Vai al contenuto
thelucap97

switch Xenoblade Chronicles 2: Torna ~ The Golden Country | Prequel | SG: 8.1 | Disponibile

Messaggi raccomandati

3 minuti fa, Heisenberg ha scritto:

Ho iniziato oggi l'espansione :love:

Ho una domanda semplice, come posso cambiare la squadra principale ? Ho messo Lora credendo di poter cambiare quando mi pare, ed invece non trovo l'opzione per mettere la squadra Addam come principale :hmm:

Potrai più avanti

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Mortipher ha scritto:

Potrai più avanti

va bene, allora vado dritto per dritto alla prossima Quest:ivan:

Senza nulla togliere a Lora, Ma Addam e il protagonista che ci è stato negato nel gioco principale :bruniii: Già solo la sua rama personale..... la Claymore elettrica :polmo:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Raga è in offerta ad 1 euro portando un gioco al gs, si può giocare prima del 2 base? si so che è un prequel però chiedo lo stesso :asd:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, N.Revolution ha scritto:

Raga è in offerta ad 1 euro portando un gioco al gs, si può giocare prima del 2 base? si so che è un prequel però chiedo lo stesso :asd:

Consiglio di giocarlo dopo aver affrontato il titolo originale, o al massimo tra il capitolo 8 e 9 :unsisi:

Prima lo sconsiglio visto che spoilera diversi personaggi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45 minuti fa, thelucap97 ha scritto:

Consiglio di giocarlo dopo aver affrontato il titolo originale, o al massimo tra il capitolo 8 e 9 :unsisi:

Prima lo sconsiglio visto che spoilera diversi personaggi

*7

L'ottavo è perfetto da giocare dopo l'espansione perché si intreccia perfettamente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Finita anche l'espansione. Bella, ma il fatto delle missioni secondarie (dalla qualità più che discutibile) obbligatorie, ha finito col pesarmi più del dovuto. Comunque, merite per le novità al sistema di combattimento e per gli approfondimenti sui personaggi. :unsisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I tempi della modalità Sfida che si possono vedere al Villaggio Garfont,dove cavolo sono? Devo prima fare una missione sec. per farla apparire o cos'altro? E' una cosa che da mesi e mesi ho lasciato in sospeso,io non l'ho mai vista.

Qualcuno sa indicarmi meglio,grazie

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti