Vai al contenuto
ULTIME NOVITA'
  • SPAZIOCONTEST! Il forum lancia un nuovo contest a tema Days Gone: Freaker Hunter! CLICCA e scopri di più!
  • UPDATE Medaglie Amazon! 30 e 50 articoli inserite!
IaKKe™

switch Phoenix Wright: Ace Attorney Trilogy | Capcom | Disponibile su eShop

Messaggi raccomandati

13 ore fa, Apollonio ha scritto:

Ascolta quest'uomo saggio. :sisi:

Vogliamo spenderle due parole sulla musica poi? Ancora ho in testa certe tracce. :bruniii:

Mi fido di Ken ma sono ancora povero per qualche settimana :bruniii:

FINITI 2019

Uncharted 4: Fine di un Ladro (PS4) 7.9

Travis Strikes Again: No More Heroes (NSW) 8.2

Pokèmon Let’s Go Eevee (NSW) 8.1

Blade Strangers (NSW) 7.6

V-Rally 4 (NSW) 7.7

Legendary Eleven (NSW) 6.3

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Wolf Loz ha scritto:

Mi fido di Ken ma sono ancora povero per qualche settimana :bruniii:

Mi raccomando non te ne pentirai. Hanno fatto persino il musical

• Like 1

latest?cb=20141125123936

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qua c’è il bollino congiuntodi Jack, Charlie, Apo, Daisuke, Rastrello, etc etc... non si può sbagliare:asd:

• Like 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Ken Parker ha scritto:

Qua c’è il bollino congiuntodi Jack, Charlie, Apo, Daisuke, Rastrello, etc etc... non si può sbagliare:asd:

Qua c'è il Golden Charlie Award :asd:

• Like 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque @Godot alla fine sono riuscito a togliermi il dubbio, ho trovato un intervista a Takumi dove afferma appunto di aver scritto Rise from the Ashes e Apollo uno dietro l'altro praticamente. :ahsisi: 

Tu @Ken Parker ? Sei andato avanti ? :ahsisi: 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Inviato (modificato)

Sono ancora al terzo caso.. domani prevedo di spararmi una bella sessione. Devo dire che il setting di questo caso (l’omicidio dell’attore sul set) mi piace, fa molto episodio della signora in giallo.

poi a pelle un’idea sull’omicida ce l’ho, ma aspetto di andare in aula per trarre conclusioni🤔

Ah, l’ispettore è fantastico :asd: 

Modificato da Ken Parker
  • Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chi non ama il detective "Pene" Gumshoe? :sard:

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Charlie ha scritto:

Chi non ama il detective "Pene" Gumshoe? :sard:

Come fai a non amarlo... solo quando ansima e guarda a destra e sinistra con gli occhi. :rickds:

bXpce3x.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a me faceva un po' pena quando lo minacciavano di tagliargli il già magro stipendio :asd:

• Bel Post! 1

6hjcp1.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, Jack 95 ha scritto:

Comunque @Godot alla fine sono riuscito a togliermi il dubbio, ho trovato un intervista a Takumi dove afferma appunto di aver scritto Rise from the Ashes e Apollo uno dietro l'altro praticamente. :ahsisi: 

Tu @Ken Parker ? Sei andato avanti ? :ahsisi: 

Ti consiglio di leggere le altre sue interviste perché sono tutte molto interessanti. Anche se Apollo è più un lavoro di gruppo rispetto agli altri AA, essendo non propriamente libero di fare ciò che voleva.

--

Gumshoe è bellissimo e l'anime mi ha davvero fatto venire voglia di un gioco con lui e Edgeworth assieme. *ripete sempre le solite cose*

10-A01.png

https://discord.gg/0yC2jssMbF3xyvZo <--- Canale Discord della Community italiana di Ace Attorney

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, Godot ha scritto:

Ti consiglio di leggere le altre sue interviste perché sono tutte molto interessanti. Anche se Apollo è più un lavoro di gruppo rispetto agli altri AA, essendo non propriamente libero di fare ciò che voleva.

--

Gumshoe è bellissimo e l'anime mi ha davvero fatto venire voglia di un gioco con lui e Edgeworth assieme. *ripete sempre le solite cose*

Beh si, per Apollo ebbe anche molte imposizioni purtroppo. :sadfrog: But still un capitolo che all'epoca mi piacque molto, il Phoenix del gioco è tipo il più figo della saga. :love:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho odiato il Phoenix flashback di AJ

Nascondi Contenuto

anche se è stato molto interessante vederlo nel ruolo del Manfred di turno, con Klavier nel ruolo di Phoenix

ma ho amato quello del presente del gioco.  A me fa ridere un po' perché ai tempi lo criticai pesantemente (tranne per la grafica e l'ost) e ora mi ritrovo a difenderlo. L'ho rivalutato davvero tantissimo e mi fa rabbia pensare che non si avrà mai un seguito del gioco. Inseriva degli spunti molto interessanti ed è stato davvero un peccato vedere tutto mollato lì.

spoiler pesante di AJ

Nascondi Contenuto

tumblr_p7ebhlvRGT1twwa17o1_400.png

10-A01.png

https://discord.gg/0yC2jssMbF3xyvZo <--- Canale Discord della Community italiana di Ace Attorney

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Appena è uscito l'ho comprato e devo dire che mi sta piacendo moltissimo. Non è così facile come pensavo, magari sono imbranato e mongolide io che non faccio certi collegamenti mentali, ma prima di procedere sto a pensarci per un bel po' :paura:

• Like 2

FEDE90.png

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 ore fa, Godot ha scritto:

Ho odiato il Phoenix flashback di AJ

Mostra contenuto

anche se è stato molto interessante vederlo nel ruolo del Manfred di turno, con Klavier nel ruolo di Phoenix

ma ho amato quello del presente del gioco.  A me fa ridere un po' perché ai tempi lo criticai pesantemente (tranne per la grafica e l'ost) e ora mi ritrovo a difenderlo. L'ho rivalutato davvero tantissimo e mi fa rabbia pensare che non si avrà mai un seguito del gioco. Inseriva degli spunti molto interessanti ed è stato davvero un peccato vedere tutto mollato lì.

spoiler pesante di AJ

Mostra contenuto

tumblr_p7ebhlvRGT1twwa17o1_400.png

Ma infatti, quello nella parte presente è davvero troppo figo, ma più in generale come hai detto è un peccato che abbiano buttato all'aria poi questa caratterizzazione (in modo un po' incoerente se vogliamo) per la maggiore nei seguiti, cosi come tutti i presupposti di trama che c'erano. :sadfrog: 

7 minuti fa, Domino Hurley ha scritto:

Appena è uscito l'ho comprato e devo dire che mi sta piacendo moltissimo. Non è così facile come pensavo, magari sono imbranato e mongolide io che non faccio certi collegamenti mentali, ma prima di procedere sto a pensarci per un bel po' :paura:

Dove sei arrivato ? :sisi: 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Proprio ora, Jack 95 ha scritto:

Ma infatti, quello nella parte presente è davvero troppo figo, ma più in generale come hai detto è un peccato che abbiano buttato all'aria poi questa caratterizzazione (in modo un po' incoerente se vogliamo) per la maggiore nei seguiti, cosi come tutti i presupposti di trama che c'erano. :sadfrog: 

Dove sei arrivato ? :sisi: 

Sono al secondo caso del primo gioco, purtroppo non ho moltissimo tempo per giocare e sono al secondo giorno di processo.

Nascondi Contenuto

Devo incastrare colui che era insieme la tipa vestita di rosa che ha visto l'omicidio dal palazzo vicino allo studio legale di Mia Fey. :ivan:

FEDE90.png

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Domino Hurley ha scritto:

Anche per me è stato così, mi sono pure dovuto risorbire processi interi. :asd:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Jack 95 ha scritto:

Purtroppo hanno voluto "accontentare" i fan e andare sul sicuro. Avrei preferito un po' più di coraggio da parte loro, ma magari ci va meglio con AA7, daje che sarà fatto col RE Engine, asd.

10-A01.png

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Finito il secondo capitolo del primo gioco. Mamma mia :asd:, è stato un parto riuscire a spuntarla! Stavo quasi per gettare la spugna come Wright d'altronde. Bello bello :nev:

FEDE90.png

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Domino Hurley ha scritto:

Finito il secondo capitolo del primo gioco. Mamma mia :asd:, è stato un parto riuscire a spuntarla! Stavo quasi per gettare la spugna come Wright d'altronde. Bello bello :nev:

Mi dispiace dirlo, ma se hai sudato adesso figurati nei prossimi. :sard: 

Nascondi Contenuto

No vabbè, fortunatamente tra un po' dovresti riuscire a entrare nel meccanismo. :sisi: 

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Inviato (modificato)

Sono curioso sui pareri finali di chi finirà il terzo episodio del primo gioco.

Modificato da Godot

10-A01.png

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti