Vai al contenuto
spiderchimera

trofei psn NBA 2K19: The Prelude | 10 Trofei |

Messaggi raccomandati

9 ore fa, GiovRcz92 ha scritto:

Ciao Ragazzi sono nuovo ho un piccolo problema ho giocato a questo demo quando è uscito e non sapevo avesse trofei,mi è rimasta la percentuale a 33 ci ho giocato e poi sono uscito anche perché non mi piace tanto,ora non mi fa più entrare ma mi dice di acquistare direttamente nba 2k19,ora mi chiedo mi resterà a vita a 33?da premettere che ho il profilo tutto a 100% e non voglio che un gioco a mia insaputa me lo rovini,oppure se compro nba 2k19 posso continuare gli altri,grazie a chi risponderà  

Purtroppo da quello che leggo su pst/psnp è possibile giocarlo una sola volta per account (appunto perchè richiede connessione per essere giocato ed i server permettono una sola run per account PSN), quindi se non lo si completa o se alcuni trofei glitchano e non vengono dati quando previsto il 100% sarà per sempre non più ottenibile.

La tua sola possibilità, almeno per ora (e non per fare il menagramo ma non spererei troppo in eventuali fix futuri visto che i dev hanno sempre dimostrato di essere pessimi sotto questo punto di vista), è di nascondere la voce dalla tua trophy list: https://manuals.playstation.net/document/it/ps4/settings/privacy.html (voce "giochi privati").

ddjhhj.png

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, GaF ha scritto:

Purtroppo da quello che leggo su pst/psnp è possibile giocarlo una sola volta per account (appunto perchè richiede connessione per essere giocato ed i server permettono una sola run per account PSN), quindi se non lo si completa o se alcuni trofei glitchano e non vengono dati quando previsto il 100% sarà per sempre non più ottenibile.

La tua sola possibilità, almeno per ora (e non per fare il menagramo ma non spererei troppo in eventuali fix futuri visto che i dev hanno sempre dimostrato di essere pessimi sotto questo punto di vista), è di nascondere la voce dalla tua trophy list: https://manuals.playstation.net/document/it/ps4/settings/privacy.html (voce "giochi privati").

Innanzitutto grazie della risposta,ma ad esempio se compro nba 2k19 posso prendere questi trofei?non mi va proprio giù che mi resta così quella percentuale,ci sarà un modo,ho anche scritto alla 2k per vedere cosa posso fare,ma se cambiassi l’email temporaneamente e rifarei un altro di giocatore ma sullo stesso id online potrebbe funzionare?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, GiovRcz92 ha scritto:

Innanzitutto grazie della risposta,ma ad esempio se compro nba 2k19 posso prendere questi trofei?non mi va proprio giù che mi resta così quella percentuale,ci sarà un modo,ho anche scritto alla 2k per vedere cosa posso fare,ma se cambiassi l’email temporaneamente e rifarei un altro di giocatore ma sullo stesso id online potrebbe funzionare?

Fare una nuova mail è confermato come non efficace in quanto i server riconoscono il tuo ID PSN, anche se con altra mail, e non ti permettono di giocare nuovamente.

Sul comprare il gioco completo ho solo letto che qualcuno lo aveva chiesto ma nessuno ha confermato che possa funzionare, questo accadeva mesi fa e nessuna nuova notizia fa pensare che il metodo non funzioni (o ci sarebbe stata conferma del workaround).

Purtroppo posso quasi dare per certo che sperare nell'intervento di 2K sia inutile: in passato quei cani non solo non hanno sistemato lo stesso problema con gli altri prelude (trofei bloccati per sempre se persi la prima volta) ma hanno addirittura fixato un workaround che alcuni utenti avevano trovato per ottenere comunque quei trofei. Si sono mossi solo per far del male e non del bene, questo la dice lunga su di loro.

ddjhhj.png

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, GaF ha scritto:

Fare una nuova mail è confermato come non efficace in quanto i server riconoscono il tuo ID PSN, anche se con altra mail, e non ti permettono di giocare nuovamente.

Sul comprare il gioco completo ho solo letto che qualcuno lo aveva chiesto ma nessuno ha confermato che possa funzionare, questo accadeva mesi fa e nessuna nuova notizia fa pensare che il metodo non funzioni (o ci sarebbe stata conferma del workaround).

Purtroppo posso quasi dare per certo che sperare nell'intervento di 2K sia inutile: in passato quei cani non solo non hanno sistemato lo stesso problema con gli altri prelude (trofei bloccati per sempre se persi la prima volta) ma hanno addirittura fixato un workaround che alcuni utenti avevano trovato per ottenere comunque quei trofei. Si sono mossi solo per far del male e non del bene, questo la dice lunga su di loro.

Quindi devo mettermi l’anima in pace e dopo 10 anni di 100% di trofei un gioco che tra l’altro non mi piace mi deve rovinare il profilo?io non mi fermo qui andrò avanti se qualcuno sa altro postate,grazie comunque dell’aiuto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, GiovRcz92 ha scritto:

Quindi devo mettermi l’anima in pace e dopo 10 anni di 100% di trofei un gioco che tra l’altro non mi piace mi deve rovinare il profilo?io non mi fermo qui andrò avanti se qualcuno sa altro postate,grazie comunque dell’aiuto.

Per quanto ne so si, nessun rimedio. Ti capisco, io ci passai con il dannato fifa 11, giocato solo perché avuto gratis pur odiando i calcistici, server chiusi e 100% sfumato :sadfrog:

ddjhhj.png

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oggi le ho provate tutte fra disinstallare,email cambiata ecc e il bello che lo fatto su account secondario che uso tanto per e il 100% era una cavolata in un ora si faceva,l’unica cosa che mi rimane da fare è prendere nba 2k19 anche se non mi piace ma per non rovinare il profilo sono disposto a questo ma voglio essere certo che funzioni,non mi va giù..tu hai detto che sei sicuro che nel edizione standard ti sblocca i trofei del preludio?amche se sono separati?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, GiovRcz92 ha scritto:

Oggi le ho provate tutte fra disinstallare,email cambiata ecc e il bello che lo fatto su account secondario che uso tanto per e il 100% era una cavolata in un ora si faceva,l’unica cosa che mi rimane da fare è prendere nba 2k19 anche se non mi piace ma per non rovinare il profilo sono disposto a questo ma voglio essere certo che funzioni,non mi va giù... Tu hai detto che sei sicuro che nel edizione standard ti sblocca i trofei del preludio? Anche se sono separati? 

Non lo ho detto proprio perchè non trovo conferme/smentite a riguardo, ho solo letto che alcuni chiedevano se comprando il gioco completo ci fosse la possibilità di sbloccare pure i trofei del preludio (permettendo, quindi, una seconda run del preludio) ma che non avevano avuto risposta (e questa mancanza di risposta mi farebbe pensare che pur comprando il gioco non si risolva il problema, ma non posso confermarlo).

ddjhhj.png

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti