Vai al contenuto
Chris³

Calciomercato Rossonero

Messaggi raccomandati

Dopo 9 partite;

Leaò mi sembra un buon giovane su cui puntare,ha dei colpi

Bennacer e Rebic hanno giocato poco,ingiudicabili cosi come Duarte

Krunic idem

Theo Hernandez sembra un ottimo colpo invece

secondo me il mercato in entrata non è da buttare,son tutti giovani e devono crescere,ora però ci vogliono 2-3 di esperienza e di livello,cacciando i Chalanoglu,Kessiè,Biglia,Suso,Musacchio...

GnbIY9kI_o.jpg

MmxApyQd_o.pngIPc1TR16_o.png6JOSRnu6_o.png76Pp2Zx9_o.pngvnuKo0bY_o.pngBx4iBZur_o.png

Nascondi Contenuto

b3n9LeeI_o.png2xNbkNnw_o.pnghr7e0pra_o.pngro49QTKf_o.png1XGYJ6MP_o.pngRJ5NNwsO_o.pngb1dJX3c4_o.png

x1MQmO1.png

Email; Grayfox@spaziogames.it

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
" userid="37024"] Dopo 9 partite;

Leaò mi sembra un buon giovane su cui puntare,ha dei colpi
Bennacer e Rebic hanno giocato poco,ingiudicabili cosi come Duarte
Krunic idem
Theo Hernandez sembra un ottimo colpo invece

secondo me il mercato in entrata non è da buttare,son tutti giovani e devono crescere,ora però ci vogliono 2-3 di esperienza e di livello,cacciando i Chalanoglu,Kessiè,Biglia,Suso,Musacchio...
Non capirò perché si inpuntano con Musacchio quando ci sono Duarde e Gabbia..

Inviato dal mio Xiaomi MIX 2 utilizzando Tapatalk

• Bel post! 1

FlareZero.png

My Backloggery

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Inviato (modificato)
17 ore fa, FlareZero ha scritto:

Non capirò perché si inpuntano con Musacchio quando ci sono Duarde e Gabbia..

Inviato dal mio Xiaomi MIX 2 utilizzando Tapatalk

Guardiola mode on:

Visto che i terzini che abbiamo fanno schifo (Calabria ti fa giocare in 10 perchè si fa espellere, Conti deve re-imparare a giocare): Duartè terzino, ma a conti fatti terzo centrale, lasciando Theo libero di attaccare e fregarsene della difesa.

Poi Bennacer-Paquetà in mediana, Suso, Calha, Rebic sulle trequarti e Leao attaccante.

Guardiola mode off :trollface::

Comunque, quel 4231 di ieri è infattibile.

O corri o corri, perchè se non corri prendi goal. E poi ieri il Lecce è stato pericoloso come un fazzoletto bagnato, ad esclusione dei due contropiedi di fila avvenuti intorno al 60', non ha fatto nulla.

Anzi, senza meme e battute, con quel "modulo" Borini sarebbe utile.

Modificato da Y2Valian

8AMXSsE.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, Y2Valian ha scritto:

Bennacer-Paquetà in mediana

Così poi gli infarti che mi vengono ogni volta che guardo le partite del Milan raddoppiano.

• Bel post! 1

caYlFjh.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Proprio ora, Heinrich ha scritto:

Così poi gli infarti che mi vengono ogni volta che guardo le partite del Milan raddoppiano.

Calcio sciamapagneh

8AMXSsE.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Proprio ora, Y2Valian ha scritto:

Calcio sciamapagneh

Ho capito che Halloween si avvicina ma una mediana con due mancini non dovete provare ad immaginarla nemmeno per scherzo. Ho i brividi.

caYlFjh.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Inviato (modificato)
3 minuti fa, Heinrich ha scritto:

Ho capito che Halloween si avvicina ma una mediana con due mancini non dovete provare ad immaginarla nemmeno per scherzo. Ho i brividi.

Perchè Suso, Rebic, Turco e Leao in campo assieme?

O Duartè terzino creando de facto una difesa a 3, senza una qualsiasi preparazione :asd:

Era una formazione trollata, che potrebbe giusto funzionare in Fifa 98 :asd:

Modificato da Y2Valian

8AMXSsE.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Y2Valian ha scritto:

Perchè Suso, Rebic, Turco e Leao in campo assieme?

O Duartè terzino creando de facto una difesa a 3, senza una qualsiasi preparazione :asd:

Era una formazione trollata, che potrebbe giusto funzionare in Fifa 98 :asd:

Tutti problemi decisamente inferiori per le mie coronarie. Quasi quasi lancio una petizione per bandire i mancini dal Milan. Potrei ricredermi solo se domani trovassi su un giornale l'annuncio dell'acquisto di Nacho Fernandez per il mercato di gennaio.

caYlFjh.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e portiere volante :sisi: 

Admin Gamesforum.it
Responsabile e Grafico Campagne Pubblicitarie Spaziogames.it
  Le recensioni degli utenti di Gamesforum! clicca QUI ed entra nel team!
E-mail: chrisalcubo@spaziogames.it

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crudeli su 7gold poco fa;

-Dopo il pareggio di ieri, Maldini e Boban hanno litigato negli spogliatoi,ma poco dopo hanno trovato un punto d'incontro e tutto sarebbe rientrato. Boban ha chiesto il mandato per trattare Ibra,il rinnovo di Donnarumma e di poter fare 6 acquisti di giocatori sopra i 25 anni tra gennaio e giugno.

-Il Gruppo Berlusconi potrebbe rientrare nel Milan,anche er via delle questioni stadio,etc.

da premettere che ci credo poco a tutto,però mi faccio delle domande; se rientrasse il Berlusca,mi chiedo se sia mai uscito dal Milan. Boban a fine anno lascia per me,poichè ogni settimana ha uno scazzo con società,giocatori,allenatori e altri dirigenti. Ibra non accetterà di tornare da noi IMHO. 6 acquisti? ok,ma ci vogliono pure 5 cessioni minimo...

GnbIY9kI_o.jpg

MmxApyQd_o.pngIPc1TR16_o.png6JOSRnu6_o.png76Pp2Zx9_o.pngvnuKo0bY_o.pngBx4iBZur_o.png

Nascondi Contenuto

b3n9LeeI_o.png2xNbkNnw_o.pnghr7e0pra_o.pngro49QTKf_o.png1XGYJ6MP_o.pngRJ5NNwsO_o.pngb1dJX3c4_o.png

x1MQmO1.png

Email; Grayfox@spaziogames.it

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pacchetto down include: Kessie, Suso, Biglia e Chalanoglu alla modica cifra di 50 milioni spese di spedizione incluse 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 ore fa, ~Gray Føx™ ha scritto:

Crudeli su 7gold poco fa;

-Dopo il pareggio di ieri, Maldini e Boban hanno litigato negli spogliatoi,ma poco dopo hanno trovato un punto d'incontro e tutto sarebbe rientrato. Boban ha chiesto il mandato per trattare Ibra,il rinnovo di Donnarumma e di poter fare 6 acquisti di giocatori sopra i 25 anni tra gennaio e giugno.

-Il Gruppo Berlusconi potrebbe rientrare nel Milan,anche er via delle questioni stadio,etc.

da premettere che ci credo poco a tutto,però mi faccio delle domande; se rientrasse il Berlusca,mi chiedo se sia mai uscito dal Milan. Boban a fine anno lascia per me,poichè ogni settimana ha uno scazzo con società,giocatori,allenatori e altri dirigenti. Ibra non accetterà di tornare da noi IMHO. 6 acquisti? ok,ma ci vogliono pure 5 cessioni minimo...

Gray ma è 7gold dai, se le inventano per far parlare di sè :asd: 

• Bel post! 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Maldini e Boban che scelgono di litigare nello spogliatoio davanti a tutti ma per favoreeee

Admin Gamesforum.it
Responsabile e Grafico Campagne Pubblicitarie Spaziogames.it
  Le recensioni degli utenti di Gamesforum! clicca QUI ed entra nel team!
E-mail: chrisalcubo@spaziogames.it

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Poi me li immagino proprio i 6 giocatori con più di 25 anni nel mercato invernale :asd:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tornando serio dopo la boutade 2 mediani sinistri e 5 attaccanti e sulle "voci" che vogliono che il Milan acquisti dei vecchi, farei un pensiero su Schone del Genoa.

8AMXSsE.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti