Vai al contenuto
ULTIME NOVITA'
  • SPAZIOCONTEST! Il forum lancia un nuovo contest a tema Days Gone: Freaker Hunter! CLICCA e scopri di più!
  • UPDATE Medaglie Amazon! 30 e 50 articoli inserite!
IaKKe™

switch Phoenix Wright: Ace Attorney Trilogy | Capcom | Disponibile su eShop

Messaggi raccomandati

5 ore fa, Godot ha scritto:

Purtroppo hanno voluto "accontentare" i fan e andare sul sicuro. Avrei preferito un po' più di coraggio da parte loro, ma magari ci va meglio con AA7, daje che sarà fatto col RE Engine, asd.

Si esatto, Takumi voleva fare tutt'altro e ci provo anche con i limiti riuscendoci, nel senso di cambiare le basi di trama e personaggi, ma con i successivi si ritornò al seminato che per carità porto anche cose buone, ma è stato un peccato non continuare il volere o idee di Takumi. Vediamo il 7. :sadfrog: 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Jack 95 ha scritto:

Mi dispiace dirlo, ma se hai sudato adesso figurati nei prossimi. :sard: 

Mostra contenuto

No vabbè, fortunatamente tra un po' dovresti riuscire a entrare nel meccanismo. :sisi: 

No aspetta un momento....cosa?!? :monkashake:

Jerry-Seinfeld-No-Thanks-and-Leave.gif

FEDE90.png

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque rigiocando il secondo caso del primo c'è stata una parte che mi ha fatto storcere il naso. ovvero quando 

Nascondi Contenuto

devi prendere la foto di White dalla scrivania di Grossberg, che tu giocatore sapendo che è lui l'assassino la prendi e poi fai vedere ovviamente a May, però dal punto di vista di Phoenix ha meno senso prendere una foto a caso trovata e farla a vedere a May, e un po' uno scricchiolo se vogliamo. :sisi: 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Intanto c'è DGS ai primi posti tra le applicazioni più vendute in giappone al momento (chissà grazie a cosa). Speriamo in un qualche miracolo che convinga crapcom a portarceli nonostante tutto.

10-A01.png

https://discord.gg/0yC2jssMbF3xyvZo <--- Canale Discord della Community italiana di Ace Attorney

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Proprio ora, Domino Hurley ha scritto:

No aspetta un momento....cosa?!? :monkashake:

Jerry-Seinfeld-No-Thanks-and-Leave.gif

E' ancora il secondo caso del primo gioco, devi vedere i casi con molti più prove da trovare e da mostrare al momento giusto. :sard: 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Proprio ora, Jack 95 ha scritto:

Comunque rigiocando il secondo caso del primo c'è stata una parte che mi ha fatto storcere il naso. ovvero quando 

Nascondi Contenuto

devi prendere la foto di White dalla scrivania di Grossberg, che tu giocatore sapendo che è lui l'assassino la prendi e poi fai vedere ovviamente a May, però dal punto di vista di Phoenix ha meno senso prendere una foto a caso trovata e farla a vedere a May, e un po' uno scricchiolo se vogliamo. :sisi: 

Nascondi Contenuto

Se non sbaglio potevi pure accusare Grossberg di essere l'amante di White, ve'?

10-A01.png

https://discord.gg/0yC2jssMbF3xyvZo <--- Canale Discord della Community italiana di Ace Attorney

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Proprio ora, Jack 95 ha scritto:

E' ancora il secondo caso del primo gioco, devi vedere i casi con molti più prove da trovare e da mostrare al momento giusto. :sard: 

Sono proprio negato ad usare il cervello, mi a che mi armerò di taccuino e comincio a scrivermi i vari collegamenti per i singoli casi:sard:

FEDE90.png

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Godot ha scritto:

Intanto c'è DGS ai primi posti tra le applicazioni più vendute in giappone al momento (chissà grazie a cosa). Speriamo in un qualche miracolo che convinga crapcom a portarceli nonostante tutto.

Eh magari, ma ormai ci ho perso le speranze se questi non fanno ancora neanche Collection di Investigations o ancora più facile del 4,5,6. :dsax:

Proprio ora, Godot ha scritto:
  Nascondi Contenuto

Se non sbaglio potevi pure accusare Grossberg di essere l'amante di White, ve'?

Nascondi Contenuto

Non so, non ho fatto cosi anche perché non era possibile visto che Grossberg non c'era, stava la sua scrivania e foto incustodite, e fin tanto che non la prendevi e facevi vedere a May non succedeva niente. :nono: 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Inviato (modificato)

Investigations per me se li possono tenere entrambi per due motivi precisi: non me gustano (motivo importantissimissimo) e il port hd era abbastanza una ciofeca tanto che ha pure le bande ai lati perché non hanno voluto rifare gli sprite in 2d. DD, SOJ ma anche AJ arriveranno ovunque pure loro.

caso 2

Nascondi Contenuto

Forse ricordo male, non ci gioco da qualche annetto e la mia memoria comincia a fare cilecca.

Modificato da Godot

10-A01.png

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Godot ha scritto:

Investigations per me se li possono tenere entrambi per due motivi precisi: non me gustano (motivo importantissimissimo) e il port hd era abbastanza una ciofeca tanto che ha pure le bande ai lati perché non hanno voluto rifare gli sprite in 2d. DD, SOJ ma anche AJ arriveranno ovunque pure loro.

Ah non ti sono piaciuti gli Investigations ? Oppure piaciuto, non so se sei riuscito a fare il 2. :hmm: 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Jack 95 ha scritto:

Ah non ti sono piaciuti gli Investigations ? Oppure piaciuto, non so se sei riuscito a fare il 2. :hmm: 

Fatti entrambi! Ai tempi ebbi un sacco di hype a riguardo, anche perché ero nella fase "Apollo è brutto, Edgeworth salvaci". Rimasto abbastanza deluso e divertito da fatto che son più le persone che difendi nei suoi due giochi che quelle che difende Phoenix in totale. Triste pure per le "gabbie d'uccello" che alla fine limitavano un sacco l'esploraizone nonostante inizialmente speravo che dessero ulteriore libertà. Poi c'è sempre la cosa che gradisco meno in assoluto ovvero i retcon che cominciano col primo e col secondo fanno festa.  Il primo l'ho trovato abbastanza innocuo alla fine e lo considero alla stregua di una "fanfiction legalizzata", il secondo per quanto sia migliore in generale è quello che ho digerito di meno. Non ha sicuramente aiutato che ai tempi delle speculazioni molte cose vennero azzeccate al primo colpo, quindi quando poi me le sono ritrovate davanti non sapevo se ridere o meno.

Rimangono comunque dei buoni giochi presi ignorando il resto, imho.

• Like 1

10-A01.png

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Terzo caso senza dubbio è stato molto più lungo e articolato rispetto ai primi due e le prove da mostrare sono aumentate notevolmente. 

Sono curioso di vedere come si svolgerà questo quarto caso contro il famoso von karma, ho l'impressione che sarà un parto arrivare al terzo giorno di tribunale 😔

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Domino Hurley ha scritto:

Sono proprio negato ad usare il cervello, mi a che mi armerò di taccuino e comincio a scrivermi i vari collegamenti per i singoli casi:sard:

:asd: ma no dai, prendiamola per quello che è, ovvero una gran bella sfida :asd: 

• Bel Post! 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Juanchù ha scritto:

Il Terzo caso senza dubbio è stato molto più lungo e articolato rispetto ai primi due e le prove da mostrare sono aumentate notevolmente. 

Sono curioso di vedere come si svolgerà questo quarto caso contro il famoso von karma, ho l'impressione che sarà un parto arrivare al terzo giorno di tribunale 😔

Sarà uno spettacolo, altrochè. :bruniii:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Inviato (modificato)
13 ore fa, Godot ha scritto:

lo sto giocando ora e mi sa che ho capito perchè questo e seguito non verranno mai localizzati extra-jap, per via dei diritti delle opere di holmes:unsisi:

all'inizio del secondo caso c'è proprio una citazione letteraria tratta da uno dei racconti ("The Adventure of the Speckled Band")

Modificato da Rabum Alal

9uGgHoG.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho una mezza idea di recuperarlo.

Volevo sapere se i testi sono scritti con un inglese semplice oppure è complicato da seguire.

Visto che è un gioco dove suppongo i dettagli siano fondamentali, vorrei poter comprendere tutto con estrema facilità.

STAFF

wHKJaK2.png

L'amore è un sentimento troppo alto per esser consumato assai brutale sull'asfalto.
Guai a chi profana ciò che in lei Dio ha modellato 
le sublimi fattezze del creato.

[La Volpe - Adrian Ep02]

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, HarimaCaco ha scritto:

Volevo sapere se i testi sono scritti con un inglese semplice oppure è complicato da seguire.

Visto che è un gioco dove suppongo i dettagli siano fondamentali, vorrei poter comprendere tutto con estrema facilità.

Guarda, l'Inglese è semplicissimo, fortunatamente il gioco ha dei buoni dialoghi senza dover ricorrere a discorsi o frasi complicate o concetti troppo astrusi secondo me, qualche gioco di parole o frase fatta ma niente di che, insomma se vuoi una rassicurazione sulla comprensibilità del tutto vai proprio tranquillo, se sai l'inglese basa te la cavi, può capire magari quella frase di cui non hai capito pienamente il senso ma saranno poca roba. :sisi: 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, HarimaCaco ha scritto:

Ci sono effettivamente alcune parole astruse o frasi fatte, ma una volta tradotte il discorso è fluente e comprensibile. Certo può causare mal di testa. A me in paritcolare quando leggo tanto in una lingua diversa :asd:

FEDE90.png

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che poi un mio consiglio è che quando si ha per caso un dubbio su un passaggio o simili, basta andare sul Tubo e trovarsi un attimo la versione DS italiana di quella parte, magari può essere noiosa come cosa ma alla fine non ci metti più di un paio di minuti e ti sarai levato il dubbio. :sisi: 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Jack 95 ha scritto:

Che poi un mio consiglio è che quando si ha per caso un dubbio su un passaggio o simili, basta andare sul Tubo e trovarsi un attimo la versione DS italiana di quella parte, magari può essere noiosa come cosa ma alla fine non ci metti più di un paio di minuti e ti sarai levato il dubbio. :sisi:

Cioè per DS l'avevano tradotto in italiano? :sard: O è una mod?

STAFF

wHKJaK2.png

L'amore è un sentimento troppo alto per esser consumato assai brutale sull'asfalto.
Guai a chi profana ciò che in lei Dio ha modellato 
le sublimi fattezze del creato.

[La Volpe - Adrian Ep02]

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti