Vai al contenuto
Jack 95

Kirby e la Nuova Stoffa dell'Eroe | 8 Marzo

Messaggi raccomandati

H2x1_3DS_KirbysExtraEpicYarn_itIT_image1600w.jpg

Informazioni

• Titolo: Kirby e la nuova stoffa dell'eroe
  • Data di uscita: 8 marzo 2019
  • Genere: Platform
  • Sviluppatore: Good-Feel
  • Pubblicato da: Nintendo
  • Giocatori: 1

Media

• Trailer: 
    Nascondi Contenuto

• Like 1
  • Thanks 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oh nessuno che commenta? Vabbè io dalla mia sono contento dell’annuncio, più che altro su Wii non ebbi modo di giocarlo all’epoca. Da recuperare assolutamente .....:predicatore:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mai giocato ... mi sembra davvero tanto ispirato

Inviato dal mio XT1650 utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Xander96 ha scritto:

Mai giocato ... mi sembra davvero tanto ispirato

Inviato dal mio XT1650 utilizzando Tapatalk

All'epoca a me piacque non poco, non so a a rigiocarlo oggi visto che è tra le cose ancora da fare, però appunto all'epoca lo trovai non poco sfizioso. Certo devi venire a patti con il fatto che la difficoltà è letteralmente inesistente e cose cosi, quindi se questa cosa non piace in un platform meglio stargli alla larga, ma in caso contrario una possibilità gliela si può dare se si trova lo stile sfizioso :sisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

l'unico incentivo a fare attenzione è il non perdere gemme, ed è un peccato, ma sinceramente a parte qualche caricamento un po allungato al tempo l'unica cosa che proprio non mi era piaciuta fu la voce narrante

tolto quello, nell'ottica di un titolo rilassante, rimane delizioso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

adorabile questo, e che colonna sonora deliziosa che ha

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mai giocato, devo dire che i Kirby su 3DS me li sono giocati volentieri. Contento anche dell'arrivo di questo capitolo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giocato appena uscì. Molto molto carino, come stile penso sia il miglior Kirby mai creato. Sicuramente vale la pena di provarlo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non è molto chiaro se sia only n3ds o per tutti i 3ds

Sent from my MI 8 using Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, MiaterM ha scritto:

Non è molto chiaro se sia only n3ds o per tutti i 3ds

Sent from my MI 8 using Tapatalk

Speriamo non sia solo su new 3ds. Già non venderà un tubo, se poi uscirà solo su new 3ds ancora peggio :asd:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mai preso un Kirby ma provato quello vechissimo per ds, quello con i minigiochi dentro, e mi sembrava figo il fatto di potersi trasformare in vari personaggi e fare anche lo shoyuken :sisi: ,

questo mi ispira tanto, ma mi è venuta voglia di provare anche gli altri più "classici" e colorati sempre per 3ds, a differenza di super mario mi sembra più fresco come gioco, forse perchè di super mario ce ne sono fin troppi mentre di Kirby meno.

• Good Post! 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie e confermo l'8!

Nintendo 2DS

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Demo disponibile col primo livello:sisi:

Gioco particolare, gameplay strano ma divertente. Non mi è piaciuto lo spam di palline col tasto b, non ne ho capito l’utilità.. per il resto c’èla grafica, ci sono i collezionabili e suppongo ci sarà anche la sfida. Must buy

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Ken Parker ha scritto:

Gioco particolare, gameplay strano ma divertente. Non mi è piaciuto lo spam di palline col tasto b, non ne ho capito l’utilità.. per il resto c’èla grafica, ci sono i collezionabili e suppongo ci sarà anche la sfida. Must buy

Ho visto che hanno aggiunto una modalità difficile, il titolo su Wii era piuttosto semplice, non si poteva morire in un livello, la difficoltà stava più che altro nel raggiungere la medaglia oro nei livelli, visto che quando vieni colpito perdi le perline e quindi punti.

A me piacque, hanno anche aggiunto poteri alla kirby, anche se forse risultano forti per le meccaniche del gioco, ma sono opzionali

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Ken Parker ha scritto:

Se come l'originale la sfida non c'è, anche l'avessero fatto un po' più difficile credo sia sempre di una semplicità disarmante. :asd:

Vabbè che a me all'epoca piacque, comunque rilassante e con buone idee, oltre che uno stile generale sfizioso. :sisi: 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ah ok Jack, quindi non uno yoshi bis :asd:  va beh meglio, per smadonnare si aspetta fine mese col nuovo yoshi, appunto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh no, Yoshi ti mette difficoltà nei collezionabili,  che é lo scopo del gioco praticamente, alcuni bastardi proprio, mentre questo Yoshi, almeno su Wii, é uno dei platfom più facili e senza sfida che ricordo, ma ripeto per me non fu in male visto che il gioco era rilassante e divertente lo stesso alla fine, quindi lo apprezzai, almeno all'epoca. :sisi:

• Fatto! 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti