Vai al contenuto
Darth Gary

ufficiale Love & FriendZone

D&D

VI RICORDO IL REGOLAMENTO AL PRIMO POST

Messaggio aggiunto da D&D

Messaggi raccomandati

16 ore fa, HunterKakashi ha scritto:

Neanche io lo sono mai stato, ma tornassi indietro cambierei totalmente approccio con le ragazze. solitamente si è portati a pensare che bisogna iniziare che il sesso sia l'atto finale al quale bisogna arrivare, iniziando dall'approccio iniziale e poi via via crescendo, ma se avenisse il contrario? E cioè se si iniziasse dall' atto sessuale per poi approfondire la conoscenza?

Vaglielo a spiegare alle donne :asd:

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, Spagno ha scritto:

Vaglielo a spiegare alle donne :asd:

Diciamo che da una certa età in poi iniziano a capirlo meglio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, HunterKakashi ha scritto:

Diciamo che da una certa età in poi iniziano a capirlo meglio.

Cioè da quando iniziano a capire che non possono più permettersi di fare le schizzinose e quindi devono attaccarsi al primo che passa sennò rimangono zitelle? :asd:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Glassyman ha scritto:

Cioè da quando iniziano a capire che non possono più permettersi di fare le schizzinose e quindi devono attaccarsi al primo che passa sennò rimangono zitelle? :asd:

Credo di sì. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 ore fa, Glassyman ha scritto:

diciamo che anche questo è vero, nel senso che più avanti si va negli anni e più bisognerebbe rendersi conto che bisogna scendere anche a compromessi se si vuole, quantomeno, una vita sessuale più o meno soddisfacente. Come la donna se la fa annusare per poi non dartela, anche l'uomo dovrebbe imparare a fare lo stesso. Cmq io mi riferivo più ad un discorso di maturità, nel senso che se si parte dal letto per avere poi una probabile relazione non necessariamente deve essere fatto con malizia, ma in questo deve essere bravo anche l'uomo nel farglielo capire.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, HunterKakashi ha scritto:

diciamo che anche questo è vero, nel senso che più avanti si va negli anni e più bisognerebbe rendersi conto che bisogna scendere anche a compromessi se si vuole, quantomeno, una vita sessuale più o meno soddisfacente.

Sentimentale oltre che sessuale. :asd: Altrimenti col fischio che si sposano. :asd:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, Glassyman ha scritto:

Sentimentale oltre che sessuale. :asd: Altrimenti col fischio che si sposano. :asd:

Si, anche se a mio avviso la mancanza della componente sessuale, in certe donne, pesa almeno quanto quella sentimentale.

Ad esempio i milfoni zitelloni, quelli che si vedono spesso agli eventi della vita mondana, non credo che rinuncino ad una vita sessuale seppur senza marito. (ho fatto un esempio abbastanza estremo comunque :asd:)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Inviato (modificato)
Il 4/1/2019 Alle 19:10, HunterKakashi ha scritto:

Neanche io lo sono mai stato, ma tornassi indietro cambierei totalmente approccio con le ragazze. solitamente si è portati a pensare che bisogna iniziare che il sesso sia l'atto finale al quale bisogna arrivare, iniziando dall'approccio iniziale e poi via via crescendo, ma se avenisse il contrario? E cioè se si iniziasse dall' atto sessuale per poi approfondire la conoscenza?

Nel resto del mondo sviluppato succede così, in Italia solo quando superano gli anta, fiutano il soldo o quando sono infelicemente sposate/fidanzate. Un altro aspetto interessante della nostra cultura sentimentale sta nel fatto che qui nel Regno Unito l'uomo sposato è considerato abbastanza repellente, appena glielo dici la maggior parte scappa via, in Italia invece sembra un plus 😂

Modificato da Erik

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Inviato (modificato)

Attenzione, a sorpresa e dopo 3 giorni di nulla si è fatta sentire lei.

Mi troverà molto freddo e poco propenso a portare avanti la conversazione. Vediamo che fa e se è vero che bisogna fare i basta*di affinché le donne ti vengano dietro. Curioso di vedere se riprende l'argomento dell'uscita, perché sicuramente io non chiedo

Modificato da Dalfi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Inviato (modificato)
1 ora fa, Erik ha scritto:

Nel resto del mondo sviluppato succede così, in Italia solo quando superano gli anta, fiutano il soldo o quando sono infelicemente sposate/fidanzate. Un altro aspetto interessante della nostra cultura sentimentale sta nel fatto che qui nel Regno Unito l'uomo sposato è considerato abbastanza repellente, appena glielo dici la maggior parte scappa via, in Italia invece sembra un plus 😂

Esatto

56 minuti fa, Dalfi ha scritto:

Attenzione, a sorpresa e dopo 3 giorni di nulla si è fatta sentire lei.

Mi troverà molto freddo e poco propenso a portare avanti la conversazione. Vediamo che fa e se è vero che bisogna fare i basta*di affinché le donne ti vengano dietro. Curioso di vedere se riprende l'argomento dell'uscita, perché sicuramente io non chiedo

si stai sulla difensiva... escici solo se te lo chiede espressamente.

Modificato da HunterKakashi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, HunterKakashi ha scritto:

Esatto

si stai sulla difensiva... escici solo se te lo chiede espressamente.

Ci sta girando intorno, ma credo non si aspettasse che non la contattassi più ("Ehi, sei stato sommerso dalla neve?" e io le ho risposto facendo lo gnorri "No, sabato si era già sciolta" :rickds: ) e forse vuole un po' farmi sentire in "colpa" ("Come ti dissi, fino a venerdì sono stata sommersa dal lavoro. Non sono tornata più a casa per via della neve e ho avuto il weekend libero"). Forse si aspettava che le chiedessi perché non mi ha detto niente o, ripeto, vuol farmi sentire in colpa per non averla contattata, ma io continuo ad ignorare bellamente l'argomento uscita. Secondo me vuole esplodere :rickds: 

C'è da dire che si è scusata per come mi ha risposto venerdì. Io comunque resto sui miei passi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Signori, abbiamo un vincitore

Ha continuato a giraci ancora un po' ("Eh, questo te lo voglio raccontare, se riusciamo a vederci"), ma poi ha visto che io giravo ancora al largo e mi ha chiesto che orari faccio e se mi va di vederci domani sera, anche sul tardi 

images?q=tbn:ANd9GcTw_ZL_XEp3b8dkHaZlkFB

Ha detto di non farci l'abitudine perché lei su questo aspetto è all'antica e questa è un'eccezione, quindi non prende mai l'iniziativa (ci ha messo la faccina sorridente, quindi non era un "avvertimento")

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Dalfi ha scritto:

Ha continuato a giraci ancora un po' ("Eh, questo te lo voglio raccontare, se riusciamo a vederci"), ma poi ha visto che io giravo ancora al largo e mi ha chiesto che orari faccio e se mi va di vederci domani sera, anche sul tardi 

Ha detto di non farci l'abitudine perché lei su questo aspetto è all'antica e questa è un'eccezione, quindi non prende mai l'iniziativa (ci ha messo la faccina sorridente, quindi non era un "avvertimento")

C'è speranza giovane Jedi, ha dell'interesse ma sta poi te capire quanto.

Fossi in te giocherei il tutto per tutto senza timore di essere respinto. Se lo fai è anche possibile che te la porti a letto.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Domino Hurley ha scritto:

C'è speranza giovane Jedi, ha dell'interesse ma sta poi te capire quanto.

Fossi in te giocherei il tutto per tutto senza timore di essere respinto. Se lo fai è anche possibile che te la porti a letto.

Il continuare a stare sulle sue o il giocarsi il tutto per tutto dipende molto dal contesto che si verrà a creare, ma sopratutto, dalla sua propensione. Se lei sarà "disponibile" allora si.

2 ore fa, Dalfi ha scritto:

Tutte cazzate :asd:, ma poi tu le avevi già fatto intendere o addirittura proposto di uscire, per cui non vedo il perchè avrebbe dovuto attendere ulteriori richieste. Se entrate nell' argomento, prendi la palla al balzo e falle capire che, se gli fosse sfuggito, le avevi già chiesto l'uscita e che non hai voluto insistere perchè non sei di natura una persona pesante e oppressiva (sicuramente le farà piacere sentirselo dire)

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, HunterKakashi ha scritto:

Il continuare a stare sulle sue o il giocarsi il tutto per tutto dipende molto dal contesto che si verrà a creare, ma sopratutto, dalla sua propensione. Se lei sarà "disponibile" allora si.

Tutte cazzate :asd:, ma poi tu le avevi già fatto intendere o addirittura proposto di uscire, per cui non vedo il perchè avrebbe dovuto attendere ulteriori richieste. Se entrate nell' argomento, prendi la palla al balzo e falle capire che, se gli fosse sfuggito, le avevi già chiesto l'uscita e che non hai voluto insistere perchè non sei di natura una persona pesante e oppressiva (sicuramente le farà piacere sentirselo dire)

Già detto e ha detto che mi capisce :asd:
Poi ha detto che in generale se nella vita si vuole qualcosa, bisogna rischiare.

Dite che è un invito a buttarmi? :paura:

Mado io certe occasioni non le so cogliere. Mi blocco proprio in quei momenti. Non sono abituato :sadfrog:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Dalfi ha scritto:

Già detto e ha detto che mi capisce :asd:
Poi ha detto che in generale se nella vita si vuole qualcosa, bisogna rischiare.

Dite che è un invito a buttarmi? :paura:

Mado io certe occasioni non le so cogliere. Mi blocco proprio in quei momenti. Non sono abituato :sadfrog:

Se decidi di "buttarti" facendolo in modo gentile, educato e nella maniera più dolce possibile di sicuro non sbagli mai, se poi lei rifiuta la cosa allora vuol dire che davvero non capisce nulla.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo ma ha voglia di sparviero, se ti butti qualcosa otterrai ma se accetta solo per il contentino poi bloccala definitivamente. Per contentino intendo qualche bacio con la lingua e palpata al seno/****.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, Domino Hurley ha scritto:

Secondo ma ha voglia di sparviero, se ti butti qualcosa otterrai ma se accetta solo per il contentino poi bloccala definitivamente. Per contentino intendo qualche bacio con la lingua e palpata al seno/****.

Sinceramente non me la vedo come una con cui finisce subito a letto e nemmeno da contentino. IMHO, se le cose vanno bene, ci sarà da aspettare (non che non mi vada bene)  :asd: L'importante è che non mi prenda in giro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una tipa che studia medicina, che fa tirocinio anche a orari impossibili, sopraffatta da impegni e altro ha tutte le carte in regola per cercare uno sfogo in tal senso.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Dalfi ha scritto:

Ha detto di non farci l'abitudine

Certo che è una maniaca del controllo questa.

Vai Dalfi, distruggi questa corazza a colpi di nerchia.

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti