Vai al contenuto
Staff Altro

alert Topic Politico 2.0

D&D

ATTENZIONE: TOPIC AD ALTO RISCHIO
Si ricorda all'utenza che è vietato Flammare, Spammare e Trollare

Messaggio aggiunto da D&D

Messaggi raccomandati

Adesso con Carola si è aperto un faro:unsisi:alla fine dei conti il vaneggiamento di De Falco e risultato reale:unsisi:

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E casualmente questa notte Haftar (ricordiamo sostenuto da Macron) ha bombardato un centro migranti vicino Tripoli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Inviato (modificato)

Ok la decisione molto strana sulla scarcerazione, ma Salvini dovrebbe evitare atteggiamenti isterici. Che diamine di senso ha l'espulsione della comandante?

C'è un'indagine in corso, degli interrogatori fissati, cose che giocoforza costringono la Rakete a rimanere in Italia ben lontana dal mare, e lui la vuole rimandate in Germania libera di reimbarcarsi quanto prima?

Se l'autorità giudiziaria non concede l'espulsione è una scelta giustissima

Modificato da Wii95

wii ha scritto:
vabbè dai continuiamo con le statistiche inutili by me

stagione 2010/2011

il milan vince parecchie partite con il minimo risultato di 1-0, 3 volte accade in casa, contro FIORENTINA, BOLOGNA E GENOA...

stagione 2011/2012

milan fiorentina 1-2

milan-bologna 1-1

fino ad ora in tutte le partite che vincemmo 1-0 abbiamo sempre e solo fatto ancora solo un gol... solo che contro la viola ne abbiamo presi 2, contro il bologna 1...

ergo: milan-genoa rifinisce 1-0

giocatevela

RISULTATO FINALE:

Milan - Genoa 1 - 0-----86' Boateng (M)

:asd:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Inviato (modificato)

Nemmeno l'espulsione:azz:da quel che ho capito non ha obbligo di dimora :unsisi:

Modificato da Bubu

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Al di là delle cagate della seawatch avete visto le nomine Bce e commissione? :asd: la lagarde che ha distrutto la Grecia... Que altra che per dare finanziamenti Bce proponeva di mettere a garanzia l oro del richiedente :asd:. Bisogna levarsi da questa gabbia di matti

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

• Bel post! 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Istrice450 ha scritto:

Al di là delle cagate della seawatch avete visto le nomine Bce e commissione? :asd: la lagarde che ha distrutto la Grecia... Que altra che per dare finanziamenti Bce proponeva di mettere a garanzia l oro del richiedente :asd:. Bisogna levarsi da questa gabbia di matti

Se scoppia da noi scoppia anche da loro il sistema:unsisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Istrice450 ha scritto:

Puoi tranquillamente toglierti della testa l'uscita dell'Italia dall'UE in questa generazione.

• Bel post! 1

:sans:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Puoi tranquillamente toglierti della testa l'uscita dell'Italia dall'UE in questa generazione.
Infatti spero nella guerra nucleare :asd:

• Post divertente! 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, HunterKakashi ha scritto:

Vedo che siete coscienti del fatto che con questo perbenismo da 4 soldi che portate avanti non fa altro che ottenere l'effetto opposto... pensavo non ve ne foste proprio accorti :asd:

A me va bene se alle prossime elezioni Salvini stravince , non ne faccio un dramma. Questo infervorarsi su questioni risibili come il caso di Carola mi sembra eccessivo. Chi se ne frega se la liberano e chi se ne frega se le danno l'ergastolo.

The cake is a lie

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Istrice450 ha scritto:

Infatti spero nella guerra nucleare :asd:

No, figurati, quella non conviene a nessuno.

:sans:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Inviato (modificato)
7 ore fa, Winterfury ha scritto:

Non c'entra niente, si tratta di una condanna, nel caso di Carola il processo deve ancora partire.

E con ciò...? Ho parlato di processi io?

Mi è stato chiesto se potessi definirla una criminale ed io su quello ho risposto, facendo notare che in altri paesi atti come questi vengono presi molto più seriamente.

Vuoi venirmi a dire che accompagnare 8 persone da un confine all'altro su un furgoncino è più grave dello sfidare apertamente uno Stato sovrano?

O vuoi fare il garantista dicendo che non posso definirla una criminale fino all'arrivo della sentenza definitiva, quando quello che ha fatto lo hanno visto tutti?

6 ore fa, Cart ha scritto:

Ma sicuramente Borghi aveva previsto il prevedibile, ci mancherebbe. Ma io non mi chiedevo se Borghi avesse o meno previsto cosa, mi chiedevo -e mi chiedo- come reagirà il governo al "No" che ci verrà opposto quest'anno quando si tratterà di fare quello schifo della flat tax. Poi magari, per carità, sbaglio e sta volta vi diranno "fate come volete, avete fatto già troppi tagli ed è giusto che gli italiani lavorino e guadagnino" pero, boh, a naso non mi pare questa la situazione. Vedremo.

Ti ho postato quei messaggi di Borghi perché anche se tecnicamente non fa parte del Governo, è comunque uno dei consiglieri economici di Salvini, insieme a Bagnai.

Se hanno previsto questo dispiegarsi degli eventi, è possibile assumere che siano anche preparati a fronteggiare ciò che arriverà. 

2 ore fa, Istrice450 ha scritto:

Se non era lei, era Weidmann. Con lui la BCE sarebbe certamente stata una Bundesbank 2.0, nessun dubbio su questo. I tedeschi sono sempre stati contrari alle politiche monetarie di Draghi, che hanno portato i loro tassi di interesse ad essere nulli o negativi, minando la loro posizione di creditori. Weidmann avrebbe cambiato tutto ciò, portando danni enormi a tutti i paesi del sud Europa.

La Lagarde è un'arpia ma è anche francese. I francesi possono fare i gradassi dall'alto della loro posizione politica, ma economicamente stanno come noi, anzi peggio, non avendo ancora "sistemato" i loro squilibri economici. Per questo non so quanto ci sia realmente da temere. La Lagarde poi non ha alcuna esperienza come governatrice di una banca centrale, è poco più che una politica e come tale probabilmente seguirà ciò che gli viene detto di fare da chi comanda nel suo paese.

In Germania la mancata nomina di Weidmann sta venendo recepita come una sconfitta della Merkel, il che la dice lunga secondo me. Ci poteva andare anche peggio.

1 ora fa, Galactus ha scritto:

Questo infervorarsi su questioni risibili come il caso di Carola mi sembra eccessivo.

Poi uno si chiede perché gli altri paesi europei credono di poterci mettere tutti i piedi in testa. Con questo modo di ragionare...

Modificato da Dr4Ke
  • Bel post! 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Wii95 ha scritto:

Ok la decisione molto strana sulla scarcerazione, ma Salvini dovrebbe evitare atteggiamenti isterici. Che diamine di senso ha l'espulsione della comandante?

C'è un'indagine in corso, degli interrogatori fissati, cose che giocoforza costringono la Rakete a rimanere in Italia ben lontana dal mare, e lui la vuole rimandate in Germania libera di reimbarcarsi quanto prima?

Se l'autorità giudiziaria non concede l'espulsione è una scelta giustissima

Con questi non puoi spingere sull'accelleratore della campagna elettorale. Sono cose lunghe che non si conciliano con quel tipo di dialettica.

e8ec0364df51996e01581849e7dfc8f9.jpg

"Sua maestà, mi meraviglio che un uomo così grande si debba inchinare ad un uomo così piccolo."

mio nonno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Dr4Ke ha scritto:

Vuoi venirmi a dire che accompagnare 8 persone da un confine all'altro su un furgoncino è più grave dello sfidare apertamente uno Stato sovrano?

O vuoi fare il garantista dicendo che non posso definirla una criminale fino all'arrivo della sentenza definitiva, quando quello che ha fatto lo hanno visto tutti?

Sono situazioni completamente diverse. Le persone sul furgoncino non erano in pericolo di vita. Se hai delle persone su una nave devi necessariamente farle sbarcare da qualche parte. Quello che ha fatto Carola l'hanno visto tutti, ma ognuno di noi ha tratto conclusioni differenti.

10 minuti fa, Dr4Ke ha scritto:

Poi uno si chiede perché gli altri paesi europei credono di poterci mettere tutti i piedi in testa. Con questo modo di ragionare...

Non posso farmi venire un'ulcera ogni volta che una sentenza non mi va bene. Vivrei poco e male.

The cake is a lie

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Boh non lo so dark a me pare che più le cose cambiano più restano le stesse.. Cambiano i volti ma la zuppa è sempre la stessa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Dr4Ke ha scritto:

bhe se vogliamo fare i pignoli l'Italia è un paese di base garantista.:morristend:

e8ec0364df51996e01581849e7dfc8f9.jpg

"Sua maestà, mi meraviglio che un uomo così grande si debba inchinare ad un uomo così piccolo."

mio nonno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, IronMario ha scritto:

bhe se vogliamo fare i pignoli l'Italia è un paese di base garantista.:morristend:

Garantismo per gli amici, giustizialismo per i nemici.

The cake is a lie

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, Dr4Ke ha scritto:

E con ciò...? Ho parlato di processi io?

Mi è stato chiesto se potessi definirla una criminale ed io su quello ho risposto, facendo notare che in altri paesi atti come questi vengono presi molto più seriamente.

Nel caso di Carola si è trattato solo di decidere sulla necessità di custodia cautelare o meno, nel caso dell'italiana si è trattato di una condanna passata in giudicato.

Due cose molto diverse, assolutamente non paragonabili.

"chi è contro la proporzionale, obiettivamente, anche se in buona fede, si pone contro il suffragio universale, il quale si può manifestare e attuare nella sua pienezza solo con la proporzionale"

Sandro Pertini, 10 marzo 1953

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Inviato (modificato)
1 ora fa, Galactus ha scritto:

Sono situazioni completamente diverse. Le persone sul furgoncino non erano in pericolo di vita. Se hai delle persone su una nave devi necessariamente farle sbarcare da qualche parte.

Sono stati per 14 giorni al largo dell'Italia facendo il girotondo, invece di recarsi in altri porti. In più chi aveva necessità mediche è stato fatto scendere dalle autorità italiane.

Avete certamente una simpatica interpretazione di "pericolo di vita".

Citazione

Quello che ha fatto Carola l'hanno visto tutti, ma ognuno di noi ha tratto conclusioni differenti.

Certo, perché una parte (minoritaria) vizia la questione per puri motivi politici. La stessa parte che passa giorno e notte a scrivere "Italia paese di merda" su Twitter.

Che non abbiano un minimo dignità in quanto italiani, e che gli piaccia per questo essere calpestati da forze straniere, è nell'ordine naturale delle cose.

Citazione

Non posso farmi venire un'ulcera ogni volta che una sentenza non mi va bene. Vivrei poco e male.

Il problema non è tanto la sentenza, è che una tedesca si è sentita in diritto di negare le nostre leggi e la volontà del nostro Governo, perché tanto sa di avere le spalle coperte.

Ieri mi hai scritto con un elegante linguaggio che mi rode il culo, ma sinceramente mi sono fatto una risata sulla non convalida dell'arresto. Sarei stato sorpreso del contrario. 

Quello che mi fa rodere il culo è vedere che c'è chi applaude a certe schifezze per pura ideologia politica, ideologia basata sul tradimento degli interessi del nostro Paese e sul malessere dei cittadini italiani e stranieri (di cui - dopo averli fatti sbarcare - ve ne lavate le mani).

1 ora fa, Istrice450 ha scritto:

Boh non lo so dark a me pare che più le cose cambiano più restano le stesse.. Cambiano i volti ma la zuppa è sempre la stessa.

E' vero purtroppo, gli europeisti hanno mantenuto il controllo su tutto (poco fa il piddino Sassoli è diventato presidente del parlamento europeo...).

La situazione è certamente deprimente ma personalmente preferisco rimanere positivo ed aspettare.

1 ora fa, IronMario ha scritto:

Bello fare i pignoli estrapolando frasi a caso.

Cosa non ti è chiaro del fatto che parlo per me, del mio personale pensiero?

1 ora fa, Winterfury ha scritto:

Nel caso di Carola si è trattato solo di decidere sulla necessità di custodia cautelare o meno, nel caso dell'italiana si è trattato di una condanna passata in giudicato.

Due cose molto diverse, assolutamente non paragonabili.

Aridaje... Io dico acqua e tu rispondi vino.

Vatti a rileggere il messaggio che hai quotato prima di ripetere le stesse cose.

Modificato da Dr4Ke
  • Bel post! 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Inviato (modificato)

Deficit stimato per il 2019 1.9% ... Siamo al paradosso che se fosse successo a parte invertite i vari Borghi, Capitano  e compagnia urlavano allo scandalo e al delirio; invece non possono dire nulla dall'altra parte perche sono le idee che anche loro sostengono.  

Ricapitolando:
Presidente della commissione Tedesca 
Presidente della Bce Francese (la Lagarde, immagino i greci come saranno felici)
Presidente del parlamento europeo uno del PD.
E taglio del deficit. 

Governo del cambiamento.

Modificato da respawin
  • Bel post! 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
53 minuti fa, Dr4Ke ha scritto:

Aridaje... Io dico acqua e tu rispondi vino.

Vatti a rileggere il messaggio che hai quotato prima di ripetere le stesse cose.

In Francia è stata definita criminale a processo concluso, sono due cose non paragonabili. La rakete è certamente una criminale ma serve un processo per ufficializzare la cosa, processo che non potrà fate altro che partire, almeno credo, poi se domani archiviano tutto è un altro paio di maniche.

28 minuti fa, respawin ha scritto:

Deficit stimato per il 2019 1.9% ... Siamo al paradosso che se fosse successo a parte invertite i vari Borghi, Capitano  e compagnia urlavano allo scandalo e al delirio; invece non possono dire nulla dall'altra parte perche sono le idee che anche loro sostengono.  

Ricapitolando:
Presidente della commissione Tedesca 
Presidente della Bce Francese (la Lagarde, immagino i greci come saranno felici)
Presidente del parlamento europeo uno del PD.
E taglio del deficit. 

Governo del cambiamento.

Renzi col leccaculismo otteneva risultati migliori.

"chi è contro la proporzionale, obiettivamente, anche se in buona fede, si pone contro il suffragio universale, il quale si può manifestare e attuare nella sua pienezza solo con la proporzionale"

Sandro Pertini, 10 marzo 1953

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti