Vai al contenuto
~Gray Føx™

topic ufficiale Lucas Paquetà

Messaggi raccomandati

2 ore fa, FlareZero ha scritto:

Ma la faranno da noi?

Inviato dal mio Xiaomi Mi MIX 2 utilizzando Tapatalk

Non ti basta Real Frosinone vs Milan a Saint Stephan a mezzogiorno?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
A prima vista non mi sembra male. Peggio del turco mai. 
Valutato su? Youtube?
Io non mi fido più

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Paquetà al posto di Calha a fare l'Esterno Destro correndo per tutta la fascia?

Già ho una pessima opinione su di lui, se in più lo mettiamo in un ruolo non suo perchè tanto "è giovane, si adatta" allora stiamo proprio freschi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Paquetà al posto di Calha a fare l'Esterno Destro correndo per tutta la fascia?
Già ho una pessima opinione su di lui, se in più lo mettiamo in un ruolo non suo perchè tanto "è giovane, si adatta" allora stiamo proprio freschi.

Paqueta è un acquisto in chiave 4 3 3
Quindi è inutile

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gattuso ieri ha ribadito "il mercato ho chiesto giocatori per il gioco che voglio fare". io continuo a dire che questo 4-4-2 molto anomalo, è temporaneo. fine gennaio vedremo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ricordiamoci che il Pacco è costato 35 pippi.

Betancour (per dirne uno a caso), 9,5 mln.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si parla di utilizzarlo alla Bonaventura come mezz'ala

comunque spero di vederlo contro la Samp il 13 in coppa italia,anche uno spezzone di gara..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ~Gray Føx™ ha scritto:

comunque spero di vederlo contro la Samp il 13 in coppa italia,anche uno spezzone di gara..

Impossibile. Chissà quando giocherà 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bakayoko qualcosa ha insegnato, seppur le sue prime prestazioni sul piano tecnico-individuale lo facevano sembrare una mezza pippa, ma dobbiamo stare belli calmi secondo me. Intanto gia entrerà in una squadra senza un modulo definito, senza quasi un'amalgama che gli consenta di essere aiutato ad inserirsi nel nostro calcio. Se ci mettiamo  anche che è uno di quei tanti giocatori del calcio di oggi, ovvero di non precisa collocazione, secondo me Gattuso andrà in paranoia sicuro. QUi non siamo in un ambiente in cui c'è ancora pazienza, in cui la squadra vince e tu il nuovo lo puoi inserire gradualmente, contro il CHievo o il Frosinone di turno,  che tanto la squadra vince lo stesso e la critica non esiste, come da altre parti. Qui è un altro film, siamo in un mondo in cui se gia sbagli una partita cominciano le truppe da social a insozzare tutto, e i media che oggi fanno da cassa di risonanza a sta gente, vanno ad inzupparci il biscotto. Paquetà non arriva certo nel club giusto per un giovane, per di più che viene da un calcio totalmente diverso. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Chris³ ha scritto:

Bakayoko qualcosa ha insegnato, seppur le sue prime prestazioni sul piano tecnico-individuale lo facevano sembrare una mezza pippa, ma dobbiamo stare belli calmi secondo me. Intanto gia entrerà in una squadra senza un modulo definito, senza quasi un'amalgama che gli consenta di essere aiutato ad inserirsi nel nostro calcio. Se ci mettiamo  anche che è uno di quei tanti giocatori del calcio di oggi, ovvero di non precisa collocazione, secondo me Gattuso andrà in paranoia sicuro. QUi non siamo in un ambiente in cui c'è ancora pazienza, in cui la squadra vince e tu il nuovo lo puoi inserire gradualmente, contro il CHievo o il Frosinone di turno,  che tanto la squadra vince lo stesso e la critica non esiste, come da altre parti. Qui è un altro film, siamo in un mondo in cui se gia sbagli una partita cominciano le truppe da social a insozzare tutto, e i media che oggi fanno da cassa di risonanza a sta gente, vanno ad inzupparci il biscotto. Paquetà non arriva certo nel club giusto per un giovane, per di più che viene da un calcio totalmente diverso. 

Esatto. Vedremo se è uno con le palle per lo meno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 ore fa, Chris³ ha scritto:

Esatto, oltretutto viene da 60 presenze in Brasile della stagione appena conclusa quindi secondo me ci vorrà un po' di tempo prima di vederlo in forma. Spero non venga bollato come pacco come al solito alla prima occasione, anche se qui dentro qualcuno non aspetta altro :asd:

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 ore fa, Chris³ ha scritto:

Con la differenza che Baka ha un cv molto diverso da quello del pacco ed una fisicità tale che quelli che un po' ne sanno avevano già preventivato un inizio in salita.

Pacco arriva in Italia a 21 anni (non proprio un "giovane") ma dopo due stagioni di alto livello (anche se in un campionato non molto competitivo) alla cifra di 35 mln.

Non si può dire se sia stato un azzardo o meno fintanto che non lo vedremo in azione in Italia e sarà comunque il caso di trarre conclusioni non prima di fine stagione 19/20.

Per quello che ho potuto vedere il rischio Gabigol/Larrivey è dietro l'angolo ma, come scrivevo, aspetterò almeno 1 anno di Serie A prima di esprimere un giudizio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, AudioSculpt ha scritto:

Con la differenza che Baka ha un cv molto diverso da quello del pacco ed una fisicità tale che quelli che un po' ne sanno avevano già preventivato un inizio in salita.

Pacco arriva in Italia a 21 anni (non proprio un "giovane") ma dopo due stagioni di alto livello (anche se in un campionato non molto competitivo) alla cifra di 35 mln.

Non si può dire se sia stato un azzardo o meno fintanto che non lo vedremo in azione in Italia e sarà comunque il caso di trarre conclusioni non prima di fine stagione 19/20.

Per quello che ho potuto vedere il rischio Gabigol/Larrivey è dietro l'angolo ma, come scrivevo, aspetterò almeno 1 anno di Serie A prima di esprimere un giudizio.

prima lo definisci pacco, poi aspetterò 1 anno di A prima di esprimermi. secondo me non hai ancora smaltito lo spumante :hmm: 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Inviato (modificato)
4 minuti fa, Chris³ ha scritto:

prima lo definisci pacco, poi aspetterò 1 anno di A prima di esprimermi. secondo me non hai ancora smaltito lo spumante :hmm: 

Paquetà -> Paquete -> Pacco .

Un po' come Pato -> Anatra

Modificato da AudioSculpt

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, AudioSculpt ha scritto:

Paquetà -> Paquete -> Pacco .

si ti conosco, cosi fra un anno io l'avevo detto che era un pacco :happybio: 

comunque se vogliamo possiamo anche paragonarlo un po' a Suso. Nel senso che il primo anno non sembrava nemmeno un giocatore da serie a, poi quando è andato a fare un po' di scuola da Gasperini + uno staff di preparatori come si deve, è tornato un altro giocatore. un giocatore tecnico nelle mani di Gattuso, con tutto il bene che voglio a Rino ma non mi lascia per niente fiducioso, anzi. Certi giocatori soprattutto se arrivano con una formazione di calcio latinoamericana, è gia un bene se trovano il Sarri di turno che gli insegna a vivere nel nostro calcio. i numeri da foca che fa sui video di Youtube qui se li sono potuti permettere in pochi, nemmeno Ronaldo ci riesce, l'ultimo è stato Dinho. vedremo comunque

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Inviato (modificato)
24 minuti fa, Chris³ ha scritto:

si ti conosco, cosi fra un anno io l'avevo detto che era un pacco :happybio: 

comunque se vogliamo possiamo anche paragonarlo un po' a Suso. Nel senso che il primo anno non sembrava nemmeno un giocatore da serie a, poi quando è andato a fare un po' di scuola da Gasperini + uno staff di preparatori come si deve, è tornato un altro giocatore. un giocatore tecnico nelle mani di Gattuso, con tutto il bene che voglio a Rino ma non mi lascia per niente fiducioso, anzi. Certi giocatori soprattutto se arrivano con una formazione di calcio latinoamericana, è gia un bene se trovano il Sarri di turno che gli insegna a vivere nel nostro calcio. i numeri da foca che fa sui video di Youtube qui se li sono potuti permettere in pochi, nemmeno Ronaldo ci riesce, l'ultimo è stato Dinho. vedremo comunque

Chiaro. Il doppio senso serve anche a quello :asd:

Ovviamente parlo di un anno da giocatore e non da panchinaro.

E si, la scuola Gasperini è sicuramente una delle migliori ed anche io lo parcheggerei all'Atalanta con un prestito gratuito.

Ma anche dendogli dei soldi, basta che giochi :asd:

Modificato da AudioSculpt

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 2/1/2019 Alle 14:45, ~Gray Føx™ ha scritto:

Ma io spero che lo facciano giocare nello stesso ruolo che faceva Kakà :asd: 

9 ore fa, capitanouncino ha scritto:

Esatto, oltretutto viene da 60 presenze in Brasile della stagione appena conclusa quindi secondo me ci vorrà un po' di tempo prima di vederlo in forma. Spero non venga bollato come pacco come al solito alla prima occasione, anche se qui dentro qualcuno non aspetta altro :asd:

Solita moda giudicare dopo solo poche partite, nulla di nuovo all'orizzonte :asd: 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

AC Milan comunica di aver acquisito a titolo definitivo dal Clube de Regatas do Flamengo (Flamengo) il diritto alle prestazioni sportive di Lucas Tolentino Coelho de Lima (Paquetá). Il centrocampista brasiliano ha sottoscritto un contratto che lo lega al Club rossonero fino al 30 giugno 2023. Nato a Rio de Janeiro il 27 agosto 1997, Lucas Paquetá è cresciuto calcisticamente nelle giovanili del Flamengo, per poi esordire in prima squadra il 28 maggio 2017 contro il Clube Athlético Paranaense. Con il Flamengo ha collezionato 65 presenze, segnando 13 gol e vincendo nel 2017 il Campionato Carioca. Ha esordito con la Nazionale maggiore brasiliana l'8 settembre 2018 nell'amichevole vinta per 2-0 contro gli Stati Uniti. Paquetá si unirà ai compagni di squadra a Milanello il 7 gennaio, alla ripresa degli allenamenti.

SI Parla di 1,7 all'anno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 ore fa, FlareZero ha scritto:

Ma io spero che lo facciano giocare nello stesso ruolo che faceva Kakà :asd: 

Solita moda giudicare dopo solo poche partite, nulla di nuovo all'orizzonte :asd: 

C'entra zero con Kakà.

Se proprio proprio dobbiamo trovargli una somiglianza, direi Seedorf mezz'ala (ovviamente con le dovute proporzioni).

Certo che tra Paquetà a 35 e Barella a 50...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti