Jump to content
ATTENZIONE: Sistema Recupero password ripristinato. Utilizzate l'opzione apposita e dopo 5 minuti controllate la casella mail (anche nello spam) in caso di problemi darthgary@spaziogames.it ×
ATTENZIONE: Sistema Recupero password ripristinato. Utilizzate l'opzione apposita e dopo 5 minuti controllate la casella mail (anche nello spam) in caso di problemi darthgary@spaziogames.it
BIOSHOCK

[Il Bar del dannato] Perchè di non solo carne putrefatta si nutre uno zombie.

Recommended Posts

Visto Finché morte non ci separi :sisi:

Ho scritto una piccola recensione nella sezione Cinema ;)

HfvF7Fb.jpg

Su Italia 1 stanno facendo Shining - Extented Edition in Prima TV :sisi:

A proposito... Buon Halloween a tutti! :gab:

Edited by Yurinoa

HfvF7Fb.jpg

Mi sono dimenticato di farvi gli auguri di Halloween, perdonatemi:disperazione:.

Finalmente si ritorna al cinema a vedere Doctor Sleep, dopo un'assenza di un mese ritorno con la combriccola, li ammazzerei tutti con un'ascia maledetti, meglio tardi che mai.

UN SOLO NOME PER L'INTER DI OGGI: DIEGO PABLO SIMEONE:ahsisi::ahsisi:

Ciao Bestie di Satana allora, ho visto sia Doctor Sleep che Scary Stories To Tell in The Dark. Se devo ammetterlo, ho preferito di gran lunga il secondo film che vi consiglio, un produzione di Guillermo del Toro è sempre una garanzia. Per me si merita un bell'8.

Passiamo a Doctor Sleep che, a dirla tutta, pensavo fosse molto peggio invece mi ha sorpreso in positivo sia per quanto riguarda la magistrale interpretazione di Macgregor ma non è una novità, sia per quanto riguarda la storia che si distacca, soprattutto nel finale, da entrambi i libri e che io ho gradito di più. Voto 7.

Che il lato oscuro vinca sempre.

:eccav:

Edited by pipigno

UN SOLO NOME PER L'INTER DI OGGI: DIEGO PABLO SIMEONE:ahsisi::ahsisi:

4 ore fa, pipigno ha scritto:

Ciao Bestie di Satana allora, ho visto sia Doctor Sleep che Scary Stories To Tell in The Dark. Se devo ammetterlo, ho preferito di gran lunga il secondo film che vi consiglio, un produzione di Guillermo del Toro è sempre una garanzia. Per me si merita un bell'8.

Passiamo a Doctor Sleep che, a dirla tutta, pensavo fosse molto peggio invece mi ha sorpreso in positivo sia per quanto riguarda la magistrale interpretazione di Macgregor ma non è una novità, sia per quanto riguarda la storia che si distacca, soprattutto nel finale, da entrambi i libri e che io ho gradito di più. Voto 7.

Che il lato oscuro vinca sempre.

:eccav:

Visti anch'io :sisi:

Mi dispiace doverlo dire ma non sono rimasta molto soddisfatta :dsax: Scary Stories To Tell In The Dark già lo salvo anche se non mi ha fatto impazzire...

Nascondi Contenuto

La svolta buonista presa alla fine. Il fantasma di Sarah si è ravveduto a velocità record :asd: Ed è incredibile che davvero esista un modo per riportare indetro Auggie e Chuck... Insomma, Tommy il bulletto ha fatto una fine orribile, perchè per gli altri due deve esistere una possibilità di salvezza? :azz: Ma soprattutto dove sono finiti? In un'altra dimensione? Ammetto però che le figure mostruose di questo film fanno un certo effetto :unsisi: Soprattutto la Donna Pallida e lo Svertebrato.

Doctor Sleep invece non mi è piaciuto per niente. L'ho trovato davvero troppo distante da Shining, se non fosse che riprende alcuni personaggi e il tema della luccicanza avrei pensato a un film a se stante e non a un suo seguito. Inoltre non fa proprio paura, la trama non mi ha fatto impazzire e, soprattutto, non si respira la stessa atmosfera malata dello Shining di Kubrick ("difetto" non da poco). Secondo me è durato veramente troppo! E IMHO ha ridicolizzato parecchio gli...

Nascondi Contenuto

Elementi ripresi da Shining. Per non parlare del cameo striminzito di Jack Torrence... I fantasmi, in particolare la vecchia della vasca, fanno praticamente ridere.

Rispetto a questii due film ho preferito, incredibile ma vero, "Finchè morte non ci separi".

Degli ultimi Horror visti è l'unico che mi ha fatta uscire dalla sala del Cinema pienamente convinta.

HfvF7Fb.jpg