Vai al contenuto
Forum News
Domino Hurley

formula 1 [14-16 Settembre] GP di Singapore | Illuminazione fornita da un'azienda italiana... | Since 2008

Messaggi raccomandati

Guarda Riccà, te l'ho detto già 2 volte che chiudevo il discorso, è inutile continuare, tanto tu vuoi capire solo quel che ti pare, citi Trulli, vado a vedere l'intervista e non dice assolutamente che Ferrari doveva dare l'ordine a Kimi di far passare sebastian in partenza, nemmeno cita eventuali/presunti ordini non dati di cui tu ti lamenti da 10 giorni, ma semplicemente dice che secondo lui Kimi doveva farlo (di sua spontanea iniziativa quindi.) non so perché fingi di non capire, ma ok, hai ragione.

Per il resto internet è pieno di analisi post gara e l'intervista di Arrivabene ha fatto il giro del mondo ed è stata commentata da chiunque, non ti ci vuole niente a leggere i commenti ed io non voglio perdere tempo tanto tu trovi sempre modo per girarla a tuo favore quindi perché devo perdere tempo? :asd:

1 ora fa, Marcos93 ha scritto:

Ragazzi datevi una calmata

A me pare che siamo tutti tranquilli, don't worry :sisi:

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
48 minuti fa, Luca (Pac) ha scritto:

Guarda Riccà, te l'ho detto già 2 volte che chiudevo il discorso, è inutile continuare, tanto tu vuoi capire solo quel che ti pare, citi Trulli, vado a vedere l'intervista e non dice assolutamente che Ferrari doveva dare l'ordine a Kimi di far passare sebastian in partenza, nemmeno cita eventuali/presunti ordini non dati di cui tu ti lamenti da 10 giorni, ma semplicemente dice che secondo lui Kimi doveva farlo (di sua spontanea iniziativa quindi.) non so perché fingi di non capire, ma ok, hai ragione.

Se la leggi tutta:

"Raikkonen avrebbe dovuto farsi affiancare da Vettel e poi eventualmente lasciarsi sfilare. Invece ha chiuso in modo anche abbastanza duro il compagno di squadra. Cosa che ha sorpreso anche Lewis Hamilton. Il sorpasso di Vettel in partenza su Raikkonen era possibile, il finlandese ha chiuso la porta e gli ha pure tirato la frenata. Non c’è stata una strategia in partenza per aiutare Vettel“.

- Trulli si stupisce del fatto che Raikkonen non lasci sfilare Vettel (ergo, si poteva fare, ma non si è fatto... perché lui evidentemente non aveva ordini di alcun tipo).

- Trulli conferma che non c'è stata una strategia in partenza per aiutare Vettel. 

Quindi, pur non creando chissà quale strategia, il team avrebbe potuto suggerire a Raikkonen di far passare Vettel in caso di buona partenza del compagno... che è esattamente quello che dico da settimane.

FINE.

Modificato da riccardo2013

Link di questo messaggio

Pensare di leggere anche una sola parola con quei commenti in blu è nauseante. Praticamente non si legge nulla con il dark theme.

Modificato da Domino Hurley

Link di questo messaggio
10 ore fa, riccardo2013 ha scritto:

Ah, ma io sono calmissimo eh! Chiedevo solo i nomi e quello che avevano detto... :sisi:

Tu pretendi la ragione che é differente. Impara ad accettare i pensieri diversi e a mettere in discussione il tuo, altrimenti rischierai di essere ignorato nei post successivi del forum. Il mio é un consiglio, poi sei libero di fare come vuoi,

Link di questo messaggio
Inviato (modificato)
3 ore fa, Serpente_Rosso ha scritto:

Tu pretendi la ragione che é differente. Impara ad accettare i pensieri diversi e a mettere in discussione il tuo, altrimenti rischierai di essere ignorato nei post successivi del forum. Il mio é un consiglio, poi sei libero di fare come vuoi,

Mai avuto questa pretesa, ed è imbarazzante che ci siano molte persone in questo forum che continuano a non capirlo.

Tanté, che proprio negli ultimi post, ho solo chiesto delucidazioni su determinati commenti (che, guarda caso, NON SONO arrivati).

E il problema sarei io? Fatevi due domande, VOI.

Se poi qualcuno non vuole rispondermi, pazienza (non sarò io a fare la figuraccia di colui che le spara grosse tanto per farsi vedere, e poi non conclude il discorso).

Modificato da riccardo2013

Link di questo messaggio
Pensare di leggere anche una sola parola con quei commenti in blu è nauseante. Praticamente non si legge nulla con il dark theme.
Quoto, da una noia pazzesca agli occhi.

Link di questo messaggio
Il 18/9/2018 Alle 17:56, Luca (Pac) ha scritto:

Io non so come si fa con tutti gli strateghi di maranello che controllonano tutto quello che accade in pista che non si siano accorti di ocon

Probabilmente nella loro testolina credevano che hamilton avrebbe marcato ad uomo pittando pure lui :asd:

Troppo ingenui

Appunto, oppure che Ocon si facesse da parte perchè non in lotta tra i big,  quando la FI è manovrata da, e in favore di Mercedes :sisi:

ma loro non si fanno questi banali calcoli? :asd:

Link di questo messaggio