Vai al contenuto
Keleborn

ufficiale A che Retrogames avete giocato oggi? [MAX 1 Post al giorno]

Messaggi raccomandati

Da qualche giorno ho acquistato il Capcom Beat 'Em Bundle.

Un gran bel tuffo nel passato a mio parere, peccato che manchino praticamente tutti i titoli su licenza.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 12/10/2018 Alle 22:18, Geddoe ha scritto:

Da qualche giorno ho acquistato il Capcom Beat 'Em Bundle.

Un gran bel tuffo nel passato a mio parere, peccato che manchino praticamente tutti i titoli su licenza.

E Cadillac e Dinosaurs continua la "sua tradizione" di non uscire per Console e in nessuna collection, se non sbaglio :ninja:  

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, sheik ha scritto:

E Cadillac e Dinosaurs continua la "sua tradizione" di non uscire per Console e in nessuna collection, se non sbaglio :ninja:  

Sarà per qualche storia sui diritti del marchio, un gran peccato dato che secondo me è il miglior picchiaduro a scorrimento di Capcom e non solo :unsisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, sheik ha scritto:

Purtroppo è cosi.

I due D&D, per citarti altri "Grandi" assenti, ormai sono recuperabili un po' ovunque.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 ore fa, Lord Raptor ha scritto:

Sarà per qualche storia sui diritti del marchio, un gran peccato dato che secondo me è il miglior picchiaduro a scorrimento di Capcom e non solo :unsisi:

Stupendo Cadillac, in un certo senso è anche il mio preferito negli Arcade, anche se affettivamente son legato più a Final Fight 

15 ore fa, Geddoe ha scritto:

Purtroppo è cosi.

Immaginavo.. Come anche penso per The Punisher e Alien vs Predator :ahsisi: 

Comunque sarebbe tanta roba anche una Collection simile da Konami, con Turtles in Time e i 3 Crime Fighters, Crime Fighters, Vendetta, e Violent Storm.. cioè che storia dev'essere giocare in 4 amici , anche online, Turtles o Violent Storm.. :paura: 

Modificato da sheik

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 15/10/2018 Alle 14:52, sheik ha scritto:

Comunque sarebbe tanta roba anche una Collection simile da Konami, con Turtles in Time e i 3 Crime Fighters, Crime Fighters, Vendetta, e Violent Storm.. cioè che storia dev'essere giocare in 4 amici , anche online, Turtles o Violent Storm.. :paura: 

Purtroppo dalla Konami mi aspetto veramente poco ormai.

Anche se ha fine mese sulle console di ultima generazione usciranno in combo SotN e Rondo of Blood per cui chissà.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sento in dovere di comunicare al mondo la mia gioia (e sollievo anche :asd:) nell'aver terminato super ghouls 'n ghosts su snes mini!

A chi volesse cimentarsi dell'impresa dico che il segreto del gioco sono i pattern dei nemici, che vanno studiati a suon di morti e stramorti - e, come disse il saggio, "get the knife!"  (ad eccezione dell'ultimo stage dove la balestra è du rigueur). Non credo lo ricomincerò presto, dover finire il gioco due volte di fila è uno stratagemma troppo infame e se nel primo run mi ero imposto di non utilizzare rewind e savestates, gli ultimi due livelli hanno messo a dura prova la mia pazienza e la mia determinazione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alien 3 per SNES :morris: 

Incredibile come dopo 25 anni dalla sua uscita, l'atmosfera e l'adrenalina siano sempre coinvolgenti come  ai tempi..  magari non sarà proprio  ai livelli della "claustrofobia" di un Super Metroid, ma rimane comunque tanta roba :ninja: Usare il lanciafiamme per arrostire uova e alien con tanto di urletti è fantastico e non ha prezzo.. :hehe: :rickds: 

Modificato da sheik

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si continua con Chrono Trigger su NDS. Finito e avviata da un pezzo la seconda run, mi mancano 4 finali 

Modificato da Robo@nte

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mortal Kombat su MD, finito stranamente con un credito :asd:  erano tipo 20 anni che non lo finivo..  

Usando Scorpion, da sempre l'unico con cui son capace di fare la Fatality  :rickds: 

Modificato da sheik

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Street Fighter Alpha 1, 2 e 3, dopo tempo che non li giocavo.. così perchessì :hehe: 

Il primo quasi finito con un credit usando Adon,.. personaggio che forse avrò usato 2 volte in tutto, da quando ci sono gli Alpha :asd: 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, sheik ha scritto:

Street Fighter Alpha 1, 2 e 3, dopo tempo che non li giocavo.. così perchessì :hehe: 

Il primo quasi finito con un credit usando Adon,.. personaggio che forse avrò usato 2 volte in tutto, da quando ci sono gli Alpha :asd: 

Odioso, sia per la faccia che per il suo continuo "Shadow kick Shadow kick Shadow kick" :asd:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

17 ore fa, sheik ha scritto:

Eh beh...col roster disponibile, Adon era senza dubbio nel fondo della lista.:rickds:

2 ore fa, Strider ha scritto:

Odioso, sia per la faccia che per il suo continuo "Shadow kick Shadow kick Shadow kick" :asd:

Jaguar Kick.:stema2:

Lui era il giaguaro del muay thai,Sagat la tigre....o almeno lui ci credeva.:trollface:

L'audio ai tempi  era quello che era...:lmfao:

Comunque ultimamente ho rigiocato SotR2,tanto per cambiare. E ho giocato Galaga,decisamente più impegnativo di Galaxian a cui ero abituato su Atari.:|

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, Igniz83 ha scritto:

Jaguar Kick.:stema2:

Lui era il giaguaro del muay thai,Sagat la tigre....o almeno lui ci credeva.:trollface:

L'audio ai tempi  era quello che era...:lmfao:

Eilà, da quanto tempo. :D

Io sentivo sempre Shadow invece di Jaguar. :asd: Come sentivo fin dal primo SFII Horyuken invece di Shoryuken. :rickds:

D'altronde c'era sempre il brusio della gente nelle sale giochi o nei bar e i suoni si confondevano.... eccallà, ripenso a Bar+Arcade e mi commuovo. :bruniii:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Strider ha scritto:

Si vero, abbastanza nà faccia da schiaffi Adon.. :rickds: 

Un kickboxer della "rivale" SNK che ero curioso di provare, era invece Hwa Jay, riuscendo finalmente ad usarlo quando presi poco tempo fa KOF XIII su PS3 :hehe: 

Modificato da sheik

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Strider ha scritto:

Eilà, da quanto tempo. :D

Io sentivo sempre Shadow invece di Jaguar. :asd: Come sentivo fin dal primo SFII Horyuken invece di Shoryuken. :rickds:

D'altronde c'era sempre il brusio della gente nelle sale giochi o nei bar e i suoni si confondevano.... eccallà, ripenso a Bar+Arcade e mi commuovo. :bruniii:

Dalle mie party non ci sono più i bar di una volta...:bruniii:

Io in SF II sentivo Sagat e pensavo dicesse Hovercraft,invece di uppercut...:lmfao:

Ai tempi girava in pubblicità sta cosa e mi ero lasciato suggestionare...

hovercraft-radiocomandato-Gig-Nikko-_57.

Modificato da Igniz83

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Igniz83 ha scritto:

Eh beh...col roster disponibile, Adon era senza dubbio nel fondo della lista.:rickds:

Già.. anche solo nel primo  Alpha già Ryu, Ken, Sagat erano devastanti da usare, e anche Chun Li tanta roba.. Adon era sempre tra le ultime scelte :asd: 

1 minuto fa, Igniz83 ha scritto:

hovercraft-radiocomandato-Gig-Nikko-_57.

Da quanto tempo non vedevo questo :| :| 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sto immaginando Sagat che dice Tiger Hovercrat con la stessa sua cadenza di Tiger Uppercut. :rickds:

Quell'hovercraft radiocomandato fa ricordare tanti bei giocattoli di quegli anni. ç_ç

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti