Vai al contenuto
FlareZero

concluso Medaka Box | Nuova edizione J-Pop quasi completa

Messaggi raccomandati

Ma non solo comica, solo il fatto di un colpo di scena del genere farebbe guadagnare punti a tutto il manga secondo me :ahsisi:

Qui concordo totalmente ma come scena comica immagino qualcosa del genere.

Najimi inizia a stuzzicare /spronare in qualche modo Zen lasciando gli altri (che non sanno delle medie) dubbiosi Kumagawa si risveglia vede tutta la scena è fa il commento "Ma siete tornati come durante le medie" lasciando tutti gli altri con una faccia prevedibile XD

Ok dubito succede cosi,ma ammetto vorrei vedere la reazione di tutti dopo una cosa del genere XD

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Comunque in futuro mi piacerebbe rivedere Miyakonojou, è un PG che ho apprezzato molto :ahsisi:

Se riappare c'è speranza che torna con Mizou Yukuhashi ,dopo tutto sti due vengono sempre accoppiati :rickds:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Se riappare c'è speranza che torna con Mizou Yukuhashi ,dopo tutto sti due vengono sempre accoppiati :rickds:

ah beh :asd:, verissimo :asd:, chissà anche quell'abnormale che Zen aveva sconfitto durante il Flask plan , in un sondaggio di allora era arrivato tra i primi 5......

FlareZero.png

sig.gif 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non mi piace per niente il nome "Piano Flask" ma vabbè...ci farò l'abitudine.

Conosco da pochissimo Miyakonojou e penso di non aver mai visto alcun personaggio manga più pieno di sè di lui...in un certo senso è carismatico e mi ha strappato una risata quando ha affermato che il Sole è l'unica cosa con cui possa mettersi a confronto nonostante non nasconda la sua superiorità XD

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non mi piace per niente il nome "Piano Flask" ma vabbè...ci farò l'abitudine.

Conosco da pochissimo Miyakonojou e penso di non aver mai visto alcun personaggio manga più pieno di sè di lui...in un certo senso è carismatico e mi ha strappato una risata quando ha affermato che il Sole è l'unica cosa con cui possa mettersi a confronto nonostante non nasconda la sua superiorità XD

Piano Flask suuona malissimo, meglio lascialrlo in inglese, in Italiano poi però, andrebbe tradotto "Piano Fiasca", che suona ancora peggio :rickds:

FlareZero.png

sig.gif 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Piano Flask suuona malissimo, meglio lascialrlo in inglese, in Italiano poi però, andrebbe tradotto "Piano Fiasca", che suona ancora peggio :rickds:

Io spero solo che non sia stata Najimi ha scegliere il nome del piano(cosa probabile) se no ha un orribile gusto nella scelta dei nomi :sisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oudo Miyakonojou! THE KING! quello si ke era un personaggio! 50% del xké nn ho droppato medaka box risiede in lui!

m'aspettavo uno scontro da dimensioni epiche dopo l'allenamento de maguro, superano tutti i tizi e poi ke me fà? me brainwasha medaka...per poi farsi massacrare...mpò deludente (anke se contro il the end de medaka poko se pò fà)

spero nel suo ritorno anke perkè, voglio dì, hanno fatto rivede pure unzen non fanno rivede IL RE??? eresia!

[sIGPIC][/sIGPIC]

No tsun = no party.

Currently playing: Hyperdimensional neptunia V

Waiting for: The last of us - Tales of xillia - toki to towa - MGS the phantom pain

Recently played:Tomb Raider (8,5) AC III (9) DMC: devil may cry (8) mugen souls (8)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Oudo Miyakonojou! THE KING! quello si ke era un personaggio! 50% del xké nn ho droppato medaka box risiede in lui!

m'aspettavo uno scontro da dimensioni epiche dopo l'allenamento de maguro, superano tutti i tizi e poi ke me fà? me brainwasha medaka...per poi farsi massacrare...mpò deludente (anke se contro il the end de medaka poko se pò fà)

spero nel suo ritorno anke perkè, voglio dì, hanno fatto rivede pure unzen non fanno rivede IL RE??? eresia!

Ma se c'è gente che si aspetta che il ruolo di Zen cambia o venga azzerato dopo questo ultimo contest come puoi aspettarti ritorna il re ?XD

Per loro è tutto Kumagawa(ps sapete non odio kumagawa anzi...ma ci sono questi tipi di post ve ne metto uno in quota di wikachaw da mangafox come esempio O_O)

becuase kumagawa came in 1st in a popularity contest so author will most likely find a way to do medaka/kumagawa an phase zens role out. I say that because from series one the author tends to go with what the majority wants of it

In poche parole per alcuni utenti/persone dopo questo grande risultato l'autore dovrebbe buttare tutti gli indizi dati nei confronti di Zen e il suo ruolo per il primo di sto contest.:sisi:

Logic fail much?:rickds:

Mi chiedo allora dove sono finiti gli altri vincitori che hanno ottenuto ottimi risultati nei vecchi contest.

Dopo tutto se l'autore la pensava cosi doveva farlo già dagli altri pollXD

In ogni caso sono curioso di vedere quando zen riappare più ci penso più ho l'impressione che lo vedremo un pò diverso:sisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

calma calma...dicevo solo ke me piacerebbe rivederlo, kissa x quanto ankora durerà MB

e poi, innanzitutto? medaka/kumagawa pair??? :morristend: cioè é come mette insieme acqua e olio! XDXDXD

credo ke prima ke medaka inizi a filarsi kumagawa il sistema solare imploderà XD

e sinceramente se nisio isin (o come se kiama l'autore mo nn me ricordo...) facesse tutto quello ke gli dicono i fan x me sarebbe un FAIL con la F alla cubica e tanti saluti...

in più come dici tu hanno dato troppi indizi fondamentali del trio med-zen-aji, sai i plot-holes a destra e manca! XD

[sIGPIC][/sIGPIC]

No tsun = no party.

Waiting for: The last of us - Tales of xillia - toki to towa - MGS the phantom pain

Recently played:Tomb Raider (8,5) AC III (9) DMC: devil may cry (8) mugen souls (8)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
calma calma...dicevo solo ke me piacerebbe rivederlo, kissa x quanto ankora durerà MB

e poi, innanzitutto? medaka/kumagawa pair??? :morristend: cioè é come mette insieme acqua e olio! XDXDXD

credo ke prima ke medaka inizi a filarsi kumagawa il sistema solare imploderà XD

e sinceramente se nisio isin (o come se kiama l'autore mo nn me ricordo...) facesse tutto quello ke gli dicono i fan x me sarebbe un FAIL con la F alla cubica e tanti saluti...

in più come dici tu hanno dato troppi indizi fondamentali del trio med-zen-aji, sai i plot-holes a destra e manca! XD

Nn fraintendere pure io voglio rivedere il Re..una volta che Medaka la sconfitto si era ravveduto .:sisi:

Dopo tutto è venuto con tutti gli altri a tifarla contro Kumagawa.:sisi:

Per il resto concordo pure io ...cioè se l'autore fà tutto quello che la gente dice la storia può pure essere buttata nel tritarifiuti (volevo dire altro ma usiamo questa che è meglioXD)

Comunque parlando del rapporto dei 3 sappiamo da fonti accertate che Medaka e Najimi erano migliori amiche al epoca ,quindi penso possiamo evitare di teorizzare ulteriormente per ora.

Ma Zen e Najimi? Questo è quello che mi incuriosisce di più per ora o sempre avuto l'impressione (da quando è apparsa è abbiamo scoperto che è )che Zen sia della sua stessa categoria e se non lo è ...lo diventerà per mano di Najimi.

Ma la cosa che veramente mi incuriosisce è la loro interazione anche senza che Zen ricordi.

Cioè guardate come Najimi si comporta maggiormente con Zen nonostante il sigillo e come Zen stesso ha reagito nei suoi riguardi.

Non lo trovate un pò strano?Zen che di solito è sempre calmo e non decide di fare qualcosa se non è per aiutare Medaka .

Eppure con Najimi per totalmente la calma cosa che neanche con Kumagawa ha raggiunto tali lv.

Ora mi chiedo è perchè sà istintivamente che questa non è la Najimi che conosce o c'è del altro?

E ricordatevi che diverse volte quando Zen reagi cosi nei confronti di Najimi,Medaka non era presente quindi non lo faceva per lei.

Un altro fatto che trovo interessante è Kumagawa stesso che ha detto di temerla(se ricordo bene correggetemi se sbaglio) e per questo a volte faceva quello che gli diceva.

Eppure Zen che dovrebbe averne più motivo di temerla (più di come temeva Kumagawa) non sembra temerla per niente l'unica volta che ha tremato era quando ha potuto usare parasite eyes sul attuale Najimi(sigillata) .

E dopo quel momento Najimi ha fatto di tutto per evitare che Zen vedesse il mondo come lei...tutto tranne riprendere Parasite Eyes.

E stando a Kumagawa parasite eyes era l'abilità preferita di Najimi dato che la usava spesso, il che ci porta a pensare che è inusuale che ora l'abbia Zen e possa persino tenerla.(fino data indefinita).

Ok forse sono io che penso troppo ,ma qui c'è qualcosa di grosso sotto ...qualcosa di davvero importante che è nascosta a noi lettori e che quando finalmente la scopriremo ,causerà uno dei più grandi colpi di scena in tutta la storia di Medaka box che abbiamo letto fino ad ora.:sisi:

Modificato da SoujiKusanagi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Nn fraintendere pure io voglio rivedere il Re..una volta che Medaka la sconfitto si era ravveduto .:sisi:

Dopo tutto è venuto con tutti gli altri a tifarla contro Kumagawa.:sisi:

Per il resto concordo pure io ...cioè se l'autore fà tutto quello che la gente dice la storia può pure essere buttata nel tritarifiuti (volevo dire altro ma usiamo questa che è meglioXD)

Comunque parlando del rapporto dei 3 sappiamo da fonti accertate che Medaka e Najimi erano migliori amiche al epoca ,quindi penso possiamo evitare di teorizzare ulteriormente per ora.

Ma Zen e Najimi? Questo è quello che mi incuriosisce di più per ora o sempre avuto l'impressione (da quando è apparsa è abbiamo scoperto che è )che Zen sia della sua stessa categoria e se non lo è ...lo diventerà per mano di Najimi.

Ma la cosa che veramente mi incuriosisce è la loro interazione anche senza che Zen ricordi.

Cioè guardate come Najimi si comporta maggiormente con Zen nonostante il sigillo e come Zen stesso ha reagito nei suoi riguardi.

Non lo trovate un pò strano?Zen che di solito è sempre calmo e non decide di fare qualcosa se non è per aiutare Medaka .

Eppure con Najimi per totalmente la calma cosa che neanche con Kumagawa ha raggiunto tali lv.

Ora mi chiedo è perchè sà istintivamente che questa non è la Najimi che conosce o c'è del altro?

E ricordatevi che diverse volte quando Zen reagi cosi nei confronti di Najimi,Medaka non era presente quindi non lo faceva per lei.

Un altro fatto che trovo interessante è Kumagawa stesso che ha detto di temerla(se ricordo bene correggetemi se sbaglio) e per questo a volte faceva quello che gli diceva.

Eppure Zen che dovrebbe averne più motivo di temerla (più di come temeva Kumagawa) non sembra temerla per niente l'unica volta che ha tremato era quando ha potuto usare parasite eyes sul attuale Najimi(sigillata) .

E dopo quel momento Najimi ha fatto di tutto per evitare che Zen vedesse il mondo come lei...tutto tranne riprendere Parasite Eyes.

E stando a Kumagawa parasite eyes era l'abilità preferita di Najimi dato che la usava spesso, il che ci porta a pensare che è inusuale che ora l'abbia Zen e possa persino tenerla.(fino data indefinita).

Ok forse sono io che penso troppo ,ma qui c'è qualcosa di grosso sotto ...qualcosa di davvero importante che è nascosta a noi lettori e che quando finalmente la scopriremo ,causerà uno dei più grandi colpi di scena in tutta la storia di Medaka box che abbiamo letto fino ad ora.:sisi:

Lo dico sto per dirlo :wush:, secondo me Najimi vuole fare di Zen il successore di tutti i suoi poteri, ecco lo detto :wush:

Modificato da FlareZero

FlareZero.png

sig.gif 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Lo dico sto per dirlo :wush:, secondo me Najimi vuole fare di Zen il successore di tutti i suoi poteri, ecco lo detto :wush:

O_O....Per quanto strano potrebbe avere senso .

C'è solo una cosa che vorrei sapere (se sta cosa detta da te si avvera) ma se da tutti i suoi poteri a Zen non diventa mortale ?

Cioè nn perde la sua immortalità e quindi muore (e probabilmente da li a poco ).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
O_O....Per quanto strano potrebbe avere senso .

C'è solo una cosa che vorrei sapere (se sta cosa detta da te si avvera) ma se da tutti i suoi poteri a Zen non diventa mortale ?

Cioè nn perde la sua immortalità e quindi muore (e probabilmente da li a poco ).

ummmm, magari, dandogli dentro tutti i poteri, magari mantiene il suo originale, e chissa, magari è proprio l'immortalità......:wush:

Modificato da FlareZero

FlareZero.png

sig.gif 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

^mmmm buona teoria ...oppure (questa però ci dubito fortemente) vuole fare qualcosa tipo il Life Link di Blazeblue(ok scusate la referenza ma mi sembrava l'esempio più appropriato).

Tipo si lega in qualche modo a lui e entrambi possono usare lo stesso numero di poteri (o li divide tra lei e lui) e allo stesso tempo diventa ancora più immortale e persino anche più anti sigillo(come quello che gli ha fatto Kumagawa).

In poche parole se non la fai a entrambi non funziona?

In più continuo ad avere l'impressione che vuole creare qualcuno che possa vivere come lei dato che un immortalità in cui vedi solo morire può rendere pazzi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
^mmmm buona teoria ...oppure (questa però ci dubito fortemente) vuole fare qualcosa tipo il Life Link di Blazeblue(ok scusate la referenza ma mi sembrava l'esempio più appropriato).

Tipo si lega in qualche modo a lui e entrambi possono usare lo stesso numero di poteri (o li divide tra lei e lui) e allo stesso tempo diventa ancora più immortale e persino anche più anti sigillo(come quello che gli ha fatto Kumagawa).

In poche parole se non la fai a entrambi non funziona?

In più continuo ad avere l'impressione che vuole creare qualcuno che possa vivere come lei dato che un immortalità in cui vedi solo morire può rendere pazzi.

Ummm, si mi piace come teoria, potrebbe essere, non la scarterei.....

FlareZero.png

sig.gif 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ok forse sono io che penso troppo ,ma qui c'è qualcosa di grosso sotto ...qualcosa di davvero importante che è nascosta a noi lettori e che quando finalmente la scopriremo ,causerà uno dei più grandi colpi di scena in tutta la storia di Medaka box che abbiamo letto fino ad ora.

vorrei pure vede! senno ke gusto c'é :rickds:

in più alle medie può essere accaduto di tutto, basta vede i tipi ke ce stanno ajimu-medaka-zen & kumagawa: per quanto é possibile avrebbero potuto distrugge la terra e ricrealla XD

skerzi a parte penso ci sia stato un love-triangle: voglio di ajimu ha kiesto a zen di nn far piangere + medaka, e si é messa a piangere qnd ha visto zen & kuma insieme dicendo "ah ke bello siete ritornati amici" ecc.ecc...solo da ste due cose se potrebbero trova così tante ipotesi...

AH!!!!! E SOPRATTUTTO questo me sta a gira nte la testa: ma HANTEN ma ki caaaappero é? e voi direte é il fratello de shiranui...eh eggià!

(ma perke cio stà fissa ke é zen stesso dal futuro?:phraengo:)

voglio dì...tra 4quadrillioni de abilità come immortalità, teletrasporto e altri caxxi spaventosi nn ciai qualkosa ke manipula il tempo? mhhhh qui najimu ci cova...

Modificato da Determinator90
edit

[sIGPIC][/sIGPIC]

No tsun = no party.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

in più alle medie può essere accaduto di tutto, basta vede i tipi ke ce stanno ajimu-medaka-zen & kumagawa: per quanto é possibile avrebbero potuto distrugge la terra e ricrealla XD

skerzi a parte penso ci sia stato un love-triangle: voglio di ajimu ha kiesto a zen di nn far piangere + medaka, e si é messa a piangere qnd ha visto zen & kuma insieme dicendo "ah ke bello siete ritornati amici" ecc.ecc...solo da ste due cose se potrebbero trova così tante ipotesi...

AH!!!!! E SOPRATTUTTO questo me sta a gira nte la testa: ma HANTEN ma ki caaaappero é? e voi direte é il fratello de shiranui...eh eggià!

voglio dì...tra 4quadrillioni de abilità come immortalità, teletrasporto e altri caxxi spaventosi nn ciai qualkosa ke manipula il tempo? mhhhh qui najimu ci cova...

ummm, vero non escluderei anche il viaggio nel tempo......, sempre più confusa la cosa....

FlareZero.png

sig.gif 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Be quando Zen torno in vita dopo il combattimento con Kumagawa gli chiese come si sentiva ad aver ricontrato la sua fidanzata lasciando Zen dubbioso (i traduttori dissero che poteva essere tradotto sia come fidanzata che come lei quindi è molto ambigua per ora la cosa).

Per quanto riguarda quello che hai detto che Haten=Zen dal futuro anche questa è una possibilità.

La cosa chiave con Haten è ...se è davvero solo un partente di Shirunai perchè diavolo non ci fanno vedere la faccia o lo fanno parlare?

QUesto dimostra che ha la faccia di qualcuno che conosciamo e l'unico che davvero mi sembra adatto come candidato è Zen.

Vediamo le possibilità che abbiamo .

1=Un fratello che zen non conosce? (improbabile per me XD se no la madre o qualcuno doveva saperlo)

2= Zen dal futuro (come hai detto te) probabile con tutte le skill che Najimi ha XD

3= e questa fù una mia teoria ...Haten è l'anormalità di Zen materializata da Najimi.

Tempo fà pensai che Zen fù il primo ha incontrare Najimi prima ancora che lui incontrasse Medaka.

Dopo tutto sappiamo l'ospedale dove lavorava sua madre era la base del Piano Flask (>_> ma che nome non mi ci abituerò mai).

In ogni caso pensai che Najimi noto che l'abilità di Zen era troppo potente per l'eta che aveva è gli è la portata via fino al momento che non fosse stato pronto.

Il che spiegherebbe i due vuoti di memoria che Zen ha....durante l'incontro con Medaka(o comunque quando gli disse il suo ruolo nella vita che Medaka prese a cuore) e durante le medie

Se per qualche motivo ,entrambi Zen e Medaka si sono dimenticati di Najimi non mi stupirei che Zen dimentico pure il giorno al ospedale in cui incontrò Medaka per lo stesso fatto che in quel giorno aveva già incontrato Najimi.

Ma togliendogli l'abilità ha preso parte di lui è per tale motivo sembra sempre uguale (come è stato detto nel manga).

Se questa teoria si avvera sarei curioso di vedere che accade una volta che Zen e Haten tornano a essere un unico essere(sempre se si avvera è).

ora che ci penso se si avvera il numero dei not equal sarebbe sempre due solo uno sarebbe inaspettato dai nostri :rickds:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

OLA!!! questa si ke é una teoria con i fiocchi! :hype: sai ke spettacolo!

tanto di cappello! :joker:

[sIGPIC][/sIGPIC]

No tsun = no party.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti