Vai al contenuto
spiderchimera

trofei/obiettivi Red Dead Redemption 2 | 52 Trofei - 51 Obiettivi |

Messaggi raccomandati

22 ore fa, Enfant_Terrible ha scritto:

Chiedo anche qui...

Qualcuno conosce un sito che riporta tutte le ricompense in termini di oro ed XP completando le varie richieste del compendio? (Ad esempio: Uccidi 10/100/1000 nemici con un fucile a ripetizione, Completa una sfida giornaliera per 28 giorni consecutivi ecc.)

Con GTA5 variando un po' gli approcci seguendo queste sfide ingame si poteva tirar su $ ed XP facilmente senza dover boostare/farmare, cosa che non ho minimamente intenzione di fare nemmeno qui.

Io comunque ve l'avevo detto di aspettare l'uscita dalla beta, ora finalmente ha le sembianze di un online decentemente variegato e con i mesi e mesi a venire ci sara' sempre piu' roba. Giocandoci poco per volta direi che al livello 50 ci si puo' arrivare senza annoiarsi minimanente...oltre al fatto che prima o poi arriveranno grossi aggiornamenti con altri trofei. Al contrario di altri multiplayer verra' supportato e restera' pieno per anni.

P.S. Fino al 27maggio si puo' pure giocare senza la necessita' del plus.

Purtroppo informandomi ho scoperto che prima della patch era stato trovato un glitch che ti faceva livellare e guadagnare facilmente,ovviamente patchato purtroppo. Speriamo che ne venga trovato subito uno nuovo così da arrivare presto al livello 50. I maggiori aggiornamenti per ora sono distribuiti tra maggio e luglio, con anche la possibilità di diventare commercianti, cacciatori di taglie o cacciatori. Prevedo la possibilità di giocare di ruolo, non sarebbe male se istituissero server dedicati.

Rearick_91.png

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Inviato (modificato)

Ho ripreso l'online ieri dopo un mesetto e non è cambiato molto. Non ho provato le missioni della storyline ma, oltre ad aggiungere la modalità cattura non è variato molto. Ho letto nella sez giocatore del menù perle sfide completate c'è la possibilità di fare dei covi ma sulla mappa non ho trovato nessuna icona. Qualcuno ne sa qualcosa?

Modificato da BlackWizard

Firma Non A Norma

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ho ripreso l'online ieri dopo un mesetto e non è cambiato molto. Non ho provato le missioni della storyline ma, oltre ad aggiungere la modalità cattura non è variato molto. Ho letto nella sez giocatore del menù perle sfide completate c'è la possibilità di fare dei covi ma sulla mappa non ho trovato nessuna icona. Qualcuno ne sa qualcosa?
Da quel che ricordo i covi appaiono più o meno nelle stesse location ma random, nn c'e nessuna icona in mappa ma solo l'avviso quando ci capiti vicino.

Sent by my HUAWEI.P20 using Tapatalk

dreafetr.png?1560542033

cZpL26s.gif

IXBcZSk.png

PSN PROFILE

« La chiave di ogni uomo è il suo pensiero.Benchè egli possa apparire saldo ed autonomo,ha un criterio cui obbedisce,che è l'idea di base alla quale classifica tutte le cose.Può essere cambiato solo mostrandogli una nuova idea che sovrasti la sua »

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Dreafter ha scritto:

Da quel che ricordo i covi appaiono più o meno nelle stesse location ma random, nn c'e nessuna icona in mappa ma solo l'avviso quando ci capiti vicino.

Cioè devo girare ad cazzum avendo fortuna?!

:sad2:

Firma Non A Norma

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 ore fa, BlackWizard ha scritto:

Cioè devo girare ad cazzum avendo fortuna?!

:sad2:

Si,ma i covi appaiono in luoghi precisi, ossia quelli che facevano da covo nel single player.

Rearick_91.png

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
51 minuti fa, riki08 ha scritto:

Si,ma i covi appaiono in luoghi precisi, ossia quelli che facevano da covo nel single player.

Ah ok, allora cosí già Sara più semplice.

Sono come quelli del primo RDR? Nel senso: si possono completare quante volte si vuole? E danno abbastanza xp?

Firma Non A Norma

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non so usare bene tapatalk con i link, comunque lascio un Glitch per l'online che permette di accumulare un bel po di soldi sisi.gif io sono già a 15K dollari e sono riuscito a comprarmi tutte le stalle senza spendere lingotti d'oro sisi.gif

Se avete tempo libero sfruttatelo prima che venga patchato

EDIT: PATCHATO

Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk

2010poy.jpgmalandrins94.png

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Onestamente sono arrivato a livello 100 di GTA senza accorgermene, qui fino al livello 30 mi sono divertito solo in PvE, il PvP con l'auto-aim proprio non riesco a mandarlo giù, poi ho notato molti cheater/ghost che rompono solo le scatole!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, Kaen ha scritto:

Onestamente sono arrivato a livello 100 di GTA senza accorgermene, qui fino al livello 30 mi sono divertito solo in PvE, il PvP con l'auto-aim proprio non riesco a mandarlo giù, poi ho notato molti cheater/ghost che rompono solo le scatole!

GTA era molto più dinamico.

L'online di RDR II rappresenta il gioco, ossia un avventura nel West e come tale danno maggior peso ad esplorazione e caccia, non avendo capito che il multy lo puoi fare anche cosí, ma non solo, io sento la mancanza dei classici deathmatch, anche a squadre.

Firma Non A Norma

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, malandrins94 ha scritto:

E finalmente PLATINO anche per me! :predicatore:

Tempo per il 100% del single?

Firma Non A Norma

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
E finalmente PLATINO anche per me! Predicatore.gif

Grande... Complimenti :)

• Like 1

dreafetr.png?1560542033

cZpL26s.gif

IXBcZSk.png

PSN PROFILE

« La chiave di ogni uomo è il suo pensiero.Benchè egli possa apparire saldo ed autonomo,ha un criterio cui obbedisce,che è l'idea di base alla quale classifica tutte le cose.Può essere cambiato solo mostrandogli una nuova idea che sovrasti la sua »

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Grande... Complimenti smile.png

Grazie Dre :fiore:
Tempo per il 100% del single?
Il single l'ho giocato per oltre 300 ore, ma per fare tutti i trofei ci vuole qualcosa come un 200/230, dipende quanto sei fortunato con lo spawn degli animali :sisi:

• Grazie! 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, malandrins94 ha scritto:

Grazie Dre :fiore:Il single l'ho giocato per oltre 300 ore, ma per fare tutti i trofei ci vuole qualcosa come un 200/230, dipende quanto sei fortunato con lo spawn degli animali :sisi:

Vabbè ciaone :asd: se ne parla con calma, ma con molta calma.

Grazie e complimenti per il platino!

• Like 1

Firma Non A Norma

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il single l'ho giocato per oltre 300 ore, ma per fare tutti i trofei ci vuole qualcosa come un 200/230, dipende quanto sei fortunato con lo spawn degli animali sisi.gif

Si confermo... è più o meno il mio stesso tempo.... Senza poi contare le ore passate a fare i 70 ori se li farete con il replay mode. :sard:

dreafetr.png?1560542033

cZpL26s.gif

IXBcZSk.png

PSN PROFILE

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Si confermo... è più o meno il mio stesso tempo.... Senza poi contare le ore passate a fare i 70 ori se li farete con il replay mode. rJjoqET.gif

Io me ne sono lasciato 1 solo da fare per prendere il trofeo, l'ho fatto subito dopo aver raggiunto il 50, lo screen del platino lo volevo nel Single, non in quel multy maledetto emoticons_dent1005.gif

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con questo multy si deve andare lentamente,io gioco un' oretta al giorno facendo qualcosa come metà livello ma giocando come se fossi nel singleplayer, ossia caccia ed attività non pvp ,che è il male con l' autoaim. Ho da sbloccare solo il trofeo del livello 50, sono ancora al livello 23 :dho:  , una volta preso quello sbloccherò gli altri dell' online che tanto richiedono solo dollari:asd:. Spero sempre in un bel glitch che ti faccia fare xp a palate, se avete notizie fate un fischio.

Rearick_91.png

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti