Vai al contenuto
spiderchimera

trofei/obiettivi Red Dead Redemption 2 | 52 Trofei - 51 Obiettivi |

Messaggi raccomandati

Vabbé tenete conto che sono circa il doppio le missioni totali, quindi quelle orrende si possono anche evitare di fare oro :asd:

Darth__Gary.png

Amministratore Gamesforum.it

e-mail: amministrazione@spaziogames.it

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Darth Gary ha scritto:

Meno di 100 :asd: Mi pare 98 e qualcosa.

Sisi,ho appena fatto,me la son cavata in poco piu di un'oretta :asd: ....e domani s'inizia :predicatore:

dreafetr.png?1561542521

cZpL26s.gif

IXBcZSk.png

PSN PROFILE

« La chiave di ogni uomo è il suo pensiero.Benchè egli possa apparire saldo ed autonomo,ha un criterio cui obbedisce,che è l'idea di base alla quale classifica tutte le cose.Può essere cambiato solo mostrandogli una nuova idea che sovrasti la sua »

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ilovepizza ha scritto:

Disponibile x l'online id Marcox88x

Ok,ci si vedrà anche qui allora :asd: ....ma di preciso quando sarà disponibile l'online ?

Cmq ,vedemdo su alcune guide,per quel che riguarda i 70 ori...

Nascondi Contenuto

ci sono parecchie missioni con solo 2/3 obiettivi al massimo....,per ora,nn conoscendoli ho preso solo un argento e tutti bronzi :asd:...ho appena finito il cap 1 e sono arrivato all'accampamento.

Modificato da Dreafter

dreafetr.png?1561542521

cZpL26s.gif

IXBcZSk.png

PSN PROFILE

« La chiave di ogni uomo è il suo pensiero.Benchè egli possa apparire saldo ed autonomo,ha un criterio cui obbedisce,che è l'idea di base alla quale classifica tutte le cose.Può essere cambiato solo mostrandogli una nuova idea che sovrasti la sua »

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 25/10/2018 Alle 19:51, Darth Gary ha scritto:

Iniziamo a crearci la squadra per il trofeo online più rognoso :sard:

io ci sono. ragazzi quando esce l'online ci ritroviamo tutti alle 21:30 e facciamo tutto in una sera :gab: ovviamente se qualcuno non può ripetiamo nei giorni successivi. i 3 trofei rognosi sono quelli del MVP 3 volte, completare una missione freeroming con la banda e interromperne una di un'altra banda. poi controllo meglio se c'è altro che conviene fare con la banda o si può fare tutto da soli stando solo connessi :sisi:  il livello 50 và studiato bene...se è come il primo RDR allora conviene con almeno 1 altra persona per assaltare i covi....poi vediamo se ci saranno i soliti glitch che aiutano :)

b7aqmr.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io li farò giocando quotidianamente l'online con gli amici, verranno quando verranno, ma se avete bisogno di un qualche tipo di aiuto sono sempre disponibile per dare una mano! 

Completionist.

- Come definire il tuo intervento DeWitt? Troppo poco e troppo tardi.

One more medicated peaceful moment...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se qualcuno cerca la

Nascondi Contenuto

pipa da portare a Dutch la trova qui (fate attenzione perchè durante il viaggio verso questa destinazione quasi certamente incontrerete

Nascondi Contenuto

un branco di lupi, ed una volta arrivati vi accoglierà un orso famelico :asd:)

red-dead-redemption-2-pronghorn-ranch.jp

E' una delle possibili richieste per il trofeo "Fattorino", missabile perchè da completarsi entro la fine del capitolo 4.

ddjhhj.png

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma per il trofeo "Ti aiuto io" il piu "mancabile dei mancabili",avete capito esattamente cosa si deve fare ?...perchè mi pare di aver letto che alcune quest principali bisogna farle in un'ordine cronologico ben preciso ,ma nn ho ben capito il tutto :asd:

Sapete poi se "Scuoiatore provetto" e "Zoologo" son mancabili ?

powerpyx scrive che....

Nascondi Contenuto

alcuni animali si troverebbero solo in una determinata zona (nel cap 5 mi pare) nn piu rivisitabile dopo,ma nn ci sono conferme sulla cosa dei missabili,infatti li indica con " Unconfirmed Missables"  :asd:

Modificato da Dreafter

dreafetr.png?1561542521

cZpL26s.gif

IXBcZSk.png

PSN PROFILE

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A patto che non giochiate 24 ore su 24, al capitolo 5 ci si arriva dopo diverse ore :asd: Ci sara' tempo per precisare quella questione. La guida ufficiale del gioco comunque NON riporta quei trofei come mancabili.

Sulla guida son 5:

Chi trova un amico
Fattorino
Rapine e furti con scasso
Donare ai poveri
Ti aiuto io

L'ultima missione che sblocca il trofeo del Capitolo 2 si chiama:

Nascondi Contenuto

A strange kindness

Salvate manualmente spesso, su diversi slot. Controllate anche tramite Social Club di aver fatto tutte le missioni prima di procedere.

Per Ti aiuto io bisogna fare, accettare e quindi non rifiutare le missioni che trovi nella guida che stai leggendo.Vanno fatti tutti i passaggi delle missioni, cosi' facendo si prosegue e quelle missioni, nella loro parte finale, finiscono pure nell'elenco di missioni che si posson ripetere. Son pure utili perche' spesso facili da prender oro.
N.B. Anche finendo il capitolo senza farle ve le ritroverete in quell'elenco, ma fatte dopo non valgono per il trofeo. Vanno fatte tutte durante la vostra partita.

Altra mia nota personale, non fate troppo affidamento, ora, sulla guida di PowerPyx in quanto working progress. Giusto oggi ha aggiunto una missione fondamentale per il trofeo "Ti Aiuto Io", situata nel capitolo 2 che su altri siti molta gente ha saltato. Fortunatamente io non ho fretta e quella missione l'ho scovata da solo, e' proprio nel nostro campo dopo un certo punto.

Modificato da Enfant_Terrible

.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Enfant_Terrible ha scritto:

A patto che non giochiate 24 ore su 24, al capitolo 5 ci si arriva dopo diverse ore :asd: Ci sara' tempo per precisare quella questione. La guida ufficiale del gioco comunque NON riporta quei trofei come mancabili.

Sulla guida son 5:

Chi trova un amico
Fattorino
Rapine e furti con scasso
Donare ai poveri
Ti aiuto io

L'ultima missione che sblocca il trofeo del Capitolo 2 si chiama:

Nascondi Contenuto

A strange kindness

Salvate manualmente spesso, su diversi slot. Controllate anche tramite Social Club di aver fatto tutte le missioni prima di procedere.

Per Ti aiuto io bisogna fare, accettare e quindi non rifiutare le missioni che trovi nella guida che stai leggendo.Vanno fatti tutti i passaggi delle missioni, cosi' facendo si prosegue e quelle missioni, nella loro parte finale, finiscono pure nell'elenco di missioni che si posson ripetere. Son pure utili perche' spesso facili da prender oro.
N.B. Anche finendo il capitolo senza farle ve le ritroverete in quell'elenco, ma fatte dopo non valgono per il trofeo. Vanno fatte tutte durante la vostra partita.

Altra mia nota personale, non fate troppo affidamento, ora, sulla guida di PowerPyx in quanto working progress. Giusto oggi ha aggiunto una missione fondamentale per il trofeo "Ti Aiuto Io", situata nel capitolo 2 che su altri siti molta gente ha saltato. Fortunatamente io non ho fretta e quella missione l'ho scovata da solo, e' proprio nel nostro campo dopo un certo punto.

Ak,perfetto  ;) .....,pure io nn ho fretta,ho appena finito il cap 1 :asd:

"Rapine e furti con scasso" nn l'aveva messa tra i mancabili,ma ci starò attento....

dreafetr.png?1561542521

cZpL26s.gif

IXBcZSk.png

PSN PROFILE

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Dreafter ha scritto:

Ak,perfetto  ;) .....,pure io nn ho fretta,ho appena finito il cap 1 :asd:

"Rapine e furti con scasso" nn l'aveva messa tra i mancabili,ma ci starò attento....

rapine e furti con scasso da quel che ho capito c'è il rischio che proseguendo alcune aree diventino non accessibili o disabitate da come ho potuto capire, quindi penso che a una certa conviene farlo.

per il resto quoto Enfant, meglio giocare con molta calma, esplorare il tutto e soprattutto salvare manualmente in un diverso slot man mano che si prosegue, penso che farò uno slot per ogni capitolo, per stare sicuro.
ah e grazie per il nome dell'ultima missione del cap 2, almeno ora sono più tranquillo sapendo quale devo fare per ultima :asd:

Completionist.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Tafka ha scritto:

rapine e furti con scasso da quel che ho capito c'è il rischio che proseguendo alcune aree diventino non accessibili o disabitate da come ho potuto capire, quindi penso che a una certa conviene farlo.

per il resto quoto Enfant, meglio giocare con molta calma, esplorare il tutto e soprattutto salvare manualmente in un diverso slot man mano che si prosegue, penso che farò uno slot per ogni capitolo, per stare sicuro.
ah e grazie per il nome dell'ultima missione del cap 2, almeno ora sono più tranquillo sapendo quale devo fare per ultima :asd:

Il nome l'ho trovato su internet, confermero' appena la gioco. Dovrei essere poco oltre meta' del secondo capitolo, quindi non dovrebbe mancarmi molto.

.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con il nuovo forum non si possono modificare i messaggi, se non a breve distanza, quindi devo scrivere un nuovo post.
Confermo che la missione e' quella scritta sopra e si puo' dedurre che lo sia dagli eventi. Non si avvia in automatico quindi c'e' tutto il tempo per far altro prima.
Altro consiglio: il Social Club, rispetto al menu' di gioco, ha un'apposita sezione dedicata alle missioni e sono divise per capitolo dove e' indicato quante sono, ognuna con il suo quadretto., visibile solo dopo averle giocate. Nel gioco credo che questa visualizzazione ci sia solo dopo aver finito il capitolo, quindi troppo tardi :asd:

.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, Enfant_Terrible ha scritto:

Con il nuovo forum non si possono modificare i messaggi, se non a breve distanza, quindi devo scrivere un nuovo post.
Confermo che la missione e' quella scritta sopra e si puo' dedurre che lo sia dagli eventi. Non si avvia in automatico quindi c'e' tutto il tempo per far altro prima.
Altro consiglio: il Social Club, rispetto al menu' di gioco, ha un'apposita sezione dedicata alle missioni e sono divise per capitolo dove e' indicato quante sono, ognuna con il suo quadretto., visibile solo dopo averle giocate. Nel gioco credo che questa visualizzazione ci sia solo dopo aver finito il capitolo, quindi troppo tardi :asd:

si su questo concordo, l'ho esplorato ieri il social club e mi sono dimenticato di scrivere che ha una sezione davvero ben fatta per il gioco, addirittura tiene traccia di quanto ti manca per completare i trofei… cosa che francamente nn ho mai visto su altri siti! per furtuna, facilita di molto le cose, ed è anche bello esteticamente devo dire (vabbè questo magari interesserà solo a me e ai feticisti del gioco :asd: )

Completionist.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 29/10/2018 Alle 18:54, Enfant_Terrible ha scritto:

Vedo che ha aggiunto questa in grassetto:

Citazione
Nascondi Contenuto

Chapter 2: Money Lending and Other Sins (I, II, III) – Quest Giver: LS (in camp), only part III gets marked in quest log, but you have to do all 3 debt collecting tasks.

Chapter 2: Good, Honest, Snake Oil – Quest Giver: Sheriff’s Office in Valentine (Skull Icon)

Chapter 2: Pouring Forth Oil (II) – Quest Giver: John Marston (in camp). *Note: not an honor mission and doesn’t count towards this trophy but it’s missable so do it just to be safe.

Chapter 2: We Loved Once and True (I, II, III) – Quest Giver: ML (read letter in Arthur’s tent to start this)

Però dice anche che non è necessaria per il trofeo, non so che pensare... :unsisi:

Comunque come onore sto a livello 5, dovrebbe bastare per sbloccare tutte le missioni necessarie al trofeo, le faccio tutte e dovrei essere al sicuro a quanto ho capito.

ddjhhj.png

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, GaF ha scritto:

Però dice anche che non è necessaria per il trofeo, non so che pensare... :unsisi:

Comunque come onore sto a livello 5, dovrebbe bastare per sbloccare tutte le missioni necessarie al trofeo, le faccio tutte e dovrei essere al sicuro a quanto ho capito.

Prima aveva aggiunto solo la missione, oggi o ieri sera tardi pure quella nota. Io, perche' sto adorando questo gioco, me le faro' comunque tutte le missioni, legato o meno ai trofei :ahsisi:

Tu continua a far tutto quel che puoi per alzare l'onore cosi' sblocchi pure quello di arrivare, nel tuo caso, al livello massimo.

.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Enfant_Terrible ha scritto:

Prima aveva aggiunto solo la missione, oggi o ieri sera tardi pure quella nota. Io, perche' sto adorando questo gioco, me le faro' comunque tutte le missioni, legato o meno ai trofei :ahsisi:

Tu continua a far tutto quel che puoi per alzare l'onore cosi' sblocchi pure quello di arrivare, nel tuo caso, al livello massimo.

Certo, chiaramente mi farò tutte le missioni disponibili che siano legate o meno ai trofei, solo che potendole anche fare dopo voglio stare attento a farle nei tempi richiesti dal trofeo :unsisi:

ddjhhj.png

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 ore fa, GaF ha scritto:

Ma dov'è che si vede il livello onore ,mi riferisco al numero ?....perchè con tasto GIU vedo la barra ,ma nn riesco a trovare liv 2/3,/4, etc.

dreafetr.png?1561542521

cZpL26s.gif

IXBcZSk.png

PSN PROFILE

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Dreafter ha scritto:

Ma dov'è che si vede il livello onore ,mi riferisco al numero ?....perchè con tasto GIU vedo la barra ,ma nn riesco a trovare liv 2/3,/4, etc.

Ad ogni livello corrisponde un bonus, appena vedi che hai quel bonus sai che sei almeno a quel livello, tipo 25% di sconto nei negozi = livello 5, etc...

Nella guida ai trofei di powerpyx trovi una pagina specifica sull'onore, li c'è la lista dei bonus (sto su cell e devo scrivere con un solo dito altrimenti cercherei di metterla direttamente :asd:).

ddjhhj.png

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ad ogni livello corrisponde un bonus, appena vedi che hai quel bonus sai che sei almeno a quel livello, tipo 25% di sconto nei negozi = livello 5, etc...
Nella guida ai trofei di powerpyx trovi una pagina specifica sull'onore, li c'è la lista dei bonus (sto su cell e devo scrivere con un solo dito altrimenti cercherei di metterla direttamente :asd:).

Ah ok, sono al 10% di sconto per adesso :asd:

Sent by my LG-D855 using Tapatalk

dreafetr.png?1561542521

cZpL26s.gif

IXBcZSk.png

PSN PROFILE

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti