Vai al contenuto
Staff Altro

alert Topic Politico 2.0

D&D

ATTENZIONE: TOPIC AD ALTO RISCHIO
Si ricorda all'utenza che è vietato Flammare, Spammare e Trollare

Messaggio aggiunto da D&D

Messaggi raccomandati

Carola rakete è libera, perchè ?

ascoltate il mio video perchè io vi riporto i fatti così come sono, mica sono intellettualmente disonesto come lammerda.

sembra che io abbia la tessera elettorale del pd e faccia retorica spicciola ogni qualvolta sia possibile, ma fidatevi non sono schierato e non voglio imporvi il mio modo di ragionare.

Ovviamente vi avviso che se non condivitete i miei punti di vista siete dei fascioleghisti.

eh si, non ci potete fare niente.

Siete fascioleghisti e ignoranti.

e pure xenofobi.

Per fortuna che l' europa ci ha dato i finanziamenti per la rete internet altrimenti sto video col ca**o che lo vedevate.

Per fortuna che posso andare in erasmus.

honk honk.

Condividete video di qualcun' altro per fovore.

Un documentario sull' armata rossa, la ricetta della carbonara, o putin che porta il suo akita inu quando incontra gli ambasciatori giapponesi

tutto ma non quello

• Bel post! 2
  • Grazie! 1

PC - PS4 - XBOX 360 - PS3

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Inviato (modificato)
17 ore fa, respawin ha scritto:

Io ho capito che loro non hanno tagliato istruzione, ma hanno usato risorse di quota 100 ecc... ma quelle risorse invece di usarle per abbassare il deficit potevano farci qualunque altra cosa. 
Ergo il taglio di sanita e istruzione e' fake ma sempre che quelle risorse che tu avevi destinato a qualcosa le usi per abbassare il deficit, se questo lo avessero fatto ai tempi quelli del PD apriti cielo spalancati terra... la cosa triste e' che le modalita sono le stesse di quando c'era il PD. 

Io ho capito che non dipendono solo da noi, pero nei fatti questo e', tu hai regalato tutto a francia e germania, e la cosa piu sconvolgente hai messo la Lagarde (quella del ops "ci siamo sbagliati" in Grecia insieme al fenomeno Cottarelli), anche qui fa ridere quelli che parlano di competenti sono felici che a capo della Bce ci sia una laureta in legge che di economia non sa nulla.

Che si possa fare molto di più è indubbio. Questo Governo è tutto tranne che perfetto, il problema è che tutto il resto è peggio...

Per la nomina alla presidenza BCE tutti i candidati erano terribili: Olivier Blanchard era l'eminenza grigia dietro alla Lagarde sulla questione greca, Weidmann se ne è già parlato, i finlandesi proposti sono tremendi (e provengono dal paese dove volevano ipotecare il Partenone...), in più se fossero stati nominati per l'Italia sarebbe significato perdere il proprio posto nel board della BCE. Purtroppo a questo giro toccava ai francesi o ai tedeschi, e dei due i meno peggio sono i primi.

L'UE è intrisa di liberismo fino alle sue fondamenta e da questo non se ne scampa. Certi personaggi saranno sempre piazzati nei posti chiavi, ad ogni costo, in barba a quella che è la volontà popolare.

2 ore fa, Galactus ha scritto:

Perché? Io sono una persona benestante, le politiche di Salvini non mi danneggiano (almeno per ora :asd:).

Siccome non hai avuto problemi ad esplicitare il tuo status socio-economico, mi permetto di chiedertelo: ti consideri europeista?

Modificato da Dr4Ke
  • Bel post! 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Dr4Ke ha scritto:

Siccome non hai avuto problemi ad esplicitare il tuo status socio-economico, mi permetto di chiedertelo: ti consideri europeista?

Sì, ho più da perdere con un eventuale uscita dell'euro/UE. La situazione attuale mi va "bene", nel senso che è accettabile. Un cambio drastico è troppo rischioso.

The cake is a lie

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48 minuti fa, Galactus ha scritto:

Sì, ho più da perdere con un eventuale uscita dell'euro/UE. La situazione attuale mi va "bene", nel senso che è accettabile. Un cambio drastico è troppo rischioso.

Non so se tu abbia approfondito abbastanza l'argomento da poter sapere quanto (e se) ti toccherebbe un'uscita dall'euro.

Comunque ok, apprezzo la sincerità.

• Bel post! 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Istrice450 ha scritto:

Ho visto il video (credo fosse quello giusto) ed il virgolettato mi sembra un bel po' sbagliato.

3 ore fa, Galactus ha scritto:

È bello vedere come cambino i punti di vista indipendentemente dallo stato sociale.

Per come la vediamo io ed altri, l'uscita dell'Italia dall'€, dall'UE o da entrambe sarebbero una grande opportunità per accrescere il proprio patrimonio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Dr4Ke ha scritto:

Non so se tu abbia approfondito abbastanza l'argomento da poter sapere quanto (e se) ti toccherebbe un'uscita dall'euro.

Comunque ok, apprezzo la sincerità.

Appena ho il minimo presentimento dell'uscita dall'euro corro a mettere al sicuro i miei soldini, poco ma sicuro. Al momento non c'è una vera volontà politica, quindi dormo sonni tranquilli.

1 ora fa, AudioSculpt ha scritto:

È bello vedere come cambino i punti di vista indipendentemente dallo stato sociale.

Per come la vediamo io ed altri, l'uscita dell'Italia dall'€, dall'UE o da entrambe sarebbero una grande opportunità per accrescere il proprio patrimonio.

Ma scusa, tu aspetti l'uscita dall'euro per accrescere il tuo patrimonio? Credo che dovrai attendere parecchio.

The cake is a lie

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, Emhyr var Emreis ha scritto:

Carola rakete è libera, perchè ?

ascoltate il mio video perchè io vi riporto i fatti così come sono, mica sono intellettualmente disonesto come lammerda.

sembra che io abbia la tessera elettorale del pd e faccia retorica spicciola ogni qualvolta sia possibile, ma fidatevi non sono schierato e non voglio imporvi il mio modo di ragionare.

Ovviamente vi avviso che se non condivitete i miei punti di vista siete dei fascioleghisti.

eh si, non ci potete fare niente.

Siete fascioleghisti e ignoranti.

e pure xenofobi.

Per fortuna che l' europa ci ha dato i finanziamenti per la rete internet altrimenti sto video col ca**o che lo vedevate.

Per fortuna che posso andare in erasmus.

honk honk.

Condividete video di qualcun' altro per fovore.

Un documentario sull' armata rossa, la ricetta della carbonara, o putin che porta il suo akita inu quando incontra gli ambasciatori giapponesi

tutto ma non quello

Interessante poi come il target di sto tizio sia gente del tipo "chi non ha la laurea non dovrebbe votare/è un'alfabeta funzionale/è un subumano" quando lui stesso a momenti nemmeno finiva il liceo.

1 ora fa, Galactus ha scritto:

Appena ho il minimo presentimento dell'uscita dall'euro corro a mettere al sicuro i miei soldini, poco ma sicuro. Al momento non c'è una vera volontà politica, quindi dormo sonni tranquilli.

Ma scusa, tu aspetti l'uscita dall'euro per accrescere il tuo patrimonio? Credo che dovrai attendere parecchio.

Nel breve termine un'italexit sarebbe molto rischiosa, nel lungo termine è l'unica opzione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma ho scritto questo?

I miei sensi di ragno mi allertano che questi soldini potrebbero non essere frutto del sudore della tua fronte.

Non che ci sia qualcosa di male, ci mancherebbe.

Però capirei la reazione.

15 minuti fa, Il Commodoro ha scritto:

Nel breve termine un'italexit sarebbe molto rischiosa

Meh, non necessariamente.

Diciamo che la flat tax secondo me ha anche lo scopo di facilitare un eventuale post exIT (voluto o imposto per cause di forza maggiore).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, Il Commodoro ha scritto:

Nel breve termine un'italexit sarebbe molto rischiosa, nel lungo termine è l'unica opzione.

Nessuno conosce le conseguenze di un eventuale italexit, può andare bene come malissimo. Non puoi basare la "salvezza" di un paese in un salto nel buio. Magari ci sono alternative meno rischiose e più fattibili.

13 ore fa, AudioSculpt ha scritto:

Ma ho scritto questo?

No, non l'hai scritto. Era una mia supposizione, per questo te lo domandavo :asd:.

13 ore fa, AudioSculpt ha scritto:

I miei sensi di ragno mi allertano che questi soldini potrebbero non essere frutto del sudore della tua fronte.

Nì. I soldi che ho sono frutto del mio lavoro, ma lavorando nell'ambito amministrativo non sudo più di tanto :asd:.

The cake is a lie

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le merdacce responsabili fanno schifo, ma fanno ancora più schifo i giornali che non ne parlano 

• Bel post! 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Matteus ha scritto:

Le merdacce responsabili fanno schifo, ma fanno ancora più schifo i giornali che non ne parlano 

ma loro restano umani e fanno rete, l'importante è quello

Blog -> next games.blogspot ;p

Record Gamesforum:Gears of war 2

Maggior numero di uccisioni in live: 52.177Miglior rapporto uccisioni/morti in live: 2.94Maggior numero di uccisioni in una partita in modalità guardiano: 105

Top Ten 2013 :kappe:

The Last Of Us

Splinter Cell Blacklist

Pokèmon Y

Dishonored

Batman: AO

Gears Of War: Judgment

BEYOND: Due Anime

PES 2014

Ratchet & Clank: TRILOGY

Naruto: UNS3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Matteus ha scritto:

Che non ne parlano è una cazzata eh...

Parte tutto dall'inchiesta veleno che è stata pubblicata su repubblica.

"chi è contro la proporzionale, obiettivamente, anche se in buona fede, si pone contro il suffragio universale, il quale si può manifestare e attuare nella sua pienezza solo con la proporzionale"

Sandro Pertini, 10 marzo 1953

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Inviato (modificato)

Comunque è eccezionale: questo thread vale davvero come un corso di economia, a saper leggere ciò che viene scritto.

Modificato da Cart

:sans:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sala condannato a 6 mesi (trasformati in 45mila euro di multa) per falso ideologico

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Winterfury ha scritto:

però è vero che ha molto meno risalto di quello che dovrebbe avere uno schifo del genere

• Bel post! 1

Blog -> next games.blogspot ;p

Record Gamesforum:Gears of war 2

Maggior numero di uccisioni in live: 52.177Miglior rapporto uccisioni/morti in live: 2.94Maggior numero di uccisioni in una partita in modalità guardiano: 105

Top Ten 2013 :kappe:

The Last Of Us

Splinter Cell Blacklist

Pokèmon Y

Dishonored

Batman: AO

Gears Of War: Judgment

BEYOND: Due Anime

PES 2014

Ratchet & Clank: TRILOGY

Naruto: UNS3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Calvinator2 ha scritto:

però è vero che ha molto meno risalto di quello che dovrebbe avere uno schifo del genere

Vorrei solo dire che il TG5 ha dedicato più minutaggio al ragazzino vincitore del quiz di Gerry Scotti piuttosto che alla vicenda Bibbiano.

• Bel post! 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

https://www.lintellettualedissidente.it/economia/bankitalia-germania-lega-alberto-bagnai/

LPldymA.jpg

jv7eLq6.jpg

7 ore fa, Galactus ha scritto:

Magari ci sono alternative meno rischiose e più fattibili.

Tipo?

7 ore fa, Winterfury ha scritto:

La questione è sparita dalle prime pagine di quasi tutti i quotidiani immediatamente (si guardi il thread per i giorni seguenti):

Da dove ti viene poi la nozione che l'indagine sia partita da quell'inchiesta? Che parte dei protagonisti siano gli stessi non significa che le indagini siano partite da lì.

Anche l'autore ha solo sottolineato i collegamenti, senza fare riferimento a quello che tu dici:

• Bel post! 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Inviato (modificato)
5 minuti fa, Dr4Ke ha scritto:

Anche l'autore ha solo sottolineato i collegamenti, senza fare riferimento a quello che tu dici:

https://www.fanpage.it/attualita/minori-tolti-alle-famiglie-nel-reggiano-pablo-trincia-stessa-onlus-dellinchiesta-veleno/

"So che gli investigatori hanno utilizzato la nostra inchiesta come chiave investigativa per studiare il fenomeno visto che tratta la tessa tematica anche se poi hanno seguito poi le loro intuizioni" ha rivelato Trincia a Fanpage.it, aggiungendo: "È coinvolta la stessa onlus che era coinvolta in Veleno che ha mandato le psicologhe come consulenti del Tribunale".

Modificato da Winterfury

"chi è contro la proporzionale, obiettivamente, anche se in buona fede, si pone contro il suffragio universale, il quale si può manifestare e attuare nella sua pienezza solo con la proporzionale"

Sandro Pertini, 10 marzo 1953

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Winterfury ha scritto:

https://www.fanpage.it/attualita/minori-tolti-alle-famiglie-nel-reggiano-pablo-trincia-stessa-onlus-dellinchiesta-veleno/

"So che gli investigatori hanno utilizzato la nostra inchiesta come chiave investigativa per studiare il fenomeno visto che tratta la tessa tematica anche se poi hanno seguito poi le loro intuizioni" ha rivelato Trincia a Fanpage.it, aggiungendo: "È coinvolta la stessa onlus che era coinvolta in Veleno che ha mandato le psicologhe come consulenti del Tribunale".

Che abbiano studiato un caso chiaramente connesso non significa che "parte tutto dall'inchiesta veleno".

Da quello che so io ciò che ha allarmato gli investigatori è stato, fra le varie cose, il numero assolutamente anomalo di bambini tolti alle proprie famiglie in quella zona.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti