Jump to content
ATTENZIONE: Sistema Recupero password ripristinato. Utilizzate l'opzione apposita e dopo 5 minuti controllate la casella mail (anche nello spam) in caso di problemi darthgary@spaziogames.it ×
ATTENZIONE: Sistema Recupero password ripristinato. Utilizzate l'opzione apposita e dopo 5 minuti controllate la casella mail (anche nello spam) in caso di problemi darthgary@spaziogames.it
Sign in to follow this  
TheMrGmk

Beyond Good & Evil

Recommended Posts

Beyond Good & Evil

BGE-cover.jpgSviluppatori: Ubisoft Publisher: Ubisoft Piattaforma: PS2, GC, xbox, PC, PS3(DD), Xbox 360(DD) Anno: 2003 Genere: Adventure Uno dei miei adventure preferiti su ps2, beyond good and evil ci mette nei panni di jade, la nostra eroina, nel suo intento di salvare il mondo dai Dom'Z, una razza aliena che punta all'annichimento del popolo di queste terre, un grande arcipelago di isole in un pianeta ricoperto d'acqua. Un divertentissimo adventure con elementi stealth, bg&e ci mette alla prova anche con degli enigmi ambientali. Una delle meccaniche principali del gioco è quella di poter utilizzare una macchinetta fotografica, per immortalare varie specie (animali e non, per poter quadagnare delle perle utilizzabili come moneta di scambio nel garage mammago, un luogo dove potremo potenziare l'hovercraft), oppure per conseguire diversi obiettivi del gioco. Come ho già accennato, il nostro mezzo per spostarci in questo mondo fatto d'acqua è un hovercraft costruitoci da pey'j, mentore e figura paterna di jade. Durante il gioco inoltre sarà possibile partecipare a diverse gare con il nostro mezzo, occasioni per ottenere ulteriori perle. Dotato inoltre di una trama bellissima (e in alcuni punti strappalacrime), bg&e secondo me è sicuramente uno dei migliori lavori di ancel.

Video Gameplay:

Galleria immagini:

beyond-good-and-evil-hd-screen-03-ps3-eubge_hd_city_revolution_158407.jpgnew-beyond-good-and-evil-game-officially

Che ne pensate ?

Videogiochi preferiti e lista delle console

Saghe preferite:

Metroid, Sonic, Final Fantasy, Halo, Zelda, Monster Hunter, Metal Slug, Megaman, Rayman, Viewtiful Joe, Tomb Raider, Metal Gear, Ninja Gaiden, Boktai, Ghosts 'n Goblins, Wario Land, DOOM, Ratchet & Clank, Batman Arkham saga, Super Smash Bros.

Giochi singoli:

Bayonetta, ICO, Beyond Good & Evil, Mass Effect, Drill Dozer, Cave Story, VVVVVV, Jet Set Radio

Console

Fisse: NES, Famicom, SNES, Mega Drive, Nintendo 64, PSX, GameCube, Dreamcast, PS2, Xbox, Wii, PS3, Xbox 360, Wii U, PS4, Xbox One

Portatili: Game Boy Color, Game Boy Advance, Game Boy Micro, DS lite, 3DS, PSP

peccato per i difetti tecnici che a volte rompono le palle.

riguardo al gioco in sè mi sarebbe piaciuto forse qualche "dungeon" un po' diverso.

detto questo,m'è piaciuto un fottio,e si sbrigassero a far uscire il secondo dopo il finale del primo,maialedizione

Un bel titolo, e si, un seguito sarebbe gradito :sisi:

[sIGPIC][/sIGPIC]

Bel titolo, finale che fa incazzare (in senso buono), atmosfera grandiosa e personaggi riuscitissimi

Peccato un pò per l'eccessiva facilità

p9F5UZg.png

GBA | DS | DSi | 3DS | NGC | Wii | Wii U | Switch | PS2 | PS3 | PS4 | PC

peccato per i difetti tecnici che a volte rompono le palle.

riguardo al gioco in sè mi sarebbe piaciuto forse qualche "dungeon" un po' diverso.

detto questo,m'è piaciuto un fottio,e si sbrigassero a far uscire il secondo dopo il finale del primo,maialedizione

Cosa intendi esattamente ?

Quoto l'ultima parte :asd:

Saghe preferite:

Metroid, Sonic, Final Fantasy, Halo, Zelda, Monster Hunter, Metal Slug, Megaman, Rayman, Viewtiful Joe, Tomb Raider, Metal Gear, Ninja Gaiden, Boktai, Ghosts 'n Goblins, Wario Land, DOOM, Ratchet & Clank, Batman Arkham saga, Super Smash Bros.

Giochi singoli:

Bayonetta, ICO, Beyond Good & Evil, Mass Effect, Drill Dozer, Cave Story, VVVVVV, Jet Set Radio

Console

Fisse: NES, Famicom, SNES, Mega Drive, Nintendo 64, PSX, GameCube, Dreamcast, PS2, Xbox, Wii, PS3, Xbox 360, Wii U, PS4, Xbox One

nell'overworld il framerate è imbarazzante.

e la telecamera se ricordo bene è veramente pessima.

vabè il doppiaggio italiano non lo prendo neanche in considerazione :asd:

nell'overworld il framerate è imbarazzante.

e la telecamera se ricordo bene è veramente pessima.

vabè il doppiaggio italiano non lo prendo neanche in considerazione :asd:

I cali di frame da parte mia non li ricordo, bho forse mi sbaglio.

O potrebbe essere un difetto presente solo in alcune versioni tra le varie console ? :hmm:

La telecamera in alcuni frangenti era fastidiosa, vero :sisi:

Saghe preferite:

Giochi singoli:

Console

I cali di frame da parte mia non li ricordo, bho forse mi sbaglio.

O potrebbe essere un difetto presente solo in alcune versioni tra le varie console ? :hmm:

La telecamera in alcuni frangenti era fastidiosa, vero :sisi:

io ho giocato alla versione ps2,e quando si partiva con l'hovercraft o con la navicella per un po' di secondi andava tutto a scatti.poi si sistemava tutto

Su console la versione migliore dovrebbe essere quella per GC, quella per PS2 la peggiore comunque :sisi:

Io lo giocai su pc e non ricordo particolari difetti tecnici, ma potrei tranquillamente sbagliarmi.

Edited by Marte89

[sIGPIC][/sIGPIC]

lo amo alla follia questo gioco, ce l'ho in 4 versioni:

Gamecube

PC Retail

PC Edicola

HD su Live Arcade

più di così non posso fare per fargli fare il seguito xD

Chi sono? Clicca qui

Live to Remember, Remember to Live. We only Die Once.

qnQGM7U.jpg

| IN GAME | Pokemon Spada | LAST FINISHED | Luigi's Mansion 3 | MOST WANTED | Beyond Good e Evil 2 |

Su console la versione migliore dovrebbe essere quella per GC, quella per PS2 la peggiore comunque :sisi:

Io lo giocai su pc e non ricordo particolari difetti tecnici, ma potrei tranquillamente sbagliarmi.

Ti sbagli, su pc ci sono rallentamenti vergognosi (soprattutto sulla barca), oltre che un'interfaccia da galera. La versione pc è pessima.