Jump to content
Sign in to follow this  
Jack 95

Teslagrad | Platform 2D da Rain Games | Disponibile |

Recommended Posts

Guest Dex

Delizioso! Sicuramente lo comprerò

Bellissimo, mi piace troppo l'ambientazione e il fatto di utilizzare l'elettricità. Sicuramente lo prenderò:morris82:

Rain Games has confirmed that the recently revealed Teslagrad will see a release in Europe. Originally announced for Windows PC, Mac, Linux and PlayStation 3, Teslagrad is also set for release on Wii U this autumn. Teslagrad will be available on all formats simultaneously via their respective digital channels.

http://electronictheatre.co.uk/pc/pc-news/38501/teslagrad-confirmed-european-release

Ovunque eccetto xbox :sard:

E non è la prima volta che capita :asd:

Il particolare (e apprezzato) indie di Rain Games arriverà anche su piattaforme Playstation, con qualche gradevole sorpresa :

La software house ha confermato l'uscita per PS3 e rilanciato con l'annuncio della versione PS Vita. Le versioni Playstation usciranno nel corso del 2014, per ora non si hanno notizie più precise.

sc

D6X59kA.png

chi ci ha giocato? :)

Solo maio!!!

Comunque l ho visto sullo store a 7,99€, probabile prezzo scontato per i plus! Quasi quasi.......dal trailer mi ispira

Giochi completati 2014/2015/2016/2017 (migliori):

Wolfenstein (Ps4), Valiant Hearts(Ps4), Abe's odissey(Ps4), The Last of Us (Ps4), The Evil Within (Ps4), Alien Isolation (Ps4), Zombie Army Trilogy (Ps4), Wolfenstein The Old Blood (Ps4), The Order: 1886 (Ps4), Limbo (Ps4), Lego Jurassic World (Ps4), God of War III (Ps4), Until Dawn (Ps4), Uncharted Collection (Ps4), MGS V (Ps4), Life is Strange (Ps4), Beyond: Due Anime (Ps4), Uncharted 4 (Ps4), Batman Arkham VR (Ps4), Until Dawn Rush of Blood VR (Ps4),Rise of the Tomb Raider (Ps4), Resident Evil 7 VR (Ps4), Horizon: Zero Dawn (Ps4), Little Nightmares (Ps4), Farpoint VR (Ps4), Arizona: Sunshine VR (Ps4), Crash Bandicoot (Ps4), Uncharted Lost Legacy (Ps4), The Evil Within 2 (Ps4), Cod WWII (Ps4); Doom VfR (Ps4), Wolfenstein II (Ps4)

Giochi completati 2018/2019/2020

RE Revelations(Switch); Super Mario Odyssey(Switch),Paranormal Activity VR (Ps4), Inside (Ps4), Dead Rising 4(Ps4),Lego City Undercover (Ps4), Moss VR (Ps4), God of War (Ps4), Spiderman (Ps4), DonkeyKong:Tropical Freeze(Switch),MarioTennisStoryMode(Switch); Shadow of the Tomb Rauder (Ps4); Resident Evil 2 Remake (Ps4); BloodAndTruth VR (Ps4); Days Gone (Ps4); A Plague Tale (Ps4);  AstroBot VR (Ps4); Zelda: Link’s Awakening (Switch);RedDeadRedemption2 (Ps4);

chi ci ha giocato? :)

Solo maio!!!

Comunque l ho visto sullo store a 7,99€, probabile prezzo scontato per i plus! Quasi quasi.......dal trailer mi ispira

Ve lo consiglio ragazzi ė molto bello;)

Per info, dubbi, domande e chiarimenti contattatemi a questo indirizzo mail: manuel99@gamesforum.it

Monkey D. Luffy, mangi i frutti del mare
Per potenziare il tuo flow, ma non può funzionare

La taglia sulla testa mia sai quanto vale
Immagino che sia più del tuo anticipo royal SIAE

manuel-yahoo_it.png

appena venuto a conoscenza di questo titolo anche su ps4.

chi l ha giocato? pareri? :hmm:

ovviamente è full english vero?

Edited by Miox28

[sIGPIC][/sIGPIC]

***La mia vendetta si compie ora!***

Guest BretHart

Io ce l'ho su ps4. Graficamente è messo bene ma il gioco è difficilissimo, a tratti frustrante. Se hai una buona pazienza prendilo pure, altrimenti passa. Considera che i combattimenti con i boss sono lunghi e basta un solo tocco per farti morire e ricominciare da capo tutto il duello.

Io l'ho abbandonato.

Solo maio!!!

Teslagraddddddddddddd

Io ce l'ho su ps4. Graficamente è messo bene ma il gioco è difficilissimo, a tratti frustrante. Se hai una buona pazienza prendilo pure, altrimenti passa. Considera che i combattimenti con i boss sono lunghi e basta un solo tocco per farti morire e ricominciare da capo tutto il duello.

Io l'ho abbandonato.

diamine addirittura? :paura:

mi è arrivato oggi, mi sono spoilerato l inizio sul tubo domenica e mi hai dato un ottima impressione....ma se mi dici cosi ora non ho proprio voglia di frustrazione :facepalm:

[sIGPIC][/sIGPIC]

***La mia vendetta si compie ora!***

Guest sono1uomosolo

preso anche io gratis

lo comincio appena mi arriva.

vediamo com e'

Sono al 60% dei trofei, diciamo che il gioco è molto carino ma alcune parti fanno davvero sclerare e sono messe apposta per far incazzare il giocatore, e personalmente trovo odiosi i controlli con l'analogico, soprattutto il salto, calibrato malissimo e con un ritardo di alcuni secondi molto fastidioso. Per il resto non lo avessero dato con il plus non l'avrei mai acquistato. :sisi:

maelstorm85.png 

TEpKRmo.png

Sono al 60% dei trofei, diciamo che il gioco è molto carino ma alcune parti fanno davvero sclerare e sono messe apposta per far incazzare il giocatore, e personalmente trovo odiosi i controlli con l'analogico, soprattutto il salto, calibrato malissimo e con un ritardo di alcuni secondi molto fastidioso. Per il resto non lo avessero dato con il plus non l'avrei mai acquistato. :sisi:

Quoto, il gioco è davvero bellino, mi piace lo stile grafico e l'incipit, un po' macchinoso il sistema di controllo del personaggio ma si lascia giocare :sisi:

Luciofrenetico = 154 Platini

LuciofreneticoX = 2945 G

<>

Ezio Auditore

I will have to run, away

I want to feel the pain and the bitter taste

Of the blood on my lips, again

Woodkid - Iron

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Sign in to follow this  

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

• Who Viewed the Topic

2 members have viewed this topic:
  • Create New...