Vai al contenuto
Rastrellin

switch Sid Meier’s Civilization VI | Disponibile

Messaggi raccomandati

index_civ6.jpg

Sviluppatore: Firaxis
Editore: 2K Games
Genere: Strategico
Sito ufficiale: Clicca

-Vikings Scenario Pack
    -Poland Civilization & Scenario Pack
    -Australia Civilization & Scenario Pack
    -Persia and Macedon Civilization & Scenario Pack

Immagini

Nascondi Contenuto

ss_2be9153a2633e671c283e2dbcec64e2e4543f

ss_36c63ebeb006b246cb740fdafeb41bb20e3b3

ss_a4b07a0fbdd09e35b5ec3a4726239b884f1f1

ss_cf53258cb8c4d283e52cf8dce3edf8656f83a

ss_f501156a69223131ee8b12452f3003698334e

ss_fd6bbe6791ee8ab68f8a91455fa3c25b4dd9b

Video

Nascondi Contenuto

civ6_logo_garden.png

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fa piacere vedere che ci sia già una data  d’ uscita 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ho mai giocato nessun capitolo della serie, però un bel tattico-gestionale su console devo ammettere che mi manca giocarlo. Penso che ci farò un pensierino, su questo :sisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ho giocato la serie cominciando dal porting del 2 su PSX - avevo dieci anni - e finendo col V su PC. Si può dire che sia un fan, magari non proprio uno dei più sfegatati.

Non ho capito una cosa, però: è una sorta di versione "pocket", oppure è un porting di quella PC?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, tommbars ha scritto:

Io ho giocato la serie cominciando dal porting del 2 su PSX - avevo dieci anni - e finendo col V su PC. Si può dire che sia un fan, magari non proprio uno dei più sfegatati.

Non ho capito una cosa, però: è una sorta di versione "pocket", oppure è un porting di quella PC?

penso che sia della versione pc a dettagli medi o bassi. 

non credo che sia un problema visto che la grafica in civilization a sempre contato meno di zero :asd:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Heisenberg ha scritto:

non credo che sia un problema visto che la grafica in civilization a sempre contato meno di zero :asd:

Certo, la grafica conta poco. A me basta che non sia limitato a livello di contenuti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, tommbars ha scritto:

Certo, la grafica conta poco. A me basta che non sia limitato a livello di contenuti.

ne dubito..... sarebbe un'autogoal non indifferente :asd:

Modificato da Heisenberg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Heisenberg ha scritto:

ne dubito..... sarebbe un'autogoal non indifferente :asd:

Mi viene in mente il capitolo per NDS... carino, certo, ma davvero troppo semplificato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, Heisenberg ha scritto:

Se e 'meno di zero allora perche spendono ogni volta  a migliorarla?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, AKAB ha scritto:

Se e 'meno di zero allora perche spendono ogni volta  a migliorarla?

a non lo so. per far contenta nvidea e amd ??? a me civilization piaceva con grafica 2d , molto di più dei suoi concorrenti age of empire e soci :asd:

poi hanno introdotto il 3d e le meraviglie ed è andato tutto a peggiorare il feeling naturale del titolo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Heisenberg ha scritto:

a non lo so. per far contenta nvidea e amd ??? a me civilization piaceva con grafica 2d , molto di più dei suoi concorrenti age of empire e soci :asd:

poi hanno introdotto il 3d e le meraviglie ed è andato tutto a peggiorare il feeling naturale del titolo.

Concorrenti age of empires?

age of empires e in tempo reale. Non c azzecca nulla come gameplay :asd:

cmq per la grafica non credo proprio che amd e nvidai facciano pressioni per un totolo come civilization. Se lo fannolo fanno su altri titoli 

..semplicemente per quanto sia secondaria cmq il progresso hw c e  ed e doveroso migliorarlo. Altrimenti stiamo ancora con i pc di 20 anni fa se tuttto deve essere uguale.

Poi sulla resa di civ su switch non mi pronuncio perche bon abbiamovisto quasi nulla e  non e' nemmeno dal vivo 

Cmq si non  e' findamentale ma non bisogna nemmeno cadere nel sentimnto opposto del chissene frega totalmente.

Se botw e cosi bello e anche grazie alle migliorie hw. Fosse atato su gamecube mica lo sarevve stato cosi di impatto nel 2018(7)

Cmq civ 6 su pc era pesabtissimo quando la mappa si apriva..voglio prima vedere su switxh com e . Idem i caricamenti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, AKAB ha scritto:

Concorrenti age of empires?

age of empires e in tempo reale. Non c azzecca nulla come gameplay :asd:

cmq per la grafica non credo proprio che amd e nvidai facciano pressioni per un totolo come civilization. Se lo fannolo fanno su altri titoli 

..semplicemente per quanto sia secondaria cmq il progresso hw c e  ed e doveroso migliorarlo. Altrimenti stiamo ancora con i pc di 20 anni fa se tuttto deve essere uguale.

Poi sulla resa di civ su switch non mi pronuncio perche bon abbiamovisto quasi nulla e  non e' nemmeno dal vivo 

Cmq si non  e' findamentale ma non bisogna nemmeno cadere nel sentimnto opposto del chissene frega totalmente.

Se botw e cosi bello e anche grazie alle migliorie hw. Fosse atato su gamecube mica lo sarevve stato cosi di impatto nel 2018(7)

Cmq civ 6 su pc era pesabtissimo quando la mappa si apriva..voglio prima vedere su switxh com e . Idem i caricamenti

suvvia non fare il pignolo. sono entrambi strategici, con stile diversi.

E magari non fanno pressioni,  ma i giocatori pc hanno sempre avuto una fissa per la grafica (ciò nonostante civilization ha sempre proposto una grafica piuttosto scarsetta a costo di risorse del pc veramente ingenti) e infatti ci sono molti più strategici graficamente superiori a costi decisamente inferiori di risorse. 

Ma ci civilization è pura magia, te ne sbatti e lo giochi per il gameplay al di la del dettaglio impostato.

E che c'è entra BotW ???? non è mica uno strategico, e tutt'altro tipologia di giochi ed infatti punta su cose diverse,  il breath of the wild del cubo infatti si chiama wind waker, e fa ancora oggi la sua porca figura... chiuso OT su zelda che non capisco perchè l'hai citato :asd:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Heisenberg ha scritto:

suvvia non fare il pignolo. sono entrambi strategici, con stile diversi.

E magari non fanno pressioni,  ma i giocatori pc hanno sempre avuto una fissa per la grafica (ciò nonostante civilization ha sempre proposto una grafica piuttosto scarsetta a costo di risorse del pc veramente ingenti) e infatti ci sono molti più strategici graficamente superiori a costi decisamente inferiori di risorse. 

Ma ci civilization è pura magia, te ne sbatti e lo giochi per il gameplay al di la del dettaglio impostato.

E che c'è entra BotW ???? non è mica uno strategico, e tutt'altro tipologia di giochi ed infatti punta su cose diverse,  il breath of the wild del cubo infatti si chiama wind waker, e fa ancora oggi la sua porca figura... chiuso OT su zelda che non capisco perchè l'hai citato :asd:

Wind waker del cubo (nn quello rifatto)ggi non fa nessuna figura se valutato con gli standard del 2018...ti fa dire al piu che era tanta roba ma di certo pggi ha il 5% di quanto appariva bene nel lontano d1  dell epoca

Appunto e per dire che un po di miglioramenti visivi fanno sempre bene,anche lato visivo

Non ha senso dire che conta meno di zero

Contera meno ma cmq conta sempre...inutile trattarla sempre quasi come se fosse il male.

Cmq non si tratta di essere pignoli ma age e civ c entrano come il 2 di picche heis

Se mi fai un  pure solo un discorso visivo non ci sono punti di contatto perche uno ha  una mappa da "tavolo" quadi con oggetti piu o meno stilizzati ,l altro proprio un terreno di guerra vero e proprio con molti pg a schermo e un tentativo di riproduzione "reale".

Tralasciando il discorso del gameplay 

Quindi no,hanno stile gameplay e struttura totalmente diversi.

Age al piu lo confronti con empire earth o se proprio vuoi estremizzare starcraft.(giusto perche entrambi sono strategico in tempo reale ma la gestione della micro e mavro e totalmente diversa..starcraft e molto piu micro oriented)

Modificato da AKAB

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bellissima.

Non ho mai avuto così tanto hype per un capitolo di questa serie; pensare di potermelo giocare ovunque è incredibile!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti