Vai al contenuto
FlareZero

concluso Medaka Box | Nuova edizione J-Pop quasi completa

Messaggi raccomandati

Sono indeciso se iniziarlo, di shonen seguo solo Reborn e Kenichi...voi che dite?

k0itjl.jpg

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sono indeciso se iniziarlo, di shonen seguo solo Reborn e Kenichi...voi che dite?

Guarda,sarò totalmente onesto,Medaka Box è uno di quei manga che o ti piacciono o non ti piacciono.XD

Infatti molti ch fà si pensava sarebbe stato cancellato,eppure ora ha persino l'anime in programmazione.

Io ti consiglio di iniziarlo perchè è davvero interessante,ci saranno volte che vorrai smetterlo per alcuni motivi ma se continui ti riesce a prendere abbastanza.

L'unica cosa,non basarti sul one shot ,dato che la serie e il one shot sono moolto diversi,persino Medaka dal one shot alla serie propria sembra cambiare totalmente personalità (o almeno la maggiorparte della sua personalità).:wush:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Inviato (modificato)

Il 105 è uscito.

Ed è un altro ch in cui è Kumagawa a brillare la sconfitta eppure si è ancora lamentato di non riuscire mai a vincere>_<(o simile)

Una cosa interessante è stato un flash back in cui penso è quando Najimi ha dato l'abilità a questa infermiera ...devo dire comincio a domandarmi se il sigillo del nostro Minus non abbia modificato un tot la personalità di Najimi?_?

Un altra cosa che inizia a preoccuparmi è se Kumagawa arrivato bello fresco non frega tutte le posizioni a Zen nonostante tutto quello che ha fatto e quanto si è sforzato ...sembra che ultimamente i fan tifono molto kumagawa nonostante quanto b.....o fù nel arc precedente,suppongo che Evil attira.

Ma con gli ultimi commenti di certi fan anche se ti piace un personaggio ,diventa dura se appare troppo spesso a scapito dei mainXD

O be suppongo che l'autore sta aumentando la tensione per qualcosa di grosso o almeno spero....dato che in questo ch tranne kumagawa e le ragazze che erano con lui non si è visto nessuno degli altri componenti del Consiglio studentesco.

Comunque non so perchè ,...ma più ch passano più non mi toglio dalla testa che Zen rifarà il suo trucchetto riforma minus ma stavolta su una not equal (Chissà ha chi mi riferiscoXD).

O be sono curioso del prossimo ch ora..dato che sembra che Kumagawa ha risolto l'attuale problema.

Modificato da SoujiKusanagi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chiedo scusa per il doppio post(anche se è passato del tempo dal ultimo,nel caso si può cancellare o mettere le informazioni nel precedente).

In ogni caso i recenti due ch uno era interessante l'altro un pò meno...nel 106 fù più una specie di cosa culinaria ,non scherzo mi chiesi da quando medaka box era diventato un manga culinarioXD in questo ch fù la robot girl ha brillare è in gamba nel cucinare (o almeno cosi sembra dato che è lei che la spuntata stavolta).

Il 107 è già più interessante ,ammetto non so di cosa parlano Medaka e Najimi ma il ch parte con loro che fanno volleyball se nn erro ,seriamente mi chiedo ma sono davvero nemiche in questa situazione? sembrano più due amiche che si fanno i fatti loro ,sfortunatamente anche sto ch non c'è Zen ,sembra quasi che l'autore stia preparando qualcosa di grosso con lui o almeno spero dato che lo sta tenendo al di fuori della storia per cosi tanti ch ,e l'unica idea che mi viene per cui fà una cosa del genere è perchè deve creare una grande suspance(si scrive cosi ?XD) per un evento che sarà veramente interessante(e ovviamente con la scusa sta sviluppando gli altri pg).

Cosa interessante del ch 107 è il cambiamento a 180° in carattere della ragazza fissata con Akune (quella con la benda è che al inizio aveva la pistola in bocca)sembra quasi una fidanzata durante un appuntamento galante con il suo amato fidanzato(a braccetto tutta felice ,rossa e cosi via).

La faccia di AKune è impagabile XD....il ch si chiude che entrano in una strana stanza con una specie di gabbia(penso ) e un altra anormale che esce ,ma non so come catalogarla sta qua .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Chiedo scusa per il doppio post(anche se è passato del tempo dal ultimo,nel caso si può cancellare o mettere le informazioni nel precedente).

Non preoccuparti.

In fondo fai un utile servizio a tutti gli amanti della serie ! :nev:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non preoccuparti.

In fondo fai un utile servizio a tutti gli amanti della serie ! :nev:

amanti che siamo in 2 :asd:, Souji ma sai per caso dove ci sono le scan in inglese???, ah poi non mi hai mandato via PM il link del forum su Medaka box cui stai tu :asd:, se me lo linki mi fai un favore, in italia sono pochissimi fan di Medaka box :asd:

FlareZero.png 

sig.gif 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fatto ..scusa ero sicuro che ti era arrivato(be poi vedi nel messaggio).

Comunque la storia si sta facendo interessante ,la cosa che ho notato trovando la traduzione del testo i not _equal sono davvero solo lei e Haten ...ma la cosa strana è che sembra che loro siano l'umanità o___O o meglio cosi dice Najimi ,sinceramente non capisco che intende con quelle altre persone sono lei o parte di lei .

E continuo a essere dannatamente curioso con il legame che Zen ha con Najimi ...seriamente è diventata la seconda cosa che voglio sapere di più ,oltre a cosa Zen è di preciso(not _equal ,Plus ,Minus ...zero?)

Spero nel prossimo ch Zen appaia e anche Haten dato che stranamente per la prima volta non era dietro a Najimi o almeno non si è visto nel ch 107 nonostante Najimi l'abbiamo vista.

Eidit: un pò piccolina ma penso sia interessante da vedere.

VS0hw.jpg

Cover volume 11

Modificato da SoujiKusanagi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Concordo è una cosa buona che è tornato sui tratti scolastici ,ma dubito durerà molto non mi fido di Haten.

Non so perchè ma quel not equal non mi convince per niente ..Invece posso totalmente vedere Najimi passare dalla parte dei nostri,specialmente quando il sigillo viene rimosso.

Anche se spero l'autore nn continua a tenere ancora per troppo tempo zen in disparte,anche se capisco la motivazione(se ho ragione),molti altri fan stanno diventando impazienti.

Un altra cosa che odio dire temo che l'amore di Zen non verrà mai ricambiato o_O non so perchè ma ultimamente ho l'impressione che alla fine Medaka finisce con Kumagawa...spero di sbagliarmi però.:wush:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chiedo scusa per il doppio post,ma voglio avvertire che il ch da 100 a 103 sono stati tradotti.

Devo dire capitoli veramente interessanti ma su una delle pagine del ch 100 sono rimasto perplesso, la pagina la metto in spoiler qui di seguito

medaka-box-2514711.jpg

e quello che richiede Najimi a Medaka...mi chiedo perchè nn vuole che Zen ascolti o possa sentire la sua conversazione con MedakaO_O

Cioè da quello che so di Najimi se ne frega abbastanza se qualcuno scopre i suoi piani o qualcosa che dice ,eppure ultimamente si impegna parecchio perchè Zen ne usi parasite eye su di lei(nonostante gli è li lascia) o come in questo ch cerca di evitare che senti le sue conversazioni.

E devo dire che questo mi fà pensare è chiedere perchè?

C'è qualcosa che non vuole che Zen scopri per ora? O cosa?

E se ha qualcosa che non vuole che solo Zen scopri mi fà domandare ancora di più perchè ..cioè onestamente non è che Zen è la peggior minaccia per i suoi piani (almeno se stiamo al manga fino ad ora) eppure.XD

Ma suppongo ci vorrà ancora un tot prima di saperne il motivo.

A già ormai che ci sono (anche se il ch non lo ancora visto) metto una pagina spoiler del ch di questa settimana.

688bea89e0205474c9fc7a50.jpg

Spero che ha fine ch Zen appaia ,perchè stando a sto grafico non sembra essere presente da nessuna parte >_>

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Chiedo scusa per il doppio post,ma voglio avvertire che il ch da 100 a 103 sono stati tradotti.

Devo dire capitoli veramente interessanti ma su una delle pagine del ch 100 sono rimasto perplesso, la pagina la metto in spoiler qui di seguito

medaka-box-2514711.jpg

e quello che richiede Najimi a Medaka...mi chiedo perchè nn vuole che Zen ascolti o possa sentire la sua conversazione con MedakaO_O

Cioè da quello che so di Najimi se ne frega abbastanza se qualcuno scopre i suoi piani o qualcosa che dice ,eppure ultimamente si impegna parecchio perchè Zen ne usi parasite eye su di lei(nonostante gli è li lascia) o come in questo ch cerca di evitare che senti le sue conversazioni.

E devo dire che questo mi fà pensare è chiedere perchè?

C'è qualcosa che non vuole che Zen scopri per ora? O cosa?

E se ha qualcosa che non vuole che solo Zen scopri mi fà domandare ancora di più perchè ..cioè onestamente non è che Zen è la peggior minaccia per i suoi piani (almeno se stiamo al manga fino ad ora) eppure.XD

Ma suppongo ci vorrà ancora un tot prima di saperne il motivo.

A già ormai che ci sono (anche se il ch non lo ancora visto) metto una pagina spoiler del ch di questa settimana.

688bea89e0205474c9fc7a50.jpg

Spero che ha fine ch Zen appaia ,perchè stando a sto grafico non sembra essere presente da nessuna parte >_>

Sono daccorod, Zen nasconde qualcosa :ahsisi:, oramai ne sono certo :sisi:

FlareZero.png 

sig.gif 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok visto il ch.

Interessante a modo suo è un capitolo totalmente dedicato a Akune e la sua Spasimante (lol) ,una cosa che ho notato questi ultimi ch è molto incentrato su Akune il che non è male da una parte,ma comincio a odiare questa mancanza di Zen abbiamo visto più o meno tutti dopo tot ch ma non Zen O_O

L'ultima volta che l'abbiamo visto è il ch 100 quando Najimi chiede a Medaka se potevano cambiare locazione per parlare tra di loro (e sono ben 8 ch ormai)

Spero veramente che nel prossimo ch appaia o che appena finita sta cosa della torre/caccia al tesoro l'autore si concentri maggiormente su Zen dato che ci sono varie domande che aspettano risposte nei suoi riguardi ,specialmente l'attuale comportamento di Najimi nei suoi confronti.

Comunque tornando al ch 108 sembra che quella anormale li farà combattere tra di loro( o almeno non penso abbiano deciso di farlo da soli) quindi a fine ch abbiamo Akune e la sua spasimante(che è senza la parte superiore del suo vestito ) pronti a combattere o_O(o almeno questo ho capito) e devo ammettere la ragazza sembra parecchio eccitata.

Comunque dopo quello che Najimi ha detto a Medaka riguardo i not equal ecc sembra proprio avevo ragione(almeno in parte).

La prima volta che ho visto Najimi nel mondo reale che parlava col nonno di Handsone lo paragonata a Izanami (di p4) e sembra che il ruolo sia confermato dato che sembra avere un ruolo simile(almeno dalle informazioni che abbiamo fino ad ora).

Ora mi chiedo veramente che ruolo ha zen in tutto questo e chi è in realtà Haten dato che ho il sospetto che se non stiamo vedendo la faccia è perchè è simile a quella di qualcuno che conosciamo ,sinceramente non mi stupirei se Haten è in realtà la manifestazione di qualche annormalità presa da qualcuno(da Najimi) dato che fino ad ora ne l'abbiamo visto in faccia ne ha parlato.

Sarà molto interessante quando finalmente vedremo la sua faccia è scopriremo il vero ruolo di Zen in tutto questo .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Capitolo 104 tradotto :sisi:, bel capitolo, e Aka è troppo da :predicatore:, comunque sono curioso di vedere adesso come Kumagawa affronterà i suoi prossimi trucchetti.., comunuqe stavo pensando, che tutti quelli che hanno ottenuto poteri da Najimi possiamo considerarli dei Not-Equals, Zen compreso, cioè chi non Anormalità ma ottiene in seguito i poteri da qualcuno potrebbe essere considerato un Not-equals, prorpio perchè è diverso dai normali, anormali e speciali, perchè hanno ottenuto le capacità in modo artificiale :ahsisi::sisi:, Najimi a parte che lei è una Not-equals pura, idem per Haten.

FlareZero.png 

sig.gif 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Capitolo 104 tradotto :sisi:, bel capitolo, e Aka è troppo da :predicatore:, comunque sono curioso di vedere adesso come Kumagawa affronterà i suoi prossimi trucchetti.., comunuqe stavo pensando, che tutti quelli che hanno ottenuto poteri da Najimi possiamo considerarli dei Not-Equals, Zen compreso, cioè chi non Anormalità ma ottiene in seguito i poteri da qualcuno potrebbe essere considerato un Not-equals, prorpio perchè è diverso dai normali, anormali e speciali, perchè hanno ottenuto le capacità in modo artificiale :ahsisi::sisi:, Najimi a parte che lei è una Not-equals pura, idem per Haten.

In realtà le traduzioni sono uscite fino al 109 che era l'ultimo ch uscito in giappoXD

Infatti volevo mettere oggi il riassunto ma ,dato che era già tradotto ho evitato.

La tua teoria sembra interessante ma c'è un enorme falla...le ragazze vengono contate da Najimi not equal o meglio parte di lei ma loro non hanno abilità date da Najimi.

Riguardo Akune concordo con te in questo arc sta davvero brillando l'unica cosa che mi lascia perplesso è dove è Zen ,sono diversi ch che ormai che non viene mostrato ,e purtroppo ci sono persone che lo trovano talmente noioso e poco interessante che sono contenti di questa attuale situazione nonostante ,da quello che so ha preso un bel risultato nel sondaggio popolarità che hanno fatto poco tempo fà.

Comunque ora che siamo sul discorso di Zen ,ultimamente stavo pensando ha una certa teoria penso che Najimi si sia mostrata a Medaka (nonostante inizialmente faceva di tutto per evitarla) per un motivo preciso ,dato che non è che hanno discusso di chissà che.(tranne il numero delle persone che sono lei XD a detta sua)

E penso era per lasciare Zen solo ,o meglio senza nessuno se ci pensi ha un senso...se vuole fare qualcosa riguardo Zen o Ha qualche piano riguardante lui ,e gli serve sia solo quale miglior momento di questo?

L'unica cosa che rimaneva era togliere Medaka dai suoi paraggi....ora non so il motivo ovviamente ,ma è una cosa che mi sta girando in testa da quando non viene mostrato.

Cioè questo è l'unico momento in cui Zen è davvero da solo ,i componenti del consiglio sono a fare questa caccia al tesoro con i successori ..Medaka è con Najimi mentre Zen l'abbiamo visto che ancora stava risolvendo o meglio tentando di risolvere l'enigma e da quel momento non ne abbiamo più saputo nulla.

NOn è neanche la prima volta che qualcosa avviene off screen e l'abbiamo visto durante l'arc in cui Kumagawa era nemico...ricordi era durante la battaglia con Zen mentre Zen era impegnato con lui e per tale motivo Medaka e co.

Gli altri minus sono andati ha interrompere l'allenamento di Akune ecc ,e sappiamo benissimo che risultato fù ,finirono tutti o quasi al ospedale ma noi abbiamo visto solo il risultato.

Sinceramente non mi stupirei di qualcosa di simile con Zen ...ovvio non dico cosi cruenta dato che sembra che Najimi ha un grande interesse nei suoi riguardi indi dubito fortemente lo vuole mezzo morto però è una possibilità che abbia qualche piano nei suoi confronti e si attivi ora.

Sinceramente non mi stupirei che lei conosce quello che noi stiamo ipotizzando è abbia organizzato qualcosa per far svegliare qualunque cosa speciale Zen abbia oppure che in qualche modo tenti di fargli ricordare il passato.

Ho sempre pensato che qui ricordi che Zen non ha ,giocheranno un enorme ruolo in futuro ...magari quando era distante da Medaka stava iniziando ha svilupparsi come realmente è ma con la perdita di ricordi è tornato come era pre esperienza è per tale motivo sembra sempre stabile e incambiabile.

Sinceramente spero che Najimi abbia organizzato qualcosa di simile è ci dia un bel colpo di scena con Zen dopo una cosi lunga assenza,anche perchè mi dispiacerebbe se tutti hanno risolto l'enigma è finito quello che dovevano e Zen è ancora li a fare l'enigma...immagina come ci rimarrebbe e non mi stupirei se gli altri Kumagawa in primis lo deridino-.-(be Medaka dubito still).

Speriamo solo che il prossimo ch 110 ci dia qualche buona novità e ci mostri che diavolo sta facendo Zen.

Anche se non erro dobbiamo aspettare la prossima settimana per questo>_>

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
In realtà le traduzioni sono uscite fino al 109 che era l'ultimo ch uscito in giappoXD

Infatti volevo mettere oggi il riassunto ma ,dato che era già tradotto ho evitato.

La tua teoria sembra interessante ma c'è un enorme falla...le ragazze vengono contate da Najimi not equal o meglio parte di lei ma loro non hanno abilità date da Najimi.

Riguardo Akune concordo con te in questo arc sta davvero brillando l'unica cosa che mi lascia perplesso è dove è Zen ,sono diversi ch che ormai che non viene mostrato ,e purtroppo ci sono persone che lo trovano talmente noioso e poco interessante che sono contenti di questa attuale situazione nonostante ,da quello che so ha preso un bel risultato nel sondaggio popolarità che hanno fatto poco tempo fà.

Comunque ora che siamo sul discorso di Zen ,ultimamente stavo pensando ha una certa teoria penso che Najimi si sia mostrata a Medaka (nonostante inizialmente faceva di tutto per evitarla) per un motivo preciso ,dato che non è che hanno discusso di chissà che.(tranne il numero delle persone che sono lei XD a detta sua)

E penso era per lasciare Zen solo ,o meglio senza nessuno se ci pensi ha un senso...se vuole fare qualcosa riguardo Zen o Ha qualche piano riguardante lui ,e gli serve sia solo quale miglior momento di questo?

L'unica cosa che rimaneva era togliere Medaka dai suoi paraggi....ora non so il motivo ovviamente ,ma è una cosa che mi sta girando in testa da quando non viene mostrato.

Cioè questo è l'unico momento in cui Zen è davvero da solo ,i componenti del consiglio sono a fare questa caccia al tesoro con i successori ..Medaka è con Najimi mentre Zen l'abbiamo visto che ancora stava risolvendo o meglio tentando di risolvere l'enigma e da quel momento non ne abbiamo più saputo nulla.

NOn è neanche la prima volta che qualcosa avviene off screen e l'abbiamo visto durante l'arc in cui Kumagawa era nemico...ricordi era durante la battaglia con Zen mentre Zen era impegnato con lui e per tale motivo Medaka e co.

Gli altri minus sono andati ha interrompere l'allenamento di Akune ecc ,e sappiamo benissimo che risultato fù ,finirono tutti o quasi al ospedale ma noi abbiamo visto solo il risultato.

Sinceramente non mi stupirei di qualcosa di simile con Zen ...ovvio non dico cosi cruenta dato che sembra che Najimi ha un grande interesse nei suoi riguardi indi dubito fortemente lo vuole mezzo morto però è una possibilità che abbia qualche piano nei suoi confronti e si attivi ora.

Sinceramente non mi stupirei che lei conosce quello che noi stiamo ipotizzando è abbia organizzato qualcosa per far svegliare qualunque cosa speciale Zen abbia oppure che in qualche modo tenti di fargli ricordare il passato.

Ho sempre pensato che qui ricordi che Zen non ha ,giocheranno un enorme ruolo in futuro ...magari quando era distante da Medaka stava iniziando ha svilupparsi come realmente è ma con la perdita di ricordi è tornato come era pre esperienza è per tale motivo sembra sempre stabile e incambiabile.

Sinceramente spero che Najimi abbia organizzato qualcosa di simile è ci dia un bel colpo di scena con Zen dopo una cosi lunga assenza,anche perchè mi dispiacerebbe se tutti hanno risolto l'enigma è finito quello che dovevano e Zen è ancora li a fare l'enigma...immagina come ci rimarrebbe e non mi stupirei se gli altri Kumagawa in primis lo deridino-.-(be Medaka dubito still).

Speriamo solo che il prossimo ch 110 ci dia qualche buona novità e ci mostri che diavolo sta facendo Zen.

Anche se non erro dobbiamo aspettare la prossima settimana per questo>_>

Ok, dopo aver letto il tutto fino al cap 109 (li ho recuperati su mangareader) :sisi: (cavolo scrivi tanto :asd:), posso pure dirti che sono daccordo sul fatto che Zen abbia oramai qualcosa, perchè sennò lasciarlocosì in disparte non avrebbe senso, per quanto riguarda Akune, davvero sorperndente il ragzzo, cioè fino ad ora è sempre stato escluso dai combattimenti, non aveva mai combattuto se non oblbigato, e come ha detto Wanitsuka, anche se combatte con coraggio e seriamenete, non sembra impegnarsi al massimo.., mi viene da pensare che il cosiddetto "Distruttore" sia una parte del suo passato che odia, per quasto magari ha paura di combattere seriamente nel rischio magari di tornare a essere quallo che non vuole più essere....

Altra cosa, tutti questi Chairman sono tutti alleati, quindi in un futuro arco in cui si combatte potrebbero fare la loroa apparizione......

FlareZero.png 

sig.gif 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

^Sorry mi sono lasciato prendere:asd:

Comunque tornando ad Akune ,concordo con te sembra che la parte di lui che era (ed è ) il distruttore lo spaventi ,mi chiedo se è dovuto a quello che accadde con Medaka.

Suppongo sia questo il motivo per quello che Zen disse ad inizio arc ,che AKune e Medaka hanno qualcosa in sospeso e la loro relazione/legame era diversa da quella sua(zen) con Medaka o chiunque altro.

Suppongo che a fine arc sta cosa verrà risolta e Akune accetterà la parte di se che odia (il distruttore) potendo finalmente usare il suo full potenziale.

Per quanto riguarda l'ultima frase che hai scritto ,concordo pure la e devo dire sono veramente curioso di i Chairman andare all out..cioè fino ad ora sembra si siano trattenuti, indi sono veramente curioso di vederli combattere/agire senza che si trattengono.:ahsisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
^Sorry mi sono lasciato prendere:asd:

Comunque tornando ad Akune ,concordo con te sembra che la parte di lui che era (ed è ) il distruttore lo spaventi ,mi chiedo se è dovuto a quello che accadde con Medaka.

Suppongo sia questo il motivo per quello che Zen disse ad inizio arc ,che AKune e Medaka hanno qualcosa in sospeso e la loro relazione/legame era diversa da quella sua(zen) con Medaka o chiunque altro.

Suppongo che a fine arc sta cosa verrà risolta e Akune accetterà la parte di se che odia (il distruttore) potendo finalmente usare il suo full potenziale.

Per quanto riguarda l'ultima frase che hai scritto ,concordo pure la e devo dire sono veramente curioso di i Chairman andare all out..cioè fino ad ora sembra si siano trattenuti, indi sono veramente curioso di vederli combattere/agire senza che si trattengono.:ahsisi:

Ritornando a Medaka e Najimi, se quelle due diventano amiche, le conseguenze che ne uscirebbero sarebbero un pò, come dire contrastranti.....

FlareZero.png 

sig.gif 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ritornando a Medaka e Najimi, se quelle due diventano amiche, le conseguenze che ne uscirebbero sarebbero un pò, come dire contrastranti.....

Nn solo questo che hai appena detto ,ma sarebbe doppio lavoro per Zen ...dato che sarebbe lui a dover tentare di tenerle a bada (un pò come fà ora con Medaka solo con entrambe)

Pensandoci bene...spero accadi lol,sarebbe epica come cosa specialmente sapendo che entrambe(a modo loro) hanno un grande interesse in zen e sapendo che lui sembra portato a tenere a bada ragazze come ste due.

Anche se ammetto non saprei se invidiarlo o compatirlo in tale situazione:rickds:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Nn solo questo che hai appena detto ,ma sarebbe doppio lavoro per Zen ...dato che sarebbe lui a dover tentare di tenerle a bada (un pò come fà ora con Medaka solo con entrambe)

Pensandoci bene...spero accadi lol,sarebbe epica come cosa specialmente sapendo che entrambe(a modo loro) hanno un grande interesse in zen e sapendo che lui sembra portato a tenere a bada ragazze come ste due.

Anche se ammetto non saprei se invidiarlo o compatirlo in tale situazione:rickds:

Io lo invidiereri :asd:

FlareZero.png 

sig.gif 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti