Vai al contenuto
ULTIME NOVITA'
  • SPAZIOCONTEST! Il forum lancia un nuovo contest a tema Days Gone: Freaker Hunter! CLICCA e scopri di più!
  • UPDATE Medaglie Amazon! 30 e 50 articoli inserite!
Darth Gary

GamesForum si è evoluto | Segnalazioni tecniche

Messaggi raccomandati

Inviato (modificato)
Il 9/4/2019 Alle 16:26, D&D ha scritto:

cosa dovresti modificare ?

edit: se devi aggiungere un quote basca che quoti il messaggio, copi il tutto (vedi i puntini in alto a sinistra) nel tuo post

una cosa del genere ?

Sì, a post già pubblicato, rientrarci con la modifica e aggiungere uno o più quote. Allora per esempio, ho provato a rientrare nel mio post precedente con il tasto modifica, poi quotando un altro messaggio a caso ovviamente mi fa apparire il quote nella casella di invio dove dovrei scrivere un nuovo messaggio e non dentro quello che sto modificando, al che non so più che fare perché se devo in qualche modo copiarlo non vedo i puntini di cui parli. :hmm: Quali intendi?

Modificato da Fusenr

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, Fusenr ha scritto:

Sì, a post già pubblicato, rientrarci con la modifica e aggiungere uno o più quote. Allora per esempio, ho provato a rientrare nel mio post precedente con il tasto modifica, poi quotando un altro messaggio a caso ovviamente mi fa apparire il quote nella casella di invio dove dovrei scrivere un nuovo messaggio e non dentro quello che sto modificando, al che non so più che fare perché se devo in qualche modo copiarlo non vedo i puntini di cui parli. :hmm: Quali intendi?

Immagine.png

io per copiare e incollare i quote vedo quei punti, ci clicco sopra e poi Ctrl+C e Ctrl+V nel messaggio precedente

confused pulp fiction GIF

Responsabile area Off-Topic - Spazio Tech
ded@spaziogames.it

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate la nabbaggine, ma come si fa a impostare un tema scuro per il forum tipo quello del post precedente?

Viciounz.png

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, D&D ha scritto:

io per copiare e incollare i quote vedo quei punti, ci clicco sopra e poi Ctrl+C e Ctrl+V nel messaggio precedente

Aaaah quindi proprio quello ok, per me era "quadratino con la croce dentro". :asd: Ci cliccavo, poi provavo tasto destro per copiare ma niente. Non avevo pensato alle scorciatoie da tastiera, grazie mille! Provato e funge. :sisi: 

Per il messaggio che dovevo modificare non importa, in parte ci sono riuscito in parte no, c'erano spoiler di mezzo. Comunque è questo:

L'ultima parte, non capisco perché, non me la fa modificare, precisamente dalla riga che inizia con "ecco a proposito di ciò".

55 minuti fa, Viciounz ha scritto:

Scusate la nabbaggine, ma come si fa a impostare un tema scuro per il forum tipo quello del post precedente?

Scorri tutta la pagina fino in fondo e vedrai queste quattro scritte: 

Cambia Lingua - Cambia Tema - Politica Sulla Privacy - Contattaci

Clicchi su "cambia tema" e dovrebbe aprirti una piccola finestra con le opzioni per farlo.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Fusenr ha scritto:

per me era "quadratino con la croce dentro".

potrebbe essere :rickds:

non si capisce molto :rickds:

2 minuti fa, Fusenr ha scritto:

L'ultima parte, non capisco perché, non me la fa modificare, precisamente dalla riga che inizia con "ecco a proposito di ciò".

neanche a me. magari il mega spoiler crea problemi con molto testo e immagini

• Like 1

ded@spaziogames.it

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Inviato (modificato)
8 minuti fa, D&D ha scritto:

potrebbe essere :rickds:

non si capisce molto :rickds:

neanche a me. magari il mega spoiler crea problemi con molto testo e immagini

Sì possiamo dire che io ho unito i puntini. :rickds: 

Ah capito per il mega spoiler, e scusa invitandoti a controllarlo non ho pensato che appunto fosse uno spoiler su Sekiro e che poteva esserlo anche per te, comunque quella parte era un commento più generale, nulla di che. Grazie ancora per le risposte.^

Modificato da Fusenr
  • Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Inviato (modificato)
14 minuti fa, Fusenr ha scritto:

Sì possiamo dire che io ho unito i puntini. :rickds: 

Ah capito per il mega spoiler, e scusa invitandoti a controllarlo non ho pensato che appunto fosse uno spoiler su Sekiro e che poteva esserlo anche per te, comunque quella parte era un commento più generale, nulla di che. Grazie ancora per le risposte.^

Mega spoiler non in quel senso :rickds:

Nel senso che è "un nascondi contenuto" (spoiler) molto grosso e con molto testo :rickds:

Modificato da D&D

ded@spaziogames.it

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Inviato (modificato)
43 minuti fa, D&D ha scritto:

Mega spoiler non in quel senso :rickds:

Nel senso che è "un nascondi contenuto" (spoiler) molto grosso e con molto testo :rickds:

Ma cos :adrian: Certo l'avevo capito, però l'altra interpretazione è epica :rickds: 

L'IA nascosta del forum è suscettibile agli spoiler, stava giocando anche lei a Sekiro, l'ha presa male e mi ha blindato il post:monkashake:

Per chiarire ulteriormente, io mi stavo mettendo il problema degli spoiler per te in generale, poi non mi riferivo alla tua frase specifica sul "mega spoiler", quella l'avevo capita, so che ti riferivi alla mole di testo e immagini contenuti lì dentro :sisi: 

Modificato da Fusenr

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Penso di avere un problema nella visualizzazione delle sottosezioni del nuovo Mercatino. Anche se ho visto e aperto ogni thread all'interno di Ps4 e Xbox One, le settosezioni rimangono "ancora da leggere". Mi capita solo con queste due, dove ci sono più topic inseriti. Le altre invece di Ps3, ps2, Switch, Wii, ecc. non hanno questo problema. Una volta visualizzati tutti i thread, vengono marcate come "lette".

FEDE90.png

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti