Vai al contenuto
spiderchimera

trofei ps4 Marvel's Spider-Man | 74 Trofei | + Guida ai Trofei

Messaggi raccomandati

Buongiorno,

forse non sono stato chiaro nei post precedenti ed allora ci tengo a chiarire: ho giocato tutti gli spider-man essendo fan della saga compresi spider-man 3 ed il regno delle ombre che pur avendo la lista obiettivi non hanno mai avuto quella trofei seppur meritevoli. Inoltre ho visto tutta la filmografia e possiedo diversi fumetti dell'era Stan Lee e nel post quando fu rivoluzionata tutta la produzione. Scritto ciò, ho tutti i giochi al 100% dei trofei e del gioco(chiamiamolo interno) e non ho nessun problema a giocarli a livello fotonico giusto per capirci meglio...ma, a mio modesto parere e per lo meno io la penserò sempre così, quando scrivo nelle sezioni trofei e nel caso in questione, è giusto rivolgersi verso coloro che potrebbero avere difficoltà e non verso i top player nonostante(giustamente)il forum sia luogo d'incontro di tutti. 

Per concludere a me è piaciuto tanto sotto ogni punto di vista e quelli dell'insomniac hanno fatto un ottimo lavoro. Ciao a tutti

Spide29.png

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 17/9/2018 Alle 23:17, Dreafter ha scritto:

Cmq concordo con Akhir, dopo un po gli eventi crimini.......du' palle. emoticons_dent1005.gif

Per fortuna che c'e' il trucchetto che puoi fare il viaggio rapido verso una stazione di polizia e aspettare o girare 30 secondi e voilà crimine apparso, ho fatto così finora e sono a inizio atto 3, mi è preso un colpo vedendo che ci sono anche altri due tipologie di crimini da completare, sono la cosa più pallosa del gioco. :ahsisi:

Modificato da Thompson

23087.png 

TEpKRmo.png

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Thompson ha scritto:

Per fortuna che c'e' il trucchetto che puoi fare il viaggio rapido verso una stazione di polizia e aspettare o girare 30 secondi e voilà crimine apparso, ho fatto così finora e sono a inizio atto 3, mi è preso un colpo vedendo che ci sono anche altri due tipologie di crimini da completare, sono la cosa più pallosa del gioco. :ahsisi:

Anche io ho fatto una cosa simile...
Mi mettevo fermo su un tetto e spammavo il radar, dopo ogni 8-10 volte che premevo veniva semrpre fuori il crimine.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, spiderchimera ha scritto:

Anche io ho fatto una cosa simile...
Mi mettevo fermo su un tetto e spammavo il radar, dopo ogni 8-10 volte che premevo veniva semrpre fuori il crimine.

In che senso spammavi il radar? 

23087.png 

TEpKRmo.png

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, spiderchimera ha scritto:

Premevo a manetta il radar/sonar di spuderman

Ah non sapevo che sta cosa funzionasse, ma meglio non fasciare il tasto R3 e provare il mio metodo dello spawn con il viaggio rapido alla stazione di polizia. :asd:

23087.png 

TEpKRmo.png

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi chiedevo una cosa, sono a inizio atto 3 e come gettoni crimini ne ho 129 circa, secondo voi bastano per poter platinare il gioco o devo farmi gli obiettivi bonus dei vari nuovi crimini in strada che ho da fare? 

23087.png 

TEpKRmo.png

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, Thompson ha scritto:

Mi chiedevo una cosa, sono a inizio atto 3 e come gettoni crimini ne ho 129 circa, secondo voi bastano per poter platinare il gioco o devo farmi gli obiettivi bonus dei vari nuovi crimini in strada che ho da fare? 

Non devi guardare solo quanti gettoni crimine hai ma anche quelli legati ai covi e in particolare alle sfide che sono i più difficili da ottenere :sisi:

• Bel post! 1

akhir40.png

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Anche io ho fatto una cosa simile... Mi mettevo fermo su un tetto e spammavo il radar, dopo ogni 8-10 volte che premevo veniva semrpre fuori il crimine. 

A me bastava girare e dopo pochi secondi ne compariva uno ugualmente, appena finito il precedente., nn mi davano tregua:l :asd:....cmq finiti i crimini, dopo 165 non ne potevo piu emoticons_dent1005.gifOra devo solo finire la storia ed ho finito..

Sent by my LG-D855 using Tapatalk

• Bel post! 1

dreafetr.png?1561542521

cZpL26s.gif

IXBcZSk.png

PSN PROFILE

« La chiave di ogni uomo è il suo pensiero.Benchè egli possa apparire saldo ed autonomo,ha un criterio cui obbedisce,che è l'idea di base alla quale classifica tutte le cose.Può essere cambiato solo mostrandogli una nuova idea che sovrasti la sua »

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E PLATINO !!!! pure per me  :tè:

Bello dai,platino alla portata e buon gioco in generale.....il...

Nascondi Contenuto

.....finale poi mi è piaciuto tantissimo e mi ha pure commosso :sisi:

Modificato da Dreafter

dreafetr.png?1561542521

cZpL26s.gif

IXBcZSk.png

PSN PROFILE

« La chiave di ogni uomo è il suo pensiero.Benchè egli possa apparire saldo ed autonomo,ha un criterio cui obbedisce,che è l'idea di base alla quale classifica tutte le cose.Può essere cambiato solo mostrandogli una nuova idea che sovrasti la sua »

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, Dreafter ha scritto:

E PLATINO !!!! pure per me  :tè:

Bello dai,platino alla portata e buon gioco in generale.....il...

Mostra contenuto

.....finale poi mi è piaciuto tantissimo e mi ha pure commosso :sisi:

Congratulazioni, però non è un buon gioco :D...è un ottimo gioco ;)

Spide29.png

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Congratulazioni, però non è un buon gioco ...è un ottimo gioco 

Grazie ....;)
Si be, buono o ottimo son dettagli....diciamo che se uscisse domani mattina spiderman 2 lo andrei a prendere al volo :asd:

• Bel post! 1

dreafetr.png?1561542521

cZpL26s.gif

IXBcZSk.png

PSN PROFILE

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Dreafter ha scritto:

Grazie ....;)
Si be, buono o ottimo son dettagli....diciamo che se uscisse domani mattina spiderman 2 lo andrei a prendere al volo :asd:

Sono troppo coinvolto ma gli spider-man sono tutti belli; e shattered dimension e edge of the time ps3 suno pure molto difficili. Degli amazing mi è piaciuto di più il primo.

Qua quelli dell'insomniac sono stati molto bravi nel subentro a mantenere tutte le "features" dei precedenti ed aggiungere le loro personalizzazioni come per esempio

Nascondi Contenuto

far interagire in prima persona con la storia alcuni PG come Mary Jane & Miles Davis

Infatti il dlc che abbia o non i trofei lo giocherò egualmente

• Bel post! 1

Spide29.png

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono al punto di non ritorno a fine storia principale, mi mancano solo le sfide (che mi preoccupano soprattutto quelle del drone e magari le faccio a facile per sicurezza e i covi da liberare). :ahsisi:

23087.png 

TEpKRmo.png

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Thompson ha scritto:

Sono al punto di non ritorno a fine storia principale, mi mancano solo le sfide (che mi preoccupano soprattutto quelle del drone e magari le faccio a facile per sicurezza e i covi da liberare). :ahsisi:

Vai tranquillo,le sfide drone nn son niente di che a parte quella di Haalem dove arrivi al pelo col tempo e nei primi tentativi nn ce la farai se tenti di passare da tutte le sfere (o dalla maggior parte) ...; allora ti conviene prendere qualche sfera blu all'inizio e poi seguire il drone fregantene del resto puntando al punteggio minimo...,almeno,io ho fatto cosi.  ;) .....,,tanto avevo gia 57/58 monete sfida che mi bastavano ampliamente per tutt i costumi e parecchi upgrade

Modificato da Dreafter

dreafetr.png?1561542521

cZpL26s.gif

IXBcZSk.png

PSN PROFILE

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Dreafter ha scritto:

Vai tranquillo,le sfide drone nn son niente di che a parte quella di Haalem dove arrivi al pelo col tempo e nei primi tentativi nn ce la farai se tenti di passare da tutte le sfere (o dalla maggior parte) ...; allora ti conviene prendere qualche sfera blu all'inizio e poi seguire il drone fregantene del resto puntando al punteggio minimo...,almeno,io ho fatto cosi.  ;) .....,,tanto avevo gia 57/58 monete sfida che mi bastavano ampliamente per tutt i costumi e parecchi upgrade

Tanto mi gioco l'argento nelle sfide combattimento e in quelle stealth ovvero le vecchie sfide predatore dei Batman Arkham, in quelle drone provo a prendere l'argento in quelle più facili e in quella che dici tu farò così in caso non riuscissi. Appena finisco la storia faccio il backup anche se ho quattro salvataggi identici di sicurezza. :mwaha:

23087.png 

TEpKRmo.png

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Thompson ha scritto:

Tanto mi gioco l'argento nelle sfide combattimento e in quelle stealth ovvero le vecchie sfide predatore dei Batman Arkham, in quelle drone provo a prendere l'argento in quelle più facili e in quella che dici tu farò così in caso non riuscissi. Appena finisco la storia faccio il backup anche se ho quattro salvataggi identici di sicurezza. :mwaha:

In realtà io l'oro son riuscito a prenderlo solo nelle sfide stealth e in quelle bomba ,in una drone e poi tutti argenti,tranne il bronzo in quella sopracitata drone di Haarlem....in quelle combattimento non ho mai preso l'oro,i punteggi sono altini.

dreafetr.png?1561542521

cZpL26s.gif

IXBcZSk.png

PSN PROFILE

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Dreafter ha scritto:

In realtà io l'oro son riuscito a prenderlo solo nelle sfide stealth e in quelle bomba ,in una drone e poi tutti argenti,tranne il bronzo in quella sopracitata drone di Haarlem....in quelle combattimento non ho mai preso l'oro,i punteggi sono altini.

Ok in totale come gettoni quindi ne bastano 58 per averli tutti? Le sfide bomba me le ero totalmente scordate, ma invece ci sono costumi adatti per le varie sfide o posso utilizzare quello del gioco con il ragno bianco? Quelle stealth sicuramente userò il costume nero per sicurezza. :sisi:

23087.png 

TEpKRmo.png

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ok in totale come gettoni quindi ne bastano 58 per averli tutti? Le sfide bomba me le ero totalmente scordate, ma invece ci sono costumi adatti per le varie sfide o posso utilizzare quello del gioco con il ragno bianco? Quelle stealth sicuramente userò il costume nero per sicurezza. :sisi:

Si ti dovrebbero bastare circa una 40ina di gettoni per i costumi, 45 al massino (nn ricordo di preciso)....., comunque io ho sempre e solo usato il primo costume per tutte le sfide, proprio quello col ragno bianco che hai citato.

dreafetr.png?1561542521

cZpL26s.gif

IXBcZSk.png

PSN PROFILE

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Platinato anche io oggi pomeriggio :gab:, che dire un titolo veramente divertente da giocare, ottimo il doppiaggio in italiano e soprattutto non conoscevo assolutamente molti villain di Spiderman a parte i più famosi visti nei film di Raimi, New York è una città splendida da girare e soprattutto mi è piaciuta l'idea del finto account social di Parker con i fan che scrivono nella pagina come se fosse un account reale, a parte le sfide dove sono riuscito a farle tutte d'argento tranne quelle bomba dove ho preso oro e un solo bronzo in una sfida drone il resto l'ho fatto senza troppi problemi a difficile. :sisi:

Modificato da Thompson

23087.png 

TEpKRmo.png

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti