Vai al contenuto
spiderchimera

trofei/obiettivi Shadow of the Tomb Raider | 100 Trofei - 99 Obiettivi |

Messaggi raccomandati

Ma in realtà oltre a quello che ho scritto sui collezionabili niente di che, bisogna sempre controllare se viene registrato nelle collezioni altrimenti è bene tenere un salvataggio di backup in un altro slot e riprendere l'oggetto.
La difficoltà massima se fatta in NG+ è una passeggiata perché si ha già memoria di come risolvere enigmi e dove andare, i combattimenti possono essere affrontati quasi tutti stealth e quando non si può è bene abusare dei mix focus e difesa, le uniche parti dove sono morto sono quelle platform nelle ultime zone di gioco, pensavo che il boss finale mi desse più rogne e in realtà è andato giù prima di quanto pensassi :asd:

Sent from my SM-G960F using Tapatalk

2010poy.jpgmalandrins94.png

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un'altra cosa se ne NG+ scelgo un percorso ottengo un vestito, nel corso della run posso ottenere anche gli altri 2 completando le rispettive abilità colorate (oppure avendole già completate nella run precedente).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Un'altra cosa se ne NG+ scelgo un percorso ottengo un vestito, nel corso della run posso ottenere anche gli altri 2 completando le rispettive abilità colorate (oppure avendole già completate nella run precedente).

Puoi ottenere tutte le abilità, l'unica differenza è che il percorso scelto all inizio del NG+ sarà già sbloccato di default senza dover usare punti abilità, gli altri avranno un costo di 4 punti abilità per skill, però sono abilità che IMHO in ng+ lasciano il tempo che trovano, io per esempio non le ho sbloccate dato che non le reputavo utili 

Edit: mi sono reso conto ora che avevi chiesto del vestito, perdonami...comunque no, penso che per ottenere i vestiti rimanenti si debba fare un'altra run e scegliere i rimanenti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, malandrins94 ha scritto:

Puoi ottenere tutte le abilità, l'unica differenza è che il percorso scelto all inizio del NG+ sarà già sbloccato di default senza dover usare punti abilità, gli altri avranno un costo di 4 punti abilità per skill, però sono abilità che IMHO in ng+ lasciano il tempo che trovano, io per esempio non le ho sbloccate dato che non le reputavo utili 

Edit: mi sono reso conto ora che avevi chiesto del vestito, perdonami...comunque no, penso che per ottenere i vestiti rimanenti si debba fare un'altra run e scegliere i rimanenti

Buono a sapersi, mi sa che scelgo quello del giaguaro che pare carino da indossare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, malandrins94 ha scritto:

Platino :ahsisi:

Bella  ;)

Complimenti anche qui.......,io vedo d'iniziarlo settimana prossima,appena finisco la NG+ di Prototype  :sisi:

dreafetr.png?1561542521

cZpL26s.gif

IXBcZSk.png

PSN PROFILE

« La chiave di ogni uomo è il suo pensiero.Benchè egli possa apparire saldo ed autonomo,ha un criterio cui obbedisce,che è l'idea di base alla quale classifica tutte le cose.Può essere cambiato solo mostrandogli una nuova idea che sovrasti la sua »

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo inizio adesso, posso iniziarlo dunque a difficoltà normale e fare il 100% controllando quindi che ogni collezionabile venga salvato? Ma il gioco ha salvataggi manuali o autosave come Rise? 

23087.png 

TEpKRmo.png

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Lo inizio adesso, posso iniziarlo dunque a difficoltà normale e fare il 100% controllando quindi che ogni collezionabile venga salvato? Ma il gioco ha salvataggi manuali o autosave come Rise? 
Si la prima partita puoi farla alla difficoltà che vuoi e fare tutti i collezionabili, in teoria ieri è uscito anche un aggiornamento ma non so dirti se è tutto corretto.
Salvataggi automatici, puoi solo cambiare lo slot di salvataggio in modo da tenerne uno come backup

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, malandrins94 ha scritto:

Si la prima partita puoi farla alla difficoltà che vuoi e fare tutti i collezionabili, in teoria ieri è uscito anche un aggiornamento ma non so dirti se è tutto corretto.
Salvataggi automatici, puoi solo cambiare lo slot di salvataggio in modo da tenerne uno come backup

Iniziato a normale giusto per avere un minimo di sfida e farò i vari collezionabili, l'aggiornamento ho letto che fixa altre cose ma non i trofei. :ahsisi:

23087.png 

TEpKRmo.png

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Shadow of the tomb raider platinato qualche giorno fa con la prima run anzi per essere precisi ho dovuto riniziare il nuovo gioco + per il trofeo abbatti 10 nemici con stoicismo attivo in prima run ne ho abbatti tanti ma il trofeo non arrivava poi è arrivato bel gioco shadow of the tomb raider

Inviato dal mio SONY XPERIA XZ PREMIUM utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Kratos_87_ ha scritto:

Shadow of the tomb raider platinato qualche giorno fa con la prima run anzi per essere precisi ho dovuto riniziare il nuovo gioco + per il trofeo abbatti 10 nemici con stoicismo attivo in prima run ne ho abbatti tanti ma il trofeo non arrivava poi è arrivato bel gioco shadow of the tomb raider

Hai fatto la prima run al massimo della difficoltà e preso tutti lì i collezionabili?

Siriodorione.png
xEzLGpt.pngvCbrbkf.png

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Hai fatto la prima run al massimo della difficoltà e preso tutti lì i collezionabili?
Si, perché?

Si, perché? Se vuoi controllare il mio Nickname della playstation è lo stesso Nickname che uso qui :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, Kratos_87_ ha scritto:

Si, perché?

Intanto complimenti e congratulazioni.

Credo che Siriodorione ti abbia posto quelle domande perchè a detta di alcuni o tanti qualsivoglia e le guide trofei/obiettivi redatte finora consigliano di giocare la prima run a facile o normale e, solo dopo, lanciarsi in NG+ nella difficoltà massima(e credo anch'io farò il tutto il 2 run a differenza di Rise of Tomb Rider).

Che dire bravo

Modificato da spide29

Spide29.png

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma le sfide e i collezionabili durante 

Nascondi Contenuto

Il Flashback a villa Croft con Lara bambina

Non servono per nessun trofeo in particolare giusto? 

23087.png 

TEpKRmo.png

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma le sfide e i collezionabili durante 

Spoiler

Non servono per nessun trofeo in particolare giusto? 

Giusto, puoi farle per completismo o puoi ignorarle

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, malandrins94 ha scritto:

Giusto, puoi farle per completismo o puoi ignorarle

Menomale ieri ho fatto quella parte e pensavo si potesse rigiocare la scena più avanti e ho raccolto solo due documenti su tre e fatto una sola sfida. :ahsisi:

Modificato da Thompson

23087.png 

TEpKRmo.png

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Intanto complimenti e congratulazioni.
Credo che Siriodorione ti abbia posto quelle domande perchè a detta di alcuni o tanti qualsivoglia e le guide trofei/obiettivi redatte finora consigliano di giocare la prima run a facile o normale e, solo dopo, lanciarsi in NG+ nella difficoltà massima(e credo anch'io farò il tutto il 2 run a differenza di Rise of Tomb Rider).
Che dire bravo
Grazie

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sì, reputo follia prendere i collezionabili senza poterli vedere accesi nelle vicinanze :asd:

Comunque sto riprovando a ri-mettermi sul gioco alla difficoltà massima ma è davvero tediosa, un salto sbagliato e perdi mezz'ora di gioco, non mi diverte proprio. Gli scontri sono facili alla fine non è quello il problema, ma avere il save solo ai campi mamma mia che stronzat*.

Siriodorione.png
xEzLGpt.pngvCbrbkf.png

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma costano risorse esose, oppure si possono accendere tranquillamente tutti i campi?
Alla difficoltà massima accendere un falò costa 3 unità di legno, e il 90% delle volte c'è un mucchietto da 3 nei paraggi da prendere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti