Vai al contenuto
HarimaCaco

al cinema Spider-Man: Far From Home | Seguito di Homecoming | Jake Gyllenhall è Mysterio

Spider-Man: Far From Home | Seguito di Homecoming | Jake Gyllenhall è Mysterio

Indice di gradimento  

17 utenti hanno votato

1. 1. Che voto dai al film?

• Da grandi fumetti, derivano grandi delusioni
      0
    • 4
      0
    • 5
      0
    • 6
      3
    • 7
      4
    • 8
      8
    • 9
      2
    • Amazing! Spectacular! Friendly Neighborhood!
      0

Messaggi raccomandati

6 ore fa, Palombella ha scritto:

bisogna vedere nel prossimo film come se la giocano questa cosa

Mostra contenuto

ora che tutti sanno  l'identità di spiderman mi pare un tantino grave,anche ammesso che venga certificato che si tratta di un errore resta comunque grave,(una mia piccola teoria visto che tutti ne fanno una) può darsi che nel prossimo film tutto sarà incentrato nel dare la caccia a spiderman,magari lo mettono anche in prigione e con avvoltoio faranno tipo un'evasione dalla prigione di massima sicurezza, faranno i fuggitivi,quando tutto sarà perduto perché magari saranno  con le spalle al muro,esce il personaggio di mephisto e fa un accordo con spidey e  manda indietro il tempo prima che quentin beck possa fare il super annuncio,quentin beck allora viene arrestato da nick fury  e tutto finisce bene.:ayaya:

Nascondi Contenuto

se coinvolgono mephisto spero gli chiedano un bel reset di tutti i comprimari e facciano tornare spiderman quello che è :asd:

• Bel post! 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non so ora i poteri di Mephisto quali siano ma, se portasse indietro il tempo/cambiasse il passato non lo farebbe solo per Spidey ma anche per il resto dell’Universo o no? Quindi ne andrebbero a risentire anche tutti i film che usciranno tra questo e il terzo.
Per questo la vedo una scelta poco probabile in ottica MCU.
Io a questo punto se proprio devo sorbirmi questa cosa spero di vedere un terzo capitolo con Peter fuggitivo. Magari con Norman Osborn che volendo acquisire popolarità politica gli da la caccia sfruttando anche il suo senso di protezione verso i suoi cari.
Certo è che con un Peter sempre poco più che 17enne affrontare una trama così “pesante” senza l’aiuto di nessuno parrebbe improbabile.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Deadario ha scritto:

Nascondi Contenuto

Non so ora i poteri di Mephisto quali siano ma, se portasse indietro il tempo/cambiasse il passato non lo farebbe solo per Spidey ma anche per il resto dell’Universo o no? Quindi ne andrebbero a risentire anche tutti i film che usciranno tra questo e il terzo.
Io a questo punto se proprio devo sorbirmi questa cosa spero di vedere un terzo capitolo con Peter fuggitivo. Magari con Norman Osborn che volendo acquisire popolarità politica gli da la caccia sfruttando anche il suo senso di protezione verso i suoi cari.
Certo è che con un Peter sempre poco più che 17enne affrontare una trama così “pesante” senza l’aiuto di nessuno parrebbe improbabile.

Nascondi Contenuto

In realtà basterebbe tornare indietro di 1 oretta. :rickds:

NOAuzMa.jpg

Vecchi nick:

Nascondi Contenuto

- NarutoUzuamki

- Volpe

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Deadario ha scritto:

Nascondi Contenuto

si,

Nascondi Contenuto

potrebbe risultare un problema se da qui all'uscita del prossimo film di spiderman concatenano gli eventi di quello che è successo a spiderman (cosa molto probabile) con altri personaggi del MCU, o forse no.

Comunque i poteri magici di mephisto vanno oltre l'immaginazione,completo controllo sullo spazio tempo e può alterare la realtà stessa dell'universo.

In questo caso  per lui sarebbe sufficiente cancellare la memoria a tutte le persone che hanno scoperto l'identità di spiderman,sarebbe comunque bello introdurlo come main villain della prossima fase,che trama dietro ad ogni vicenda,sarebbe un bel personaggio da aggiungere al MCU,bisogna vedere però che programmi hanno ai piani alti della marvel.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, silverchariot ha scritto:
  Mostra contenuto

se coinvolgono mephisto spero gli chiedano un bel reset di tutti i comprimari e facciano tornare spiderman quello che è :asd:

credo che lo spiderman bimbo  dopo un po inizia a stufare. A me holland piace fino ad un certo punto ma dopo una certa inizia a stancare,ci vuole una crescita del personaggio,anche dal punto di vista emotivo non puoi sempre farti mangiare in testa da tutti e piagnucolare. Se fanno tipo un collegamento con il film di tom hardy/venom,mi risulta difficile che venom entra nel corpo di holand,vomita dopo mezz'ora.

12 ore fa, silverchariot ha scritto:
  Mostra contenuto

Nascondi Contenuto

si un bel reset e di colpo tutto il cast ritorna ad avere un senso logico e non un'ammucchiata mal assortita.:ayaya:   

• Bel post! 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

comunque certe scelte narrative sembrano insensate  tipo 

Nascondi Contenuto

la scena in cui peter indossa gli occhiali,all'interno del bar,in quel momento ho pensato,ecco ora scopre tramite I.A. chi è in realtà mysterio e si inizia la vera battaglia,invece no,non si accorge che è un'illusione...

Sul pullman si vede l'I.A. come ti elenca le identità di qualsiasi individuo,tutto quanto,anche quanti cali hanno sulle mani i suoi amichetti e invece non accade niente di fronte a mysterio..

Un'altra cosa che non ho gradito è stata quella scena finale  in cui peter riottiene gli occhiali,subito ridiventa "padrone", quando li ha lasciati a mysterio ha dovuto dare la conferma 3 volte per cambiare proprietario e invece a per tornare ad esserlo gli è bastato indossarli,

I.A. -ehi ciao peter

Peter-ferma i droni

I.A.-okkk"

:ayaya:

scene post credit

il senso di mettere i due alieni al post di nik fury e la tizia? Solo per giustificare il fatto che il grande capo  e tutta la sua organizzazione si siano fatti uccellare come dei pivelli da un ciarlatano?

Cosa mi rappresenta il nik fury sbracato e con la panza? Gli mancava solo la canotta e le infradito...

• Bel post! 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 14/7/2019 Alle 00:20, AT-33 ha scritto:

Visto stasera
Voglio innanzitutto dare la mia opinione su Spidey come ombra di Tony
Io credo che Peter, come nessun'altro personaggio, avrà un lunga carriera davanti, un lungo cammino per giungere alla maturazione e alla piena consapevolezza di chi é.
Tony é il mentore, lui ha 16, é l'allievo
Sarà il perno dell'MCU per quanto 15 anni anni? É chiaro che lo stiano costruendo un passo alla volta, ora può sembrare un semplice bimbominchia di quartiere, io ci metto la mano sul fuoco che tra 5-6 anni a piena maturazione non sarà così, sarà il nuovo Tony e questo é chiaro ma come quest'ultimo dice, non voglio che tu ripercorra i miei errori, gli danno il tempo di sbagliare e maturare. Poi ovviamente i toni sono molto teen per ora però non mi danno fastidio, anche l'umorismo ormai é parte del MCU da una vita.
A me é piaciuto molto, Gyllenhaal ovviamente non delude, non sbaglia un colpo e l'ho trovato azzeccatissimo
Non conoscendo il Mysterio dei fumetti

Mostra contenuto

anche lì era un falso illusionista o nei fumetti acquisisce dei poteri a tema?

Scene mid e post molto interessanti
Un merito ai combattimenti meravigliosi in particolare

Mostra contenuto

le sequenze di Peter nelle illusioni, la prima fantastica

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

il troppo humor finisce con l'avere l'effetto opposto,non è il primo film dello spiderman di Tom Holland,a me pare che hanno costruito il suo intero percorso su una struttura humor,hanno confezionato un prodotto per essere in questa maniera, naturalmente spero che inizi a stancare dopo una certa anche ad altre persone. Questo è il primo film dopo 

Nascondi Contenuto

la tragica fine del suo mentore

non oso immaginare cosa avrebbero mai potuto fare senza quell'avvenimento,che a conti fatti ha reso questo film un tantinello meno humor in alcuni minuti,purtroppo sembrano frazioni di secondo riempite dal piangersi addosso del nostro protagonista.

basta vedere la scena in questo film in cui 

Nascondi Contenuto

i droni stanno per entrare nella stanza forzando la porta blindata ,quelli bloccati all'interno iniziano a confessare i loro segreti... una scena che dovrebbe essere tragica che stai per crepare la trasformano in una candid... ma ogni scena è una sorta di candid per far ridere,anche la banana che la may giovane gli lancia a peter...

i vecchi film di spiderman nonostante fossero più "seri" avevano comunque la loro nota humor,stasera è passato in tv il secondo spiderman di raimi,l'humor c'è nonostante il tema sia serio.Non è invece una serie infinita di sketch.

comunque per me questo film lo tiene su soltanto il villain,per quanto riguarda spiderman se non gli danno una crescita emotiva per i prossimi film, fanno prima ad ingaggiare De Sica- Boldi e il regista di thor ragnarock ,(hanno già la bellona Zia May )e poi fanno una serie di super cinepanettoni annuali.

comunque ci fosse mai un secondo che si parlasse di Zio ben

Modificato da Palombella
  • Bel post! 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, Palombella ha scritto:

credo che lo spiderman bimbo  dopo un po inizia a stufare. A me holland piace fino ad un certo punto ma dopo una certa inizia a stancare,ci vuole una crescita del personaggio,anche dal punto di vista emotivo non puoi sempre farti mangiare in testa da tutti e piagnucolare. Se fanno tipo un collegamento con il film di tom hardy/venom,mi risulta difficile che venom entra nel corpo di holand,vomita dopo mezz'ora.

Mostra contenuto

si un bel reset e di colpo tutto il cast ritorna ad avere un senso logico e non un'ammucchiata mal assortita.:ayaya:   

il bello è che su internet ho letto che il piagniucolone era lo spiderman di raimi....vabbè

• Bel post! 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Palombella ha scritto:

il troppo humor finisce con l'avere l'effetto opposto,non è il primo film dello spiderman di Tom Holland,a me pare che hanno costruito il suo intero percorso su una struttura humor,hanno confezionato un prodotto per essere in questa maniera, naturalmente spero che inizi a stancare dopo una certa anche ad altre persone. Questo è il primo film dopo 

Nascondi Contenuto

la tragica fine del suo mentore

non oso immaginare cosa avrebbero mai potuto fare senza quell'avvenimento,che a conti fatti ha reso questo film un tantinello meno humor in alcuni minuti,purtroppo sembrano frazioni di secondo riempite dal piangersi addosso del nostro protagonista.

basta vedere la scena in questo film in cui 

Nascondi Contenuto

i droni stanno per entrare nella stanza forzando la porta blindata ,quelli bloccati all'interno iniziano a confessare i loro segreti... una scena che dovrebbe essere tragica che stai per crepare la trasformano in una candid... ma ogni scena è una sorta di candid per far ridere,anche la banana che la may giovane gli lancia a peter...

i vecchi film di spiderman nonostante fossero più "seri" avevano comunque la loro nota humor,stasera è passato in tv il secondo spiderman di raimi,l'humor c'è nonostante il tema sia serio.Non è invece una serie infinita di sketch.

comunque per me questo film lo tiene su soltanto il villain,per quanto riguarda spiderman se non gli danno una crescita emotiva per i prossimi film, fanno prima ad ingaggiare De Sica- Boldi e il regista di thor ragnarock ,(hanno già la bellona Zia May )e poi fanno una serie di super cinepanettoni annuali.

comunque ci fosse mai un secondo che si parlasse di Zio ben

Concordo su tutto. :sisi:

Comunque De Sica sotto la maschera di Spider-Man sarebbe micidiale, già vedo il titolo " Spiderman Natale far from home" con villian Boldi nei panni di Rhino. :sard:

• Bel post! 1

NOAuzMa.jpg

Vecchi nick:

Nascondi Contenuto

- NarutoUzuamki

- Volpe

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono rimasto molto deluso, e a me Homecoming era piaciuto, lo trovavo ben contestualizzato. Questo, come Cap Marvel, fa il compitino e lo fa pure male.

2018 Ended Games: Uncharted 4 (9.5). Dishonored 2 (9.0). Deus Ex: Mankind Divided (8.5). Pyre (8.0). Yakuza Kiwami (7.75).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dovrei vederlo tra una oretta scarsa,quante scene post credit ha ? Così so quando andarmene :asd:

There is always a lighthouse,there is always a man,there is always a city

1R5D9Z1.png

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Kinnikuman ha scritto:

Dovrei vederlo tra una oretta scarsa,quante scene post credit ha ? Così so quando andarmene :asd:

Due 👍

• Bel post! 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo voi è possibile che il prossimo villain di spiderman sia scorpion ? Con

j j

spuntato nel finale di far from home e macgargan presente in homecoming. Io non leggo i fumetti,ma scorpion non viene creato ficcando macgargan nella tuta dalla quale non può liberarsi ? Si collegherebbe bene al finale da far from home,ossia

con spiderman che è diventata una minaccia serve qualcuno in grado di contrastarlo e quindi perché non prendere un candidato che abbia già affrontato spidey e lo odi ?

Inviato dal mio HUAWEI G7-L01 utilizzando Tapatalk

There is always a lighthouse,there is always a man,there is always a city

1R5D9Z1.png

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 19/7/2019 Alle 06:04, Palombella ha scritto:

comunque certe scelte narrative sembrano insensate  tipo 

Mostra contenuto

la scena in cui peter indossa gli occhiali,all'interno del bar,in quel momento ho pensato,ecco ora scopre tramite I.A. chi è in realtà mysterio e si inizia la vera battaglia,invece no,non si accorge che è un'illusione...

Sul pullman si vede l'I.A. come ti elenca le identità di qualsiasi individuo,tutto quanto,anche quanti cali hanno sulle mani i suoi amichetti e invece non accade niente di fronte a mysterio..

Un'altra cosa che non ho gradito è stata quella scena finale  in cui peter riottiene gli occhiali,subito ridiventa "padrone", quando li ha lasciati a mysterio ha dovuto dare la conferma 3 volte per cambiare proprietario e invece a per tornare ad esserlo gli è bastato indossarli,

I.A. -ehi ciao peter

Peter-ferma i droni

I.A.-okkk"

:ayaya:

scene post credit

il senso di mettere i due alieni al post di nik fury e la tizia? Solo per giustificare il fatto che il grande capo  e tutta la sua organizzazione si siano fatti uccellare come dei pivelli da un ciarlatano?

Cosa mi rappresenta il nik fury sbracato e con la panza? Gli mancava solo la canotta e le infradito...

Mi sembra ovvio che

Nascondi Contenuto

abbia cancellato tutto della sua vecchia vita grazie ai suoi collaboratori, sennò come poteva pensare di prendere in giro Fury se poi bastava collegarsi un attimo ad un satellite per fare cadere tutto il castello di carte? 

Va bene che quello non era il vero Fury e quindi bastava anche una parrucca per fregarlo, ma Mysterio mica lo sapeva :asd:

Ed il fatto del perché si sia sostituito si vedrà nei prossimi film immagino, quella scena era un hint per la fase 4.

You wanna play with fire, little boy?

BANNERINOSCSVZELDA.png

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me Misteryo

Nascondi Contenuto

È vivo. Non credo che chiamavano un attore come Gyllenhall per fare un solo film e poi è stato anche troppo bravo quindi non credo lo abbiano congedato così in fretta. E sinceramente a me la cosa non dispiacerebbe affatto.

NOAuzMa.jpg

Vecchi nick:

Nascondi Contenuto

- NarutoUzuamki

- Volpe

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti