Vai al contenuto

Acquista su Amazon!

Sostieni attivamente la community e sblocca le medaglie!
Acquista ora

Nuovi Avatar Personalizzati Sezione Calcio

Ora disponibili! Richiedili subito!
Vai al Topic!
Chris³

topic ufficiale Bar di sezione (in allestimento)

Messaggi raccomandati

5 ore fa, Loris ha scritto:

Ma infatti per me la sentenza è già positiva. Però se vogliono fare ricorso è perchè possono ottenere di più. Vediamo un po che decidono.

io mi sono fatto questa idea, oggi sentendo e risentendo qualche esperto del settore e qualche giornalista serio che ci lavora. Il fatto che il Milan pensi ad un ricorso mi fa un po' preoccupare perchè mi dico, se fosse vero che la sentenza è una BUONA sentenza, perchè ricorrere? C'è qualcosa che non sappiamo oppure non è cosi buona come crediamo noi? Io ho paura che quando uscirà il dispositivo ufficiale dell'Uefa, forse verremo a sapere che sta sentenza non è cosi favorevole. Ho questo timore. speriamo resti tale

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Inviato (modificato)
1 ora fa, Chris³ ha scritto:

io mi sono fatto questa idea, oggi sentendo e risentendo qualche esperto del settore e qualche giornalista serio che ci lavora. Il fatto che il Milan pensi ad un ricorso mi fa un po' preoccupare perchè mi dico, se fosse vero che la sentenza è una BUONA sentenza, perchè ricorrere? C'è qualcosa che non sappiamo oppure non è cosi buona come crediamo noi? Io ho paura che quando uscirà il dispositivo ufficiale dell'Uefa, forse verremo a sapere che sta sentenza non è cosi favorevole. Ho questo timore. speriamo resti tale

Ma allora non ha senso non fare ricorso visto che è una decisione unilaterale. Direi che i legali di Elliott stanno cercando di capire se si può ottenere di più tramite un'eventuale ricorso. Se la sentenza non era faverole lo avrebbero fatto immediatamente. Non gli costava nulla.

Modificato da Loris

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54 minuti fa, Loris ha scritto:

Ma allora non ha senso non fare ricorso visto che è una decisione unilaterale. Direi che i legali di Elliott stanno cercando di capire se si può ottenere di più tramite un'eventuale ricorso. Se la sentenza non era faverole lo avrebbero fatto immediatamente. Non gli costava nulla.

Non so io oramai non ho più certezze, vediamo cosa farà il club in via ufficiale

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, Chris³ ha scritto:

Non so io oramai non ho più certezze, vediamo cosa farà il club in via ufficiale

Si. Tanto dovrebbero comunicarlo lunedi o martedi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Abate accarezza un tipo in el e danno rigore
Alex sandro tira giù zaza e non dicono nulla

Belle le interpretazioni del regolamento

Abate accarezza un tipo in el e danno rigore
Alex sandro tira giù zaza e non dicono nulla

Belle le interpretazioni del regolamento

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti