Vai al contenuto
ULTIME NOVITA'
  • SPAZIOCONTEST! Il forum lancia un nuovo contest a tema Days Gone: Freaker Hunter! CLICCA e scopri di più!
  • UPDATE Medaglie Amazon! 30 e 50 articoli inserite!
Gaucho Pilgrim

switch Final Fantasy X/X-2 HD Remastered | SG: 7.5 | Disponibile

Messaggi raccomandati

Il 16/4/2019 Alle 09:36, frollazzo ha scritto:

domandina:

ci sono le battaglie velocizzate?

che altri "aiuti" ci sono? 

Chiedo la stessa cosa...

Comunque le discussione tra " best FF ever" sono tipo  l'unica certezza di questa vita. Io iniziani con l'8 , poi 7 poi 9 .. il 10 fu un godimento uguale, cosi come sailor m.. ehm, FFX-2. Dal XIII in poi , però , ho smesso un pò di divertirmi... =(

[sIGPIC][/sIGPIC]

Hardware PC:- gpu Sapphire TRI-X AMD Radeon R9 290 - cpu Intel i5-4460 3,2GHz - madre Asrock H97 Pro4 - Case Midi Tower Enermax Ostrog- RAM Corsair Vengeance Blue LowProfile 1600MHz(2x4GB) - HD Seagate1TB (a marzo SSD da 500 gb :pffs:)

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, alexj_89 ha scritto:

Chiedo la stessa cosa...

Comunque le discussione tra " best FF ever" sono tipo  l'unica certezza di questa vita. Io iniziani con l'8 , poi 7 poi 9 .. il 10 fu un godimento uguale, cosi come sailor m.. ehm, FFX-2. Dal XIII in poi , però , ho smesso un pò di divertirmi... =(

Alla fine il miglior FF è ovviamente una scelta che dipende dai gusti personali...anche io iniziai dall’8 ed ho trovato comunque il X il migliore di sempre! Ma sono gusti ripeto, quello che non si discute è che oggettivamente è un ottimo rpg, persino sul retro c’è scritto che è il gdr che ha segnato un’epoca ed io me la ricordo bene, ben pochi giochi riuscivano a farmi emozionare come questo

2ch8iue.png

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 15/4/2019 Alle 22:12, Jack 95 ha scritto:

Si ma bisogna riconoscere anche i difetti di questo X che ci sono e sono concreti, non basta dire "E avete torto voi ed è il miglior gioco di sempre" perché come molti lo amano ci sono anche molti detrattori, e in tutte e 2 le sponde ci sono argomenti concreti e meno, quindi da non sottovalutare da nessuna parte. In generale come a te piaccia cosi tanto non significa che sia la miglior cosa mai creata videoludicamente parlando o nel genere, anche questo è un'opinione personale se vogliamo essere sinceri. :asd: Comunque ripeto che non è gettare fango, ma discutere di un gioco analizzando le sue parti sia in riferimento a quegli anni sia adesso che guarda un po' è discutere, se dobbiamo solo darci la mano a vicenda tanto vale non scrivere più visto che per il momento lo si è fatto nel rispetto dell'altro e senza mai dire che FFX è merda, perché nessuno l'ha detto, nessuno l'ha pensato e nessuno l'ha scritto tra le righe, quindi capirei se la discussione fosse andata cosi e insultandoci anche a vicenda, ma non mi pare visto che è una discussione tranquilissima con spunti interessanti da ambo le parti. :sisi: 

Del X mi disturbano solo due cose:

1) Minigiochi ( specialmente quelli per avere le armi finali, due palle grossissime )

2) sferografia che rende tutti uguali ( motivo per cui odio i dark Eoni ed amenità varie, rendo apposta i personaggi diversi sennò è inutile ).

(EX dal 22/11/2012)Asso Connessione Platino numero 390.:game:

Mio Mii 3DS: Cliccami.

Community MK7 con solo giroscopio+oggetti-100cc: Volanteguscio- 64-6435-5290-7117. :wush:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma c'è qualcuno che l'ha comprato su playasia?

Perchè da quello che leggo sul sito, sia la versione asiatica sia quella giapponese hanno entrambi i giochi su cartuccia solo che la lingua italiana è inclusa solo nella versione jap, mentre su quella asiatica non c'è.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a quanto pare no , non ci sono boosters nella versione switch =(((

[sIGPIC][/sIGPIC]

Hardware PC:- gpu Sapphire TRI-X AMD Radeon R9 290 - cpu Intel i5-4460 3,2GHz - madre Asrock H97 Pro4 - Case Midi Tower Enermax Ostrog- RAM Corsair Vengeance Blue LowProfile 1600MHz(2x4GB) - HD Seagate1TB (a marzo SSD da 500 gb :pffs:)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, loyd ha scritto:

Ma c'è qualcuno che l'ha comprato su playasia?

Perchè da quello che leggo sul sito, sia la versione asiatica sia quella giapponese hanno entrambi i giochi su cartuccia solo che la lingua italiana è inclusa solo nella versione jap, mentre su quella asiatica non c'è.

In teoria è multilingua anche quello. Quando arriva vi faccio sapere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Lo zio ferra reborn ha scritto:

In teoria è multilingua anche quello. Quando arriva vi faccio sapere

Quindi tu hai preso la versione asiatica? Fammi sapere, per favore. Ma quanto costa la spedizione? E che tempi ci sono normalmente? C'è il rischio di dogana? 

Modificato da loyd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, loyd ha scritto:

Quindi tu hai preso la versione asiatica? Fammi sapere, per favore. Ma quanto costa la spedizione? E che tempi ci sono normalmente? C'è il rischio di dogana? 

Se lo prendi da Playasia si è sicura è la dogana, l'unica è fare la spedizione con tasse già pagate, ma viene 71€ la versione ASIA, a quel punto tanto vale prenderlo direttamente da Amazon.JP che viene 65€ comprese tasse, e ti arriva tipo in 4 giorni. :sisi: 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti