Vai al contenuto
Darth Gary

ufficiale Love & FriendZone

D&D

VI RICORDO IL REGOLAMENTO AL PRIMO POST

Messaggio aggiunto da D&D

Messaggi raccomandati

6 ore fa, Bubu ha scritto:

Ci stanno troppe variabili la donna si incazza facilmente almeno dalle mie parti:asd:poi se fosse una quasi sconosciuta non avrei problemi per quell'approccio ovviamente con i dovuti limiti:sisi:

La regola n°1 di ogni rapporto ( lavorativo , sentimentale , etc. ) è

La persona con più potere è quella che ha meno bisogno dell'altro .

Stampatevela in testa , perchè in questo rapporto si nota perfettamente . Lei si spoglia davanti a lui fregandosene di quali reazioni potrebbe avere , perchè tanto non le cambierebbe nulla , è ininfluente .  Lei ha il potere in questo rapporto perchè si sta comportando esattamente come vuole , mentre Mario si fa mille paranoie. 

Ora , senza offesa Mario , ma se lei è la prima donna che si spoglia davanti a te , io penserei seriamente ad indirizzare le mie forze su un altro essere umano di sesso femminile e fare esperienze il più possibile . Non ha più senso continuare a perdere tempo con lei. 

Se poi vuoi mascherare il fatto che ti piaccia ancora in un rapporto che non porta niente di buono , ma che anzi ti fa rimanere in un loop molto pericoloso fai pure , ma sappi che ti stai facendo male da solo , e quando te ne accorgerai rimpiangerai che qualcuno non ti abbia preso a schiaffi per farti svegliare prima .

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio

Ragazzi prima regola : non incaponirsi su una ragazza. Ma neanche per mesi. Figuriamoci dopo un anno o addirittura due. 

Link di questo messaggio
22 minuti fa, ale54 ha scritto:

Ragazzi prima regola : non incaponirsi su una ragazza. Ma neanche per mesi. Figuriamoci dopo un anno o addirittura due. 

Magari fosse così semplice la roba più difficile di questi rapporti pseudo morbosi e uscirne:unsisi:comunque io voglio capire prima il carattere della tizia che da quello che scrive pare essere molto ambigua. 

Link di questo messaggio
1 ora fa, Bubu ha scritto:

Magari fosse così semplice la roba più difficile di questi rapporti pseudo morbosi e uscirne:unsisi:comunque io voglio capire prima il carattere della tizia che da quello che scrive pare essere molto ambigua. 

2 ore fa, ale54 ha scritto:

Io di questi rapporti non capisco l'ipocrisia di fondo, cioè sostanzialmente si vuol portare avanti una relazione di questo tipo perchè si sostiene di tenere al valore dell' amicizia, ma immagino il caso se la tizia in questione si fosse chiamata Concetta, avesse pesato 100kg e avesse avuto la peluria in faccia se ci fosse stato altrettanto attaccamento.

Link di questo messaggio
7 minuti fa, HunterKakashi ha scritto:

Io di questi rapporti non capisco l'ipocrisia di fondo, cioè sostanzialmente si vuol portare avanti una relazione di questo tipo perchè si sostiene di tenere al valore dell' amicizia, ma immagino il caso se la tizia in questione si fosse chiamata Concetta, avesse pesato 100kg e avesse avuto la peluria in faccia se ci fosse stato altrettanto attaccamento.

Dai se sei cotto sei cotto non ci sta nulla da fare:asd:un mio amico è stato insieme per sette anni con una nazi vegana la quale lo trattava alla stregua del cagnolino oltre che lo controllava in tutto, per fortuna che poi sono arrivate le corna a farlo rinsavire :unsisi:

Modificato da Bubu

Link di questo messaggio
2 minuti fa, Bubu ha scritto:

Dai se sei cotto sei cotto non ci sta nulla da fare:asd:un mio amico è stato insieme per sette anni con una nazi vegana la quale lo trattava alla stregua del cagnolino oltre che lo controllava in tutto, per fortuna che poi sono arrivate le corna a farlo rinsavire :unsisi:

sicuramente, ma almeno uno dovrebbe essere sincero e non menarla con la storia dell' amicizia.

Link di questo messaggio
9 minuti fa, HunterKakashi ha scritto:

sicuramente, ma almeno uno dovrebbe essere sincero e non menarla con la storia dell' amicizia.

Ma infatti per me il problema rimane l'altra che sapendo bene che lui aveva una cotta in passato si comporta in quel modo :unsisi:

Link di questo messaggio
1 minuto fa, Bubu ha scritto:

Ma infatti per me il problema rimane l'altra che sapendo bene che lui aveva una cotta in passato si comporta in quel modo :unsisi:

Ma scusami, ma perchè dovrebbe essere un problema suo? Cioè lei non sta costringendo nessuno ad andarle dietro, è stata una libera scelta di Mario farlo. Poi, è chiaro che lei evidentemente dalla cosa trae piacere, ma non sta puntando la pistola a nessuno.

Cioè la questione è il non volersi mettere in gioco e accettare i rischi, rispondendo a lei con la stessa moneta, per paura di rovinare quello che alla fine è un rapporto di subordinazione 

Link di questo messaggio
8 minuti fa, HunterKakashi ha scritto:

Ma scusami, ma perchè dovrebbe essere un problema suo? Cioè lei non sta costringendo nessuno ad andarle dietro, è stata una libera scelta di Mario farlo. Poi, è chiaro che lei evidentemente dalla cosa trae piacere, ma non sta puntando la pistola a nessuno.

Cioè la questione è il non volersi mettere in gioco e accettare i rischi, rispondendo a lei con la stessa moneta, per paura di rovinare quello che alla fine è un rapporto di subordinazione 

Le donne non sono sceme:unsisi:comunque a questo punto ci sta tutta un bel chiarimento e fine della storia:sisi:

Modificato da Bubu

Link di questo messaggio
6 minuti fa, Bubu ha scritto:

Le donne non sono sceme:unsisi:comunque a questo punto ci sta tutta un bel chiarimento e fine della storia:sisi:

Non sono sceme, ma lo diventiamo noi quando scegliamo deliberatamente di andargli appresso magari senza avere il coraggio di trovare un epilogo positivo o negativo che sia :unsisi:

Link di questo messaggio

Rispondo a tutti: a me la cotta è passata da 3 anni, dico solo che sto mandando avanti un'amicizia in cui comunque non abbiamo più parlato di amori personali e sia io che lei non ci chiediamo niente a vicenda. Lei comunque quando mi dichiarai 4 anni fa dapprima a voce non sapeva che dirmi; poi dopo mi scrisse un messaggio in cui mi diceva che sapeva come ci si sentiva, che anche lei ci era passata e che comunque aveva sempre cercato di mettere al primo posto la chiarezza, però mi scrisse che se una cosa nasce nasce ma altrimenti è difficile farla partire da zero, le parti in gioco sono 2... E alla fine che mi voleva bene veramente nonostante le incompresioni e i disagi che c'erano stati, e che sarebbe rimasta la mia sorellona e grande amica in vista che io poi trovassi la persona giusta per me.

Quindi come potete vedere lei è sempre stata sincera con me, e ha sempre manifestato comunque un interesse nel volermi avere affianco nella sua vita.

Poi va a finire che siccome lei è una che è fissa col telefono in mano a fare selfie a manetta, io la sera che eravamo in camera la provocai scherzando chiedendole se ci facevamo una foto la mattina dopo che dovevamo ripartire e ci saremmo alzati alle 5. E lei: che mi sfidi? Vediamo chi sta messo meglio! :P

Sicché poi la mattina dopo ci facciamo questo selfie in cui veniamo bene tutti e 2 dove lei mi appoggia una mano sulla spalla, e poi lei la pubblica insieme ad altre foto su Facebook ieri in giornata: arriva il suo uomo penso abbastanza geloso e commenta con "Forza Juventus" perché sia io che lei siamo interisti, e nel mentre la collega di lei "dai..."; e questa ragazza: "via che eravamo in 3 in camera :D", e lui alla collega: "lei fa cose a 3... vai in un ufficio, c'è un bel cassetto che ti attende", e la ragazza: "Oggi l'ufficio è chiuso! :P "

Link di questo messaggio
3 minuti fa, It'saMeMario ha scritto:

Rispondo a tutti: a me la cotta è passata da 3 anni, dico solo che sto mandando avanti un'amicizia in cui comunque non abbiamo più parlato di amori personali e sia io che lei non ci chiediamo niente a vicenda. Lei comunque quando mi dichiarai 4 anni fa dapprima a voce non sapeva che dirmi; poi dopo mi scrisse un messaggio in cui mi diceva che sapeva come ci si sentiva, che anche lei ci era passata e che comunque aveva sempre cercato di mettere al primo posto la chiarezza, però mi scrisse che se una cosa nasce nasce ma altrimenti è difficile farla partire da zero, le parti in gioco sono 2... E alla fine che mi voleva bene veramente nonostante le incompresioni e i disagi che c'erano stati, e che sarebbe rimasta la mia sorellona e grande amica in vista che io poi trovassi la persona giusta per me.

Quindi come potete vedere lei è sempre stata sincera con me, e ha sempre manifestato comunque un interesse nel volermi avere affianco nella sua vita.

Poi va a finire che siccome lei è una che è fissa col telefono in mano a fare selfie a manetta, io la sera che eravamo in camera la provocai scherzando chiedendole se ci facevamo una foto la mattina dopo che dovevamo ripartire e ci saremmo alzati alle 5. E lei: che mi sfidi? Vediamo chi sta messo meglio! :P

Sicché poi la mattina dopo ci facciamo questo selfie in cui veniamo bene tutti e 2 dove lei mi appoggia una mano sulla spalla, e poi lei la pubblica insieme ad altre foto su Facebook ieri in giornata: arriva il suo uomo penso abbastanza geloso e commenta con "Forza Juventus" perché sia io che lei siamo interisti, e nel mentre la collega di lei "dai..."; e questa ragazza: "via che eravamo in 3 in camera :D", e lui alla collega: "lei fa cose a 3... vai in un ufficio, c'è un bel cassetto che ti attende", e la ragazza: "Oggi l'ufficio è chiuso! :P "

Fammi capire l'ultima parte quando sarebbe successa?:hmm:che poi rischi anche seriamente di prenderle :azz:

Modificato da Bubu

Link di questo messaggio
2 minuti fa, Bubu ha scritto:

Fammi capire l'ultima parte quando sarebbe successa?:hmm:

Allora, noi siamo tornati giovedi mattina e lei ha pubblicato le foto ieri mattina, lui ha commentato ieri pomeriggio

Link di questo messaggio
7 minuti fa, It'saMeMario ha scritto:

Allora, noi siamo tornati giovedi mattina e lei ha pubblicato le foto ieri mattina, lui ha commentato ieri pomeriggio

A questo punto due sono le strade o lasci perdere oppure inizi a pressarla con tutti i rischi del caso:unsisi:per pressare intendo una roba massimo massimo di un mese:unsisi:

Modificato da Bubu

Link di questo messaggio
5 ore fa, It'saMeMario ha scritto:

Non so, ma leggendo i tuoi post partendo dal primo noto una leggera contraddizione in quello che scrivi, quantomeno sui toni che usi. Tralasciando l'arco temporale in cui questa cotta sia durata (prima erano 2 anni di sofferenza, adesso 1), ma l'impressione che in generale dai è quella di avere portato avanti questo rapporto di pseudo-amicizia sperando che qualcosa sarebbe potuta cambiare, ma senza mai esseri messo in gioco, e senza mai esserti voluto prendere i rischi di un probabile secondo due di picche. Nel tuo primo post hai scritto della tua difficoltà nell' affrontare l'argomento e del fatto che lei dal canto suo non ti ha mai chiesto sulla tua vita sentimentale (e solo questo denota un interesse da parte tua), invece nell' ultimo post il "non avere parlato più di amori personali" lo fai passare quasi come una cosa che è venuta ad entrambi naturale, quindi un po come se tu ti fossi reso conto che quello che ti abbiamo detto è giusto e volessi in qualche modo "alleggerire" la cosa per autoconvincerti che stai portando la relazione nella maniera giusta.

Cmq a parte questo il messaggio che ti abbiamo voluto dare è che i rapporti non vanno discussi, ma vissuti.

Link di questo messaggio