Vai al contenuto
Floxy

prossimamente Aladdin | 24 Maggio 2019

Messaggi raccomandati

La gente non finirà di stupirmi, escono le immagini del film su una rivista in cui il Genio è in forma umana e si lamentano che non è blu, Disney allora fa uscire questa clip in cui si vede che è blu e le persone si lamentano che è Will Smith dipinto (mi chiedo come pensassero che apparisse a questo punto) :asd:

Con una cgi comunque che è palesemente provvisoria, già nello screenshoot rilasciato in contemporanea è completamente un'altra cosa a confronto.

I commenti a quel video poi sono un continuo inneggiare a Robin Williams, roba del genere mi fa solo venire il nervoso.

In ogni caso attendo un full trailer, mi chiedo se alla Disney vogliano aspettare l'uscita di Dumbo per rilasciarlo e cominciare a pubblicizzarlo come si deve (anche se comunque di Dumbo per adesso non ho visto del marketing aggressivo)

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma più che altro alla fine alla Disney facessero quello che volessero, che se a uno non vanno bene si tenga le versione originali animate e bon, che quella rimangono i capolavori che sono e nessuno li scalfisce, come io per esempio non sono interessato a questo live action per quanto prima o poi me lo vedrò, ma per il momento rimango con la mia versione animata e sto bene cosi. :sisi: 

Che poi la Disney aveva già fatto casini in tempi non sospetti con Aladin, ricordo solo io i seguiti animati che nessuno aveva chiesto ? Eppure a nessuno ha rovinato il primo che resta ancora lì bello e splendente. :asd: 

Io in se non trovo buonissima l'idea di fare il Genio blu come nel film originale, alla fine stai facendo una versione live action quindi delle modifiche fammele, come sembra stia succedendo con Dumbo, invece che fare copy paste delle idee del film animato che se funzionano in originale non è detto che funzionino live action, ma ho visto che in teoria nel film non dovrebbe essere sempre blu o no ? Quindi nel caso ottimo, altrimenti peccato, se la potevano giocare meglio o con più coraggio se vogliamo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che poi la Disney aveva già fatto casini in tempi non sospetti con Aladin, ricordo solo io i seguiti animati che nessuno aveva chiesto ?

"Il Ritorno di Jafar" serviva da episodio pilota per la serie animata e se non sbaglio "il Re dei Ladri" da conclusione, ma quella dei seguiti su home-video della Disney è stata una lunga piaga andata avanti per un buon decennio e che non ha risparmiato nessuno, da La Sirenetta fino a Pocahontas, persino il Gobbo di Notre-Dame :asd:

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Nintendo Eucube ha scritto:

La gente non finirà di stupirmi, escono le immagini del film su una rivista in cui il Genio è in forma umana e si lamentano che non è blu, Disney allora fa uscire questa clip in cui si vede che è blu e le persone si lamentano che è Will Smith dipinto (mi chiedo come pensassero che apparisse a questo punto) :asd:

Con una cgi comunque che è palesemente provvisoria, già nello screenshoot rilasciato in contemporanea è completamente un'altra cosa a confronto.

I commenti a quel video poi sono un continuo inneggiare a Robin Williams, roba del genere mi fa solo venire il nervoso.

In ogni caso attendo un full trailer, mi chiedo se alla Disney vogliano aspettare l'uscita di Dumbo per rilasciarlo e cominciare a pubblicizzarlo come si deve (anche se comunque di Dumbo per adesso non ho visto del marketing aggressivo)

Le persone si lamentano perché fa schifo :asd:

Provvisorio o no, non puoi mostrare una cosa simile ed aspettarti che la prima reazione della gente vedendo il trailer sia: "che bello, è finalmente blu!!! Non mi interessa se adesso fa schifo, sicuramente sistemano".

Lo "screenshoot" non fa testo. Quella è un'immagine statica che possono modificare con mooooolta più facilità.

Comunque è probabile che nei piani originali volevano fare un Genio completamente in CGI.

Ma Willie avrà detto: "no, deve esserci la mia faccia perché IO SONO LA STAR".

E il povero responsabile degli effetti speciali: "ma signor Smith, non si può applicare la sua faccia sul corpo di un omone deforme e cartoonesco alto 2 metri...".

Willie: "tu fallo E BASTA".

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, HarimaCaco ha scritto:

E il povero responsabile degli effetti speciali: "ma signor Smith, non si può applicare la sua faccia sul corpo di un omone deforme e cartoonesco alto 2 metri...".

Il punto è che quando fai un film live action di un cartone animato, tutto verrà sempre "umanizzato", e se provi ad umanizzare cose cartoonesche consolidate.. bè l'effetto sarà diverso. Non è la qualità della cgi in sè

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45 minuti fa, Steeb ha scritto:

Il punto è che quando fai un film live action di un cartone animato, tutto verrà sempre "umanizzato", e se provi ad umanizzare cose cartoonesche consolidate.. bè l'effetto sarà diverso. Non è la qualità della cgi in sè

Appunto, era prevedibile, non capisco lo scalpore. Sì, fa ridere, ma che vi aspettavate? :asd:

I live action Disney proprio non dovrebbero esistere, ma fanno troppi soldi per non esistere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti