Vai al contenuto
Darth Gary

UPDATE - Affiliazione con Amazon.it!

Messaggi raccomandati

Salve a tutti ragazzi, oggi siamo qui per informarvi del fatto che da qualche giorno è attiva l'affiliazione tra GamesForum ed Amazon.it.

In cosa consiste tutto ciò? Se notate ora, nella navbar superiore, è presente un collegamento al famoso negozio online. Bene, seguendo quel link ed effettuando un acquisto, riuscirete a dare un piccolo supporto, in termini di commissioni, al nostro forum, ovviamente senza alcun sovrapprezzo o costo aggiuntivo al vostro acquisto.

Se vi fa piacere, senza nessun obbligo ovviamente, sappiate che da ora è disponibile questa forma di contributo alla causa GamesForum. Il ricavato verrà utilizzato per acquistare plugins e/o migliorie atte a far crescere sempre di più la board. 

Come forma di ringraziamento per coloro che eseguiranno questa azione, verranno a breve inserite medaglie relative ed altri premi che ancora aspettiamo a svelare :chris:

Utilizzate pure questa discussione (o i messaggi privati al sottoscritto), per comunicare gli eventuali acquisti fatti, in modo che possiamo controllare che il tutto sia andato a buon fine.

ATTENZIONE!

Per fare in modo che il contributo venga generato, dovrete riempire il carrello ed acquistare nella stessa sessione (dopo aver cliccato ovviamente il link segnalato). Se doveste infatti riempire il carrello altrove e poi acquistare dal link di GamesForum, Amazon non riconosce l'affiliazione.

Grazie!

• Like 8
  • Thanks 2
  • Good Post! 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio

Complimenti per l'idea! Sicuramente passerò di qua prima di acquistare su Amazon.

A tal proposito un dubbio: come funziona? Nel senso, basta che emtri su amazon e concluda l'acquisto sfruttando lo stesso percorso, oppure bisogna fare attenzione a seguire delle procedure specifiche?

Esempio: ho un carrello pronto per essere acquistato, carrello creato da una pagina di amazon a caso. Entro sul forum, pigio il link di amazon e procedo all'acquisto di quel carrello. Viene considerato come acquistato da voi?

• Like 1

Link di questo messaggio

Acquisto praticamente ogni settimana da Amazon, sarò felice di usare il forum per arrivarci.

• Like 1

Link di questo messaggio

Acquisto effettuato. Se serve a suppostare il forum ben venga

• Like 1
  • Thanks 1

Link di questo messaggio
2 ore fa, snake hunter ha scritto:

A tal proposito un dubbio: come funziona? Nel senso, basta che emtri su amazon e concluda l'acquisto sfruttando lo stesso percorso, oppure bisogna fare attenzione a seguire delle procedure specifiche?

Dunque, si, devi cliccare sul link, poi navigare dove vuoi ed effettuare l'acquisto. Purtroppo ancora non so se conta anche ciò che compri da un carrello riempito in altre fasi :hmm: Bisognerebbe fare un test :asd:

• Like 1
  • Thanks 2

Link di questo messaggio

Considerando che acquisto spesso su Amazon lo farò passando per il link sul forum

Inviato dal mio CLT-L09 utilizzando Tapatalk

• Like 1

Link di questo messaggio
5 ore fa, Darth Gary ha scritto:

Dunque, si, devi cliccare sul link, poi navigare dove vuoi ed effettuare l'acquisto. Purtroppo ancora non so se conta anche ciò che compri da un carrello riempito in altre fasi :hmm: Bisognerebbe fare un test :asd:

Sono sincero , utilizzo con gran piacere l'app mobile di amazon più che il browser, per cui questo passaggio per me è fondamentale per supportarvi.. Cioè il più delle volte farei anche io il carrello da lì..

• Like 1

Link di questo messaggio

Bisogna fare una prova ragazzi, casomai acquistate un articolo con questo metodo e poi mi mandate un pm con la descrizione e l’importo ed io così ho modo di verificare :sisi: comunque sono arrivate le medaglie :lalala:

• Like 1

Link di questo messaggio

Grazie mille onore al forum! Prevedo giusto di prosciugarmi migliaia di euro con l imminente Black Friday, ottimo tempismo! 

Link di questo messaggio

Visto che dovevo acquistare una batteria di riserva per la GoPro l'ho appena fatto passando dal collegamento del forum, cambia nulla tanto :nev:

Link di questo messaggio
Inviato (modificato)
14 ore fa, Darth Gary ha scritto:

Bisogna fare una prova ragazzi, casomai acquistate un articolo con questo metodo e poi mi mandate un pm con la descrizione e l’importo ed io così ho modo di verificare :sisi: comunque sono arrivate le medaglie :lalala:

Dovrei prendere dei film in Blu-Ray in questi giorni, li ho già salvati nel carrello, ti farò sapere :asd: 

Modificato da FlareZero

Link di questo messaggio
Inviato (modificato)

Da quello che ho capito gli admin (e i mod tantomeno) non prendono una lira per il loro lavoro e si fanno un mazzo quadro. Se c'è un modo per aiutare il forum a migliorare in maniera agevole e non dispendiosa non vedo perchè non farlo. Iniziativa intelligente, bravi. Il mio prossimo acquisto passerà sicuramente da qua :ahsisi:

Modificato da renduz

Link di questo messaggio

Grazie ragazzi, felice che questa cosa non “infastidisca” ed anzi, vi piaccia. Ho notato che sono stati fatti diversi acquisti tra ieri ed oggi, palesatevi che vi diamo la medaglia :asd:

Link di questo messaggio
8 minuti fa, Darth Gary ha scritto:

Grazie ragazzi, felice che questa cosa non “infastidisca” ed anzi, vi piaccia. Ho notato che sono stati fatti diversi acquisti tra ieri ed oggi, palesatevi che vi diamo la medaglia :asd:

Devo fare la prova del carrello? 

Compro una custodia per il Note e un cavo per le Sennheiser 

Link di questo messaggio
41 minuti fa, Darth Gary ha scritto:

Vai per la scienza!

Fatto

Link di questo messaggio

Bella iniziativa, per nulla invasiva e che contribuisce alla crescita (e al mantenimento) del forum. Promossa!

Provvedo subito al primo acquisto. Dovevo giusto piazzare l'ordine per Red Dead.

Link di questo messaggio
Visitatore
Questa discussione è chiusa.

• Navigazione Recente   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.