Vai al contenuto

Acquista su Amazon!

Sostieni attivamente la community e sblocca le medaglie!
Acquista ora

Nuovi Avatar Personalizzati Sezione Calcio

Ora disponibili! Richiedili subito!
Vai al Topic!
Leorgrium

prossimamente Shazam! | DC Universe | 4 Aprile 2019

Messaggi raccomandati

MV5BNTkxNDU1NzMwOF5BMl5BanBnXkFtZTgwMjA5

uIUbxS3.png

Trama:

Citazione
Tutti abbiamo un supereroe dentro di noi, ci vuole solo un po’ di magia per farlo uscire fuori. Nel caso di Billy Batson (Angel), basta pronunciare una sola parola – SHAZAM! – per far sì che uno scaltro quattordicenne rimasto orfano si trasformi in un adulto, il Supereroe Shazam (Levi), per gentile concessione di un anziano mago. Essendo ancora un ragazzino nell’animo – dentro un corpo sovrumano – Shazam si diverte in questa versione adulta di sé stesso, facendo ciò che qualsiasi adolescente farebbe con dei superpoteri! Può volare? Ha una vista a raggi X? Può lanciare dei fulmini dalle mani? Può saltare i test delle lezioni di studi sociali? Shazam si propone di testare i limiti delle sue capacità con la gioiosa imprudenza di un bambino. Ma avrà bisogno di imparare a dominare rapidamente questi poteri, per combattere le forze del male controllate dal Dr. Thaddeus Sivana (Strong).
  • DATA USCITA: 04 aprile 2019
  • GENERE: Azione, Fantasy, Fantascienza
  • ANNO: 2019
  • REGIA: David F. Sandberg
  • ATTORI: Zachary Levi, Asher Angel, Mark Strong, Grace Fulton, Jack Dylan Grazer, Ian Chen, Faithe Herman, Jovan Armand, Djimon Hounsou, Cooper Andrews, Marta Milans
  • PAESE: USA

Trailer:

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mah..... ma è un film comico o cosa?

sembra il film di pozzetto dove c'era il bambino che voleva diventare grande in stile comi-film

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anonimo come poca roba.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

COSASTRACAZZOFALADISSIIIIIIII

Dio mio, roba più brutta non potevano farla.

Ma che è successo alla faccia di Chuck? :rickds: sembra un sacco gonfio. Han photoshoppato pure a lui i baffi? :trollface:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non sapevo fosse questa la storia. Mazza che cagata :asd:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il trailer mi ha messo voglia di tirare un bestemmione per vedere se poi mi trasformo in super mosconi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
mah..... ma è un film comico o cosa?

sembra il film di pozzetto dove c'era il bambino che voleva diventare grande in stile comi-film

Preciso.

No cioè, ma che cacchio succede alla dc? Tra questo ed i titans son parodie fanmade una dietro l'altra.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il fumetto è così. Certe scene son prese proprio paro paro.

Non so cosa vi aspettavate sinceramente. Lo stile darkettone della DC non si presta minimamente ad un personaggio del genere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Inviato (modificato)
Il fumetto è così. Certe scene son prese proprio paro paro.

Non so cosa vi aspettavate sinceramente. Lo stile darkettone della DC non si presta minimamente ad un personaggio del genere.

Non conosco il fumetto quindi mi baso sul trailer del film. Cerca di far ridere ma non ci riesce minimamente (battute pessime), effetti speciali meh (i fulmini, la distruzione del pilastro), e un senso generale di brutta fotografia. Ma anche il costume pare brutto, non so ha qualcosa di strano pure Zach :asd:

Che c'entra lo stile darkettone? Nessuno lo ha richiesto nei pochi post di sto topic, semplicemente sembra un'enorme cazzata dal trailer anche se l'idea di base ci sta giusto per cambiare un po'.

Modificato da stiiiv

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

prevedo che chi conosce il fumetto avrà reazioni decisamente diverse da chi non lo conosce:asd:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non conosco il fumetto ma da come si presenta il film è quasi un ibrido tra lanterna verde e spiderman. Vabbè a parte questo pare tutto così mal fatto, l'attore nel costume è stato gonfiato a botte di CGI. Non mi ispira proprio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me ha convinto e l'attore non è stato affatto gonfiato con la CGI (con gli steroidi sicuramente) o al limite un minimo. Basta vedere le foto in palestra che postava i mesi scorsi. È diventato davvero un armadio :asd:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Inviato (modificato)

A me sembra che con questo film la dc vuole copiare lo stile semi-comico della marvel nei suoi film... al di la del soggetto che magari è davvero così anche nei fumetti l'impressione che da "alla massa" che non ha letto la versione cartacea è che si tratta della brutta copia di spiderman (come stile e psicologia del personaggio) misto con superman (per aspetto e poteri "un tantino" overpowered). Insomma per dirlo in poche parole: "una cagata pazzesca!" cit.

Modificato da The Link

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
A me sembra che con questo film la dc vuole copiare lo stile semi-comico della marvel nei suoi film... al di la del soggetto che magari è davvero così anche nei fumetti l'impressione che da "alla massa" che non ha letto la versione cartacea è che si tratta della brutta copia di spiderman (come stile e psicologia del personaggio) misto con superman (per aspetto e poteri "un tantino" overpowered). Insomma per dirlo in poche parole: "una cagata pazzesca!" cit.

Su questo punto ci sarebbe un po' tanto da discuterne visto che spiderman purtroppo non è solo quel ragazzino che continuano a voler mostrare in ogni razzo di reboot e ha una psicologia decisamente più complessa, però vabbeh, per il resto concordo sul fatto che vogliano fare qualcosa alla marvel style però non riuscendoci proprio. Basta guardare la justice league che schifo è uscito.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
A me ha convinto e l'attore non è stato affatto gonfiato con la CGI (con gli steroidi sicuramente) o al limite un minimo. Basta vedere le foto in palestra che postava i mesi scorsi. È diventato davvero un armadio :asd:

Può essersi allenato quanto vuoi, ma il costume è sicuramente imbottito. Basta guardare le spalle :asd:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Shazam è così :asd: Un ragazzino super gonfiato che diventa Superman.

Non ha caso il personaggio era nato proprio per fare concorrenza all'azzurrone, almeno fino a che la DC non ne ha comprato i diritti :sard:

I muscoli gonfiati e ipertrofici secondo me rendono bene l'idea di un bambinone sotto steroidi.

Non conosco il fumetto quindi mi baso sul trailer del film. Cerca di far ridere ma non ci riesce minimamente (battute pessime), effetti speciali meh (i fulmini, la distruzione del pilastro), e un senso generale di brutta fotografia. Ma anche il costume pare brutto, non so ha qualcosa di strano pure Zach :asd:

Che c'entra lo stile darkettone? Nessuno lo ha richiesto nei pochi post di sto topic, semplicemente sembra un'enorme cazzata dal trailer anche se l'idea di base ci sta giusto per cambiare un po'.

All'inizio ho visto il trailer in inglese e devo dire che qualche sorriso me l'ha strappato. L'attore è bravo e si vede che ha esperienza nel genere comedy. In italiano rende decisamente di meno.

Per gli effetti speciali, anche io li ho trovati molto meh, specialmente il fulmine della trasformazione. Però sono sicuramente effetti provvisori, il film esce il prossimo anno, ma volevano comunque portare qualcosa per il Comic-Con.

Sullo stile dark, non mi riferivo a questa discussione in particolare, ma ho letto tanti in rete lamentarsi del fatto che questo film non sembra far parte del DCEU perché di discosta troppo dai suoi canoni dark.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche la DC avrà il suo Antman.

Comunque è abbastanza evidente che il materiale originale è così sennò manco ai livelli di The Flash eravamo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Shazam è così :asd: Un ragazzino super gonfiato che diventa Superman.

Non ha caso il personaggio era nato proprio per fare concorrenza all'azzurrone, almeno fino a che la DC non ne ha comprato i diritti :sard:

I muscoli gonfiati e ipertrofici secondo me rendono bene l'idea di un bambinone sotto steroidi.

All'inizio ho visto il trailer in inglese e devo dire che qualche sorriso me l'ha strappato. L'attore è bravo e si vede che ha esperienza nel genere comedy. In italiano rende decisamente di meno.

Per gli effetti speciali, anche io li ho trovati molto meh, specialmente il fulmine della trasformazione. Però sono sicuramente effetti provvisori, il film esce il prossimo anno, ma volevano comunque portare qualcosa per il Comic-Con.

Sullo stile dark, non mi riferivo a questa discussione in particolare, ma ho letto tanti in rete lamentarsi del fatto che questo film non sembra far parte del DCEU perché di discosta troppo dai suoi canoni dark.

Ma infatti in Chuck l'ho sempre apprezzato Zach, anche se non lo vedevo in eng. Per gli effetti speciali sinceramente boh, non mi aspetterei chissà cosa dalla DC visto i megasuperfighieffettispeciali fatti con la justice league :sard: roba da b-movie tra un po', ed era il titolo principale. Di sicuro non andrò a vederlo al cinema, poi quando uscirà in cofanetto ecc magari lo guarderò, ma proprio a tempo perso :asd:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma ho letto tanti in rete lamentarsi del fatto che questo film non sembra far parte del DCEU perché di discosta troppo dai suoi canoni dark.

La Warner-DC fa bene a discostarsi il più possibile dal suo stile più dark perché per ora ha avuto più danni che benefici imho.

Questo film comunque mi sa che lo passo, ora come ora non mi ispira proprio e non mi interessa il personaggio, cambierò idea solo se ne sentirò parlare veramente bene quando uscirà.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Warner-DC fa bene a discostarsi il più possibile dal suo stile più dark perché per ora ha avuto più danni che benefici imho.

Questo film comunque mi sa che lo passo, ora come ora non mi ispira proprio e non mi interessa il personaggio, cambierò idea solo se ne sentirò parlare veramente bene quando uscirà.

Beh sì, l'intervento di Whedon ha migliorato molto in effetti :sisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti