Vai al contenuto
~Gray Føx™

topic ufficiale Lucas Paquetà

Messaggi raccomandati

8 minuti fa, ~Gray Føx™ ha scritto:

José Mauri, centrocampista del Milan, parla a Milan Tv prima della sfida contro la Sampdoria: "Queste sono le parite per cui ci prepariamo e viviamo. Siamo preparati per fare il meglio e per andare tranquilli a Gedda. Il clima nello spogliatoio è sempre stato sereno. C’è sempre stata tranquillità, ci divertiamo. Quando si vince è più facile ma abbiamo saputo continuare nonostante le difficoltà. Paquetà? Non lo scopro io, è uno dei più promettenti del Brasile. Si vede già in allenamento che ha qualità, ha colpi diversi dai comuni mortali. Speriamo che oggi si trovi bene e riesca a esprimere al meglio il suo gioco".

andiamo bene

Un ottavo di Coppa Italia?

Alla faccia dell'ambizione. :asd:

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quasto lo bruciamo entro marzo... questo non arrivò vivo a fine stagione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo ha piedi , ha il fisico ma soprattutto ha la testa. In una partita difficile e tremenda come quella di stasera si è comportato bene ed è sicuramente pronto per giocare da titolare.  I paragoni con Kakà non li ho mai capiti dal principio visto che parliamo di un giocatore tecnicamente e fisicamente completamente diverso che giocava in una squadra totalmente diversa. Poi si parla sempre di uno dei più grandi giocatori del calcio moderno quindi dura trovare uno a quel livello nel mercato odierno.

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, FlareZero ha scritto:

Vabbè, è il "nome" che gli hai dato te, lo fai con tutti e continuerai a farlo.

Paqueta è il soprannome del giocatore che in italiano è tradotto con "Pacco". 

Inutile intavolare una discussione se mancano le basi. 

BTW, oggi ha fatto una partita da 6.

Mi sarei aspettato un po' più di grinta. 

Comunque mancano 12 mesi prima del giudizio definitivo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, AudioSculpt ha scritto:

Paqueta è il soprannome del giocatore che in italiano è tradotto con "Pacco". 

Inutile intavolare una discussione se mancano le basi. 

BTW, oggi ha fatto una partita da 6.

Mi sarei aspettato un po' più di grinta. 

Comunque mancano 12 mesi prima del giudizio definitivo 

Ma vuol dire letetrlamente quello? non lo sapevo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oggi mi è piaciuto, mi aspettavo un debutto più timido ed invece complimenti, può solo crescere se queste sono le basi e le prospettive.

6 ore fa, Loris ha scritto:

Questo ha piedi , ha il fisico ma soprattutto ha la testa. In una partita difficile e tremenda come quella di stasera si è comportato bene ed è sicuramente pronto per giocare da titolare.  I paragoni con Kakà non li ho mai capiti dal principio visto che parliamo di un giocatore tecnicamente e fisicamente completamente diverso che giocava in una squadra totalmente diversa. Poi si parla sempre di uno dei più grandi giocatori del calcio moderno quindi dura trovare uno a quel livello nel mercato odierno.

Concordo.

Basta paragonarlo Kakà,mi ricorda il povero Romagnoli che gli hanno affibbiato il paragone Nesta a caso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ottimo esordio, molto disinvolto e non sembrava affatto uno alla prima partità in europa

Ha tutto per sfondare, classe, fisico e velocità

Ringraziamo Gattuso che al 78' l' ha tolto per il veleno di Fabio senza il quale non era felice

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, FlareZero ha scritto:

Ma vuol dire letetrlamente quello? non lo sapevo.

In realtà no.

Se non erro è il soprannome deriva del suo paese, e comunque al massimo "Paquete"(paqueta è femminile) sta ad indicare una persona vestita in modo elegante.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

poco per valutarlo ma contento di aver visto che le Yutubate da clickbating erano effettivamente tali.Giocatore essenziale, molto europeo e poco brasiliano, e ieri secondo oltre all'esordio, oltre ad aver giocato dopo 4 giorni di allenamento, oltre all'avversario che è di livello per il nostro calcio, almeno sotto il piano fisico e tattico, aveva anche il fardello della testa che gli avrà fatto Gattuso prima della gara. mi immagnino "non fare questo, non fare quello, dribbla poco perchè in Italia ti menano, non sbilanciarti troppo" e chissà che altro con la sua palla coperta palla scoperta. Vedremo le prossime, non ho citato il danno di giocare in un contorno di compagni, di cui il turco è na pippa, Kessiè pure, Bakayoko fuori forma, l'attaccante fuori forma e svogliato. Ha fatto pure troppo in queste condizioni

e tral'altro se ci mettiamo anche il Genoa, che a Genova non sarà facilissima, diciamo che la prima gara un po' morbida sarà il 10 Febbraio in casa col Cagliari. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, Chris³ ha scritto:

poco per valutarlo ma contento di aver visto che le Yutubate da clickbating erano effettivamente tali.Giocatore essenziale, molto europeo e poco brasiliano, e ieri secondo oltre all'esordio, oltre ad aver giocato dopo 4 giorni di allenamento, oltre all'avversario che è di livello per il nostro calcio, almeno sotto il piano fisico e tattico, aveva anche il fardello della testa che gli avrà fatto Gattuso prima della gara. mi immagnino "non fare questo, non fare quello, dribbla poco perchè in Italia ti menano, non sbilanciarti troppo" e chissà che altro con la sua palla coperta palla scoperta. Vedremo le prossime, non ho citato il danno di giocare in un contorno di compagni, di cui il turco è na pippa, Kessiè pure, Bakayoko fuori forma, l'attaccante fuori forma e svogliato. Ha fatto pure troppo in queste condizioni

e tral'altro se ci mettiamo anche il Genoa, che a Genova non sarà facilissima, diciamo che la prima gara un po' morbida sarà il 10 Febbraio in casa col Cagliari. 

Gattuso si stava incazzando con lui perchè andava troppo avanti, giustamente non era a difendere in 9 con il resto della squadra :ivan: :ivan:

Secondo me da mezz'ala non è orribile, ma per come si muove e per le qualità di palleggio e dribbling forse metterlo davanti come trequartista o al massimo provarlo ala non è orribile. Penso che il meglio sarebbe un 4-2-3-1, in modo tale che lo metti con Suso a dx e a sinistra una sciagura turca in attesa torni Bonaventura o un giocatore di ruolo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Nyx ha scritto:

Gattuso si stava incazzando con lui perchè andava troppo avanti, giustamente non era a difendere in 9 con il resto della squadra :ivan: :ivan:

Secondo me da mezz'ala non è orribile, ma per come si muove e per le qualità di palleggio e dribbling forse metterlo davanti come trequartista o al massimo provarlo ala non è orribile. Penso che il meglio sarebbe un 4-2-3-1, in modo tale che lo metti con Suso a dx e a sinistra una sciagura turca in attesa torni Bonaventura o un giocatore di ruolo. 

hai ragione sul ruolo, l'unico dubbio che avrei mettendolo davanti è che essendo mancino, poi hai meno spazio di giocata. Venendo da dietro da mezzala hai più campo per usare il mancino, portato avanti invece si restringe il tutto. Però siccome a sinistra giochiamo con una perniciosa chermite, lo proverei comunque, tanto peggio di lui non può fare MAI

• Thanks 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Chris³ ha scritto:

poco per valutarlo ma contento di aver visto che le Yutubate da clickbating erano effettivamente tali.

Ha detto bene. Gattuso probabilmente gli avrà fatto il lavaggio del cervello ma dubito che durerà a lungo.

Probabilmnete mi sbaglio, ma meno pressione avrà e più si sentirà in grado di fare determinate giocate.

Personalmente apprezzo che abbia avuto l'intelligenza o la furbizia di limitarsi al compitino (anche se ha fatto un paio di giocate che Gattuso secondo me avrebbe voluto ucciderlo).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

2 gare difficili contro Juve e Genoa e si è fatto trovare pronto secondo me

mi è piaciuto

continui cosi

ha testa,grinta e tecnica il ragazzo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giocato bene nel primo tempo.