi quando le trattative sono fatte tra due grandi, neanche club, ma quasi istituzioni come la Juve e il Real Madrid, e hai una terza parte che è la volontà del giocatore, e una grande professionalità da parte degli agenti del giocatore, è chiaro che poi diventa più facile fare business e fare i trasferimenti".

Paratici sei il nostro dio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perse le gesta di Carmine Rossi...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo stalkeraggio aereo...:cry:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si ma non fa ridere. Un giocatore solo ha più del 70% di Champions rispetto alla vostra società, io qualche domanda me la farei...

P. S. Si scherza eh:ahsisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Più che altro ha poco senso come cosa, la storia della Juventus è tutt'altro che povera di trofei o di campioni, per quanto importantissima non esiste solo la Champions:asd:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Si ma non fa ridere. Un giocatore solo ha più del 70% di Champions rispetto alla vostra società, io qualche domanda me la farei...

P. S. Si scherza eh:ahsisi:

Ancora no in realtà,ma ci raggiungerà presto....quando vincerà altre due champions con la vostra maglia :asd:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
INIZIO TOUR MUSEO GIUVE 18.58

FINE TOUR MUSEO GIUVE 19:00

PS; Si fa per cazz.eggio eh

fosse stata la sezione napoli o roma avrebbe fatto anche ridere, peccato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

che hype per vederlo giocare con noi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Ho detto al mio agente che se avessi lasciato il Real Madrid l'unico club in cui sarei voluto andare sarebbe stata la Juventus"

Ma non aveva chiamato il grande ADL? :mhh:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È andato perso uno dei migliori topic degli ultimi anni? :bruniii:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
I video e le foto che stanno :biocaf:mettendo sui social sia la Juve che lui sono da sborrata fotonica :predicatore:

A proposito di social, i link da Twitter o YouTube non sono più visibili direttamente?

Oppure siamo in fase di "assestamento" del nuovo forum?

Edit: ok niente, trovato il modo :lalala:

Modificato da JohnM940

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
"Ho detto al mio agente che se avessi lasciato il Real Madrid l'unico club in cui sarei voluto andare sarebbe stata la Juventus"

Ma non aveva chiamato il grande ADL? :mhh:

ma infatti è stato ADL a dire di no a ronaldo :sisi:

anche io posso esprimere l'idea di rifiutare di ospitare trump a casa mia, però mica è detto che quest'ultimo debba chiedermelo prima per forza o cmq conoscere la mia opinione :nev: ADL logic

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nei giorni seguenti a quella partita, dopo quel gol, dopo l'applauso dello stadio, cosa è successo nella tua mente?

Non ricordo molto bene, ma ero molto contento. Non solo per aver vinto, non solo per aver segnato un gran gol, ma un dettaglio che fece la differenza fu la reazione dei tifosi che mi applaudirono e per me fu una sorpresa. Non me l'aspettavo. A me già piaceva questo club, ma dopo quel momento ancora di più.

:bruniii:

https://www.google.it/amp/s/sport.sk...usiva.amp.html

Modificato da JohnM940

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti