Vai al contenuto
Cripper

Calciomercato Gobbo - CR7 Edition - Special Guest: Carmine Rossi

Messaggi raccomandati

Inviato (modificato)
9 ore fa, Cripper ha scritto:

sembra che chiedano 20 milioni per mollarlo subito

Io li darei subito, sinceramente. Un centrocampista in più ci serve come il pane per la seconda metà di stagione e per quei soldi abbiamo preso di molto peggio in passato.

Ok la possibilità di prenderlo a 0, ma 20 milioni non mi sembra un costo così proibitivo.

Modificato da JigenDaisuke

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci danno su Malcom

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Continuano a parlare di Dybala dai prescritti per prendere Mbappè e anche perché in questo modo ci lascerebbero strada libera per Isco :rickds: 

Ma esattamente con quali soldi i prescritti dovrebbero prendere Dybala o Isco? :sard: 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Dalfi ha scritto:

Continuano a parlare di Dybala dai prescritti per prendere Mbappè e anche perché in questo modo ci lascerebbero strada libera per Isco :rickds: 

Ma esattamente con quali soldi i prescritti dovrebbero prendere Dybala o Isco? :sard: 

Non sono fuori dalle restrizioni del FFP dal prossimo anno? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Alucard Red ha scritto:

Non sono fuori dalle restrizioni del FFP dal prossimo anno? 

Eh, ma che pensano, che Dybala glielo diamo a 50/70mln?

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Dalfi ha scritto:

Eh, ma che pensano, che Dybala glielo diamo a 50/70mln?

Adesso hanno Marmitta quindi prestito oneroso di due anni per 25 milioni e altri 50 per il riscatto spalmati su 4 esercizi :unsisi:

Scherzi a parte ci posso anche credere che l'Inter voglia fare sul serio dall'anno prossimo e mettere su una squadra in grado di giocarsi lo scudo e andare più avanti in Champions. 

Credo comunque che uno che che offre 100+milioni lo trovi senza aspettare l'Inter. Il Chelsea se vende Hazard, il Real se non riesce a prendere il Belga, il Bayern che non spende cifroni da parecchio e deve rifondare l'attacco, il ManU perché hanno soldi a palate. Il problema é che per Mbappè bisognerebbe sganciarne quasi 200 (sempre ammesso che il PSG abbia intenzione di vederlo). 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Juventus prepara una maxi plusvalenza con Rogerio: i bianconeri sono pronti a riprendere dal Sassuolo il terzino che, secondo Tuttosport, sarà poi nuovamente ceduto. Forte l'interesse del Wolverhampton, società legata a Jorge Mendes, che può mettere sul piatto 20 milioni di euro.

magari

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Inviato (modificato)
6 ore fa, Dalfi ha scritto:

Ma ne parlano solo perchè ora da loro c'è Marmitta, su. Vedrai che nei prossimi mesi accosteranno un botto di giocatori nostri ai Prescritti solo per Marotta. 

Modificato da JigenDaisuke

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 4/1/2019 Alle 17:40, leozlatan88 ha scritto:

ramsey non si discute a livello tecnico, il problema è che ha spesso problemi muscolari... e ho detto tutto :sad2:

Verissimo. Le qualità le ha (lui e Bale trascinarono il Galles fino alla semifinale degli europei eh..), incrociamo le dita che non sia un Khedira 2.0 :sad2:

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Firma con Ramsey dopo la Supercoppa per Giugno. 

Colpaccio a zero, invece di 40-50 milioni di cartellino. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

7.5 di ingaggio, praticamente prende più di dybala e pjanic. Mi aspetto che sia titolare inamovibile o quasi :hmm:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
51 minuti fa, Hacking ha scritto:

7.5 di ingaggio, praticamente prende più di dybala e pjanic. Mi aspetto che sia titolare inamovibile o quasi :hmm:

visto il livello del nostro centrocampo non servirà che si sforzi molto per essere titolare inamovibile :rickds: 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che ne dite delle voci su Isco? Ammesso che sia vero l'interesse vorrebbe dire Dybala via imho

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pià che Isco, il leggere le notizie (solo Tuttosport, vabbè) di uno scambio Douglas-Paul, mi fan pensare... Lo porterei in carriola fosse vero :asd:

Per quanto mi piacca Flash, sono convineto che il calcio moderno necessiti di un ottimo centrocampo e un buon attacco, e non viceversa :sisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Alucard Red ha scritto:

Che ne dite delle voci su Isco? Ammesso che sia vero l'interesse vorrebbe dire Dybala via imho

E' più forte di Dybala.

20 minuti fa, snake hunter ha scritto:

Pià che Isco, il leggere le notizie (solo Tuttosport, vabbè) di uno scambio Douglas-Paul, mi fan pensare... Lo porterei in carriola fosse vero :asd:

Per quanto mi piacca Flash, sono convineto che il calcio moderno necessiti di un ottimo centrocampo e un buon attacco, e non viceversa :sisi:

Fantamercato, però Costa da noi sta marcendo e temo acciuga rimanga per un bel pò, inoltre credo non abbia più la stima della società dopo il brutto gesto dello sputo. Se arriva una proposta interessante, anche se non è questo scambio, secondo me lo spediscono subito. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mbappè impossibile..il PSG è una gabbia dorata. Isco è molto possibile

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Steeb ha scritto:

E' più forte di Dybala.

A parte che Dybala è un attaccante adattato a mezzala/trequartista dal Vate del caciucco, ad oggi anche un Dybala adattato è più forte di Isco, che sta facendo letteralmente schifo da un anno e mezzo. Costantemente panchinato e dannoso quando subentra a gara in corso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Inviato (modificato)

Pogba Isco Kante / Ramsey Benta Can

Nascondi Contenuto

Kanteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :ivan:

Io lo farei subito, il Pogba post-Mourinho è una macchina da gol :predicatore:

https://www.vecchiasignora.com/topic/333343-ts-volete-pogba-dateci-douglas-costa-la-juventus-continua-a-pensare-al-ritorno-del-centrocampista-francese-e-così-il-manchester-united-chiede-il-brasilianofareste-lo-scambio/

Modificato da JohnM940

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti