Vai al contenuto
Staff Animazione & Fumetti

in rilievo ➤➤ Commenti alle serie di stagione senza topic (commenti nuovi da pag. 8)

Messaggi raccomandati

Zombieland 05: Divertentissimo questo, forse il migliore!

06: Questo si concentra più sul rapporto tra le ragazze ed è buono per spezzare :sisi:

Il 10/11/2018 Alle 16:01, rko88 ha scritto:

poveri anche noi, perchè

Mostra contenuto

potrebbe esserci il risveglio di tae

a breve :tragic:

Me sa pure a me

"Listen to my story, this may be our last chance"

Immagine correlata

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Zombieland 07: Io sono davvero senza parole dinanzi a cotanto splendore. Episodio pazzesco in cui c'è TUTTO: dal discorso di Kotaro all'inizio tremendamente efficace alle belle musiche nei momenti azzeccati, dai momenti divertenti con Tae, Saki e lo stesso Kotaro alla caratterizzazione dei personaggi in generale sempre più convincente. Non scrivo altro per non spoilerare.

Non mi sbilancio perché mancano ancora degli episodi, ma se continua così fino alla fine, che gli vuoi dire...

Immagine correlata

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48 minuti fa, DeDaLuS ha scritto:

Zombieland 07: Io sono davvero senza parole dinanzi a cotanto splendore. Episodio pazzesco in cui c'è TUTTO: dal discorso di Kotaro all'inizio tremendamente efficace alle belle musiche nei momenti azzeccati, dai momenti divertenti con Tae, Saki e lo stesso Kotaro alla caratterizzazione dei personaggi in generale sempre più convincente. Non scrivo altro per non spoilerare.

Non mi sbilancio perché mancano ancora degli episodi, ma se continua così fino alla fine, che gli vuoi dire...

come sei zombiementale 

seguimi su Twitch -> https://www.twitch.tv/phantomluis88  :ahsisi: 

Al momento sto giocando:

PS4 - Nights of Azure 2 :Bride of The New Moon, Dishonored 2, Nier: Automata, Hitman, Kingdom Hearts III, Dragon Quest XI, AC:Brotherhood, Fifa 19

Mobile - BanG Dream, Fate GO, LLSIF

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 17/11/2018 Alle 15:36, DeDaLuS ha scritto:

Sicuramente il miglior episodio per distacco, quoto tutto

Nascondi Contenuto

aggiungo che ai raggi laser ho sputato un polmone:asd:

Modificato da Luck & Pluck

L'orrore! L'orrore!

Nascondi Contenuto

G8TJQVX.png

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Luck & Pluck ha scritto:

Nascondi Contenuto

aggiungo che ai raggi laser ho sputato un polmone:asd:

Quella è stata la ciliegina sulla torta :asd:

Immagine correlata

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
59 minuti fa, DeDaLuS ha scritto:

Quella è stata la ciliegina sulla torta :asd:

Nascondi Contenuto

i laser o la versione elettronica? :ahsisi: 

Al momento sto giocando:

PS4 - Nights of Azure 2 :Bride of The New Moon, Dishonored 2, Nier: Automata, Hitman, Kingdom Hearts III, Dragon Quest XI, AC:Brotherhood, Fifa 19

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Zombieland 8:

Nascondi Contenuto

top colpo di scena mai esistito nell'animazione tutta

L'orrore! L'orrore!

Nascondi Contenuto

G8TJQVX.png

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ecco quel che si dice un super mega upgrade.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 22/11/2018 Alle 23:48, Luck & Pluck ha scritto:

Zombieland 8:

Nascondi Contenuto

top colpo di scena mai esistito nell'animazione tutta

finalmente ti sei ravveduto dai tuoi errori, starai forse incamminandoti sulla retta via?

Nascondi Contenuto

intanto best morte ever, riescondo a superarsi episodio dopo episodio :rickds:

Al momento sto giocando:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Zombieland 08: Molto dolce questo episodio e con due momenti a dir poco esilaranti:

Nascondi Contenuto

una delle morti più assurde-ridicole mai viste in un anime

e il titolo del prossimo episodio.

Seriamente, per chi non segue l'anime, andate a cercarvi il titolo xD

Immagine correlata

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

run with the wind 9

non smetterò mai di ripeterlo, miglior ost della stagione, a prescindere dalle sigle

l'ending però è la migliore della stagione :trollface:

non meno importante ciò a cui fa da cornice tutto questo, cioè una storia che episodio dopo episodio convince sempre più :sisi: oltre l'affanno e il sudore che fa provare anche allo spettatore ogni volta  :asd:

zombieland saga 9

beh, che dire, continuano ad estrarre idee genialmente demenziali, e l'episodio su saki lo dimostra una volta in più :asd: da aggiungere che ogni canzone che fanno è sempre più che orecchiabile :ivan:

my sister, my writer 7

seppur per pochi minuti, un episodio con una parte svolta al comiket merita sempre :stema2:

il resto sulla solita linea del trash is good  :asd:

Al momento sto giocando:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Zombieland 09:

Nascondi Contenuto

Episodio dedicato a Saki. All'inizio mi ha un po' annoiato ma alla fine si è rifatto.

Saki è sempre meglio, per me la vera leader del gruppo insieme ad Ai.

Il prossimo è l'episodio di Yugiri.

8 ore fa, rko88 ha scritto:

da aggiungere che ogni canzone che fanno è sempre più che orecchiabile :ivan:

Piaciuta anche a me :sisi:

Nascondi Contenuto

Immagine correlata

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa stagione, per varie motivazioni, ho guardato quasi nulla.... forse solo Banana Fish in modo abbastanza continuo... Ma adesso la Stagione sta per finire!

Stiamo già lavorando alla stagione Invernale che inizia a Gennaio.

Cosa vi è più piaciuto della stagione Autunnale, che consigliate di recuperare? :)

“Nella guerra e nella vittoria. Nella pace e nella vigilanza. Nella morte e nel sacrificio” (Motto dei Custodi Grigi – Dragon Age)

Capomoderatrice "Animazione & Fumetti"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La giudico una buona stagione.

Assolutamente niente di trascendentale ma ci sono parecchie serie discrete di qualsiasi tipo.

C'è il circo solidissimo combat shonen vecchia maniera, robe così non ne fanno più.

C'è gonzo che sta facendo decentemente l'anime sul sumo, ci son sportivi semi-seri seppur homo.

Vento aureo è di gran lunga il miglior adattamento jojo, hanno migliorato tantissimo dal manga.

Le idol zombie e maid coprono il settore commedia/loli/fanservice/idol con diverse altre serie simili minori.

C'è un fracco di seconde/nuove stagioni di roba passabile, da baki a tsubasa, da index a bananakamui.

C'è il primo episodio di goblin slayer, per chi vuole isekai c'è lo slime che è quello meglio riuscito tra i "classici" del genere.

Discrete robe serio-sentimentali come la bunny.

Ci son anche le marionette cinesi.

E ti avanzano anche diverse altre cazzatine varie.

Dove non è arrivata la qualità, sono arrivati i numeri.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Concordo, buona stagione per le cose che ho seguito e ho visti vari commenti positivi anche per quelle che non ho potuto seguire.

Comunque:

ZLS 12: Molto bello questo episodio soprattutto per il messaggio che trasmette. Le canzoni anche stavolta mi sono sembrate buone.

Nascondi Contenuto

Da segnalare il flashback Kotaro/Sakura (omg) e la scena finale: wtf? ci sono altri padri in giro per caso? xD

Immagine correlata

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rieccoci qui per commentare insieme le serie di stagione. Vale sempre la regola del primo post ovviamente quindi qui vanno commenti solo alle serie senza topic mentre quelle fornite di topic sono in prima pagina (aggiornate).

2qgulg.jpg

Immagine correlata

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non vedo il topic quindi posto qui, anche se è partita la stagione invernale.

Nessuno di voi ha seguito SSSS.Gridman? Io l'ho recuperato in corsa e per me è uno dei migliori anime dell'anno. Se dopo i primi episodi pensate che si tratti solo di tokusatsu e di combattimenti ignoranti fra mecha e kaiju vi sbagliate di grosso e vi suggerisco di arrivare almeno a metà. Perché oltre alla trama senza senso, alle mazzate (che devo dirlo sono fatte bene, anche per l'ottima CG) e agli infiniti rimandi e citazioni per gli appassionati del genere, c'è spazio anche per una sorprendente profondità, legata alla caratterizzazione di Akane e dei suoi rapporti con gli altri protagonisti. La regia poi è stranissima in certi momenti e questo rende il tutto parecchio surreale. Di sicuro con questa serie Akira Amemiya (si, quello di Inferno Cop e Ninja Slayer) ha dimostrato di essere il secondo asso nella manica dello studio Trigger. E poi vabbè c'è Rikka :love: Voto: 8.5/10

Concordo con Tufio, una stagione autunnale migliore delle aspettative e piena di roba interessante :ahsisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti