Vai al contenuto
Chris³

topic ufficiale Calciomercato Rossonero

Messaggi raccomandati

1 ora fa, AudioSculpt ha scritto:

Della lettera ne ha parlato solo Leonardo.

si che nessuno ha mai smentito e siccome lo ha detto pubblicamente, è impensabile che Leonardo abbia raccontato il falso, proprio mentre la società ha un contenzioso aperto con loro in tribunale. poi ci mancherebbe sei libero di credere a quello che vuoi 

39 minuti fa, Heinrich ha scritto:

Marino non è un ad.

Dove devo firmare?

siccome noi siamo sfigati, gli infortuni, il mestruo di Higuain, Koulibaly che ricorso respinto e torna contro di noi, cosa mancava? una trattativa con un  club con cui guardacaso giochiamo fra 3 giorni, cosi che il tutto viene rimandato a martedi per ragioni di opportunità :asd:  io lo dico da Ottobre che serve l'esorcista a Milanello, non mi ascoltano non so che farci

• Like 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Chris³ ha scritto:

siccome noi siamo sfigati, gli infortuni, il mestruo di Higuain, Koulibaly che ricorso respinto e torna contro di noi, cosa mancava? una trattativa con un  club con cui guardacaso giochiamo fra 3 giorni, cosi che il tutto viene rimandato a martedi per ragioni di opportunità :asd:  io lo dico da Ottobre che serve l'esorcista a Milanello, non mi ascoltano non so che farci

Uno solo? Sicuro basti? Una stagione così sfigata non la ricordavo da un po'.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, marcusfenix80 ha scritto:

Ribadisco....Higuain sarà anche un porco (stile Bonucci) ma la figura di ***** la fa Leonardo.

Per la cronaca Piatek non vale 40 mln.era meglio A.Silva.

Per non parlare che del tanto desiderato cc non si vede neanche l'ombra ed a Genova lunedì ci presentiamo con J.Mauri.

Poi vorrei anche chiedere a chi desidera la cessione di Cahlanoglu , che alternative abbiamo?

Borini? Castillejo?

Mi tengo il turco tutta la vita...

ti prego non mi far leggere ste robe, Andre Silva è uno dei piu grandi pacchi della nostra storia. Lapadula rispetto a lui era Drogba

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fatta per Piatek, a titolo definitivo, 35 milioni

Ridendo e scherzando Elliot ha già speso 70 milioni

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sky - Piatek al Milan per 35 mln più bonus. Halilovic cerca l'accordo col Genoa, più difficile Bertolacci

Gianluca Di Marzio, nel corso della trasmissione 'Calciomercato - L'Originale' in onda su Sky Sport, ha fornito le ultimissime sull'affare Piatek: "La trattativa della giornata è quella di Piatek al Milan e l'intesa è stata praticamente raggiunta dopo una lunga giornata. Trattativa segreta perché nessuno ha scoperto dove si sono incontrati Milan e Genoa per tutte queste ore, sappiamo solo in uno studio del centro di Milano. Ci siamo, operazione da 35 milioni di euro più bonus, quindi c'è stato un leggero sconto da parte di Preziosi perché il Genoa non ha voluto accettare altre formule come il prestito con obbligo di riscatto che Leonardo proponeva. Solo cessione a titolo definitivo. Questo ha portato anche a momenti di tensione fra le parti, perché il Milan tirava la corda e cercava di opporsi. Alla fine, il club rossonero ha accettato le condizioni di Preziosi perché ha scelto in Piatek il dopo Higuaín. All'interno dell'operazione ci sono delle contropartite tecniche, la più probabile è quella di Halilovic che deve trovare l'accordo con il Grifone. Mentre per Bertolacci, in serata, non si è trovata l'intesa con i rossoblù ed è più complicato. La presenza di Gazidis è stata importante, lui quasi mai prende parte a questi affari di mercato, ma oggi ha voluto dimostrare di essere presente in un meeting così cruciale. Ora le parti si sono date appuntamento per formalizzare l'accordo martedì mattina. In tutto questo, finché non si chiude l'operazione, Higuaín non parte per Londra".

Sky - Contatti Sarri-Higuaín in serata: il tecnico ha rassicurato l'argentino, presto sarà al Chelsea

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti