Vai al contenuto
Chris³

topic ufficiale Calciomercato Rossonero

Messaggi raccomandati

Ho appena sognato che milinkovic verrà al Milan entro il 31 gennaio e mi sono svegliato apposta per scriverlo, torno a dormire, Buonanotte

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
49 minuti fa, Chris³ ha scritto:

Ho appena sognato che milinkovic verrà al Milan entro il 31 gennaio e mi sono svegliato apposta per scriverlo, torno a dormire, Buonanotte

Notizia bomba 

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
56 minuti fa, Chris³ ha scritto:

Io credo in te Man

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, Chris³ ha scritto:

ma io ti dico di più, nel momento in cui scopriamo che in fase di mercato, oggi, Leonardo e il suo procuratore stanno parlando, e pare anche da 3 giorni, per me il discorso è chiuso. che dobbiamo dire di più? di cosa stanno parlando, di donne? del tempo? Bonucci per lo meno ha avuto la dignità di stare zitto e giocare (e anche bene) nel girone di ritorno, e poi è andato via. Questo qui sembra sia venuti qui solo perchè ad Agosto non ha trovato un altro che lo strapagava

Guarda io ancora fatico ad accettare che sia vero, e tendo a credere che sia tutto gonfiato per riempire siti e giornali di notizie , in un mercato di gennaio che ,come al solito, non ha nulla da offrire.

Poi se davvero Higuain lasciasse il Milan in questa sessione, sarebbe una colossale figura di ***** per lui e per il club.

Non posso crederci davvero....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Chris³ ha scritto:

Mangiato pesante, eh?

Comunque dico la mia: sulla situazione Higuain Leonardo si sta giocando il proprio futuro. E proprio per questo non darei già per scontata una sua cessione. Ma se resta controvoglia per noi può essere pure peggio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il mercato del Milan passerà, inevitabilmente, anche dalle cessioni. Leonardo ha ricordato, durante la presentazione di Lucas Paquetà, che servirà sfoltire la rosa se si vuole portare a Milanello qualche faccia nuova. Missione non facile, tra giocatori in scadenza di contratto che aspettano la prossima estate e altri le cui offerte arrivate sono ancora troppo basse. 

LAXALT RICHIESTO - Chi potrebbe avere un mercato interessante è Diego Laxalt, arrivato la scorsa estate come 'risarcimento' da parte del Genoa sull'affare Lapadula. L'esterno uruguaiano sin qui non ha entusiasmato ma è un giocatore di valore tanto che il Newcastle ha sondato il terreno nei giorni scorsi. Una ipotesi, quella inglese, che non è particolarmente gradita all'ex Genoa. Sullo sfondo rimane la Lazio, dove ha in Tare un estimatore di vecchia data, a anche l'Atalanta qualora dovesse materializzarsi la cessione di Gosens. Il ragazzo, però, vorrebbe continuare la sua esperienza al Milan, per ripagare la fiducia accordatagli. 

IL MILAN RIFLETTE- Fin qui a Casa Milan non sono pervenute offerte soddisfacenti per Diego. Qualora dovessero arrivarne superiori a 12 milioni di euro, Leonardo potrebbe trovarsi nella situazione di valutarle attentamente con la proprietà e l'allenatore. Perchè, come anticipato, delle cessioni sono necessarie se si vuole rinforzare la rosa di Gennaro Gattuso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, marcusfenix80 ha scritto:

Guarda io ancora fatico ad accettare che sia vero, e tendo a credere che sia tutto gonfiato per riempire siti e giornali di notizie , in un mercato di gennaio che ,come al solito, non ha nulla da offrire.

Poi se davvero Higuain lasciasse il Milan in questa sessione, sarebbe una colossale figura di ***** per lui e per il club.

Non posso crederci davvero....

in assoluto hai ragione, sul mercato non devi credere a niente, diciamo a quasi niente, soprattutto oggi. Però in questo caso è il nostro allenatore che ha confermato che DS e procuratore si stanno parlando, capisci? cioè ce lo dicono loro. E se stanno parlando puoi capire che si sta cercando una soluzione, vedremo qual'è

3 ore fa, Heinrich ha scritto:

Mangiato pesante, eh?

Comunque dico la mia: sulla situazione Higuain Leonardo si sta giocando il proprio futuro. E proprio per questo non darei già per scontata una sua cessione. Ma se resta controvoglia per noi può essere pure peggio.

AH sicuro non puoi dare nulla per scontato, io dico solo che però oramai il danno  è fatto. Il Milan ha pubblicato tutto per mettere il giocatore davanti alle sue responsabilità verso noi tifosi, "è lui che vuole andare via". Il Milan il paracadute mediatico ce l'ha gia. Il punto è tecnico, io dico infatti che se noi avessimo gia un'alternativa plausibile, abbastanza affidabile e non tropo costosa, la storia era gia chiusa. Il MIlan resiste perchè c'è solo Cutrone e che facciamo dopo? però dall'altra parte io sono della filosofia che chi non ama il Milan non si merita il Milan. non possiamo essere il club di parcheggio per quelli che litigano alla Juve, andandoci a creare danni tecnici ed economici e poi dopo un anno saluti e rimaniamo a piedi. Questa storia deve finire, anche a costo di non prendere più gente da certi club, ma andando sul Belotti di turno che almeno vede il Milan come punto di svolta, di arrivo, della sua carriera. 

1 ora fa, ~Gray Føx™ ha scritto:

Il mercato del Milan passerà, inevitabilmente, anche dalle cessioni. Leonardo ha ricordato, durante la presentazione di Lucas Paquetà, che servirà sfoltire la rosa se si vuole portare a Milanello qualche faccia nuova. Missione non facile, tra giocatori in scadenza di contratto che aspettano la prossima estate e altri le cui offerte arrivate sono ancora troppo basse. 

LAXALT RICHIESTO - Chi potrebbe avere un mercato interessante è Diego Laxalt, arrivato la scorsa estate come 'risarcimento' da parte del Genoa sull'affare Lapadula. L'esterno uruguaiano sin qui non ha entusiasmato ma è un giocatore di valore tanto che il Newcastle ha sondato il terreno nei giorni scorsi. Una ipotesi, quella inglese, che non è particolarmente gradita all'ex Genoa. Sullo sfondo rimane la Lazio, dove ha in Tare un estimatore di vecchia data, a anche l'Atalanta qualora dovesse materializzarsi la cessione di Gosens. Il ragazzo, però, vorrebbe continuare la sua esperienza al Milan, per ripagare la fiducia accordatagli. 

IL MILAN RIFLETTE- Fin qui a Casa Milan non sono pervenute offerte soddisfacenti per Diego. Qualora dovessero arrivarne superiori a 12 milioni di euro, Leonardo potrebbe trovarsi nella situazione di valutarle attentamente con la proprietà e l'allenatore. Perchè, come anticipato, delle cessioni sono necessarie se si vuole rinforzare la rosa di Gennaro Gattuso.

Chalanoglu, Kessie, Laxalt, abbiamo tutta gente richiesta, tutti appetiti sti nostri giocatori, ma non sarà che sbagliamo noi? magari sono tutti dei fenomeni e noi non ce ne siamo accorti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chi non vuole il Milan se ne vada via. Non siamo la Samp o il Torino. La gente ogni tanto si dimentica ciò che siamo stati e ciò che abbiamo fatto.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, R.Zoro92 ha scritto:

Chi non vuole il Milan se ne vada via. Non siamo la Samp o il Torino. La gente ogni tanto si dimentica ciò che siamo stati e ciò che abbiamo fatto. 

Veramente il Milan è come la Samp o il Torino.

Questo è ciò di cui i tifosi dovrebbero cominciare a convincersi.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, AudioSculpt ha scritto:

Mi rifiuto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, AudioSculpt ha scritto:

E l'ennesima dimostrazione di ciò è la partita di oggi di Coppa Italia. 

Siamo una provinciale con un grande passato, meglio metterselo bene in testa o 8 anni non sono bastati a farcelo capire? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siamo una provinciale perché abbiamo un allenatore da provinciale.
Gattuso è indecente, non abbiamo un gioco dopo 1 anni di allenamenti. Movimenti totalmente a caso.
Togliete i paraocchi, serve un allenatore VERO

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Francescoc ha scritto:

Siamo una provinciale perché abbiamo un allenatore da provinciale.
Gattuso è indecente, non abbiamo un gioco dopo 1 anni di allenamenti. Movimenti totalmente a caso.
Togliete i paraocchi, serve un allenatore VERO

Con Gattuso non arriveremo mai quarti. Non vedo l'ora di vedere quanto sarà stregato Gazidis dall'operato del miglior esperto di veleno.

Modificato da Loris

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Temo che Gattuso ce lo dovremo sorbire fino a fine anno, minimo.

E se il Milan "gioca" come ha fatto con la Samp (perlomeno fino a quando ho visto la partita), ci sono tutte le premesse per fare addirittura un girone di ritorno peggiore dello scorso anno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Rincewind ha scritto:

Temo che Gattuso ce lo dovremo sorbire fino a fine anno, minimo.

E se il Milan "gioca" come ha fatto con la Samp (perlomeno fino a quando ho visto la partita), ci sono tutte le premesse per fare addirittura un girone di ritorno peggiore dello scorso anno.

Addirittura peggiore... L'anno scorso abbiamo fatto 40 punti nel girone di ritorno. A parte qualche partita ridicola Rino si stava comportando normalmente , quest'anno invece è andato fuori di melone di brutto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Loris ha scritto:

Addirittura peggiore... L'anno scorso abbiamo fatto 40 punti nel girone di ritorno. A parte qualche partita ridicola Rino si stava comportando normalmente , quest'anno invece è andato fuori di melone di brutto.

Appunto, l'anno scorso c'era la novità  Gattuso, la preparazione di gennaio etc. etc. Ormai chiunque ci affronta sa che pressandoci alti e difendendo con ordine si porta spesso a casa i 3 punti. 

Io ancora aspetto il nuovo centrocampista, I want to believe. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Con Gattuso non arriveremo mai quarti. Non vedo l'ora di vedere quanto sarà stregato Gazidis dall'operato del miglior esperto di veleno.

Non a caso gazidis ha chiesto 5 anni all’eufa per poter rimettere apposto la squadra e allenatore. Allenatori con la bacchetta magica non ci sono, quindi credo che il piano di gadizis sia ripartire con un allenatore nuovo a luglio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gattuso ha praticamente confermato che higuain ha chiesto la cessione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Gattuso ha praticamente confermato che higuain ha chiesto la cessione
Uomo vero

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti